premio

In classifica

sabato 11 dicembre 2021

Le Nazioni Unite erigono un idolo che assomiglia alla bestia descritta nella Bibbia!

 


Una statua, un IDOLO, con le sembianze di una Bestia nei Libri di Daniele e Apocalisse, è stata eretta fuori dalla sede delle Nazioni Unite a New York City.

La statua, intitolata "Guardiano per la pace e la sicurezza internazionali", è collocata in modo prominente nella Piazza dei visitatori fuori dalla sede delle Nazioni Unite. Secondo l'ONU, il "guardiano" è una "fusione di giaguaro e aquila".

Daniele 7:2-4   “Daniele parlò e disse: Io vidi nella mia visione di notte, ed ecco, i quattro venti del cielo si abbatterono sul gran mare. 3 E dal mare salirono quattro grandi bestie, diverse l'una dall'altra. Il primo era simile a un leone, e aveva ali d'aquila: io guardai finché le sue ali furono strappate, e fu sollevato da terra, e fatto stare sui piedi come un uomo, e gli fu dato un cuore d'uomo.

The Beast Idol è stato realizzato dagli artisti Jacobo e Maria Angeles ed è stato donato dal governo di Oaxaca, in Messico.

Guardiano per la pace e la sicurezza internazionali? Perché avrebbero scelto quella particolare immagine biblica e l'avrebbero chiamata come tale?

1 Tessalonicesi 5:3 “Poiché quando si dirà: Pace e sicurezza ; poi l'improvvisa distruzione viene su di loro, come il travaglio di una donna incinta; e non scapperanno”.

Luca 21:28 “ E quando queste cose cominceranno ad accadere , alzate gli occhi e alzate il capo; poiché la tua redenzione si avvicina».

Nella mia mente è una dichiarazione IN YOUR FACE che stanno proiettando ed è una rappresentazione dell'Anti-Cristo che farà da intermediario per una falsa pace con Israele.

Daniele 9:27 “Ed egli (l'anti-Cristo) devono confermare l'alleanza con molti per una settimana: (7 anni Tribolazione Periodo) e nel bel mezzo della settimana (3-1 / 2 anni punto medio della Tribolazione.) Ha farà cessare il sacrificio e l'oblazione, e per la diffusione degli abomini la renderà desolata, fino alla consumazione, e ciò che è stabilito sarà versato sulla desolata”.

Le Nazioni Unite sono state a lungo un'organizzazione internazionale fallita le cui parole raramente corrispondono alle sue azioni. Gestita da dittatori e tiranni , l'ONU ha ignorato alcune delle peggiori atrocità del mondo, consentendo e persino sanzionando i vizi più vili dell'umanità. Fonte

Il leone con le ali rappresenta Babilonia. Alcuni esperti di profezia credono che l'America, più specificamente New York City, dove si trovano le Nazioni Unite, sia Mystery Babylon in Revelation.

Apocalisse 14:8 "E seguì un altro angelo, dicendo: È caduta, è caduta Babilonia, quella grande città, perché ha fatto bere a tutte le nazioni il vino dell'ira della sua fornicazione".

Apocalisse 17:5 "E sulla sua fronte era scritto un nome, MISTERO, BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE PROSTITUTE E ABOMINAZIONI DELLA TERRA."

Se questo è corretto, allora i Discepoli del Diavolo stanno inviando un messaggio che la Bestia, l'Anti-Cristo sta per sorgere sulla scena!!!

Non c'è audio con questo breve video clip. È in spagnolo.

Lettore video
00:00
00:10

 

Questa non è la prima volta che l'UN Den of Devil's ha eretto un idolo al loro falso dio Lucifero . Guarda questa serie della mia editrice Cynthia – Temple of Baal Arrives NY,NY

Temple of Baal

Temple of Baal Arrives In NY – Part 1 Coming to a City Near You! – Part 2 UNVEILING THE LONDON EXHIBIT- Part 3 THE GOLDEN BOY – Part 4 SOL INVICTUS – Part 5 Purple Rain – Part 6 The GATEWAYS – Part 7 Arches/Gateways Portals for Demons/Giants – Part 8 LIVE FROM NEW … Continue readingTemple of Baal





Quella bestia assomiglia anche a un Gargoyle. Vedi questo articolo qui sotto.

Who is Watching the Watchers? The Secretive World of Bio-Defense Research

Who is watching over and assisting the Protectors, the Guardians? USA Today – WASHINGTON — “The Pentagon’s most secure laboratories may have mislabeled, improperly stored and shipped samples of potentially infectious plague bacteria, which can cause several deadly forms of disease, USA TODAY has learned.” See the entire article here and pay special attention to … Continue readingWho is Watching the Watchers? The Secretive World of Bio-Defense Research

La seconda bestia di Apocalisse 13:11 , che esce dalla fossa, è un angelo caduto che verrà rilasciato presto. Gli scienziati luciferini del CERN hanno cercato di aprire prematuramente quel pozzo, l' INFERNO .

