premio

In classifica

giovedì 23 giugno 2022

Quando gli ebrei governano il tuo paese, la tua nazione è su un lettino psichiatrico.

 



-Avrai un Congresso comprato da ebrei che applaudono a un comico ebreo creato come presidente fantoccio dell'Ucraina da un oligarca ebreo di nome Ihor Kolomoisky, uno degli ebrei a cui appartiene il Congresso americano.
- Avrai scarsità di cibo, prezzi elevati per la carne macinata e 56 miliardi di dollari dei contribuenti statunitensi inviati in Ucraina, con altri 1,8 miliardi inviati ogni mese.

Avril Haines, la migliore spia di Biden, per dire al Senato che terrà la politica fuori dalle analisi dell'intelligence
Sono cresciuto ebreo e tutti gli ebrei prendono il Prozac. L'hanno inventato... per loro stessi... le persone più nevrotiche che esistano sulla faccia della terra.

L'ultimo episodio di nevrosi ebraica è stato segnalato ai goyim americani da April Haines , direttore dell'intelligence nazionale.
Questa donna ebrea dell'Upper West Side di New York ha detto al Senato degli Stati Uniti (popolato da ebrei) che "capire" come l'Ucraina utilizza le risorse militari statunitensi è "difficile da dire".
È ovvio: l'Ucraina vende immediatamente le armi sul mercato nero globale e gli ebrei corrotti che guidano il governo ucraino nascondono i soldi nei loro conti bancari svizzeri. 

Il segretario al Tesoro Janet Yellen ha detto che si sbagliava sull'inflazione.  : NATIONAL PUBLIC RADIO, RADIO PUBBLICA

Ecco un esemplare del famoso divano di Sigmund Freud, l'ebrea Janet Yellen al Dipartimento del Tesoro. Depone la sua carcassa kikish su quei cuscini freudiani che inducono il Prozac. La prostituta nevrotica ha detto al Congresso controllato dagli ebrei che, sebbene i prezzi del gas "non stiano scendendo", non ci sono ancora "segni" di una recessione imminente. Qualsiasi alunno di quinta elementare ti dirà che i prezzi alla pompa influenzano ogni aspetto dell'economia: tutto si ferma quando le persone accumulano i loro soldi per una singola pagnotta. Eppure a Yellen piace stampare dal nulla valuta legale ebraica che non rappresenta né posti di lavoro né prodotti.

Come potrebbe non farlo?
Gli ebrei trovano difficile anche fare una dura giornata di lavoro.
L'unica cosa che possono produrre sono i derivati ​​sugli interessi ipotecari.
Ha poi dato a Biden il via libera per il suo salvataggio degli Stati Uniti di $ 1,9 trilioni (trilioni) dicendo che "qualsiasi inflazione sarebbe transitoria". Questa è la domanda da 30 trilioni di dollari, intendo la domanda da 260 trilioni di dollari. Perché permettiamo a ebrei come Yellen di mentirci mentre li teniamo nei loro uffici non eletti?

Mayorkas, Garland incontra gruppi ebraici per discutere della sicurezza della sinagoga - The Jerusalem Post

Come quel cattivo ebreo, Merrick Garland , che ci ha mentito dicendo che la supremazia bianca è il problema numero uno dell'America. Quando sappiamo che il problema è il primato che emana dalla Sinagoga di Satana. Quando Garland ha scatenato l'FBI sui genitori interrogando i consigli scolastici sulla Critical Race Theory, ci ha nascosto che sua figlia e suo genero ebrei stavano facendo un sacco di soldi vendendo il loro curriculum di Critical Race Theory (CRT) a innumerevoli scuole. 

O quell'ebreo subdolo, Alejandro Mayorkis , che ha mentito al Senato dicendo che il suo "Ministero della Verità" non censurerà gli americani comuni.
Poi si scopre che Mayorkis ha avuto un incontro segreto il 28 aprile con il "chief content officer" di Twitter, l'ebreo gay Yoel Roth . L'incontro doveva elaborare uno "schema di censura" contro gli americani che "mettono in discussione" la validità delle elezioni e gli "effetti (negativi)" delle maschere COVID mRNA e dei Vaxx.


Quando gli ebrei governeranno il tuo paese:
- ti verrà messo un bavaglio alla bocca.
- Pagherai $ 6 per gallone per il gas.
- Avrai orde di clandestini alla tua frontiera che vendono droga, trafficano bambini, ottengono cellulari gratis, viaggi gratis, formule bambini gratis e diritto di voto garantito, ovviamente per il Pd.
- Avrai la "Commissione d'inchiesta sui disordini del 6 gennaio" guidata dal viaggiatore ebreo, Adam Schiff , che interrogherà un poliziotto analfabeta... che risponde: "Fu un tentativo di rapina avvenuto quel giorno al Campidoglio" …poiché la criminalità quotidiana dilagante paralizza le nostre città ogni giorno.

Incontra Ihor Kolomoisky - L'oligarca ucraino corrotto che ha rubato 5,5 miliardi dall'Ucraina e ne ha donati 41 milioni allo Studio Kvartal 95 di Zelensky, che in seguito divenne il Servo del
Ihor Kolomoisky

-Avrai un Congresso comprato da ebrei che applaudono a un comico ebreo creato come presidente fantoccio dell'Ucraina da un oligarca ebreo di nome Ihor Kolomoisky , uno dei tipi di ebrei che possiede il Congresso americano.
- Avrai carenza di cibo, prezzi elevati per la carne macinata e 56 miliardi di dollari dei contribuenti inviati in Ucraina con altri 1,8 miliardi inviati ogni mese.

Vickie Nudelman, Anthony Blinken e Wendy Sherman —tutti ebrei non eletti—infilate questo su per il vostro  "culo non esentato dalle tasse",  che vi piaccia o no.- voi, il goy con il naso adunco incatenato a catena della comunità ebraica.
"Ma aspetta!" ti opponi.
"Abbiamo un adulto nella sala di controllo, un goy, un negro con la testa sulle spalle, al Dipartimento della Difesa del Pentagono (Lloyd Austin, ndr), che si astiene dall'inviare truppe in Ucraina".
È uno che è stato assunto per la sua diversità
, i suoi coetanei lo chiamano un cretino.
Qualsiasi idiota sa che inviare truppe americane in Ucraina significa guerra totale con la Russia.
La FED, di proprietà degli ebrei, gli taglia lo stipendio.
Getta anche Austin sul lettino psichiatrico.

Fagli capire perché si lascia leccare il culo focoso dagli ebrei che furono i primi a portare schiavi neri in America. 

Fonte: Quando gli ebrei gestiscono un paese

Di Fratello Nathanael
Mi chiamo Fratello Nathanael Kapner. Sono un "evangelista di strada". Sono cresciuto come un ebreo. Ora sono un cristiano ortodosso. Desidero mettere in guardia su come la comunità ebraica stia distruggendo il cristianesimo in tutto il mondo.

 

Annibale Genserico


https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/06/quand-les-juifs-dirigent-votre-pays.html#more

Nessun commento:

Posta un commento