di Candice Vacle.
Uno studio di Lancet pubblicato il 19 novembre 2021 dal titolo " La rilevanza epidemiologica della popolazione vaccinata con COVID-19 è in aumento " conclude:
“ Molti decisori presumono che le persone che sono state vaccinate possano essere escluse come fonte di trasmissione. Sembra essere una grave negligenza ignorare la popolazione vaccinata come possibile e rilevante fonte di trasmissione al momento di decidere sulle misure di controllo della salute pubblica ”.
Questa conclusione è supportata da numerosi esempi. Eccone due:
" I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) identificano quattro delle cinque contee con la più alta percentuale di popolazione completamente immunizzata (99,9-84,3%) come contee "ad alta" trasmissione ".
“ In Germania, il tasso di casi sintomatici di COVID-19 nelle persone completamente vaccinate […] è stato segnalato ogni settimana dal 21 luglio 2021 ed era quindi del 16,9% nei pazienti di età pari o superiore a 60 anni […]. Questa proporzione sta aumentando di settimana in settimana ed era del 58,9% il 27 ottobre 2021 […], il che dimostra chiaramente la crescente rilevanza delle persone completamente vaccinate come possibile fonte di trasmissione ”.
Con questo studio capiamo che le persone vaccinate contro il Covid-19 possono essere contaminanti e contaminate in proporzioni significative. Questo studio tende quindi a rimettere in discussione sia il libretto sanitario che la vaccinazione obbligatoria anti-Covid-19.
__________
Nota bene
Questo studio è forse un elemento che permette di comprendere perché il Governo non fornisca prove concrete circa l'efficacia del lasciapassare sanitario nonostante le quattro reiterate richieste della CNIL (Commissione Nazionale Informatica e Libertà). Se le persone vaccinate contro il Covid-19 possono essere contaminate e contaminate in proporzioni significative, allora come potrebbe il Governo fornire prove concrete dell'efficacia del lasciapassare sanitario?
• bfmtv.com/la-cnil-interpelle-le-gouvernement-sur-le-manque-de-procats-d-efficacite-du-pass-sanitaire
Nessun commento:
Posta un commento