Il suo rapporto sulla terra : Big Pharma sarà smantellato: il 31 dicembre l'avvocato del processo internazionale, il dottor Reiner Fuellmich, ha affermato che l'ultima "bomba" sui vaccini contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19) smantellerà le grandi aziende farmaceutiche che hanno intascato miliardi di dollari durante la pandemia.
In un video presentato dal canale OVAL Media-Prevent Global Genocide e mostrato su Brighteon.com , Fuellmich ha discusso con il dottor Wolfgang Wodarg le ultime scoperte rivoluzionarie del ricercatore Craig Paardekooper della Kingston University di Londra, condivide Global Research .
Secondo Wodarg, medico ed epidemiologo tedesco specializzato in malattie polmonari e medicina ambientale, i dati del Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) mostrano che i lotti di vaccino sono sequenzialmente contrassegnati da tossicità variabile.
Ha aggiunto che questo è stato ora rappresentato statisticamente e dimostrerà che i produttori di vaccini COVID hanno lavorato in modo coordinato con l'intento di uccidere e mutilare di proposito le persone che hanno assunto i loro vaccini.
“Non sono le vaccinazioni. Non è vero che c'è la stessa roba in ogni inquadratura. E abbiamo prove molto concrete con i lotti che sono diversi, modellati in modo diverso, hanno effetti diversi ", ha spiegato Wodarg.
Lotti di vaccini caratterizzati da tossicità variabile
Big Pharma sarà smantellato: Wodarg ha preso atto dei lotti e dei lotti negli Stati Uniti dove non ci sono stati casi, mentre altri lotti hanno mostrato che molte persone muoiono. Ha spiegato che in alcuni lotti si può vedere che sta succedendo qualcosa ed è qui che si vedono casi di tossicità espressi in decessi. Il medico tedesco ha aggiunto che i vaccini Pfizer e Johnson & Johnson hanno un orribile accumulo di casi in alcuni lotti.
Fuellmich ha sottolineato che una volta che "l'intenzione" è stata dimostrata, non esiste alcuna immunità o protezione di responsabilità per nessuno o qualsiasi organizzazione coinvolta in questi crimini contro l'umanità.
Big Pharma sarà smantellata: “Se guardi alla totalità delle prove, ci sono prove più che sufficienti. Una presentazione molto recente fatta dal [ex vicepresidente della Pfizer], il dottor Mike Yeadon, mostra esattamente come usano questi diversi lotti per fare un esperimento all'interno di un esperimento al fine di provare che tipo di dosaggio è necessario per uccidere le persone e mutilare le persone", ha affermato Fuellmich, che ha incriminato con successo grandi aziende come Volkswagen e Deutsche Bank.
“Ed è una prova inevitabile della premeditazione e una volta che hai la premeditazione, non c'è più immunità per nessuno. Nemmeno negli Stati Uniti”.
Wodarg: vaccini fatti per uccidere migliaia di persone intenzionalmente
Big Pharma sarà smantellato: Wodarg ha affermato che i vaccini erano una sperimentazione pianificata e oscura e sono stati fatti per uccidere intenzionalmente migliaia di persone.
Fuellmich ha aggiunto che è stato fatto in uno sforzo coordinato e sincronizzato con Pfizer che ha preso il comando e seguito da Moderna e Johnson & Johnson. Ha notato che queste aziende farmaceutiche erano tutte a conoscenza di questo omicidio seriale di massa.
“Questo è un problema legale. Ma questo [grafico] rende molto più facile per qualsiasi avvocato in questo mondo mostrare l'intenzione. C'è una conclusione inevitabile da questi grafici", ha detto Fuellmich. “Puoi mostrare l'intento. Stanno usando deliberatamente dosaggi diversi coordinati tra loro in modo da non interferire tra loro per cercare di scoprire cosa uccide i migliori o cosa mutila i migliori.
Il dottor Sam White, un medico del Regno Unito che è stato sospeso dal Servizio sanitario nazionale (NHS) nel giugno 2021 per aver sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dell'iniezione di COVID, ha affermato che è stato fatto di tutto per mascherare le cifre vere e che il i sistemi di segnalazione non sono mai stati sufficientemente robusti per un vero e proprio studio clinico di milioni o addirittura miliardi di persone.
"Se siamo in grado di provare l'intenzione criminale, o anche la grave negligenza, l'omicidio colposo, potrebbe benissimo essere che coloro che sono stati danneggiati o coloro che hanno perso una persona cara possano effettivamente ottenere una qualche forma di risarcimento", ha detto White.
“Al momento, è praticamente impossibile nel Regno Unito e nel mondo. E questo è il caso dei vaccini da molto, molto tempo. È quasi incredibile che ci sia una sorta di sforzo sincronizzato".
Fuellmich ha affermato che i risultati avranno enormi ripercussioni legali quando sarà dimostrato che i vaccini sono stati fatti deliberatamente e intenzionalmente per danneggiare le persone.
“Devi trarre la conclusione legale e la conclusione legale è il suo intento. E dal suo intento, puoi ottenere danni punitivi. Puoi aumentare fino a 21 volte il danno effettivo, che viene aggiunto al danno effettivo. In questi casi, penso che tu possa salire fino a mille volte perché queste persone sono state gravemente ferite. Penso che questo sarà sufficiente per smantellare l'intero settore", ha concluso Fuellmich.
Guarda il video di Brighteon QUI per saperne di più sull'ultima bomba riguardante i vaccini COVID-19.
L'articolo di Kevin Hughes è stato ripubblicato da NaturalNews.com
https://hannenabintuherland.com/news/dr-reiner-fuellmich-big-pharma-will-be-dismantled-from-bombshell-about-covid-vaccines/
Nessun commento:
Posta un commento