premio

In classifica

sabato 18 giugno 2022

Harry Vox - Pfizer ha comprato tutti, compresi i poliziotti

 






Il galà annuale della New York City Police Foundation si è tenuto giovedì 9 giugno e, a differenza dei precedenti galà del NYPD, l'evento non ha onorato gli ufficiali o gli investigatori caduti per aver tenuto la città al sicuro.

Invece, l'evento ha onorato il colosso farmaceutico, Pfizer Inc.
Il CEO di Pfizer, Albert Bourla, era presente all'evento e ha accettato il premio a nome di Pfizer per l'"impegno dell'azienda per la sicurezza pubblica". 










Lettore-- " Dai un'occhiata a questi brillanti messaggi di Harry Vox al NYPD: come prove conclusive delle efferate attività criminali di Pfizer e del suo CEO Albert Bourla, Pfizer fa compenso al gruppo di NYPD per avere il suo "Honor" Pfizer di alto livello e il suo abbozzato CEO. "

https://www.bitchute.com/video/smQVj84ZZMwA/

Harry Vox, [09/06/22 8:29]

Caro Commissario Sewell,

ci sono abbastanza informazioni pubbliche prontamente disponibili per qualsiasi persona pensante per vedere chiaramente i crimini di Pfizer, ma in qualche modo la classe politica, le agenzie di intelligence e le forze dell'ordine sembrano avere un evidente punto cieco riguardo a Pfizer e Bourla e sono disposti a impegnarsi in acrobazie di pubbliche relazioni prestabilite come cerimonie di premiazione e "gala" di stasera per elogiare e adorare il più grande criminale del mondo Albert Bourla.

immagine-156724891.jpg(Il commissario di polizia del NYPD Keechant Sewell. Gli ebrei organizzati sfruttano i neri per sostituire i bianchi e servire come loro go'fer. Questo traditore guadagna oltre $ 200.000.)

Ciò che aggrava il problema è che la criminalità è visibile a prima vista.

Sono un giornalista investigativo veterano con credenziali sostanziali di oltre 35 anni di divulgazione di storie e indagini in cui pochi hanno il coraggio di avventurarsi.

Ho informazioni non divulgate sui gravi crimini commessi dalla Pfizer e dal suo CEO Albert Bourla che sono disposto a condividere con voi se posso ottenere una garanzia di riservatezza e cooperazione nell'indagine sulle mie scoperte.

Ma stasera (giovedì 9 giugno 2022) c'è un "Gala" in cui l'invito elenca il commissario Sewell e il vice commissario Miller, tra gli altri, che presiedono e ospitano questa trovata PR, pagata da Pfizer allo scopo di ingannare il pubblico con opportunità fotografiche , per i comunicati stampa dell'amministratore delegato criminale di Pfizer in posa con il commissario e altri dipendenti della città di New York.

Questo è inaccettabile per chiunque sia leggermente consapevole dei rapporti che emergono dalle richieste FOIA di Pfizer che Pfizer e i loro partner, la FDA ha tentato di sigillare per 75 anni!

harry-vox-3226617831.jpg(SINISTRA, HARRY VOX)

Considerando ciò che è già stato rilasciato al pubblico È IMPOSSIBILE per un commissario di polizia e un vicecommissario dell'intelligence onorare Pfizer o Bourla e farlo costituirà sicuramente una massiccia violazione della fiducia e una violazione del tuo dovere di rispettare la legge, negligenza e frode.

Non è possibile per il personale della polizia di New York impegnarsi in quella funzione stasera a meno che la polizia di New York non sia lì per detenere Albert Bourla per i crimini contro l'umanità che lui e la sua compagnia hanno decisamente perpetrato.

Albert Bourla e Pfizer hanno infranto la legge che è chiaramente evidente per i documenti già rilasciati nella richiesta FOIA e i documenti che il giudice distrettuale degli Stati Uniti Mark Pittman nel distretto settentrionale del Texas ha ordinato il rilascio contro le proteste del partner di Pfizer Jr. - la FDA.

Ci sono già prove sufficienti nel registro pubblico per giustificare un'indagine sul signor Bourla - NON una celebrazione di questa importante figura criminale.

Ho contattato il vice commissario per l'intelligence e l'antiterrorismo, l'ufficio di John Miller e ho lasciato le informazioni di contatto da condividere con il commissario Sewell.

Esorto tutti i dipendenti del NYPD a NON impegnarsi in alcuna funzione celebrativa con Pfizer o il signor Bourla poiché questi sforzi in corso da parte di Pfizer per mettere in scena spettacoli teatrali simili come il "Gala" stasera sono semplicemente tentativi disperati di distrarre l'attenzione da ciò che ha già apparso negli atti pubblici indicando chiari e innegabili crimini contro l'umanità perpetrati da Pfizer Inc e dal signor Bourla in particolare.

Non ci sono somme di denaro o fantasiosi eventi di gala che possono coprire quelli che equivalgono ai crimini più terribili contro l'umanità nella storia dell'umanità e qualsiasi persona che posa o celebra il signor Bourla o Pfizer sarà sicuramente, senza dubbio, chiesto di spiegano la loro negligenza (nel migliore dei casi) per non aver svolto la due diligence, adempiendo al loro ruolo di protettori del popolo e, nel peggiore dei casi, una vera e propria frode per non aver indagato su ciò che già costituisce un caso prima facie contro Pfizer e il signor Bourla.

Non vedo l'ora di sentirti oggi prima di questa "celebrazione" di questa impresa criminale globale Pfizer e del suo Con-Artist Executive Officer - Albert Bourla.

Ho pubblicato un videomessaggio e sebbene le principali aziende tecnologiche siano state impegnate a vietare il mio lavoro, trova comunque un vasto pubblico di attivisti e persone nelle forze dell'ordine, intelligence e molti personaggi pubblici.




Nessun commento:

Posta un commento