premio

In classifica

lunedì 30 aprile 2018

L’attacco chimico a Duma non è mai accaduto ma l’occidente mantiene la sua narrativa



IRIA/ L’attacco chimico non c’è mai stato, ma nessuno parla delle carceri jihadiste della Ghouta La settimana scorsa si è svolta a L’Aja una conferenza che ha demolito le tesi del presunto attacco chimico di Douma. E colpevolmente si tace qualcos’altro.
PATRIZIO RICCI – 30 aprile 2018 – Il Sussidiario
La settimana scorsa, per iniziativa della Russia, si è svolta a L’Aja presso la sede dell’Opcw una conferenza che ha demolito le tesi del presunto incidente chimico di Douma. 17 testimoni presenti nel luogo del preteso attacco chimico hanno chiarito che è stato frutto di una messinscena per provocare l’intervento occidentale.
Tra gli interventi, di particolare rilievo è stato quello di Ahmad al Saur, il medico dell’ospedale della città di Douma che ha trattato le persone arrivate nel pronto soccorso. Egli ha confermato di aver esaminato i pazienti e di non aver trovato sintomi di avvelenamento da sostanze chimiche. Analoga testimonianza è stata rilasciata da Ahmad Kashoy, il direttore dell’ospedale e da tutti gli altri testimoni, compreso l’undicenne Assan Diab, usato dai White Helmets come “primo attore” per dimostrare il finto attacco chimico.
Nonostante queste evidenze, Peter Wilson, il rappresentante inglese dell’Opcw ha giudicato la conferenza indetta dalla Russia come “l’ennesimo tentativo di minare il lavoro dell’Opcw, in particolare la missione di inchiesta di uso di armi chimiche in Siria”.
Tuttavia le riserve sollevate dal rappresentante inglese — come quelle dei media mainstream — non tengono conto che le dichiarazioni testimoniali raccolte dai russi non solo sono oggettive ma non sono neppure le uniche: infatti anche vari reportage di giornalisti stranieri che si sono recati a Douma confermano lo scenario che si va sempre meglio delineando. In particolare, il premio Pulitzer Robert Fisk, nella sua indagine giornalistica “La ricerca della verità tra le macerie di Duma” — tramite la testimonianza del dott. Assim Rahaibani — chiarisce che “i sintomi visti nei video sui pazienti trattati in realtà non erano altro che manifestazioni di stress respiratorio tra i rifugiati in un tunnel, polveroso e privo di ossigeno”.
Ad avvalorare ulteriormente questa versione è la stessa missione Opcw, che avendo fatto i propri rilievi nel Centro di ricerca di Barzeh di Damasco (uno degli obiettivi colpiti dai missili occidentali), non ha trovato alcuna traccia di componenti chimici proibiti.
Alla luce di questi fatti, la posizione occidentale — benché si autodefinisca attivamente orientata alla ricerca della verità — sembra piuttosto rinchiusa in uno scetticismo di maniera, del tutto scollegato con ciò che accade. Insomma, tutte le evidenze disponibili dicono che un attacco chimico non è mai avvenuto, ma l’occidente si aggrappa sugli specchi e sta usando ogni mezzo per nascondere ancora la verità.
Per far questo, Gran Bretagna e Usa hanno persino accusato Russia di aver scientemente fatto sparire le prove. In questo caso si gioca sull’ignoranza. Le tracce lasciate dagli agenti chimici letali non “spariscono” con una spruzzata di deodorante: essi vengono rilevati a livello molecolare con speciali procedure; di conseguenza, nascondere le loro tracce è praticamente impossibile.
Si capirà allora da queste poche fosche “pennellate” le motivazioni che hanno indotto Mosca a organizzare la conferenza a L’Aja e nello stesso tempo, ciò che ha spinto i media e i rappresentanti di Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e paesi dell’ Unione Europea a disertarla.
E’ ormai chiaro che l’attenzione mediatica viene attivata solo per procurare nocumento al governo siriano. Altrimenti non si spiegherebbe la mancata copertura mediatica di fatti rilevanti, come la cruenta battaglia in corso dell’esercito siriano per liberare il quartiere Yarmuk (Damasco) dai terroristi dell’Isis o l’avvenuta liberazione della zona montuosa del Qalamoun Est dai jihadisti di Yaish al Islam. Silenzio mediatico anche sulla Ghouta liberata, mentre ora che i bisogni sarebbero davvero tanti, gioverebbe accendere le luci della ribalta e sentire finalmente i sentimenti della gente.
Oblio anche sul rinvenimento di fosse comuni di soldati siriani e civili giustiziati a Raqqa ed a Ghouta, così pure di quelli morti di stenti e di torture nelle prigioni di Douma. Allo stesso modo, viene sottaciuto il tremendo sistema carcerario dei ribelli all’interno dell’enclave. La trattazione di questo argomento aprirebbe un altro capitolo. Basti solo sapere che nei luoghi di detenzione ci finivano le minoranze, i soldati catturati e i dissenzienti. Le prigioni avevano un duplice scopo. In primo luogo venivano usate per coercizzare all’indottrinamento religioso islamico radicale; in secondo luogo — tramite la tortura, gli stenti e le privazioni — veniva ottenuta l’assimilazione dei detenuti nei ranghi dei miliziani. I prigionieri avevano poche alternative tra il piegarsi e passare nelle file dei ribelli o la morte. Chi detenuto nel sistema carcerario principale — che si chiamava al-Tawba (Pentimento) — decideva di unirsi alle fila dei terroristi, veniva trasferito nella prigione di al-Kahf per ulteriore indottrinamento e addestramento militare. Per i soldati siriani catturati invece, la destinazione era il carcere di al-Batun, il più terribile di tutti gli altri. Dei tanti militari entrati in questa prigione pochi sono i superstiti. Tutti le migliaia di detenuti passati ad al Batun sono stati sottoposti a severe torture e molti sono stati giustiziati. Il posto per le donne era invece la prigione di al-Safinah e di al-Buq.
E’ probabile che di tutto questo non sappiate nulla ma i giornali arabi sono anni che ne parlano ampiamente (vedi ad esempio qui e qui). Naturalmente l’assenza dei media occidentali a L’Aja, come pure la mancata rivelazione di cosa avveniva all’interno di Ghouta Est, è una colpevole negligenza. Ma è coerente con una precisa politica dell’informazione. Tutti i paesi occidentali sono contro la Siria e si agisce su due livelli: tramite il “soft power” di guerra e con le armi. Essendo in guerra è pericoloso far conoscere il parere dei siriani, i loro desideri e ciò che accade.
Perciò buone le “prove” da set cinematografico caricate su Youtube dai White Helmet, come pure buone le testimonianze di tutte le varie Ong legate a doppio filo con i ribelli, destinate con la loro azione di propaganda ad aprire i paesi in crisi come noci mature: queste voci per l’occidente sono più importanti dei corpi dimenticati dei soldati e dei loro famigliari uccisi senza pietà e poi buttati nelle fosse comuni.
© Riproduzione Riservata. link: http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2018/4/30/SIRIA-L-attacco-chimico-non-c-e-mai-stato-ma-nessuno-parla-delle-carceri-jihadiste-della-Ghouta/818627/
http://www.vietatoparlare.it/lattacco-chimico-a-duma-non-e-mai-accaduto-ma-loccidente-mantiene-la-sua-narrativa/

