Le autorità sanitarie di tutto il mondo stanno manipolando le cifre nel tentativo di nascondere al grande pubblico che le iniezioni di Covid-19 stanno causando ai vaccinati lo sviluppo della sindrome da immunodeficienza acquisita dal vaccino; e noi possiamo provarlo.
Il presidente dell'Associazione Medica Sudafricana. Dr. Angelique Coetzee, ha scoperto la variante Omicron in Sudafrica nel novembre 2021. Essendo un medico di base durante una pandemia, ha visto molti casi di Omicron e ha dedotto da questi che si trattava di una forma lieve di influenza.
Il termine 'lieve' è molto specifico in medicina. La dottoressa Coetzee spiega cosa intende con questo termine al giornale tedesco Die Welt come segue:
"Sono un clinico e in base al quadro clinico non ci sono indicazioni che abbiamo a che fare con una malattia molto grave. Il decorso è per lo più lieve. Non sto dicendo che non ci si ammala se è lieve"."La definizione di malattia COVID-19 lieve è chiara, ed è una definizione [dell'Organizzazione Mondiale della Sanità]: i pazienti possono essere trattati a casa e non è necessario l'ossigeno o il ricovero,"
"Una malattia grave è quella in cui vediamo infezioni respiratorie polmonari acute: le persone hanno bisogno di ossigeno, forse anche di respirazione artificiale. Lo abbiamo visto con Delta, ma non con Omicron. Così ho detto alla gente: 'Non posso dirlo così perché non è quello che stiamo vedendo'".
Quindi, secondo lo scopritore di Omicron, il presidente dell'Associazione Medica Sudafricana, Omicron è una forma lieve dell'influenza che non ha causato l'ospedalizzazione o richiesto ossigeno e non era un'infezione respiratoria acuta come Delta.
Naturalmente questo non è quello che gli spacciatori di droghe (Big Pharma) vogliono farvi sentire. Così ha continuato a rivelare che "funzionari europei" le hanno fatto pressione per negare questa verità.
"Mi è stato detto di non dichiarare pubblicamente che si trattava di una malattia lieve. Mi è stato chiesto di astenermi dal fare tali dichiarazioni e di dire che si tratta di una malattia grave. Ho rifiutato".
La Coetzee non ha specificato quali funzionari le hanno detto di tacere. Ha detto che i funzionari sudafricani non hanno cercato di farle pressione. Ha affermato di essere stata criticata dalle autorità del Regno Unito e dei Paesi Bassi.
La dottoressa Coetzee spiega...
"Quello che ho detto ad un certo punto - perché ero proprio stanca di tutto ciò - è stato: "Non è un problema: In Sudafrica, questa è una malattia leggera, ma in Europa è una malattia molto grave. Questo è quello che i vostri politici volevano sentire".
Queste cose sono state riportate in diverse fonti di notizie il 10 febbraio.
Il Sudafrica era completamente vaccinato al 23% nel novembre 2021. Quindi questo significa che Omicron è un'influenza leggera per i non vaccinati. Non causa l'ospedalizzazione, non richiede ossigeno e non provoca un'infezione respiratoria acuta come la Delta. E inoltre questo viene coperto dai governi europei.
Il Sudafrica, essendo nell'emisfero sud, è in estate durante novembre (il nostro maggio). Sappiamo che l'influenza leggera non manda la gente all'ospedale in maggio in nessun numero.
Quindi è strano trovare così tante persone ricoverate in Australia, un altro paese dell'emisfero meridionale, con Omicron. Ma non così strano quando ci si rende conto che sono completamente vaccinati.
L'unica spiegazione possibile è che la gente stia soffrendo di VAIDS per arrivare in ospedale con l'influenza durante l'estate, e abbiamo visto per la prima volta il VAIDS in piena regola nelle cifre del New South Wales (NSW) per i casi di Omicron dal 2022 gennaio 1-8...
La copertura australiana
Lì abbiamo visto un rapporto di 2.085 a 194,4 o 10,72 a 1 di casi e un rapporto di 159.325 a 787 o 202,5 a 1 di casi. In altre parole, il 99,5% dei loro casi Omicron erano nei completamente vaccinati e la metà dell'uno per cento dei casi erano nei non vaccinati. Ma nel momento in cui queste cifre sono state pubblicate da Expose il 28 gennaio, il governo statale ha iniziato a truccarle per coprire la catastrofe generata dal vaccino come segue...
- https://www.health.nsw.gov.au/Infectious/covid-19/Documents/covid-19-surveillance-report-20220113.pdf
- https://www.health.nsw.gov.au/Infectious/covid-19/Documents/covid-19-surveillance-report-20220120.pdf
- https://www.health.nsw.gov.au/Infectious/covid-19/Documents/covid-19-surveillance-report-20220201.pdf
- https://www.health.nsw.gov.au/Infectious/covid-19/Documents/covid-19-surveillance-report-20220204.pdf
Mentre i casi Omicron doppiamente vaxxati sono passati da 108.056 a 267.381 a 372.912 a 438.255.
Il rapporto 1gen è stato pubblicato il 13 gennaio, il rapporto 8gen il 20 gennaio, il rapporto 15gen il 1 febbraio e il rapporto 22gen il 4 febbraio. Il rapporto 8gen dice che è stato pubblicato il 4 febbraio, il che è spazzatura perché conoscevamo il suo contenuto prima del 28 gennaio e perché il suo URL è .20220120 o 20 gennaio 2022!
Così, nel rapporto 8feb, il governo del NSW aveva architettato uno scenario in cui il rapporto 202,5 a 1 tra i casi in doppia dose e quelli non dosati era sceso a 65.343 a 68.128 o 0,95 a 1. C'erano ora più casi di Omicron nei non vaxxinati che nei doppi vaxxinati, senza contare il fatto che il 95% del NSW è doppio vaxxinato!
Quindi nelle prime 2 settimane dell'anno avevi 10 volte più probabilità di prendere Omicron se eri vaxxinato. Ma dalla terza settimana, avevi 20 volte più probabilità di prenderlo se non eri vaccinato.
Questa è la frode più ovvia e nauseante del governo statale australiano.
Nel momento in cui l'articolo di Expose ha sottolineato che le statistiche del governo del NSW mostravano che i vaccini stavano causando l'ammalarsi degli australiani. Il governo statale ha falsificato le sue statistiche nel modo più dilettantesco che si possa immaginare. Ora hanno dimostrato pubblicamente al mondo intero che la salute degli australiani non è così importante per loro come la vendita dei vaccini.
In effetti questa amministrazione senza cuore non è diventata diversa da qualsiasi altro spacciatore di droghe che abbia mai contaminato i corpi delle sue vittime per profitto. Questo è il braccio australiano della copertura dei danni da vaccino del Pfizergate. Ma non è affatto limitato a Kangaropolis. Diamo uno sguardo completo al Canada, la terra dell'alce.
La copertura canadese
Il governo canadese usa una copertura a più stadi. In primo luogo è quasi impossibile ottenere i numeri arretrati delle sue sintesi epidemiologiche. Gli australiani rendono tutti i loro numeri arretrati disponibili come link ai pdf. Non così i canadesi. Non fanno nulla di disponibile oltre al presente rapporto.