Principalities, Powers, Rulers of Darkness and Spiritual Wickedness in High places

Ephesians 6:12 “For we wrestle not against flesh and blood, but against principalities, against powers, against the rulers of the darkness of this world, against spiritual wickedness in high places.” Are you subject to these evil forces that are all around us? Do you unknowingly give into them? There is a way to stop them … Continue readingPrincipalities, Powers, Rulers of Darkness and Spiritual Wickedness in High places

Le Nazioni Unite hanno appena eretto una statua gigante a New York che assomiglia a una "bestia" descritta nel libro dell'Apocalisse

Michael Snyder – Una delle statue più strane che abbia mai visto in tutta la mia vita è stata appena allestita proprio fuori dalla sede delle Nazioni Unite a New York City. Quando ho sentito parlare di questo per la prima volta, non riuscivo a credere che l'élite globale sarebbe stata così sfacciata, quindi ho controllato molto attentamente. Sfortunatamente, questa non è solo una cattiva voce. Questa statua assolutamente gigantesca si chiama "The Guardian of International Peace and Security" e sembra uscita da un film di fantascienza. Non assomiglia a nessuna creatura conosciuta su questo pianeta. Invece, sembra assomigliare molto da vicino a una "bestia" descritta nel Libro dell'Apocalisse. Se non l'hai ancora visto, puoi vedere le riprese video di questa "bestia" proprio quiPensavano davvero di poterlo mettere su senza che nessuno se ne accorgesse?

Se fai una ricerca su Google News per questa statua, non troverai una sola storia dai media mainstream.

Speriamo che cambierà presto, perché le persone hanno bisogno di saperlo.

Prima di andare oltre, permettetemi di condividere con voi ciò che le Nazioni Unite stanno dicendo su questa nuova statua...

Un guardiano per la pace e la sicurezza internazionale siede nella Visitor's Plaza fuori dal quartier generale delle Nazioni Unite. Il guardiano è una fusione di giaguaro e aquila e donato dal governo di Oaxaca, Messico @MexOnu. È stato creato dagli artisti Jacobo e Maria Angeles.

Quindi dovrebbe essere una "fusione" di un giaguaro e un'aquila.

E solo per coincidenza, è stato dipinto con colori LGBT .

Bene…

Naturalmente quando i cristiani vedono questa mostruosità, pensano immediatamente alla "bestia" descritta in Apocalisse capitolo 13...

Apocalisse 13:2 "E la bestia che vidi era simile a un leopardo, e i suoi piedi erano come i piedi di un orso, e la sua bocca come la bocca di un leone; e il dragone gli diede la sua potenza e il suo trono, e grande autorità”.

Giaguari e leopardi hanno corporature che sono almeno in qualche modo simili, quindi immagino che si possa sostenere che il corpo della statua assomigli a uno dei due.

Per quanto riguarda i piedi, sembrano assomigliare a quelli di un orso, ed è degno di nota il fatto che i piedi siano di un colore completamente diverso dal resto del corpo.

Quando si tratta della bocca, a me sembra più la bocca di un leone che la bocca di un giaguaro.

Puoi vedere le foto dei leoni con la bocca aperta qui e le foto dei giaguari con la bocca aperta qui . Fai un confronto e decidi tu stesso.

Per quanto riguarda le ali, suppongo che si possa sostenere che siano state modellate sulle ali delle aquile.

Ma nelle antiche tradizioni si diceva che anche i draghi avessero le ali, ed è interessante notare che un "drago" è menzionato specificamente nel capitolo 13 di Apocalisse.

Domani mattina, Apocalisse 13 sarà parte della mia normale lettura della Bibbia.

Solo un'altra "coincidenza" suppongo.

Più avanti in Apocalisse capitolo 13, apprendiamo che questa "bestia" che fu mostrata all'apostolo Giovanni rappresenta l'Anticristo che dominerà il mondo intero durante i giorni della Grande Tribolazione...

