Le élite dominanti e i governi che controllano hanno dimostrato in modo conclusivo di essere contro di noi, il popolo.
Cosa possiamo fare?
Siamo governati dai nostri nemici che intendono toglierci la libertà civile, sostituire la verità con la loro propria propaganda, e ucciderci e danneggiarci con vaccini pericolosi.
Tutti i media occidentali sono una macchina della menzogna che copre la piccola élite globale e favorisce i suoi interessi.
Non possiamo fidarci di nessun governo, di nessuna autorità sanitaria pubblica o dei media.
Gli scienziati indipendenti e i giornalisti che dicono la verità sono calunniati, demonizzati, accusati di disinformazione, censurati, licenziati e chiamati terroristi nazionali.
È un fatto provato che i vaccini mRNA non proteggono dal Covid ma causano gravi danni alla salute e la morte. Ciononostante, le autorità continuano a spingere la vaccinazione mentre impediscono l'uso di cure note per il Covid, come gli anticorpi monoclonali, l'ivermectina e l'idrossiclorochina.
La "pandemia di Covid" è un'orchestrazione prodotta dall'uso di un test PCR che produce un'alta percentuale di falsi positivi, esagerando così enormemente il numero di casi riportati, e riportando quasi tutte le morti per qualunque causa come "morti di Covid". Il fatto è che la maggior parte delle persone che sono morte per il Covid erano persone con co-morbidità, cioè persone già affette da gravi malattie, che non sono state trattate per il Covid o sono state trattate con metodi inefficaci.
Quello che stiamo vivendo è una malpractice medica intenzionale aggravata da una vaccinazione di massa che causa varianti che mantengono la "pandemia" in corso.
I governi e le istituzioni mediche sono totalmente indifferenti al popolo. Questa è tirannia. Deve essere rovesciata.
Paul Craig Roberts
https://www.paulcraigroberts.org/
01/02/22
http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9961
Nessun commento:
Posta un commento