Ma si può usare la wayback machine di web.archive.org per ottenerli con estrema difficoltà. La wayback machine passa il 95% del suo tempo a darvi l'ultimo rapporto che ha memorizzato e si rifiuta di darvi il prossimo rapporto che avete chiesto (anche se ha quel rapporto). Se vuoi passare qualche millennio a lottare con una IA davvero fastidiosa, visita https://web.archive.org/web/*/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
La macchina è perfettamente in grado di fallire nel caricare una pagina almeno 10 volte, poi caricarne il 25%, poi il 50%, poi il 75%, poi dimenticare ciò che ha caricato e ricominciare tutto da capo. Meglio ancora, può darvi una pagina html della sua sezione casi a seguito di vaccinazione con la tabella dei casi per vax da un rapporto e con la dicitura delle popolazioni con vari stati di vaccinazione da un altro rapporto.
Fortunatamente la formulazione della popolazione cita le cifre della tabella dei casi. Così si può individuare l'errore e abbinare le cose correttamente. I pdf che ha memorizzato sono OK, naturalmente. Ma è stato un bel puzzle da mettere insieme. L'intera storia con i link è esposta nell'appendice di questo articolo.
In secondo luogo fornisce cifre cumulative che risalgono all'inizio della vaccinazione (o anche prima). In questo modo il dettaglio della settimana attuale è nascosto tra tutti i dati delle altre settimane dall'inizio della vaccinazione nel dicembre 2020. Risolviamo questo problema sottraendo due cifre cumulative che terminano in date distanti una settimana l'una dall'altra.
In terzo luogo, e più cinicamente, applicano la formula europea di standardizzazione della moralità per età del 2013 ai numeri di casi e ai ricoveri. Public Health Scotland fa la stessa cosa. È una vera e propria frode. Sì, i tassi di morte sono pesantemente influenzati dall'età del paziente. Ma i tassi di casi non lo sono. Non si può applicare un compensatore di mortalità a una statistica che non coinvolge la mortalità. QUESTA È UNA FRODE PURA E SEMPLICE.
Si potrebbe anche compensare i tassi di casi con quanto sono brave le persone a cucinare gli spaghetti nelle diverse fasce d'età. Non sarebbe meno valido.
Quindi, per ottenere i tassi di casi non vaccinati per 100.000 di popolazione non vaccinata abbiamo prima bisogno della popolazione del Canada - https://statistique.quebec.ca/en/produit/tableau/population-by-age-group-canada-and-regions
38.246.108 totale meno 1.882.571 (età 0-4) meno 2.044.238 (età 5-9) meno il 40% di 2.091.276 (età 10-14) o 836.510 = 33.482.789 età 12 e oltre.
33,482,789. 33,5 milioni di 12 anni e più con 1 decimale.
36,363,537. 36,4 milioni di persone di 5 anni e più con 1 decimale.
I rapporti utilizzati per l'analisi possono essere visualizzati tutti qui -
- Oct 2 – https://web.archive.org/web/20211020075926/https://health-infobase.canada.ca/src/data/covidLive/Epidemiological-summary-of-COVID-19-cases-in-Canada-Canada.ca.pdf
- Oct 9 – https://web.archive.org/web/20211027154438/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html#a9
- Oct 9 – https://web.archive.org/web/20211102202548/https://health-infobase.canada.ca/src/data/covidLive/Epidemiological-summary-of-COVID-19-cases-in-Canada-Canada.ca.pdf
- Oct 16 – https://web.archive.org/web/20211104153557/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
- Oct 23 – https://web.archive.org/web/20211112151805/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
- Oct 30 – https://web.archive.org/web/20211120122253if_/https://health-infobase.canada.ca/src/data/covidLive/Epidemiological-summary-of-COVID-19-cases-in-Canada-Canada.ca.pdf
- Nov 6 – https://web.archive.org/web/20211128152117/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html (incorrectly labelled as Nov13)
- Nov 6 – https://web.archive.org/web/20211128000628/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html (Nov6 pop Nov13 Cases)
- Nov13 – https://web.archive.org/web/20211207205042/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
- Nov 20 – https://web.archive.org/web/20211211000508/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
- Nov 27 – https://web.archive.org/web/20211218044638/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
- Dec 4 – https://web.archive.org/web/20211223170506/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
- Dec 4 – https://web.archive.org/web/20211223231903/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
- Dec 11 – https://web.archive.org/web/20220103173009/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
- Dec 18 – https://web.archive.org/web/20220108083517/https://health-infobase.canada.ca/src/data/covidLive/Epidemiological-summary-of-COVID-19-cases-in-Canada-Canada.ca.pdf
- Dec 25 – https://web.archive.org/web/20220117211207/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
- Jan 1 – https://web.archive.org/web/20220124194636/https://health-infobase.canada.ca/src/data/covidLive/Epidemiological-summary-of-COVID-19-cases-in-Canada-Canada.ca.pdf
- Jan 8 – https://web.archive.org/web/20220201164337/https://health-infobase.canada.ca/covid-19/epidemiological-summary-covid-19-cases.html
- Jan 15 – https://web.archive.org/web/20220206015044/https://health-infobase.canada.ca/src/data/covidLive/Epidemiological-summary-of-COVID-19-cases-in-Canada-Canada.ca.pdf
- Jan 22 – https://web.archive.org/web/20220209162204/https://health-infobase.canada.ca/src/data/covidLive/Epidemiological-summary-of-COVID-19-cases-in-Canada-Canada.ca.pdf
La linea blu fa leggermente meglio della linea viola fino a quando Omicron colpisce per la prima volta a dicembre. Questo perché 1 dose non causa VAIDS. La linea rossa (doppia dose) fa meglio di tutti fino a Omicron, quando diventa un film catastrofico. Questo è il VAIDS. I vaccini hanno una certa efficacia contro Delta, ma nessuna contro Omicron.
Questo grafico è un grande dimostratore della degradazione del sistema immunitario dal 60% al 20% in 10 settimane. Poi Omicron entra in gioco e woops, andiamo a meno 98,8% nella settimana di Natale (perché le persone non vaxxinati celebrano il Natale più dei vaxxinati come possiamo vedere dal grafico a linee sopra). Poi ci stabilizziamo a circa meno 75%.
Nel frattempo, l'Expose il 28 gennaio ha pubblicato un articolo usando le statistiche del governo canadese per dimostrare la progressione del VAIDS nei doppiamente vaccinati. Il governo canadese ha poi truccato le loro cifre per la settimana dal 15 al 22 gennaio (che sono state prodotte in febbraio) in un assurdo tentativo di confutare il VAIDS.
Hanno anche cancellato il pdf datato 2022gennaio21, su cui mi sono basato per le statistiche nel pezzo originale - https://www.canada.ca/content/dam/phac-aspc/documents/services/diseases/2019-novel-coronavirus-infection/surv-covid19-weekly-epi-update-20220121-en.pdf
Nella settimana pre-natalizia in cui Omicron si è bloccato in Canada, l'efficienza del vaccino, misurata dal rapporto normalizzato dei casi tra quelli doppiamente vaxxati e quelli non vaxxati (che è il modo in cui Pfizer l'ha misurata nel loro seminale studio sul vaccino di fase III) è passata da +23,8% a -98,8%. C'era un fattore natalizio del -23,8% a queste cifre, che poi si è stabilizzato a -75%.
Questo si è verificato perché la minuscola efficienza iniziale del vaccino contro Omicron è molto presto obliterata dal 4% di riduzione del sistema immunitario rimanente ogni settimana nei doppiamente vaccinati. L'Omicron ha disimparato questa degradazione immunitaria.