Apocalisse 13:4-18  “E adorarono il dragone Satana ) che dava potenza alla bestia: (l'anti-Cristo)e adorarono la bestia, dicendo: Chi è simile alla bestia? chi può fargli guerra? 5 E gli fu data una bocca che proferiva grandi cose e bestemmie; e gli fu dato potere di continuare per quarantadue mesi. 6 E aprì la sua bocca in bestemmia contro Dio, per bestemmiare il suo nome, e il suo tabernacolo, e quelli che abitano nei cieli. 7 E gli fu dato di far guerra ai santi e di vincerli; e gli fu dato potere su tutte le stirpi, le lingue e le nazioni. 8 E tutti gli abitanti della terra lo adoreranno, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita dell'Agnello immolato fin dalla fondazione del mondo. 9 Se uno ha orecchi, ascolti. 10 Chi conduce in cattività andrà in cattività; chi uccide con la spada deve essere ucciso con la spada. Ecco la pazienza e la fede dei santi. 11 E vidi un'altra bestia(Potente angelo caduto)salendo dalla terra; e aveva due corna come un agnello, e parlava come un drago. 12 Ed egli esercita tutta la potenza della prima bestia davanti a lui, e fa sì che la terra e coloro che vi abitano ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale fu guarita. 13 E fa grandi prodigi, tanto da far scendere fuoco dal cielo sulla terra agli occhi degli uomini, 14 e inganna gli abitanti della terra per mezzo di quei miracoli che aveva il potere di fare agli occhi di la bestia; dicendo a quelli che abitano sulla terra, che dovrebbero fare un'immagine alla bestia, che ha avuto la ferita di spada, ed è vissuta. 15 E aveva il potere di dar vita all'immagine della bestia, affinché l'immagine della bestia parlasse e facesse che tutti quelli che non avrebbero adorato l'immagine della bestia fossero uccisi. 16 E fa tutto, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, per ricevere un marchio nella mano destra o sulla fronte: 17 e che nessuno possa comprare o vendere, tranne colui che aveva il marchio, o il nome della bestia , o il numero del suo nome. 18 Ecco la saggezza. Chi ha intendimento conti il ​​numero della bestia, perché è il numero dell'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei».

Se questa statua è stata effettivamente modellata di proposito sulla "bestia" di Apocalisse 13, potrebbe essere possibile che le Nazioni Unite abbiano appena messo un enorme "tappetino di benvenuto" per l'Anticristo?

Per molto di più sul futuro regno dell'Anticristo, consulta il mio nuovo libro intitolato "Apocalisse di 7 anni" .

La statua che è stata appena eretta fuori dal quartier generale delle Nazioni Unite a New York ricorda anche a molti un passaggio del capitolo 7 di Daniel...

Daniele 7:2-7  “Daniele parlò e disse: Ho visto nella mia visione di notte, ed ecco, i quattro venti del cielo si sono abbattuti sul grande mare. 3 E dal mare salirono quattro grandi bestie, diverse l'una dall'altra. 4 Il primo era simile a un leone, e aveva ali d'aquila: io guardai finché le sue ali furono strappate, e fu sollevato da terra, e fatto stare sui piedi come un uomo, e gli fu dato un cuore d'uomo. 5 Ed ecco un'altra bestia, una seconda, simile a un orso, e si alzò su un lato, e aveva tre costole in bocca tra i denti; e le dissero così: Alzati, divora molto carne. 6 Dopo questo vidi, ed ecco un altro, simile a un leopardo, che aveva sul dorso quattro ali di uccello; la bestia aveva anche quattro teste; e le fu dato il dominio. 7 Dopo questo vidi nelle visioni notturne, ed ecco una quarta bestia, terribile e terribile e straordinariamente forte; ed aveva grandi denti di ferro: divorava e faceva a pezzi, e ne calpestava il residuo con i piedi: ed era diverso da tutte le bestie che erano prima di esso; e aveva dieci corna”.

Questi passaggi profetici nella Bibbia sono molto noti e i funzionari delle Nazioni Unite devono aver capito che la statua sarebbe stata collegata a tali passaggi da milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

Ma l'hanno messo comunque.

Ogni giorno che passa, le cose continuano a diventare più strane e continuiamo a ricevere più segni che siamo alla fine dei tempi. Penso che l'esperto di profezie bibliche Ricky Scaparo abbia riassunto molto bene le cose  quando ha fatto questa affermazione ...

Credo che il Signore stia rivelando queste cose a coloro che stanno discernendo spiritualmente e sono svegli in quest'ora per assicurarci che il tempo della fine si avvicina e che dobbiamo essere vigili e rimanere in preghiera come il "Giorno del Signore" è a portata di mano.

Inutile dire che una gigantesca statua di Gesù non sarebbe mai stata autorizzata fuori dal quartier generale delle Nazioni Unite a New York.

Ma anche se ammettessero pubblicamente che questa statua rappresenta l'Anticristo, solo una piccolissima frazione della popolazione insisterebbe affinché venga abbattuta.

Viviamo davvero in tempi molto travagliati e il palcoscenico è decisamente pronto per gli eventi catastrofici descritti nel Libro dell'Apocalisse.


https://www.exposingsatanism.org/the-united-nations-erects-an-idol-that-resembles-the-beast-described-in-the-bible/




Nessun commento:

Posta un commento