premio

In classifica

martedì 25 settembre 2018

Dalla eliminazione della nostra privacy agli impianti cerebrali obbligatori?



Il governo degli Stati Uniti sta utilizzando ogni tipo di tecnologia a cui attingere per facilitare la sorveglianza di massa, dai lettori di targhe e il riconoscimento facciale alla tecnologia di monitoraggio dei telefoni e internet.
Se diventerà fattibile, il governo degli Stati Uniti imporrà che le persone ricevano impianti cerebrali in modo che il governo possa perseguire l'ultima frontiera della sorveglianza - curiosando e persino controllando i pensieri inespressi della gente?
Kurt Nimmo, i cui commenti scritti e video sono pubblicati su kurtnimmo.blog, suggerisce che la probabile risposta a questa domanda è "sì". In un nuovo video di sette minuti, Nimmo fornisce una panoramica del motivo per cui lo crede e di come il governo potrebbe nel futuro essere in grado di monitorare i nostri pensieri e, come dice Nimmo, anche "riavviare" il nostro cervello per farlo "pensare in un modo accettabile allo stato".
Guarda il video di Nimmo qui.
http://www.ronpaulinstitute.org/archives/peace-and-prosperity/2018/september/25/given-government-s-apparent-goal-to-eliminate-our-privacy-will-mandatory-brain-implants-be-next/

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=6870

Nessun commento:

Posta un commento