(a sinistra, Max Warburg, 1867-1946, il misterioso banchiere cabalista che aiutò a ideare la rivoluzione russa e la seconda guerra mondiale.)
Mi è stato insegnato che il comunismo era "proprietà pubblica"
e il rovesciamento della tirannia capitalista,
non come alcuni capitalisti hanno rubato la ricchezza di altri capitalisti
fingendo di difendere la classe operaia.
Questa è la loro "Magia", cioè l' inganno o la menzogna , cioè il COVID, facile quando possiedi i mass media, i medici e i politici.
I documenti dei servizi segreti tedeschi ordinavano ai bolscevichi di "distruggere i capitalisti russi per quanto vogliono, ma non sarebbe in alcun modo possibile consentire la distruzione delle imprese russe".
(Questo è un aggiornamento di un articolo importante, "The Illuminati World of Make-Believe", pubblicato per la prima volta nel 2007.)
Di Henry Makow PhD Se chiedessi a Gengis Khan la sua formula per la conquista del mondo, ti aspetteresti di sentire "forza schiacciante" o "terrore". NON ti aspetteresti di sentire "'Fare credere.'" "Fare credere?" Chi è questo tiranno? Walt Disney? Eppure nel Primo Protocollo dei " Protocolli dei Savi di Sion ", l'autore dice tre volte, il Nostro Contrassegno è "Forza e finzione". La "finzione" è la "Magia" degli Illuminati. La magia è semplicemente un inganno o una menzogna , cosa abbastanza facile da fare quando possiedi i mass media e gli educatori.
Il mago malvagio Aleister Crowley ha definito la Magick come "la scienza e l'atto di causare il cambiamento in conformità con la volontà ... qualsiasi cambiamento volontario in noi stessi o nel nostro ambiente è Magick".
In altre parole, Magick sta rimodellando il mondo secondo i loro interessi. Gli Illuminati sono maestri nell'usare falsi pretesti per farlo. La nostra realtà è in gran parte il loro incantesimo magico.
Alla fine l'ho notato quando ho letto "The Truth About the Slump" (1931) di AN Field.
La rivoluzione bolscevica è stata descritta come una rivolta egualitaria. In effetti, i banchieri ebrei degli Illuminati lo finanziarono per confiscare l'industria russa . (pp.62-72)
I documenti dei servizi segreti tedeschi ordinavano ai bolscevichi di "distruggere i capitalisti russi per quanto vogliono, ma non sarebbe in alcun modo possibile permettere la distruzione delle imprese russe".
La banca imperiale tedesca ha inviato i bolscevichi in eccesso di 60 milioni di rubli. I documenti 10 e 11 tra i banchieri ei bolscevichi "forniscono una sinossi completa dei termini in base ai quali le banche tedesche dopo la guerra avrebbero dovuto controllare l'industria russa". (pag. 69)
Naturalmente il capo dei servizi segreti tedeschi Max Warburg, il fratello del presidente della Federal Reserve statunitense Paul Warburg, era dietro questo. Stiamo parlando di banchieri internazionali e dei loro alleati qui.
DISILLUSIONE
Mi è stato insegnato che il comunismo era "proprietà pubblica" e rovesciare la tirannia capitalista. Non mi è stato insegnato che il comunismo era il modo in cui alcuni capitalisti rubavano la ricchezza di altri capitalisti fingendo di difendere la classe operaia.
I banchieri internazionali usarono i soldi del Tesoro USA per finanziare sia la rivoluzione bolscevica che l'URSS. ( Discorsi collettivi del membro del Congresso Louis T. McFadden, Presidente, House Banking Committee, p 397.)
Il terzo barone Rothschild era un agente sovietico e metà dell'establishment britannico erano beni sovietici .
