premio

In classifica

domenica 19 giugno 2022

GENOCIDE: la FDA autorizza ufficialmente i vaccini covid per i bambini di appena 6 mesi

 





Natural News ) Il 17 giugno 2022, la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha concesso l'autorizzazione di emergenza (EUA) per i "vaccini" contro il coronavirus di Wuhan (Covid-19) da iniettare in bambini di appena sei mesi.

In precedenza, solo i bambini di età pari o superiore a cinque anni potevano essere colpiti e solo con l'iniezione di Pfizer, mentre le persone di età pari o superiore a 18 anni potevano assumere Moderna. Ora, i bambini possono avere il loro DNA distrutto in modo permanente con entrambi i marchi, grazie alla FDA.

L'annuncio è arrivato appena due giorni dopo che un pannello consultivo della FDA composto da "esperti indipendenti" ha votato all'unanimità per consentire all'autorità di regolamentazione di autorizzare i colpi di emergenza per questo gruppo demografico new age.

"L'autorizzazione ha una barra probatoria inferiore rispetto all'approvazione ed è possibile solo perché le autorità statunitensi hanno mantenuto una designazione di emergenza COVID-19 nonostante casi, ricoveri e decessi legati al crollo della malattia da quando le metriche hanno raggiunto nuovi picchi a gennaio", riporta The Epoch Tempi .

La FDA ammette che i dati della sperimentazione Pfizer sui bambini "non sono affidabili", ma sta comunque autorizzando i colpi

I colpi ovviamente non fanno assolutamente nulla per promuovere la salute e sono del tutto inutili per i bambini. Ma Pfizer e Moderna devono generare più profitti, quindi la FDA sta facendo le loro offerte di Wall Street a spese della vita dei bambini.

La FDA ha ammesso in una dichiarazione che il patetico studio clinico di Pfizer che coinvolge i bambini "è stato determinato non essere affidabile a causa del basso numero di casi di COVID-19 che si sono verificati nei partecipanti allo studio". Anche così, la FDA sta dando all'azienda tutto ciò che vuole solo perché.

Brighteon.TV

"Non è stato possibile effettuare stime per la protezione contro malattie gravi - che è il motivo principale per cui i funzionari affermano di essere vaccinati perché la protezione è notevolmente diminuita con l'emergere di nuove varianti di virus - a causa del basso numero di casi gravi tra i volontari vaccinati e non vaccinati", il Times aggiunto.

Nella sua stessa dichiarazione, il commissario della FDA Robert Califf ha elogiato la decisione della sua agenzia, sostenendo che genitori, operatori sanitari e medici stavano aspettando disperatamente l'opportunità di iniziare a picchiare i bambini a velocità di curvatura .

"Come abbiamo visto con i gruppi di età più avanzata, ci aspettiamo che i vaccini per i bambini più piccoli forniscano protezione dagli esiti più gravi di COVID-19, come il ricovero e la morte", afferma Califf.

Peter Marks, un altro scagnozzo della FDA, ha aggiunto a questo che l'agenzia presumibilmente si è impegnata in un'analisi "rigorosa e approfondita" dei colpi prima di autorizzarne l'uso nei bambini.

Come riportato lo scorso autunno, uno studio sugli effetti dei vaccini per l'influenza Fauci sui bambini non ancora nati ha rilevato che il 90% di loro è morto dopo l'esposizione alle iniezioni. Con questo in mente, come può la FDA fare queste affermazioni ridicole su un'indagine "rigorosa e approfondita"?

"Dal punto di vista dell'efficacia, non ha assolutamente senso approvare questi prodotti", afferma Brian Hooker, direttore scientifico di Children's Health Defense (CHD).

Venerdì, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) si riuniranno con il proprio comitato consultivo sui vaccini per discutere se raccomandare o meno i jab per questa fascia di età nello stesso modo in cui ha fatto la FDA. È probabile che il CDC segua proprio insieme alla FDA poiché la decisione finale sarà presa dal direttore Rochelle Walensky, che è un malvagio di livello Tony Fauci .

"Questo è un crimine contro l'umanità distruggere l'immunità naturale dei bambini con prodotti sperimentali che si sono rivelati pericolosi e inutili", ha scritto un lettore del Times .

"Quando ti dicono apertamente che i tuoi figli devono essere sacrificati per realizzare il loro nuovo ordine mondiale, è allora che il dibattito deve trasformarsi in rabbia", ha aggiunto un altro.

Le ultime notizie sulla corrotta FDA possono essere trovate su FDA.news .

Le fonti per questo articolo includono:

TheEpochTimes.com

NaturalNews.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2022-06-19-genocide-fda-authorizes-covid-vaccines-babies.html

Nessun commento:

Posta un commento