Ma che il sistema immunitario si riprenda e che i vaccini diventino improvvisamente migliori contro Omicron di quanto lo fossero contro Delta in una settimana, in circostanze in cui il CEO di Pfizer, Albert Bourla, ha dichiarato a Yahoo finance che 2 dosi del suo vaccino offrono "una protezione molto limitata, se non nulla" contro Omicron è totalmente assurdo.
E questo è quello che il governo canadese ci chiede di credere. È un insulto a chiunque abbia più di due cellule cerebrali non vaccinate. Questo è il braccio canadese della copertura del Pfizergate.
La copertura tedesca
Il Robert Koch Institut di Berlino, di proprietà del Ministero Federale della Salute tedesco, ha prodotto il 30 dicembre 2021 delle statistiche che a pagina 14 del rapporto settimanale di gestione Covid19 per la settimana 51 (da lunedì 20 dicembre a domenica 26 dicembre) hanno mostrato...
- I non vaxxinati avevano 186 casi di Omicron e costituivano il 26,5% della popolazione
- I doppiamente vaxxinati avevano 4020 casi Omicron e costituivano il 70,53% della popolazione.
Quindi il rapporto tra i casi, 2 dosati e non dosati, era 4020/186 x 26.5/70.53 = 8.12 a 1. Questo corrisponde a una degradazione del sistema immunitario di (1-8.12)/8.12 = -0.877 o -87.7%
Quindi i tedeschi doppiamente vaxxinati avevano più di 8 volte più probabilità di prendere Omicron rispetto ai loro fratelli non vaxxinati. Ora sappiamo che questa cifra era strettamente correlata con i dati australiani per la prima settimana di gennaio (con un rapporto di 10,72 a 1) e con i dati canadesi per le ultime 2 settimane di dicembre che avevano una degradazione immunitaria dell'84%.
Questo è stato coperto nell'esposizione quotidiana del 2 gennaio - https://dailyexpose.uk/2022/01/02/german-gov-data-suggests-fully-vaccinated-developing-ade/. Poi, come prima cosa il 3 gennaio, il Robert Koch Institut ha scoperto di aver "fatto un errore"!
Hanno miracolosamente trovato altri 911 tedeschi non vaccinati che avevano preso Omicron il giorno dopo che Expose ha pubblicato delle cifre che avrebbero distrutto la credibilità di Pfizer e Moderna contro Omicron se fosse stato permesso loro di stare in piedi.
Come è incredibile che una burocrazia abbia potuto rispondere così rapidamente! Come è incredibile che un'organizzazione capace di una risposta così alacre possa aver commesso un errore così elementare, in primo luogo. O che l'errore fosse solo nel numero dei non vaccinati e che tutti gli altri numeri del loro rapporto di 14 pagine fossero perfettamente corretti.
Naturalmente non è stata data alcuna spiegazione sulla provenienza di questi 911 malati di Omicron non vaccinati. Forse c'era un'epidemia di non vaccinati nell'ufficio antiterrorismo tedesco? The Expose ha coperto questa correzione il 9 gennaio - https://dailyexpose.uk/2022/01/09/life-insurance-data-proves-vaccinated-more-likely-to-die/
Ma ancora una volta si vede lo stesso schema. Un dipartimento statistico del governo produce cifre che dimostrano che i vaccini sono diventati anti vaccini e stanno seriamente degradando il sistema immunitario del loro popolo e piuttosto che avere un'inchiesta per determinare come il loro popolo può essere meglio protetto da queste tossine, truccano solo le cifre.
I tedeschi, essendo uno dei governi più efficienti di questo mondo, hanno truccato le loro cifre più rapidamente e più decisamente della maggior parte dei loro concorrenti nella copertura di Covid.
L'insabbiamento della PHE
Ho scritto a varie filiali della PHE e a Sajid Javid il 1° luglio 21 dicendo -
Signore,Ecco i dati PHE per le morti Delta nella settimana dal 14 giugno al 21 giugno. Lo stato dei vaccini al 17 giugno era...22% 1 dose e 63% 2 dosi e 15% 0 dosi (almeno 21 giorni prima) - https://www.bbc.co.uk/news/health-552748330 dosi 38-34 = 4 morti da 3.5m over 50s (15%)1 dosi 17-10 = 7 morti da 5.2m over 50 (22%)2 dosi 50-26 = 24 morti da 14.9m sopra i 50 anni (63%)0 dosi sono 4×63/15×24 = 0.70x più probabilità di morire di 2 Jabs0 dosi sono 4×22/15×7 = 0.83x più probabilità di morire di 1 Jab2 dosi sono 24×22/63×7 = 1.20x più probabilità di morire di 1 JabQuindi nella settimana dal 14-21 giugno, gli ultimi dati pubblicati da PHE, è stato meglio non essere vaccinati. E 1 Jab era meglio di 2 Jab.Questi dati sono per la morte con COVID piuttosto che le morti da COVID. Ci sono 23.6m persone sopra i 50 anni nel Regno Unito. 1350 di questi muoiono ogni giorno per tutte le cause. Quindi durante 7 giorni 9450 morirebbero. Questo è un tasso di 0,4 per 1000. I casi totali erano 976 (0Jabs), 3865 (1Jab), 3546 (2Jabs). Quindi se deduciamo quelli che sarebbero morti comunque otteniamo.0 dosi 4 - 0,4 = 3,6 morti su 3,5m over 50 (15%)1 dosi 7 - 1.5 = 5.5 morti da 5.2m sopra i 50 anni (22%)2 dosi 24 - 1.4 = 22.6 morti da 14.9m su 50s (63%)0 dosi sono 3.6×63/15×22.6 = 0.67x più probabilità di morire di 2 Jabs0 dosi sono 3.6×22/15×5.5 = 0.96x più probabilità di morire di 1 Jab2 dosi sono 22.6×22/63×5.5 = 1.44x più probabilità di morire di 1 JabQuindi il meglio che abbiamo per la settimana dal 14 al 21 giugno dai dati PHE è che 1 Jab dà la stessa protezione di 0 Jab. E 2 Jabs peggiorano le cose.24 delta morti da 2 Jabs rispetto a 4 delta morti da 0 Jabs è un disastro.Cordiali saluti...
La loro risposta è stata quella di non pubblicare il bollettino tecnico 18 il 2 luglio e invece di pubblicarlo il 9 luglio e cambiare la frequenza di pubblicazione a bisettimanale piuttosto che settimanale - una cosa incredibile da fare a un rapporto settimanale.
Tutti gli altri paesi i cui dati ho visto, pubblicano rapporti Covid settimanali, non bisettimanali. E naturalmente i dati PHE non hanno mai più mostrato che l'essere non vaxxinati ha dato un tasso di mortalità inferiore all'essere doppiamente vaxxinati.
Ecco di nuovo la copertura del Pfizergate. Ciò che sarebbe dovuto accadere è un'indagine immediata che confronta i benefici di una dose con quelli di due dosi e zero dosi.
Ma ogni serie di cifre che ho visto da allora, e ho visto molte serie, da molti paesi, mostra chiaramente che 1 dose è meglio di 2. La ragione di questo ora la conosco. 1 dose non dà alle punte un vantaggio abbastanza grande sul tuo sistema immunitario per iniziare a degradarlo molto. Hai bisogno di due dosi per dare davvero il via alla progressiva degradazione del sistema immunitario.
Se hai avuto solo 1 dose non ci sono dati che dimostrano che avrai la VAIDS.
Un'altra caratteristica comune a tutte le coperture delle statistiche del Covid che ho visto è che le statistiche iniziali per ogni nuova variante sono abbastanza accurate perché i politici non hanno ancora deciso cosa farne e i tecnici che producono le statistiche produrranno la verità se non vengono interferiti dai politici che mentono per vivere.
