premio

In classifica

lunedì 14 febbraio 2022

I globalisti stanno venendo per le tue auto, i tuoi soldi e la tua integrità fisica, e se ci riusciranno saranno proprietari di tutto e tu sarai il loro schiavo nel prossimo sistema feudale digitalizzato

 

I globalisti stanno venendo per le tue auto, i tuoi soldi e la tua integrità fisica, e se ci riusciranno saranno proprietari di tutto e tu sarai il loro schiavo nel prossimo sistema feudale digitalizzato

"Siamo tutti camionisti ora"

Di Leo Hohmann /12 febbraio 2022

Le proteste in tutto il mondo in corso questo fine settimana non riguardano solo alcuni camionisti sconvolti dai vaccini e dai mandati dei vaccini.

Il mondo è in fiamme. La gente si alza per prendere posizione contro la tirannia. Questo è bene alzarsi e affrontare il male. La gente si sveglia e sente l'urgenza dell'ora. Quando ti svegli davvero, non eviti la lotta.

No, corri in prima linea, perché ti rendi conto a questo punto che non hai niente da perdere, o vivi il resto della tua vita come un vassallo dei tiranni, obbedendo al tuo padrone schiavo e ottenendo un nuovo colpo ogni volta che dà l'ordine, oppure metti giù il piede e dici: “No, ho chiuso con te. Esci dalla mia vita."

I mandati sui vaccini sono solo l'ultimo, più visibile e diretto esempio di come le élite globali al potere abbiano truccato il sistema a loro favore. Va avanti da decenni, ma i mandati sono la presa di potere più audace fino ad oggi.

È chiaro come ci vedono: siamo qui per servirli, senza fare domande. Nel momento in cui iniziamo a fare domande e a chiedere risposte su nuove politiche radicali che invadono la nostra privacy e la nostra dignità, ci dicono di stare zitti e di tornare al nostro posto sulla nave degli schiavi. Puoi vedere questo totale disprezzo per l'uomo comune nella loro reazione al convoglio di camionisti.

Quando ti hanno detto che dovevi "dichiarare loro il tuo stato personale di vaccino" entro tale data e che dovevi presentare loro la prova entro tale data che sei stato "completamente vaccinato" o che prendono via il lavoro, quella era una dichiarazione di guerra.

Quando ti hanno detto che avrebbero potuto negarti le cure mediche se non ti fossi rimboccato la manica e non ti fossi fatto fare il loro jab sperimentale, quella era una dichiarazione di guerra.

Quando ti hanno detto che avevano il diritto di chiudere la tua piccola impresa perché non era più considerata "essenziale", quella era una dichiarazione di guerra.

Quando ti hanno detto che non potevi andare in chiesa ad adorare il tuo Dio, quella era una dichiarazione di guerra.

Quando ti hanno detto che non potevi salire su un aereo o una metropolitana, o entrare in un ristorante a meno che non avessi mostrato la prova di aver ricevuto il loro colpo, quella era una dichiarazione di guerra .

Quando hanno ordinato che al tuo bambino di sei mesi, al tuo bambino o al tuo adolescente venisse iniettata la formula medica segreta o non potevano entrare a scuola o all'università, quella era una dichiarazione di guerra.

Le guerre sono state combattute molto, molto meno. E i tiranni hanno perso la testa per aver chiesto meno al loro popolo.

Hai tolto a qualcuno la capacità di mettere il cibo in tavola sotto la minaccia di ricevere un'iniezione sperimentale e hai dichiarato guerra a quella persona e alla sua famiglia.

Questo ha svegliato le persone in Canada. E ora anche le persone in altri paesi stanno ottenendo un'idea di dove stia andando.

Stanno diventando consapevoli di quanto possano essere arroganti e crudeli questi signori globalisti.

E se vincono questa battaglia, se si allontanano da questo confronto, i vincitori, non si fermeranno ai mandati e ai passaporti dei vaccini.

Andranno avanti con metodica precisione per togliere il resto dei tuoi diritti e libertà. Dì addio al Primo e al Secondo Emendamento, alla tua libertà di movimento, riunione, parola e culto.

