premio

In classifica

sabato 8 settembre 2018

Padoan e il suo colpo di grazia all'economia Italiana



PADOAN Il neo ministro dell'Economia proviene DA FMI E OCSE.  EX DIRIGENTE DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, EX CONSULENTE DELLA BCE
ED EX VICE SEGRETARIO DELL'OCSE, PADOAN E DI CASA TRA I Potenti DEL MONDO.

HA CONTRIBUITO ALLE CRISI DI GRECIA E PORTOGALLO.
PADOAN ERA RESPONSABILE PER CONTO DEL FONDO MONETARIO dell'Argentina INTERNAZIONALE NELL'ANNO IN CUI IL PAESE SUDAMERICANO FECE DEFAULT.

Scelto Personalmente dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e osannato Dai Grandi Mezzi italiani, il neo ministro non ê Stimato da TUTTI GLI economisti, Soprattutto da Quelli non liberisti.

SECONDO IL NEO-MINISTRO PADOAN, LA SOFFERENZA Servire, PRODURRE RISULTATI. QUESTIONE DI PROSPETTIVE, bisogna VEDERE PER CHI? PER LE BANCHE FORSE !!!

I Maestri Ed i Titoli ce li ha lui. L'ECONOMIA NON E FISICA QUANTISTICA, E Forse Una Tra le Materie Più stupide Che esistano.
GLI sfratti, I LICENZIAMENTI, LE DELOCALIZZAZIONI, I TAGLI AI MAGRI E SALARI precari, DECURTAZIONI SULLE PENSIONI VIENI Passano innescare ONU incentivo AL CONSUMO SUL QUALE IL MINISTRO intende TRASFERIRE ULTERIORE TASSAZIONE NON E DATO SAPERE.
MA CREDE CHE GLI ITALIANI ABBIANO UNA macchinetta PER STAMPARE MONETA ?!

PERCHÉ 20 ANNI DELLE Stesse IDENTICHE RICETTE A BASE DI LACRIME E SANGUE CHE HANNO UNA RECESSIONE innescato devastante, volta a cancellare il di di minimo di sussistenza odierna e futura, NON SONO STATI PER sufficenti Comprendere CHE QUESTA STRADA E AUTODISTRUTTIVA ?!

Sono stupidi oe Semplice premeditazione? Comincio Una Pensare Che sia Davvero un Sacrificio di massa rituale di tipo satanico, tanto Nelle leve del Potere ci Sono solo Loro, Massoni, noti per Essere rispettosi della vita Umana, DEI confratelli Naturalmente. GLI ALTRI SONO CARNE DA MACELLO.

IN SPAGNA LO STATO PER IL CONTRATTO A Incentivare Tempo indeterminato (era una volta data la Regola Che non vi erano Altre Opzioni ..) OFFRE UNO SCONTO DELL'80% SULLE TASSE PER I PRIMI DUE ANNI DI CONTRATTO.

IN FRANCIA, Forse Più per contrastare l'Avanzata del Fronte nazionale contrario alle delocalizzazioni, IL GOVERNO SOCIALISTA guerrafondaio DI HOLLANDE HA PASSATO UNA LEGGE PER PORRE UN FRENO A QUESTE ULTIME.

E L'ITALIA ?! DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE:

"LO STATO ASSORBE IL 77% DELLE TASSE DEGLI ITALIANI"
E DOVE Vanno STI SOLDI? E 'IL RISULTATO FAMOSO PRODOTTO DALLA SOFFERENZA?

PADOAN: "ABBASSARE I SALARI, Tassare CONSUMI, IMMOBILI E successioni" (sabato, 22 febbraio, 2014).
"Per prima cosa faro 'Una due diligence", cioe' Una VERIFICA sui conti Pubblici. "E 'Una Cosa Che devono Tariffa Tutti Quelli che subentrano in Incarico Onu", ha spiegato Pier Carlo Padoan, ONU Corriere della Sera, La Repubblica e Il Sole 24Ore poco prima di imbarcarsi sul volo da Sydney Che lo portera' a Roma.
Padoan, Nella prefazione al rapporto dell'Ocse presentato al G20 Finanziario di Sydney, riassume le priorita 'Che, Secondo lui DEVE Avere in questa fase l'Azione economica, "per EVITARE la trappola della bassa crescita". Il neoministro dell'Economia accorda alle Misure per favorire la Crescita la precedenza RISPETTO al Consolidamento dei conti Pubblici. In questo senso individua quattro priorita ':

AGGIUSTAMENTI SALARIALI PER RIDURRE IL COSTO DEL LAVORO, inclusa la RIDUZIONE del cuneo fiscale e lo spostamento della tassazione sui Consumi, Silla proprieta 'immobiliare e Sulle successioni; Incentivi Agli Investimenti in Nuovi Mercati e nuove tecnologie; miglioramento della Competitività 'dei prodotti; solidita 'dei Bilanci delle Banche.

PADOAN:
«La riforma Fornero e Stato Un passo Importanti per la risoluzione dei Problemi dell'Italia», dichiarò Un anno fa il neo ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan.

IL PREMIO NOBEL PER L'ECONOMIA Paul Krugman SCRISSE DI LUI SUL "NEW YORK TIMES": «CERTE VOLTE GLI Economisti CHE RICOPRONO Incarichi UFFICIALI DANNO Cattivi Consigli; ALTRE VOLTE DANNO CONSIGLI ANCOR PEGGIORI; ALTRE VOLTE ANCORA LAVORANO ALL'OCSE ».

Krugman: «E 'l'uomo Dai Cattivi Consigli»
A cosa si riferiva Krugman? PADOAN E STATO L'UOMO CHE HA gestito PER CONTO DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE LA CRISI ARGENTINA. Nel 2001 BUENOS AIRES FU costretta A DICHIARARE FALLIMENTO Dopo che le Politiche liberiste e monetariste Imposte dal Fmi (quindi, suggerite da Padoan) distrussero il tessuto sociale del Paese. In quegli anni il neo ministro si occupò anche di Grecia e Portogallo. Krugman scrisse In un altro articolo Che Furono proprio le ricette Economiche «suggerite da Padoan a favorire la successiva Crisi economica nda due Paesi».

ECCO COSA DICHIARÒ PADOAN A PROPOSITO DELLA CRISI GRECA: «la grecia si DEVE aiutare da sola, a noi spetta controllare Che lo Faccia e concederle Il tempo necessario. la grecia DEVE riformarsi, nell'amministrazione pubblica e Nel lavoro ». In altre parole, ATENE AVREBBE DOVUTO Rendere IL LAVORO MOLTO PIÙ FLESSIBILE, ALLEGGERENDO (LICENZIANDO) LA MACCHINA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. NEL MARZO DEL 2013, QUANDO LA GRECIA ERA Sull'orlo DEL collasso, l'Allora numero a causa dell'Ocse SUGGERÌ Più esplicitamente: «C'È NECESSITA CHE IL GOVERNO GRECO Adotti UNA DISCIPLINA DI BILANCIO RIGOROSA E DI UN CONTINUO Sforzo DI RISANAMENTO DEI CONTI PUBBLICI, Condizioni preventiva per il varo di Misure a Sostegno dello Sviluppo ».

Fonte

https://mondos-porco.blogspot.com/2014/12/padoan-e-il-suo-colpo-di-grazia.html#more

Nessun commento:

Posta un commento