Ora i tecnici sanno che le loro statistiche mostrano che i vaccini sono pericolosi. Ma sono abbastanza intelligenti da non dirlo ai politici. I politici sono troppo stupidi o troppo pigri o troppo incuriositi per scoprire da soli che le loro stesse statistiche stanno distruggendo il loro schema di vendita dei vaccini.
Così continuano a prescindere fino a quando qualche media (generalmente The Expose) informa il mondo che le loro stesse statistiche provano che i vaccini uccidono le persone. Allora, piuttosto che fermare quelle uccisioni, truccano le statistiche per coprire le morti.
La copertura dell'UKHSA
Il 10 ottobre 2021, The Expose ha pubblicato un pezzo che mostrava chiaramente che i vaccini stavano causando una forma di AIDS. Il pezzo è diventato virale e ha finito per essere citato su Alex Jones attraverso il rapporto Reese e dal presidente Bolsonaro del Brasile. Ecco i dati che mostravano la progressiva distruzione del sistema immunitario....
Qui c'è il declino settimanale dell'efficacia del sistema immunitario doppiamente vaccinato rispetto alle persone non vaccinate. L'efficacia del vaccino è misurata usando la formula di efficacia del vaccino della Pfizer...
(Tasso di casi non vaccinati - Tasso di casi vaccinati)/il più grande dei casi non vaccinati o vaccinati - Stiamo usando il rapporto assoluto normalizzato del numero di casi vaccinati e non vaccinati per determinare l'efficacia del vaccino, proprio come ha fatto la stessa Pfizer nell'appendice supplementare ai risultati della loro sperimentazione clinica di fase III.Un'efficacia del vaccino del +50% significa che le persone doppiamente vaccinate sono protette dal Covid al 50% in più rispetto alle persone non vaccinate. Significa che il tasso di casi delta nelle persone vaccinate è la metà del tasso di casi delta nelle persone non vaccinate.
Un'efficacia del vaccino di -50% significa che le persone non vaccinate sono il 50% più protette dal Covid rispetto alle persone doppiamente vaccinate. Significa che il tasso di casi delta nelle persone vaccinate è il doppio del tasso di casi delta nelle persone non vaccinate.
Un'efficacia del vaccino dello 0% significa che le persone doppiamente vaccinate sono lo 0% più protette dal Covid rispetto alle persone non vaccinate. Significa che il tasso di casi delta nei vaxxati è uguale al tasso di casi delta nei non vaxxinati. Significa che i vaccini hanno perso tutta la loro efficacia."Tutti quelli che hanno più di 30 anni avranno perso il 100% della loro intera capacità immunitaria (certamente per il Covid e molto probabilmente per i virus e certi tipi di cancro - seguendo le prove di Cole Diagnostics in Idaho e del dottor Nathan Thompson e del dottor Ralph Baric) entro 13 settimane". - https://dailyexpose.uk/2021/10/27/official-government-reports-suggest-the-fully-vaccinated-will-develop-acquired-immunodeficiency-syndrome-by-christmas/
Questi erano dati accurati dell'UKHSA che mostravano chiaramente la progressiva degradazione del sistema immunitario di settimana in settimana, proprio come i dati canadesi sopra mostrati per le ultime 10 settimane prima che Omicron colpisse il Canada. Questi erano i tecnici della UKHSA che ci dicevano la verità.
Ma dopo 4 articoli di forte impatto su The Expose che mostravano che questi vaccini causano una forma di AIDS, i politici sono intervenuti...
Il 2 novembre, il Daily Mail ha pubblicato un articolo che rivela che...
- 1. Il cane da guardia delle statistiche del Regno Unito rimprovera l'organo sostitutivo del PHE per aver pubblicato cifre "fuorvianti" che gli anti-vaxxers hanno colto come prova che i vaccini Covid non funzionano
- 2. Nelle ultime settimane, i dati dell'agenzia mostrano che i tassi di infezione sono più alti negli adulti completamente vaccinati rispetto ai non vaccinati.
- 3. I commentatori e gli attivisti anti-vaxx hanno colto i dati come prova che i vaccini Covid non funzionano.
Il direttore generale del TOSR, Ed Humpherson, ha scritto al capo dell'UKHSA, la dottoressa Jenny Harries, il 1 novembre, ringraziandola per i cambiamenti che aveva fatto, ed è citato nel Daily Mail per dire:
'Rimane il fatto che il rapporto di sorveglianza include tassi per 100.000 che possono essere utilizzati per sostenere che i vaccini non sono efficaci,'C'è la tacita ammissione del governo che lo scopo delle loro statistiche non è quello di consentire al pubblico di decidere da solo se i vaccini sono efficaci o no. No, le loro statistiche non dovrebbero nemmeno essere in grado di sostenere un argomento che i vaccini sono inefficaci.
So che questa non è l'intenzione del rapporto di sorveglianza, ma il potenziale per un uso improprio rimane.
Infatti qualsiasi costruzione delle statistiche UKHSA sarebbe un uso improprio dei dati governativi secondo il direttore generale. Questa è la sua candida ammissione che l'uso di tutti i dati UKHSA è esclusivamente per dimostrare che i vaccini sono efficaci. E qualsiasi agenzia statistica governativa che si discosta da questa linea deve essere riadattata dal TOSR.
Sta definendo l'UKHSA come un'organizzazione di propaganda a favore dei vaccini, una vendita della Pfizer inc. il cui mandato è solo quello di fornire informazioni per una parte del dibattito.
Non ci si può aspettare che nessuna persona nel Regno Unito faccia una scelta informata se prendere il morso di serpente che corrompe i geni sperimentali della Pfizer quando viene presentato loro dal governo come una vaccinazione Covid indiscutibilmente efficace. - https://www.dailymail.co.uk/health/article-10155799/Stats-watchdog-scolds-PHE-replacement-data-misuse-supports-anti-vaxxers.html
Ecco quindi la copertura dell'UKHSA ordinata dal TSOR. Ecco il braccio UKHSA del Pfizergate.
La copertura del PHS
Ecco la tabella 12 dall'ultimo PHS Weekly Covid Statistical Reports - https://publichealthscotland.scot/publications/covid-19-statistical-report/covid-19-statistical-report-9-february-2022/
L'avvertimento rosso qui sopra è apparso dopo che l'esposizione ha usato le cifre del PHS per dimostrare che i vaccini aumentano le possibilità di essere infettati dal Covid, e aumentano le possibilità di essere ricoverati con il Covid e aumentano le possibilità di morire a causa del Covid.
Se PHS avesse avuto a cuore la vita dei loro compagni scozzesi, avrebbero interrotto la vaccinazione in attesa di un'indagine pubblica completa. Ma a loro non importa se gli scozzesi vivono o muoiono, purché vivano o muoiano completamente vaccinati. Eppure anche questo termine è una frode totale.
Nessuno che è vaccinato con Pfizer o Moderna è completamente vaccinato. Se fossero completamente vaccinati, allora non si infetterebbero con il Covid, vero?
Se fossero completamente vaccinati, allora non avrebbero bisogno di un richiamo e di un altro richiamo, vero?
Le persone completamente vaccinate sono completamente ingannate, completamente truffate e sono sulla strada per avere i loro geni completamente corrotti e il loro sistema immunitario completamente compromesso. L'unica cosa che non sono è completamente vaccinati.
