premio

In classifica

mercoledì 22 dicembre 2021

Microchip da impiantare per monitorare lo stato del TUO vaccino contro il Covid

 



Sotto la tua pelle – Il microchip impiantato nel tuo braccio potrebbe monitorare lo stato del tuo vaccino contro il Covid con una semplice scansione del cellulare

Ma dove? Nella mano destra o sulla fronte proprio come dice la Scrittura?

Apocalisse 13:16-18 “E fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte: 17 E affinché nessuno possa comprare o vendere, salvo colui che aveva il marchio, o il nome della bestia, o il numero del suo nome. 18 Ecco la saggezza. Chi ha intendimento conti il ​​numero della bestia, perché è il numero dell'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei».

Un'azienda SVEDESE sta creando un microchip che potrebbe essere presentato come un modo per confermare che si ha il vaccino contro il Covid-19.

La startup tecnologica dei microchip chiamata Epicenter sta creando un microchip che verrà impiantato sotto la pelle di una persona e si baserà sulla "comunicazione in campo vicino" (NFC) esistente per inviare i dati relativi al proprio stato di vaccinazione.

Secondo un tweet del South China Morning Post , il chip viene impiantato nel braccio e può verificare lo stato di vaccinazione quando viene posizionato accanto a un NFC.

"Immagina di mostrare il tuo passaporto COVID-19 con un solo flash del tuo braccio", il video inizia mentre mostra una persona che tende il braccio e lo scansiona con un telefono cellulare.

Arriva mentre gli esperti sanitari continuano a evidenziare il successo del vaccino nella lotta alla pandemia di coronavirus e la sua efficacia contro la malattia.

Mentre la variante Omicron ha recentemente portato a una grande ondata di casi di Covid, gli esperti affermano che un colpo di richiamo è la più grande mossa contro la sua diffusione.

Hanno anche sottolineato che mentre ci sono casi rivoluzionari, le persone vaccinate hanno una probabilità significativamente minore di ammalarsi gravemente o di manifestare sintomi mortali.

Il microchip del vaccino suggeriva l'accesso all'NFC, come quelli sugli smartphone, per mostrare la prova della vaccinazione, che è la stessa tecnologia utilizzata dai lettori di carte contactless. 

https://www.exposingsatanism.org/microchip-to-be-implanted-to-track-your-covid-vaccine-status/

Nessun commento:

Posta un commento