Che trionfo del comunismo "finto" è stato! Pensi ai milioni di idealisti che hanno dedicato la loro vita a questa farsa? Pensate ai milioni che morirono nella seconda guerra mondiale quando gli stessi banchieri finanziarono Hitler per tenere Stalin in riga ? Pensi ai trilioni di dollari spesi nella Guerra Fredda? "Far credere!" Pensa a quanto poco in Occidente sentiamo parlare delle atrocità di Stalin o Mao rispetto a quelle di Hitler. (Vedi il mio "L'altro lato della negazione dell'Olocausto")
Se il comunismo era uno stratagemma, possiamo presumere che ogni grande evento storico e tendenza culturale nella storia occidentale moderna, inclusa la religione dell'"umanesimo e modernismo secolari", siano anche il prodotto della "finzione".
Se riuscissero a portare a termine la frode comunista, gli attentati dell'11 settembre e la "Guerra al terrore" sono patate piccole.
SIONISMO Alcune persone pensano che i banchieri centrali stiano istituendo la loro dittatura mondiale per conto del popolo ebraico. Ciò è comprensibile poiché gli stessi banchieri (Rothschild, Schiff, Warburgs ecc.) erano i capi ufficiali della comunità ebraica.
Hanno finanziato la maggior parte delle organizzazioni ebraiche e dei movimenti politici in cui gli ebrei sono importanti. Al contrario, hanno negato finanziamenti e pubblicità a gruppi ebraici in competizione.
Louis B. Marshall, (1856-1929) l'avvocato dei banchieri Kuhn Loeb disse in una lettera del 26 settembre 1918: "Il sionismo non è che un incidente di un piano di vasta portata: è semplicemente un comodo piolo a cui appendere un potente arma."
Accidenti, come reagirebbero gli ebrei che hanno dedicato la loro vita a una "patria nazionale" a questa notizia? O all'informazione che la nuova Corte Suprema israeliana è piena di simbolismo massonico progettato per servire il Nuovo Ordine Mondiale?
Ricordando che la "forza" è l'altra metà della formula, la lettera di Marshall si concludeva con una minaccia agli ebrei non sionisti: "Tutte le proteste che potrebbero fare sarebbero inutili. Li sottoporrebbero individualmente a esempi odiosi e concreti di un natura. Anche se fossi disposto a combattere il sionismo, rifuggerei dalle possibilità che potrebbero derivarne".
Questa lettera era indirizzata a Max Senior, un uomo d'affari e filantropo, che aveva chiesto a Marshall di parlare contro il sionismo (Marshall si atteggiava a antisionista).
La minaccia è indicativa delle tattiche gangsteristiche usate dai sionisti contro la comunità ebraica. Senior ha reagito rapidamente. Rispose a Marshall il 30 settembre 1918:
"Respingo qualsiasi legame su basi nazionali, religiose, razziali o culturali, con 'patria nazionale per gli ebrei in Palestina'. Abbiamo visto quanto fosse demoralizzante un'alleanza divisa nei confronti dei tedeschi in questo paese. Non pretendo di conoscere la storia politica interna e le complessità della politica a cui alludete... Non devo essere costretto al silenzio da nessuna delle minacce dici... Considero il vero pericolo per l'ebreo di risiedere nella silenziosa acquiescenza alle affermazioni sioniste. " (L. Fry, Waters Flowing Eastward , p.55)
CONCLUSIONE
Il comunismo e il sionismo sono solo "incidenti in un piano di vasta portata" per creare una dittatura di "governo mondiale" dedicata a Lucifero gestita dai banchieri centrali .
La "potente arma" è l'energia dell'ebraismo organizzato nell'aiutare a rovesciare le basi cristiane della civiltà occidentale e ad inaugurare la "Nuova Era".
Il comunismo è satanico. Il suo emblema, la stella a cinque punte, è satanico. Il Manifesto comunista chiede la distruzione della famiglia, della cultura, della scienza e della religione (ateismo), la confisca dei beni e dell'eredità, il controllo della comunicazione e la dittatura. Ha anche richiesto banche centrali private e imposte sul reddito. Eppure è stato tollerato e persino glorificato.
Per costruire il "Nuovo" ordine mondiale, hanno bisogno di distruggere il vecchio. "Magick" si riferisce alle pretese scuse che usano.
Nessun commento:
Posta un commento