Per quanto riguarda la Public Health Scotland. Per citare Sir Winston, non sono più nel business della salute pubblica e non rappresentano più la Scozia. Sono nel business del gene che corrompe la droga spingendo attraverso statistiche fraudolente, e rappresentano gli interessi delle compagnie farmaceutiche americane, non gli interessi della Scozia o del suo popolo.
Le note sotto la tabella12 di cui sopra si riferiscono all'appendice 6 del rapporto, che dice: I tassi di caso, ricovero e mortalità standardizzati per età sono utilizzati per consentire il confronto dei tassi di caso, ricovero e mortalità tra popolazioni che hanno diverse distribuzioni di età.
La popolazione europea standard 2013 viene utilizzata per standardizzare i tassi. Per maggiori informazioni - vedi i metodi ONS. Ecco il link completo - https://www.ons.gov.uk/peoplepopulationandcommunity/birthsdeathsandmarriages/deaths/methodologies/weeklycovid19agestandardisedmortalityratesbyvaccinationstatusenglandmethodology
Notate che si riferisce ai tassi di mortalità standardizzati per età. Qui c'è un po' di quello che dice:
Tassi di mortalità standardizzati per età: I tassi di mortalità standardizzati in base all'età (ASMR) sono utilizzati per consentire il confronto tra popolazioni che possono contenere diverse dimensioni complessive della popolazione e proporzioni di persone di età diverse.
Questi sono chiaramente tassi di MORTALITÀ standardizzati per età. Non sono tassi di ospedalizzazione standardizzati per età e non sono tassi di casi standardizzati per età. Non c'è assolutamente nessuna standardizzazione dell'età che sia necessaria per i tassi di caso o di ospedalizzazione. E anche se ci fosse, tali tassi non sarebbero stati noti nel 2013 quando i tassi di mortalità sono stati calcolati, perché non ci sono stati casi Covid nel 2013 e non ci sono stati ricoveri Covid nel 2013.
Applicare un tasso di mortalità europeo del 2013 a un tasso di casi Covid del 2019 è una frode totale commessa da PHS e dal governo canadese alla luce del sole. Persino l'UKHSA non tratta i suoi finanziatori contribuenti con un disprezzo intellettuale così studiato.
I tassi di mortalità standardizzati per età sono un metodo di compensazione progettato per rendere conto delle discrepanze di età nei tassi di mortalità tra i diversi gruppi statistici (come i gruppi con diversi stati di vaccinazione). Sono semplicemente una corruzione quando vengono applicati a gruppi statistici che non stanno morendo. Come menzionato sopra: Non si può applicare un compensatore di mortalità a una statistica che non comporta mortalità. QUESTA È UNA FRODE PURA E SEMPLICE.
Si potrebbe anche compensare i tassi di mortalità con quanto sono brave le persone nelle fasce di età di 5 anni a cantare Whitney Houston. Non sarebbe meno valido.
Ma se si applica Euro 2013 Age Standardised Mortality Rates ai tassi di caso e tassi di ospedalizzazione poi dal momento che il unvaxxed sono leggermente più giovani, che il vaxxed rende i numeri guardare meglio per il vaccinato. Inoltre, dal momento che né PHS né il UKHSA né il Canada forniscono dati di stato vax per fascia di età (nonostante le richieste FOI da Profs Fenton e Neil di QMC per fare proprio questo). Possono fare quello che vogliono con quei numeri.
Ecco un esempio di PHS che usa questa frode per convincere gli scozzesi a farsi vaccinare...
"Nelle ultime quattro settimane dal 08 gennaio 2022 al 04 febbraio 2022, il tasso standardizzato per età di ricoveri ospedalieri per 100.000 era da 2,9 a 3,8 volte inferiore negli individui con la loro terza dose o dose di richiamo di vaccino rispetto agli individui non vaccinati o che hanno ricevuto una o due dosi di un vaccino COVID-19". - Rapporto statistico PHS Covid19 Statistical Report Feb9
Ma il fatto stesso che sia il Canada che il PHS applichino i tassi di mortalità standardizzati per età Euro 2013 alle statistiche di non mortalità ci mostra tutto quello che dobbiamo sapere su quello che sta succedendo qui. È una frode all'ingrosso ed è mondiale. E questo ci riporta alle osservazioni della dottoressa Coetzee che l'Omicron è lieve nei non vaccinati (il 77% dei sudafricani nel 2021November) e non porta a ricoveri ospedalieri o a infezioni respiratorie acute (nell'emisfero meridionale d'estate). La ragione per cui i politici europei hanno cercato non solo di metterla a tacere, ma di convincerla a dire il contrario di ciò che aveva trovato nella sua pratica medica, è che stava minacciando le basi per ulteriori vaccinazioni. Stava effettivamente pronunciando la liberazione da una pandemia, il che è ottimo per la salute dell'Europa. Ma i politici non sono interessati a quella salute. La vaccinazione è il fine che cercano, non la buona salute. Il dottor Coetzee ha esposto la loro vera motivazione.
Le avvertenze di interpretazione di UKHSA e PHS sono vere e proprie frodi
Nota 1 di UKHSA alla tabella 13: il confronto dei tassi di casi tra le popolazioni vaccinate e non vaccinate non dovrebbe essere usato per stimare l'efficacia del vaccino contro l'infezione da COVID-19. L'efficacia del vaccino è stata formalmente stimata da una serie di fonti diverse ed è riassunta nelle pagine da 4 a 15 di questo report.
Nota PHS1 alla tabella 12: i dati di questa tabella non devono essere usati come misura dell'efficacia del vaccino a causa di distorsioni non considerate e fattori di rischio in popolazioni diverse. Per ulteriori informazioni, si prega di vedere le sezioni Interpretazione dei dati e Riassunto dell'efficacia del vaccino sopra.
A pagina 13 dell'appendice supplementare al seminale studio clinico di fase III di Pfizer del loro vaccino BTN162b2 mRNA Covid19, Pfizer ha definito e calcolato l'efficacia del loro vaccino come il rapporto normalizzato dei casi tra i vaxxinati e i non vaxxinati come segue.
Il VE, contro l'insorgenza grave dopo la dose 1 era 1-1/30 = 29/30 = 0,96666 o 96,7%.
Il VE contro l'occorrenza grave dopo la dose 1 e prima della dose 2 era 1-0/6 = 1 = 100%.
VE contro l'occorrenza grave da <7 giorni dopo la dose 2 era 1-0/1 = 1 = 100%
VE contro l'occorrenza grave >=7 giorni dopo la dose 2 era 1-1/23 = 22/23 = 0,9566 o 95,7% (VE: Vaccine Efficacies - Efficacia del Vaccino, N.d.T.)
Pfizer ha definito l'efficacia del vaccino calcolata e dichiarata del 96,7% per 1 dose e del 95,7% per 2 dosi usando il rapporto di casistica molto normalizzato che l'UKHSA e il PHS istruiscono i lettori a NON usare.
I numeri nella tabella 1, 0, 0, 1 per i vaccinati e 30, 6, 1, 23 per i non vaccinati, erano numeri reali di casi non rapporti di casi calcolati. Ma erano anche i rispettivi tassi di caso per 23.000 persone perché i numeri in ogni gruppo erano quasi identici (23.040 vaxxinati e 23.037 non vaxxinati) come mostrato sopra, sotto BNT162b2 e Placebo.
Quindi il PHS e l'UKHSA stanno istruendo i loro lettori a non usare la definizione su cui tutte le agenzie di regolamentazione si sono basate nel concedere le loro autorizzazioni di emergenza per i vaccini.