Perché sotto il sistema tecnocratico della bestia mondiale, non hai diritti, solo privilegi concessi dai tuoi sovrani.

Il loro scopo è possederti. Nientemeno.

Quando possiedi qualcuno come proprietà, non chiedi il suo permesso per dare loro un ordine. Basta abbaiare l'ordine e ci si aspetta che entrino in azione. Nessuna domanda consentita.

Quando i camionisti canadesi hanno iniziato il loro Freedom Convoy due settimane fa, il primo ministro canadese Justin Trudeau li ha immediatamente bollati come una "piccola minoranza marginale... con opinioni inaccettabili" che non erano degne di un incontro con lui. Erano sotto di lui. Trudeau si è laureato al programma Young Global Leaders del World Economic Forum.

Quando le persone hanno sostenuto la causa anti-mandato del convoglio di camionisti a Parigi oggi, 12 febbraio, il presidente francese Emmanuel Macron, un altro dei giovani leader globali unti di Klaus Schwab , ha ordinato alla polizia di usare gas lacrimogeni contro di loro. Ha persino gasato ristoranti con famiglie dentro !

Questo è l'atteggiamento che incontrerete da ogni politico e burocrate fraudolento che lavora, non per noi gente, ma per le élite globaliste con sede a Davos guidate dal World Economic Forum e dai suoi tirapiedi.

L'amministrazione Biden a Washington lavora per la stessa cabala globale di Trudeau in Canada, Johnson a Londra e Macron a Parigi.

Di recente si è tenuta una conferenza stampa del governo a Washington che ha ricevuto pochissima attenzione e quasi nessuna del giusto tipo di attenzione.

Sul podio il 27 gennaio a rilasciare una dichiarazione è stato Pete Buttigieg, segretario del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti, dove ha annunciato il lancio della strategia nazionale globale per la sicurezza stradale del governo federale .

Apparentemente si trattava di sicurezza stradale. Oh, è così preoccupato per la nostra sicurezza. Quella era la facciata, il pretesto per una meta più ampia, più sinistra. La realtà di ciò che Buttigieg proponeva non aveva nulla a che fare con la sicurezza del traffico.

Prima di liquidare il signor Buttigieg come solo un altro membro marxista da quattro soldi del regime di Biden, nota che la cabala globale ha grandi progetti per quest'uomo. Si è laureato nel 2019 al programma Young Global Leaders di Schwab, un'iniziativa quinquennale di "formazione" sponsorizzata dal World Economic Forum in cui i futuri leader mondiali vengono indottrinati su come vendere le loro nazioni a beneficio delle malvagie élite miliardarie globaliste.

Pete Buttigieg

L'obiettivo finale del WEF è lo stesso obiettivo finale delle Nazioni Unite: una tecnocrazia globale in cui tutte le persone, e i politici che le rappresentano, sono sottomesse a burocrati non eletti e altri "esperti" altamente pagati che gestiscono gli affari dell'economia, distribuire risorse e opportunità in base ai propri standard arbitrari e corrotti e decidere chi può fare cosa nella vita.

Prima di poter implementare completamente questo sistema bestiale, devono fare guerra a due delle più potenti modalità di libertà rimaste al mondo: automobili e denaro contante.

Una volta che avranno eliminato le automobili tradizionali e il denaro contante, è finita. Il loro sistema bestiale, che chiamano il Grande Reset che porta alla Quarta Rivoluzione Industriale, sarà in piena fioritura. "Non possederemo nulla", non avremo privacy e presumibilmente saremo felici come i loro schiavi contrassegnati digitalmente, almeno questo è quello che ci dicono.

La Federal Reserve Bank sta già lavorando alla creazione di un nuovo dollaro digitale per sostituire il contante, ma il lavoro di Buttigieg ha a che fare con il rendere le strade pericolose per le automobili private guidate da persone reali.

Vuole limitare l'accesso ai mezzi di trasporto più popolari tra la classe media, ovvero automobili e viaggi aerei. Tutti tranne i super ricchi e le élite che fanno i loro ordini dovrebbero perdere l'accesso ai mezzi di trasporto indipendenti, in particolare alle auto controllate dal guidatore alimentate a benzina, che considerano troppo pericolose per essere affidate a noi gente comune. Le élite, ovviamente, possono tenere le loro auto e jet privati.

