Di Hannah Rose, Dr. Mike Yeadon, Piers Corbyn,
Denunciati davanti alla Corte penale internazionale (CPI). I “vaccini” del Corona Virus. Codice di Norimberga, Crimini contro l'umanità, Crimini di guerra e Crimini di aggressione.
Statuto del Trattato di Roma, art. 15.1 e 53
Corte penale internazionale
Ufficio del procuratore
Communications
Post Office Box 19519
2500 CM L'Aia
Paesi Bassi
EMAIL: otp.informationdesk@icc-cpi.int
Oggetto del reclamo:
Violazioni del Codice di Norimberga
Violazione dell'articolo 6 dello Statuto di Roma
Violazione dell'articolo 7 dello Statuto di Roma
Violazione dell'articolo 8 dello Statuto di Roma
Violazione dell'articolo 8 bis3 dello Statuto di Roma
Sulla base delle ampie rivendicazioni e della documentazione allegata, accusiamo i responsabili di numerose violazioni del Codice di Norimberga, crimini contro l'umanità, crimini di guerra e crimini di aggressione nel Regno Unito, ma non solo in questi paesi.
Autori:
Primo Ministro del Regno Unito BORIS JOHNSON , Chief Medical Officer per l'Inghilterra e Chief Medical Adviser del governo del Regno Unito CHRISTOPHER WHITTY , (ex) Segretario di Stato per la salute e l'assistenza sociale MATTHEW HANCOCK , (attuale) Segretario di Stato per la salute e l'assistenza sociale SAJID JAVID, Chief Executive of Medicines and Healthcare products Regulatory Agency (MHRA) JUNE RAINE, Direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità TEDROS ADANHOM GHEBREYESUS, copresidente della Bill e Melinda Gates Foundation WILLIAM GATES III e copresidente di theBill e Melinda Fondazione Gates MELINDA GATES, Presidente e Amministratore delegato di Pfizer ALBERT BOURLA, Amministratore delegato di AstraZeneca STEPHANE BANCEL , Amministratore delegato di Moderna PASCAL SORIOT , Amministratore delegato di Johnson e Johnson ALEX GORSKY, Presidente della Fondazione Rockefeller DR RAJIV SHAH , Direttore dell'Istituto Nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID) DR ANTHONY FAUCI , Fondatore e Presidente Esecutivo del Forum Economico Mondiale KLAUS SCHWAB , Presidente di EcoHealth Alliance DR PETER DASZACK
Vittima/e: I POPOLI DEL REGNO UNITO
Candidati:
Hannah Rose - Avvocato e attivista per i diritti umani
Dr Mike Yeadon - Ricercatore qualificato in scienze della vita con una laurea in biochimica in tossicologia e un dottorato di ricerca in farmacologia respiratoria, ex vicepresidente e capo scienziato della ricerca sulle allergie e sulle vie respiratorie presso Pfizer
Piers Corbyn - Astrofisico e attivista
Mark Sexton - Agente di polizia in pensione
John O'Looney - Direttore agenzia funebre e attivista
Johnny McStay - Attivista
Louise Shotbolt - Infermiera e attivista per i diritti umani
Rappresentanza legale ed elezione del domicilio
I richiedenti saranno rappresentati ai fini della presente procedura da Hannah Rose
E-mail: hannahroses111@hotmail.com
Di conseguenza, tutta la corrispondenza successiva dovrà essere inviata esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica sopra indicato. Ogni notifica ai sensi dello Statuto della Corte così indirizzata sarà considerata valida.
*
Signor Procuratore,
La presente comunicazione e denuncia è trasmessa all'ufficio del Procuratore a seguito dell'adesione del Regno Unito allo Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale depositato presso il Segretario Generale delle Nazioni Unite il 4 ottobre 2000.
Abbiamo cercato di sollevare questo caso attraverso la polizia locale inglese e il sistema del tribunale inglese senza successo, non siamo stati nemmeno in grado di registrare il caso né presso la polizia né presso il tribunale dopo diversi tentativi. Lo statuto della CPI dichiara che “la CPI intende integrare, non sostituire, i sistemi penali nazionali; persegue i casi solo quando uno Stato non vuole o non è in grado di svolgere realmente l'indagine o l'azione penale (articolo 17, paragrafo 1, lettera a)). Questo è un caso del genere, motivo per cui ci rivolgiamo direttamente alla CPI.
Un sottofondo
I "vaccini" contro il virus Corona sono un trattamento medico innovativo, che ha ricevuto solo un'autorizzazione temporanea ai sensi del regolamento 174 della legge sui regolamenti sulla medicina umana (2012). Gli effetti a lungo termine e la sicurezza del trattamento nei riceventi sono sconosciuti. È importante notare che i "vaccini" del CoronaVirus sono la prima introduzione al mondo alla tecnologia sintetica dell'm-RNA e tutte le precedenti immunizzazioni hanno funzionato in modo completamente diverso, introducendo un virus disattivato o indebolito nell'organismo per innescare un naturale attivazione del sistema immunitario contro di essa. Come dettagliato dal Dr. Mike Yeadon, i rischi previsti da questo trattamento medico innovativo sono qui allegati come Appendice 1 alla presente richiesta.