Stanno quindi istruendo i loro lettori a non usare la definizione corretta di efficienza del vaccino. Questa è una frode. Il PHS va oltre in questa frode e dichiara che la formula di Pfizer non dovrebbe essere usata sui loro dati grezzi "a causa di distorsioni non contabilizzate e fattori di rischio in diverse popolazioni".
È vero che ogni due popolazioni, a meno che non siano scelte a caso, avranno delle distorsioni non calcolate e dei fattori di rischio che influenzano i tassi di infezione come l'etnia, il tempo di vaccinazione, l'età ecc. Ma nessun dipartimento governativo ha mai compensato nessuno di questi fattori confondenti, tranne il fattore dell'età, utilizzando i tassi di mortalità Euro 2013 Age Standardisation Mortality rates (Euro 2013 Standardizzazione dell'età Tassi di mortalità) irrilevanti e inapplicabili. I casi non sono morti.
Non si può compensare con successo l'età nel numero di casi Covid usando i dati Euro 2013 sulla mortalità per tutte le cause. I tassi di mortalità Euro 2013 per tutte le cause non variano con l'età allo stesso modo dei tassi di infezione Covid 2019. Nessuno in Europa nel 2013 sapeva che ci sarebbe stata una pandemia nel 2019 (anche se alcuni americani e alcuni cinesi forse lo sapevano). PHS sta solo incastrando il lettore meno statistico per una frode di compensazione.
Ciò che questi avvertimenti di UKHSA e PHS dovrebbero dire è che i rapporti normalizzati dei casi sono il modo corretto di calcolare l'efficienza dei vaccini e tutte le altre cifre in questo rapporto che non equivalgono a detto calcolo corretto sono imprecise nella misura della loro disparità da lì.
La copertura danese
Ecco le cifre danesi dal loro Statens Serum Institut: Dal 21 novembre al 25 dicembre - https://files.ssi.dk/covid19/omikron/statusrapport/rapport-omikronvarianten-31122021-ct18
Quindi il rapporto tra i casi di Omicron con doppia o tripla vaccinazione e i casi non vaccinati è di 37.111 a 3500 o 10,6 a 1.
Mentre i tassi di vaccinazione a metà del periodo di 34 giorni il 8 dicembre erano 76,83 completamente vaxxati, 0,14% singolarmente vaxxinati e 23,03% non vaxxinati.
Quindi la razione di casi tra completamente vaxxinati e non vaxxinati era 10,6×23,03/76,83 = 3,18x.
Così l'efficienza anti-vaccino contro Omicron in Danimarca era (1-3.18)/3.18 = -68.6%
Expose ha pubblicato questo il 28 gennaio 2022. La risposta dello Statens Serum Institut in Danimarca fu di cessare la pubblicazione del loro rapporto sullo stato dell'Omikron 9 giorni dopo, il 6 febbraio 2022, Questa è la versione danese della copertura del Pfizergate.
Conclusione
In Germania, in Australia, in Canada, in Danimarca, in Scozia e in Inghilterra vediamo lo stesso schema di eventi. Esce una nuova variante e i tecnici dei rispettivi dipartimenti statistici del governo fanno il loro lavoro e ottengono statistiche ragionevolmente accurate per la nuova variante.
Poi The Expose pubblica un'analisi di queste statistiche vergini che non sono ancora state contaminate dai politici. Quell'analisi rivela la verità che le persone doppiamente vaccinate hanno ora la VAIDS quasi completamente esplosa, e quindi i vaccini portano a più infezioni, più ricoveri e più morti che nei non vaccinati.
I politici vengono poi informati su questi articoli. Quindi tutti i dipartimenti statistici del governo devono essere avidi lettori di The Expose!
Il PHE non ha certo perso tempo a rispondere alla mia e-mail. 24 ore dopo li ho chiamati per parlare con il loro capo delle statistiche riguardo alle loro cifre. La risposta del loro Public Accountability Office è stata di vietarmi di comunicare con loro per 6 mesi.
Non ho prestato attenzione al loro divieto, naturalmente, perché si suppone che siano il Public Accountability Office e io sono un membro del pubblico a cui dovrebbero rendere conto!
Così qualche scintilla brillante spiega ai politici che le loro statistiche sconfiggono la loro narrativa di spinta alla droga e distruggono la base scientifica per i loro mandati di corruzione genetica con morso di serpente (forse non con così tante parole). I politici allora rispondono dando istruzioni ai loro dipartimenti di statistica per commettere frodi mediche e coprire la morte, la disabilità, il dolore e la sofferenza che questi vaccini causano.
Questa è la copertura internazionale del Pfizergate.
Sappiamo che gli addetti alle statistiche del governo piegano la verità all'ordine, perché il Prof Graham Medley, il capo della modellazione Covid per il SAGE, ha ammesso quanto segue a Fraser Nelson dello Spectator Magazine
Sì e come Fraser ha dichiarato succintamente, i dipartimenti statistici del governo indulgono non in una politica basata sull'evidenza, ma in una politica basata sull'evidenza.
Il Pfizergate è la copertura di una frode a più livelli, a 5 livelli. I loro Trojans che corrompono i geni sono una frode statistica sopra una frode medica sopra una frode dell'amministrazione ospedaliera sopra una frode dell'ente regolatore sopra una frode genetica
1. Il vaccino è una frode
Il vaxxino covid a mRNA = Vaccino (contro Wuhan alpha spike) + Antivaccino contro assolutamente ogni patogeno conosciuto e sconosciuto all'uomo, che distrugge il sistema immunitario al 6,57% della sua capacità residua ogni settimana.
Questi vaccini sono quelli che i software chiamano Trojan (dal cavallo di Troia dato a Troia in Turchia dagli Spartani della Grecia), hanno l'apparenza di essere un regalo, avendo un vero effetto vaccinante dalla produzione iniziale a breve termine della proteina spike, che è valida contro Wuhan alfa forse all'85% e contro Wuhan delta forse al 70% e contro Omicron forse al 20%.
Ma sono combinati con un anti vaccino, risultante dalla produzione di proteine spike a medio e lungo termine che distrugge il sistema immunitario ad un tasso di circa il 4% della sua capacità residua ogni settimana e che causa disastri cardiovascolari e morti soprattutto negli uomini e degrado neurologico soprattutto nelle donne e tumori e infezioni virali ricorrenti in entrambi i sessi.
Sono infatti un corruttore di geni e un distruttore di salute in egual misura sia negli uomini che nelle donne e nei bambini. Il vantaggio che le persone anziane hanno qui, è che i loro corpi lavorano più lentamente e quindi sono fabbriche di produzione di spike meno efficienti di quelle delle persone più giovani. Questo è il motivo per cui vediamo le peggiori cifre di VAIDS nelle persone di mezza età.
Così qui precisamente in pieno e glorioso technicolor e Dolby Surround Sound e IMAX 3D in The Expose è quello che tutti i dipartimenti statistici del governo NON vogliono farvi vedere. questo è quello che stanno cercando di coprire.
Questi grafici prendono l'efficienza iniziale della seconda dose dei vaccini come 90%, 70% e 20% contro Alpha, Delta e Omicron rispettivamente e poi riducono l'efficienza del sistema immunitario del 6,57% della sua capacità rimanente sopra il meno 100% ogni settimana.
Deduciamo la cifra del 6,57% per la perdita settimanale frazionaria del saldo della capacità immunitaria rimasta da perdere sopra il meno 100%, dalla tabella sottostante di dati credibili UKHSA...