Ecco cosa ha detto il signor Buttigieg alla conferenza stampa del 27 gennaio in cui ha annunciato le sue priorità per la spesa di 17 miliardi di dollari delle nostre tasse che saranno riversati nel Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti in base alla fattura infrastrutturale di Biden da 1,2 trilioni di dollari, approvata il mese scorso con l'aiuto di 19 senatori repubblicani:

“Non possiamo tollerare la continua crisi dei morti sulle strade in America. Queste morti sono prevenibili, ed è per questo che stiamo lanciando oggi la National Roadway Safety Strategy, un piano audace e completo, con nuovi e significativi finanziamenti dalla legge bipartisan sulle infrastrutture del presidente Biden. Lavoreremo con ogni livello di governo e industria per ottenere risultati, perché ogni guidatore, passeggero e pedone dovrebbe essere certo di arrivare a destinazione in sicurezza, ogni volta . 

Buttigieg ha affermato che il suo obiettivo era la tolleranza zero per le morti in autostrada legate al traffico. Fino a quando nessuna persona verrà uccisa sulle strade, non smetterà di cercare di renderle più sicure.

E come intende farlo?

Facile. Togliendo dalla strada la stragrande maggioranza delle auto e sostituendole con biciclette e mezzi pubblici.

Come farà, dici.

Molestando i conducenti di auto tradizionali e rendendo la proprietà dell'auto sempre più costosa. Il disegno di legge sulle infrastrutture di Biden fornirà denaro federale agli stati e alle località per installare "telecamere del traffico" a ogni incrocio, inviandoti automaticamente un biglietto per posta se vieni ripreso dalla telecamera mentre attraversa un incrocio una frazione di secondo dopo che la luce gialla si accende rosso.

Laddove queste telecamere del traffico sono già state installate, abbiamo assistito a un grande aumento degli incidenti automobilistici, non meno. Ciò accade perché dopo aver ricevuto alcuni biglietti per posta, i conducenti diventano paranoici all'idea di accendere un semaforo e sbattono sui freni nel momento in cui vedono la luce passare dal verde al giallo, il che poi fa schiantare il conducente dietro di loro contro il retrotreno.

Buttigieg ha anche detto che vorrebbe vedere una nuova tassa federale che sarebbe riscossa in base al miglio guidato.

Una tassa del genere sarà sentita dai conducenti poveri e della classe medio-bassa, che già lottano per permettersi l'aumento dei costi della benzina e dell'assicurazione. Ora verranno schiaffeggiati con un'altra tassa, in base a quanto guidano le loro auto.

Buttigieg e Biden hanno anche inserito nella fattura dell'infrastruttura l'obbligo per tutte le automobili di essere dotate da parte del produttore di un "kill switch" che consente a una terza parte esterna di disabilitare il tuo veicolo se ritiene che tu stia guidando in modo irregolare. Immagina come questo potrebbe essere abusato. Tu possiedi la tua auto, ma qualcun altro ha il potere di disabilitarla. Cosa potrebbe andare storto o essere abusato lì?

Perché Buttigieg è così contrario all'automobile, chiedi?

Il compito di Buttigieg, assegnato dal suo capo Klaus Schwab, è quello di preparare gli Stati Uniti per il Great Reset. Come tutto nel Great Reset, la modifica dell'accesso al trasporto personale dei veicoli avverrà con il pretesto della salute pubblica. È per la nostra sicurezza, lo sai. E per “mantenerci al sicuro”, il governo deve scavalcare il nostro modo di vivere e la nostra libertà di movimento.

Se hai bisogno di un aiuto, guarda il video qui sotto di Tricia Lindsay, un'ex educatrice che è un avvocato per i diritti civili a New York City. Parla in modo consapevole e appassionato della "dottrina su cui è stato fondato questo paese". Ti garantisco che se ascolti i primi 4 minuti non potrai fermarti finché non avrai guardato tutti i 10 minuti!