Tutti gli studi di fase 3 sui vaccini COVID-19 sono in corso e non dovrebbero concludersi prima della fine del 2022/inizio del 2023. I vaccini sono, pertanto, attualmente sperimentali con solo dati limitati sulla sicurezza degli adulti a breve e nessun dato a lungo termine disponibili. Inoltre, stanno utilizzando una tecnologia di vaccino mRNA completamente nuova, che non è mai stata approvata in precedenza per l'uso nell'uomo. L'mRNA è effettivamente un pro-farmaco e non si sa quanta proteina spike produrrà l'individuo. I potenziali effetti a esordio tardivo possono richiedere mesi o anni prima che diventino evidenti. I limitati studi sui bambini intrapresi fino ad oggi sono totalmente sottodimensionati per escludere effetti collaterali non comuni ma gravi.
I "vaccini" Covid-19 non soddisfano i requisiti per essere classificati come vaccini e sono infatti terapia genica (Appendice 8). Il dizionario Merriam-Webster ha cambiato silenziosamente la definizione del termine "vaccino" per includere componenti dell'iniezione di m-RNA COVID-19. La definizione di vaccino è stata specificamente modificata a causa dell'iniezione di Covid-19 del 5 febbraio 2021. Il dottor Mike Yeadon, richiedente congiunto su questa richiesta, afferma che affermare di chiamare le iniezioni di Covid-19 un "vaccino è una manipolazione pubblica e una falsa rappresentazione del trattamento clinico. Non è una vaccinazione. Non sta vietando l'infezione. Non è un dispositivo di trasmissione proibitivo. È un mezzo con cui il tuo corpo viene arruolato per produrre la tossina che poi presumibilmente il tuo corpo si abitua in qualche modo a gestirla, ma a differenza di un vaccino, che è quello di innescare la risposta immunitaria, questo è per innescare la creazione della tossina.' L'MRNA utilizza il macchinario cellulare per sintetizzare proteine che dovrebbero assomigliare alla proteina SPIKE del virus, che è ciò che usa per entrare nelle cellule attraverso il recettore ACE2. Queste proteine vengono poi identificate dal sistema immunitario, che costruisce anticorpi contro di esse. La vera preoccupazione è che queste proteine possano accumularsi nell'organismo soprattutto nelle regioni ad alta concentrazione di recettori ACE2, come le gonadi. Se il sistema immunitario attacca poi il punto in cui si accumulano, allora potresti avere a che fare con una condizione autoimmune. che costruisce anticorpi contro di loro.
Test PCR
Una revisione del Center for Evidence-Based Medicine (Appendice 2) dell'Università di Oxford ha rilevato che il test PRC standard è così sensibile da poter rilevare vecchie infezioni raccogliendo frammenti di cellule virali morte. Sviluppato originariamente per rilevare la presenza di DNA e RNA in campioni biologici, anche il suo inventore premio Nobel Kary Mullis ha dichiarato che la PCR non è mai stata concepita per diagnosticare una malattia. Rileva semplicemente la presenza di materiale genetico specifico, che può indicare o meno un'infezione. Come ha detto il dottor Kary Mullis, la tecnica PCR può trovare quasi tutto in chiunque. Il test PCR utilizza cicli di amplificazione per trovare l'RNA virale. Il campione viene ripetutamente amplificato chimicamente per aumentare le copie di RNA fino a quando non possono essere rilevate. Ogni "ciclo" di amplificazione raddoppia il numero di molecole in un campione. Se esegui abbastanza cicli, puoi trovare efficacemente una singola molecola di qualsiasi sostanza. La politica di Public Health England (PHE) conferma che la soglia del ciclo dovrebbe essere fissata intorno a 25,6 e se la macchina deve eseguire più di 25-35 cicli (Appendice 2a) per portare il campione al limite di rilevamento del test, non c'è abbastanza virus in il campione per importare clinicamente.
Abbiamo informazioni da richieste di libertà di informazione che vengono eseguiti fino a 40-45 cicli (Appendice 3, 3a, 3b, 3c) che sono troppi perché aumentano le possibilità di un risultato positivo anche senza che l'RNA del coronavirus sia presente in il campione originale, da cui gli individui 'asintomatici'. Oltre ad essere del tutto inaffidabili, i test PCR contengono anche ossido di etilene cancerogeno. (Appendice 48)
Clicca qui per leggere il documento completo .
*
L'immagine in primo piano è di Inga – stock.adobe.com
La fonte originale di questo articolo è Global Research
Copyright © Hannah Rose , Dr. Mike Yeadon , Piers Corbyn , et al. , Ricerca globale, 2022
https://sadefenza.blogspot.com/2022/02/i-vaccini-del-corona-virus-codice-di.html
Nessun commento:
Posta un commento