Abbiamo assunto una degradazione lineare del sistema immunitario nella tabella qui sopra. Ma questa è un'approssimazione molto rozza. Avendo esaminato molti dati Covid, ora possiamo fare una proiezione matematica molto più accurata per il tempo che ci vorrà alle persone doppiamente vaccinate per sviluppare un VAIDS completo, come segue.
L'efficienza media del vaccino nell'intera tabella è (-2,9%-32,7%)/2 = -17,8% (82,2% ancora da perdere) e il tasso medio di degradazione settimanale è 5,4%. Quindi il tasso medio di degradazione settimanale allo 0% di efficacia del vaccino (100% left to lose) sarebbe più alto di
5.4%x100/82.2 = 6.569%
Quindi prendiamo la degradazione settimanale come 6,57% nei grafici sopra.
Settimana1 = Settimana0 - 0,0657(Settimana0+100) = 0,9343Settimana0 - 6,57
Settimana(n+1) = Settimana(n) - 0.0657(Settimana(n)+100) = 0.94Settimana(n) - 6.57
Queste cifre saranno abbastanza accurate per la degradazione del sistema immunitario con 2 dosi. Se si prende una terza dose si farà meglio forse per 6 settimane, e poi si degraderà ad un ritmo più veloce e si finirà per fare peggio dopo forse 12 settimane.
Le cifre presuppongono che la produzione di picchi continui ininterrottamente. Abbiamo visto alcune prove che la produzione di picchi può ora aver rallentato nel doppio vaxxivato nelle ultime cifre UKHSA. Ma sono così corrotti che non possiamo fare affidamento su di loro. La degradazione del sistema immunitario a 6 mesi dopo il 2 dosi come misurato dal rapporto dei casi Omicron è -80% che è vicino a quello che è stato visto in Germania nell'ultima settimana del 2021.
I grafici sono asintotici a -100% (in diminuzione esponenziale) perché stiamo perdendo il 6,57% di un equilibrio di capacità immunitaria in continua diminuzione.
La famosa frase dell'Eneide di Virgilio è Timeo Danaos et dona ferrentes
Questo significa letteralmente temo i greci ANCHE i doni che portano. Da cui deriva la frase Attenzione ai Greci che portano doni.
Lo scrittore vorrebbe aggiornare questa frase per leggere: Guardatevi dai politici che regalano medicine gratis.
Quello che i vaccini mRNA avrebbero dovuto essere e potrebbero ancora essere è...
- A. Non fatti dalla proteina spike di Wuhan Alpha ma fatti da tutte le proteine non spike o Wuhan Alpha, Delta e Omicron insieme (come i vaccini contro l'influenza)
- B. Nessuna sostituzione di Uracile con N1 Metilpseudouridina nell'mRNA del vaccino
- C. Una dose di 10ug non 3 dosi di 30ug o 100ug
Ma anche questo è troppo sperimentale per un grande lancio. L'unico vaccino sicuro sarebbe il tipo Novavax di cui sopra, che porta le proteine non spike ma non il loro mRNA - lo scrittore sospetta. Novavax stesso è fatto dalla proteina alfa spike di Wuhan e quindi è inutile contro Omicron (se mi perdonate il gioco di parole). E il Novavax non è sicuro perché le proteine Spike sono tutte patogene.
Ma un intervento tipo Novavax seguendo l'ABC di cui sopra sarebbe stato il normale intervento tipo vaccino antinfluenzale che non avrebbe causato alcun numero significativo di morti o infarti o malattie neurodegenerative e avrebbe avuto una migliore efficacia su Covid in quanto non avrebbe degradato il sistema immunitario.
Ma questo non ha mai riguardato l'assistenza sanitaria. Si trattava della modificazione genetica degli esseri umani e dell'appropriazione del nostro sistema immunitario da parte dei trafficanti di droga.
2) I regolatori sono delle frodi: I regolatori sono finanziati per autorizzare prodotti farmaceutici letali e per imporre protocolli Covid letali
Ecco la risposta della MHRA a una richiesta FOI...
21 giugno 2021 FOI 21/624
CaroGrazie per la sua e-mail.Noi riceviamo finanziamenti dalla Fondazione Bill e Melinda Gates così come altre fonti al di fuori del governo come l'OMS. Questo finanziamento sostiene principalmente il lavoro per rafforzare i sistemi di regolamentazione in altri paesi.
La maggior parte delle nostre entrate proviene dall'industria farmaceutica attraverso le tasse.
Il più grande finanziatore dell'OMS è la Fondazione Bill e Melinda Gates (direttamente e attraverso GAVI, la Global Alliance for Vaccines and Immunization).
Quindi qui l'impero Gates, che ha fondato il Global Vaccine Action Plan nel 2010, e l'industria farmaceutica nel suo complesso, stanno finanziando il nostro regolatore della medicina del Regno Unito. La MHRA non riceve molti soldi in tasse farmaceutiche dall'Ivermectina o dall'Idrossiclorochina. Se permettesse l'uso di queste medicine nei suoi protocolli Covid, non oso pensare cosa potrebbe succedere ai bonus natalizi della MHRA.
C'è un modello a tutti i livelli di frode Pfizergate. E questo schema è la gente al potere che mette la propria ricchezza al di sopra della salute degli altri.
3. Le amministrazioni degli ospedali sono frodi: Le amministrazioni ospedaliere sono pagate per falsificare le statistiche del Covid e per aderire ai protocolli letali del Covid prescritti a livello globale
All'inizio della pandemia il 25% dei casi di Covid provenivano dalla scarsa igiene negli ospedali. Gli ospedali e le case di cura insieme erano responsabili di oltre la metà delle morti della pandemia prima della vaccinazione. Si potrebbe pensare che a questo punto gli ospedali si sarebbero messi in regola, come hanno fatto le case di cura, e che le loro cifre sarebbero scese.
Ma la tentazione finanziaria per quelle amministrazioni che sono più interessate alla remunerazione finanziaria che all'integrità morale (e questo è circa il 100% di tutte le amministrazioni ospedaliere) è di identificare ogni caso ospedaliero non tossico, ogni caso di terapia intensiva non tossico e ogni paziente non tossico in punto di morte e dare loro un test Covid falso positivo aumentando i cicli di PCR.
Questo permette alle amministrazioni ospedaliere di fabbricare numeri di ricoveri Covid non vaccinati e morti Covid non vaccinate a volontà. Ed è proprio da qui che proviene la bugia che i vaccini, anche se non sono in grado di proteggere dalle infezioni, in realtà proteggono dall'ospedalizzazione e dalla morte.
Lo studio Oxford Vietnam e lo studio CDC Barnstable hanno mostrato che nel luglio 2021 le cariche virali nei vaxxed erano uguali a quelle dei non vaxxed. Da allora le cariche virali sono state più alte nei vaxxed. Quindi sono più infettivi, hanno più probabilità di essere ricoverati e più probabilità di morire. I vaccini dovrebbero ridurre la carica virale, non aumentarla. Tutto ciò che aumenta la carica virale è un antivaccino, non un vaccino.
Il concetto che le iniezioni della Pfizer aumentino la carica virale e allo stesso tempo riducano i ricoveri e le morti è un'impossibilità medica. Avere più truppe nemiche nel tuo recinto non ti rende più probabile vincere la guerra. Ti rende più probabile avere bisogno di aiuto e più probabile perderlo. Ma la logica è stata la prima vittima di questa guerra di propaganda sui vaccini.