E GLI USA CONFERMANO: “TUTTO VERO!”



Le prove portate da Netanyahu nella sua “potente presentazione”  sono tutte autentiche.  Rendono impossibile al poresidente Trump rispettare l’accordo sul nucleare iraniano”.  Così un (anonimo) funzionario della Casa Bianca.  http://freebeacon.com/national-security/u-s-confirms-authenticity-secret-iran-nuclear-docs-officials-see-game-deal/

Se voi farete fuori Saddam, vi garantisco che ci sarà un enorme riverbero positivo in tutta la regione”. Così Benjamin Netanyahu in un’audizione con i parlamentari degli Stati Uniti, 2002.
Nel 2012, all’ONu già fornì la prova che l’Iran era al 90% dal farsi la Bomba. Entro 3 anni, 5  al massimo.



Suscitando incredulità, allora.
Nel 2014, all’ONU, dimostrò  così  che Hamas usa i bambini come scudi umani:
A febbraio ha dimostrato che un alettone apparteneva a un drone iraiano.
Teresa May ha mostrato al mondo le prove che è colpa di Putin:
(Perché sentono il bisogno di ammannirci queste scenripetitive per giustificare un’altra guerrra? Alla lunga vengono a noia)
http://www.repubblica.it/esteri/2018/04/30/news/iran_netanyahu_accusa_abbiamo_prove_di_programma_atomico_segreto_-195206560/

fonte https://www.maurizioblondet.it/e-gli-usa-confermano-tutto-vero/

LE SCIOCCANTI RIVELAZIONI DI UN CECCHINO GEORGIANO SULL'ECCIDIO DI ODESSA: PARUBIJ PIANIFICO'TUTTO, POROSHENKO DOVEVA PAGARCI....


















