premio

In classifica

martedì 24 maggio 2016

Benjamin Fulford: Il capo della mafia Khazariana è il barone Jacob Rothschild Nathaniel

benjamin fulford
23 maggio 2016
















L'uomo che sta bloccando il nuovo sistema finanziario, e prevenire l'uso dell'oro asiatico per il bene del pianeta, è il barone Jacob Nathaniel Rothschild, secondo i suoi parenti stretti e la CIA. Il Barone Rothschild è a capo della piovra, la mafia Khazariana, che controlla l'emissione di Dollari USA, Euro,Yen giapponesi e molte altre valute, ad esclusione dello yuan cinese e il rublo russo. E' statoRothschild ad allontanare gli anziani Asiatici che hanno offerto l'oro con uno sconto del 13% al fine di istituire un futura agenzia di pianificazione incaricata di porre fine alla povertà, per fermare la distruzione ambientale e trasformare questo pianeta in un paradiso. Il piano è sostenuto dalle nazioni BRICS, il Pentagono, la maggior parte delle agenzie e anche molti dei parenti di Rothschild.

Se il Barone Rothschild non contatta, la White Dragon Society, per negoziare un compromesso entro 24 ore da questa newsletter in corso di pubblicazione, il WDS offrirà 1 tonnellata di oro, a disposizione per il ritiro a Hong Kong, a chi lo persuade a cambiare modo. A proposito di Rothschild, sappiamo che si nasconde nella antica dimora Mark Rich’s a Zug, Svizzera e non nella sua casa nel paese di Waddeston, in Buckinghamshire, in Inghilterra. Non perdete tempo nel cercare di nasconderlo, è inutile.

Se altre persone ci bloccano saremo costretti a rilasciare il nostro mazzo di carte da gioco, come i nazisti Bush hanno fatto in Iraq. Ogni carta si potrà utilizzare per una certa quantità d'oro a secondo della natura dei crimini eseguiti dal rappresentato contro l'umanità.

Tuttavia, il circolo dei tirapiedi nazisti khazariani dei Rothschild sono in diminuzione, e hanno bisogno di capire che il WDS non vuole "convincere" i cattivi. Vogliamo semplicemente salvare il pianeta. Se qualcuno si frappone al nostro modus operandi, saremo obbligati a passare oltre.

L'altra cosa da notare è che il piano di WDS sarà, in un certo senso, simile  ai parti di fine anno che la Nomura Securities ha utilizzato per influenzare gli inviati stranieri a Tokyo. La maggior parte dei corrispondenti non sono autorizzati ad accettare regali di valore superiore ai $ 20 o giù di lì , dalle loro fonti. Allora, che cosa ha fatto Nomura, ha disposto un gioco al bingo in cui, si scopre, che ognuno si è aggiudicato un ricco premio. Il corrispondente in questo modo una volta "ingannato"  accetta un Noritake tè dal valore di $ 300 . In altre parole, il WDS vuole assicurarsi che ognuno acquisti e ottenga la sua parte compreso il popolo del dinaro, la Corea del Nord, invece di voler gli M1, gli Illuminati gnostici, l'enorme gruppo d'acquisto e tutti gli altri che hanno partecipato alla lotta per creare una società con un sistema finanziario più equo. Naturalmente tutte le persone e le creature viventi di questo pianeta risulteranno esserne vincitori, una volta che questi verranno rigettati, questo accadrà.

Questo è chiaramente il caso, perché la situazione sul terreno sta diventando sempre più disperata per la mafia Khazariana, mentre vengono sistematicamente rimossi dal potere in tutto il mondo.

Gli sviluppi più importanti recenti sono avvenuti in Israele, dove il ministro della Difesa Moshe Ya'alon si è dimesso la  scorsa settimana denunciando "l'estremismo, la violenza e il razzismo," nella società israeliana e nel regime di Netanyahu.

http://www.haaretz.com/israel-news/1.720653

Questo segue i commenti fatti dal vice capo di stato maggiore di IDF Ya'ir Golan sulla Giornata della Memoria, dove, tra le altre cose, ha dichiarato: "La pioggia di proposte di legge razziste alla Knesset, e quelle già adottate e quelle in cantiere, assomigliano fortemente alle leggi adottate dal Reichstag nei primi giorni del regime nazista. "


http://www.veteranstoday.com/2016/05/22/uri-avnery-traces-of-nazism-in-israel-confirmed/

Tali osservazioni sono state supportate dal ex primo ministro israeliano Ehud Barak che ha detto cheIsraele è stato "infettato dai semi del fascismo."
 Sembra che il popolo ebraico si stia finalmente rendendo conto del fatto che la loroleadership è in realtà composta da mafiosi nazisti Khazariani con all'ordine del giorno il genocidio.
Questo risveglio tardivo degli ebrei per gli orrori a cui sono stati sottoposti nel corso dei millenni dai loro capi che adoratori di Satana non sta accadendo per caso. I russi hanno effettuato una campagna molto sofisticata, costringendo il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ad assumere l'estremista di destra di  nascita sovietica Avigdor Lieberman come nuovo ministro della Difesa, dicono le intelligence  del Pentagono. Questo estremista effettuerà politiche aggressive suicide che "accelererà la distruzione di Israele", dicono. In particolare Lieberman si prevede che ordini l'invasione del Libano per scatenargli contro una pioggia di missili della loro difesa Iron Dome , ma, sarà inutile, dicono le fonti.