Per ulteriori informazioni su come Buttigieg e il World Economic Forum intendono ridurre il tuo accesso alle strade pubbliche di questa nazione e costringerti a salire su un veicolo elettrico a guida autonoma (se te lo puoi permettere), ascolta il breve podcast qui sotto di Michael Fallon.

La National Roadway Safety Strategy annunciata da Buttigieg il mese scorso è solo una riaffermazione e un'espansione del programma Complete Streets lanciato sotto l'amministrazione Obama.

Portandolo al livello successivo, il Complete Streets Act del 2021 è stato un disegno di legge presentato l'anno scorso al Congresso dal rappresentante Steve Cohen, D-TN. La maggior parte di ciò che è contenuto in questo disegno di legge è ciò che Buttigieg implementerà con il suo nuovo fondo nero di 17 miliardi di dollari in dollari per infrastrutture federali.

Secondo il disegno di legge, "il termine 'strada completa' è definito come una strada pubblica che fornisce opzioni sicure e accessibili per molteplici modalità di viaggio per persone di tutte le età e abilità, comprese modalità come camminare, andare in bicicletta, viaggiare, automobili e merci .”

Nella sezione 2, parte B, il disegno di legge parla del focus del Complete Streets Act, come segue:

(B) concentrarsi sulla modifica delle procedure di definizione, progettazione e costruzione per combinare in modo più efficace i modi di trasporto in strutture integrate che soddisfino le esigenze di ciascuno di tali modi di trasporto in un equilibrio appropriato.

La domanda fondamentale è: chi può decidere qual è l'“equilibrio appropriato” di questi modi di trasporto?

Chi esercita questo potere di determinazione dell'“equilibrio” ha il potere di concedere più o meno spazio ad auto, bici e pedoni. Se Buttigieg e i suoi capi al World Economic Forum faranno a modo loro, lo renderanno il più miserabile possibile per i conducenti di automobili tradizionali, dando loro gli spazi più stretti e congestionati, le regole più rigide, e allo stesso tempo addebitando loro un leone una quota ingente del costo per costruire il loro utopico sistema di trasporto.

L'obiettivo è rendere le strade meno abitabili per le auto standard, alimentate a gas, a guida umana e ricostruirle per ospitare veicoli elettrici autonomi alimentati dall'intelligenza artificiale. Ci saranno meno persone che possono permettersi queste auto con intelligenza artificiale a guida autonoma, ma questo è esattamente lo scopo, far uscire la maggior parte della classe media dalle loro auto e andare in bicicletta, sui trasporti pubblici e a piedi. È così che stanno le cose in Cina, il più grande stato di sorveglianza del mondo e un modello per ogni nazione agli occhi dei tecnocrati del WEF e dei suoi fantocci Young Global Leaders.

Gli Stati e le località saranno incoraggiati in base a questo disegno di legge ad affidare la pianificazione di un nuovo sistema di trasporto a un'organizzazione di pianificazione regionale non eletta, un'autorità di transito regionale o un'organizzazione senza scopo di lucro. Questo è il sogno di un tecnocrate. I tecnocrati odiano la responsabilità verso il pubblico. Più funzioni governative possono affidare a burocrati non eletti, organizzazioni non profit e appaltatori privati, meglio è. Questo rende il tuo voto privo di significato.

Una volta che ci hanno tolto dalle nostre auto e spogliato dei contanti, sostituiti con auto a guida autonoma e denaro digitale, il gioco è finito. La nostra ricerca di una vita libera finirà e il sistema bestiale dominerà tutti gli aspetti della vita.

Ecco perché la gente sta uscendo in massa per le strade per sostenere il camionista Freedom Convoy. Queste sono persone che lo capiscono. Non vogliono che i loro figli e nipoti vivano come schiavi.

Sì, ora siamo tutti camionisti.

Leo Hohmann.

https://leohohmann.com/2022/02/12/globalists-are-coming-for-your-cars-your-cash-and-your-bodily-integrity-and-if-they-succeed-they-will-own-everything-and-you-will-be-their-slave-in-the-coming-digitized-feudal-system/

Nessun commento:

Posta un commento