Tutte le strombazzate riduzioni dei ricoveri e dei decessi sono state prodotte da falsi positivi o anche da veri positivi del test Covid di pazienti non vaccinati in circostanze in cui i pazienti vaccinati non sono stati testati con la stessa frequenza o con il maggior numero di cicli di PCR.
4. Il personale medico che vaccina è diventato un impostore: Il personale medico viene ricattato attraverso le loro licenze di pratica per dispensare farmaci letali e travisare la loro sicurezza ed efficacia. A nessuno di loro è permesso di usare i loro 10 anni di formazione medica o i loro forse 20 anni di esperienza clinica per giudicare da soli, in consultazione con i loro pazienti, quale sarebbe il miglior trattamento. Sono stati trasformati in esecutori di protocolli di agenzie di regolamentazione dalla remunerazione di Big Pharma.
Il concetto di un protocollo di trattamento universale è una negazione del vecchio adagio medico che non esiste una panacea universale per ogni paziente per qualsiasi condizione. Siamo tutti diversi e quindi richiediamo diverse combinazioni di farmaci e/o interventi chirurgici e/o dietetici e/o altri interventi per trattare al meglio la nostra particolare manifestazione di una malattia.
L'applicazione di un protocollo medico universale dettato da Big Pharma e imposto dall'amministrazione ospedaliera è l'equivalente della sostituzione di un bisturi con un coltellino svizzero in un'operazione di bypass coronarico. È destinato a fallire. Ma durante questo fallimento un sacco di soldi saranno fatti da tutti gli interessati prima che il paziente inevitabilmente muoia. Se detto paziente può essere PCR testato Covid positivo prima che muoia, allora ancora più soldi possono essere fatti dagli avvoltoi Covid di questo mondo.
5. I politici sono degli imbroglioni: I politici si sono in qualche modo trasformati tutti in rappresentanti farmaceutici. È la cosa più incredibile di vedere i politici che supplicano la gente di prendere una terza iniezione di influenza, mentre si rifiutano di finanziare anche una sola dose di tanti farmaci salvavita contro il cancro. Come è successo?
Beh, la frode è globale e coinvolge i vaccini. E tutte le strade della vaccinazione globale che ho percorso portano ad una sola organizzazione. La fondazione Bill e Melinda Gates
GVAP: 2010: L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'UNICEF, il National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) e la Bill & Melinda Gates Foundation hanno annunciato una collaborazione per aumentare il coordinamento tra la comunità internazionale dei vaccini e creare un Global Vaccine Action Plan. https://www.gatesfoundation.org/ideas/media-center/press-releases/2010/12/global-health-leaders-launch-decade-of-vaccines-collaboration.
Il Leadership Council è composto da:
Dr. Margaret Chan, Direttore Generale dell'OMS;
Anthony S. Fauci, direttore del NIAID, parte dei National Institutes of Health;
Anthony Lake, direttore esecutivo dell'UNICEF;
Joy Phumaphi, presidente del comitato consultivo internazionale e segretario esecutivo di African Leaders Malaria Alliance
Dr. Tachi Yamada, Presidente della Salute Globale alla Fondazione Bill & Melinda Gates
GAVI, precedentemente nota come "Global Alliance for Vaccines and Immunization", ha fornito all'OMS altri 150 milioni di dollari nel 2018. Uno dei principali donatori di GAVI è di nuovo la BMGF, con 1,5 miliardi di dollari nel 2016, per esempio.""Si può quindi affermare che la BMGF e quindi la famiglia Gates e Warren Buffett sono la principale fonte di reddito per l'OMS attraverso canali diretti e indiretti, il che solleva domande sulla sua indipendenza da queste fonti di finanziamento. Inoltre, la BMGF ha anche fornito finanziamenti per la creazione della "Coalizione per l'innovazione della prevenzione delle epidemie" (CEPI), che si occupa della ricerca e dello sviluppo di vaccini, per un importo di circa 100 milioni di dollari nel 2017."
"Inoltre, la Fondazione sostiene regolarmente organizzazioni non governative come PATH, che si occupano dello sviluppo di tecnologie di vaccinazione, con finanziamenti per milioni di dollari. La lista dei beneficiari della BMGF comprende anche le più grandi aziende farmaceutiche globali, come Pfizer, Novartis, GlaxoSmithKline e Sanofi Aventis. L'influenza globale della BMGF nel settore della vaccinazione è quindi evidente". https://www.weblyf.com/2020/05/how-bill-gates-funds-the-who-and-other-organizations/
La Fondazione Bill e Mellisa Gates ha creato GAVI nel 1999 con una promessa di 750 milioni di dollari di finanziamento. Quindi non sarebbe mai stata una piccola parte nel film sui vaccini. - https://www.gavi.org/operating-model/gavis-partnership-model/bill-melinda-gates-foundation
E naturalmente l'OMS, che ha fornito la proteina spike Coivd19 di Wuhan HU1 da 1273 aminoacidi alle compagnie di vaccini, ha la BMGF direttamente o indirettamente come suo maggiore finanziatore.
L'altra cosa che sappiamo di William Gates Junior è che è un maestro assoluto nella monopolizzazione totale di un'industria.
Non c'è dubbio che Bill Gates ha rivolto la sua attenzione all'industria delle vaccinazioni nel 1999 attraverso il GAVI e ha aumentato i suoi sforzi nel 2010 attraverso il GVAP. Praticamente controlla l'OMS, l'intero sistema medico nella maggior parte dei paesi del mondo è stato corrotto dal denaro. Bill Gates è uno degli uomini più ricchi del mondo. È riuscito a monopolizzare l'industria dei computer superando l'IBM in pochi anni negli anni '80.
Quanto tempo gli ci vorrebbe per monopolizzare l'assistenza sanitaria in tutto il mondo e diventare l'unico fornitore di antivirus per l'umanità? Ha avuto 23 anni per farlo, a partire dalla fondazione e dal finanziamento della GAVI. Ha monopolizzato i computer partendo da zero. Ha preso in mano la sanità partendo dalla testa di essere già uno degli uomini più ricchi del mondo.
In breve, ha i mezzi. Ha la forma. Ha la capacità. Ha il talento. Ha l'esperienza. Ha dimostrato di avere il movente. Ha avuto abbastanza tempo e ha un controllo massiccio sui principali regolatori sanitari.
Così sembra a chi scrive che i vaccini proteici Spike (specialmente quelli mRNA) e la loro applicazione globale, e la presa di controllo globale della sanità che è venuta con loro, sono il pezzo di resistenza di un certo William Gates Junior. Sono la sua 2a di Rachmaninov, la sua 5a di Beethoven, la sua 40a di Mozart, il suo Atto 2 Scena 2 di Shakespeare, il suo Danubio di Strauss e la sua Rapsodia dei Queen. Ma non saranno mai la sua Stairway to Heaven degli Zeppelin. E presto arriverà il momento in cui saranno la sua Yesterday di McCartney.
Quindi dico a tutti coloro che sono coinvolti in questa frode a 5 livelli: Non c'è ricchezza senza salute. Quindi non c'è sicurezza economica nella sanità corrotta
E dico a tutti quelli nei media mainstream che sono seduti sul recinto. Questo è più grande del Watergate, voi sareste Woodward e Bernstein bruciati. Ora chi si farà avanti per lo scoop?
https://www.vocidallastrada.org/2022/02/scandalo-pfizer-linsabbiamento-mondiale.html
Nessun commento:
Posta un commento