L'altra cosa che è imminente è la distruzione finanziaria del regime israeliano. Questo perché il Senato degli Stati Uniti ha superato l'opposizione del presidente fantoccio Barack Obama a far approvare una legge che permette ai cittadini statunitensi di citare in giudizio i governi stranieri non solo per terrorismo, ma anche per sabotaggio aereo, la presa di ostaggi e l'uccisione extragiudiziale. Mentre la stampa controllata dalla mafia Khazariana sembra pensare che questo disegno di legge ha il solo scopo dell'Arabia Saudita, il vero obiettivo è Israele. Israele (e i segreti di re Rothschild) può ora essere citato in giudizio per i fatti del 911, gli attacchi di Parigi, il volo malese370/17, l'incidente aereo russo sul Sinai e ora, l'incidente Egyptair della scorsa settimana. Le fonti del Pentagono dicono che le parole "sabotaggio dei velivoli" sono state deliberatamente aggiunte al disegno di legge del Senato solo per rendere Israele responsabile delle sue azioni.

Nel caso del "crash" della scorsa settimana dell'Egyptair fonti della CIA dicono che ciò che è realmente accaduto,  tre agenti governativi francesi erano in viaggio verso l'Egitto per esporre i gravi crimini dei khazariani, così che l'aeroplano su cui volavano è stato dirottato verso IsraeleEcco perché le notizie iniziali dicevano che c'erano 69 persone a bordo, mentre i rapporti più tardi hanno cambiato il numero in 66. "Il dirottamento israeliano del Egyptair di appena due giorni dopo il disegno di legge del Senato può colmare e può causare la  massiccia discarica di info di Intelligence sul suo terrorismo e malefatte, "confermano fonti del Pentagono .

I russi, nel frattempo, hanno trasmesso informazioni al WDS su un grande traditore Khazariano nei ranghi del Pentagono.

Essi sostengono che il generale a quattro stelle  Joseph Leonard Votel, capo del US Central Command, "ha recentemente visitato in segreto la città di Rakka, in Siria per aiutare ISIS a preparare un'offensiva." L'Intelligence russa dice che la reale fedeltà di Votel non è per gli Stati Uniti, ma piuttosto per i proprietari della mafia Khazariana della Vanguard group  e  della City di Londra (i Rothschild) .

Veteran’s today, da parte sua sta dicendo che quattro funzionari dei servizi segreti, un americano, un saudita, un turco e un francese sono stati recentemente catturati da Hezbollah in Siria. Stavano, anch'essi, lavorando per la mafia Khazariana.

http://www.veteranstoday.com/2016/05/22/exclusive-hezbollah-captures-cia-officer-in-aleppo-commanding-al-qaeda/

La quinta colonna khazariana negli Stati Uniti sta faticando a mantenerne il controllo, e con l'invio di tutti i loro pezzi grossi, tentano di convincere il candidato presidenziale repubblicano Donald Trumpad andare avanti con il loro programma. Ecco perché Henry KissingerDick CheneyJames Baker,Sheldon Adelson e altri sono andati recentemente a visitarlo. Non importa quello che dicono queste persone "Donald sarebbe comunque costretto dai suoi gestori a fare ciò che è meglio per l'America, e non per Israele", dicono le fonti del Pentagono. Trump è sostenuto dal Vaticano, l'NRA e i russi tra gli altri, e seguirà un programma molto diverso da quello dei mafiosi Clinton / Bush, hanno aggiunto.

La fonte principale del potere Khazariano, è dovuto, alle loro banche centrali di proprietà privata, e subisce un grande cyber-attack. Il gruppo di hacker anonymous ha bloccato il computer della Bank of England, la succursale della Federal Reserve Board di Boston, e la Banque de France ,  hanno attaccato altri 20 sistemi informatici delle banche centrali di tutto il mondo, e per  quello che dicono è solo l'inizio di una lunga campagna contro di loro. Questi attacchi sono stati concepiti in modo tale da non incidere sulle transazioni quotidiane della gente comune, ma solo sugli oligarchi khazariani, dice Anonymous .

La campagna per tagliare i guadagni sul narcotraffico, ai Khazariani,  sta procedendo, il responsabile della US Southern Command è andato in visita in Perù il 10 maggio, al fine di garantire che il paese si unisca alla Columbia per non farli giroconto, dei guadagni sulla vendita della cocaina, ai nazisti khazariani. La legalizzazione progressiva delle droghe in tutto il mondo, con la Germania e ilGiappone che si apprestano a seguire gli Stati Uniti nel permetterne l'uso terapeutico, e forse anche quello ricreativo, della marijuana, è un taglio alla finanza della marmaglia Khazariana.

I Khazariani sono stati in grado di reagire con una  limitata controffensiva prendendo il Brasile e imponendo un israeliano alla direzione banca centrale. Tuttavia, solo il regime fascista argentino diMacri ha riconosciuto il nuovo governo in Brasile. Un contrattacco contro al colpo di stato del regime in Brasile sta avvenendo con scioperi,  proteste e "altre azioni".


In Giappone intanto, in un incontro al vertice del G7 pianificato da tempo per questa settimana,  è già chiaro che questo gruppo dileader fantocci non ha altra intenzione che godersi una vacanza alle sorgenti termali d'acqua calda, visitare i santuari e mangiare del buon cibo. Il comunicato ufficiale sarà blando fino al punto del non senso, perché le persone che si riuniscono in questo vertice stanno diventando sempre più irrilevanti. Alcuni gruppi di kamikaze volevano uccidere Obama durante la sua visita in Giappone, ma, come dice in metafora il russo Vladimir Putin, "se il cane di una persona ti morde, non te ne vai dopo che ti ha morso, ma piuttosto vai dal suo proprietario."

La palla è ora nel vostro campo Rothschild.

fonte http://sadefenza.blogspot.it/2016/05/benjamin-fulford-il-capo-della-mafia.html

Nessun commento:

Posta un commento