Andriy Volodymyrovych Parubiy che qui vedete mentre stringe la mano alla "presidenta" boldrini in occasione della sua visita di stato in italia del giugno 2017 quando ,con la presidenta firmò.....
un Memorandum d'intesa tra la Camera dei Deputati e la Rada ucraina che aveva  come obiettivo il rafforzamento della cooperazione parlamentare tra le due assemblee sia sul piano politico che su quello amministrativo, non è certo una figura di secondo piano della politica ucraina.
costui attualmente ricopre il fondamentale incarico di presidente della camera  (verchovna rada) ucraina .
era presidente anche nel momento in cui visitando l'italia strinse la mano alla boldrini .
quel giorno si levarono parecchie critiche anche perche' era stranoto l'inquietante passato di andriy parubiy.
si sapeva per esempio del suo sodalizio con il famigerato tyannibok,attuale segretario del partito neo nazista "svoboda" e si sapeva anche che parubiy era stato uno dei "comandanti militari "dell'euromaidan.
con euromaidan si definisce quella violenta rivoluzione che portò al potere una composita alleanza di neonazisti ed oligarchi-apparentemente in conflitto tra loro -ma ,nella realtà tutti stretti in un vantaggioso patto di   latrocinio, sotto la bandiera della russofobia e della integrazione euro-atlantica.
certo, con più raziocinio la "presidenta" poteva immaginare di stringere la mano ad un neo nazista ma, non sapeva certo nel 2017, ,la boldrini  di stare stringendo la mano a colui il quale,si  reso responsabile del più grave "pogrom" del XXI secolo-la strage alla casa dei sindacati di odessa del 02 maggio 2014.
un evento tragico nella storia d'europa ,una pietra miliare con i suoi 48 innocenti studenti,operai e donne delle pulizie morti ammazzati (ma questo è solo il bilancio ufficiale di un governo,quello maidanita,che ,come vedrete, era complice degli eventi -c'è anche chi parla di 213 morti,per esempio!).

torniamo alle clamorose rivelazioni apparse su media israeliani e ribattute ,ieri 27 aprile 2018 da uno dei multimedia più importanti di russia;https://www.vesti.ru/
giornalisti israeliani scovavano ed intervistavano,infatti, cesar badzhalidze.
badzhalidze è un uomo in fuga.
insieme ad altri quattro suoi sodali ,tutti cecchini dell'euromaidan, ha dovuto far perdere le proprie tracce e vive nel terrore temendo la vendetta dei suoi ex "datori di lavoro" ucronazisti.
ha infatti preso parte sia come testimone che come partecipante, a troppi  di quegli eventi terribili, per poter pensare che ci si dimentichi di lui.
evidentemente ,in questi giorni si sta rifugiando in israele ed è per questo che la sua clamorosa intervista compare sulla Tv israeliana in lingua russa I-LandTV.

egli aggiunge novità clamorose a quanto già era noto.
i contributi principali della sua "confessione" sono tre.
il primo è questo: l'eccidio di odessa fu attentamente pianificato ,inviando un gruppo "celere" d'intervento e inibendo l'intervento della polizia locale e delle autobotti dei pompieri.
il secondo è il seguente: dietro l'eccidio c'era un "grande vecchio" ,un autore ed ideatore e , questo autore risponde a nome di andriy parubiy .
il terzo e finale è ancora più drammatico.
poichè parubiy non disponeva delle enormi dotazioni finanziarie necessarie per portare a termine questa immane scelleratezza,le risorse dovevano (o ,come vedrete, per meglio dire , avrebbero dovuto arrivare ) da saakhasvili e poroshenko ,il quale ultimo in quei giorni era impegnato nella campagnia per le elezioni presidenziali ucraine.

cesar badzhalidze attribuisce a se stesso enormi responsabilità.
egli non solo si autoaccusa di essere uno di quei cecchini che ,sparando all'impazzata su manifestanti ed agenti di sicurezza,dalle finestre di un hotel di kiev, diede il via alla fase finale dell'euromaidan ,ma anche si autoaccusa di un crimine ancor più grave ;la strage di odessa.
con la sua confessione televisiva racconta di come è stata ideata,coordinata ed eseguita la strage di odessa.
spiega inoltre di come veniva inibito l'arrivo dei soccorsi e quindi di come è stato impedito lo spegnimento di un edificio in fiamme e di come sarebbe dovuta essere finanziata la strage.

cesar badzhalidze:"venne formato un nucleo mobile di intervento ,che poteva spostarsi in tutta l'ucraina.in due parole questo gruppo venne formato per disturbare ed impedire agli attivisti antimaidan di riunirsi .ci fu detto: ad odessa stanno per riunirsi gli anti-amidan. il nostro compito era quello di disperderli di distruggere le loro tende ,di distruggere tutto quello che c'era ,di incendiare...."
secondo cesar badzhalidze la cui presenza alla casa dei sindacati ,viene confermata dal video postato da vesti.ru e che potete vedere aprendo il link,  il suo nucleo di intervento fu portato ad odessa ,caricato in diversi autobus.
il "pentito" spiega che era stato parubiy,a quei tempi "comandante" dell ' euroamidan ,a formare questo nucleo mobile di intervento.
sarebbe dunque stato parubiy a dare l'ordine di portare i manifestanti nella Casa dei Sindacati,di creare poi  una trappola mortale ,mandando  in fiamme il palazzo per poi tenerne fuori i pompieri. 
ancora cesar badzhalidze:"gli ordini di parubiy erano semplici: distruggere tutto,incendiare tutto  quello che trovavamo sulla nostra strada e, quando il fuoco è iniziato a diffondersi,non c'erano i pompieri..."
prosegue spiegando,come gli ordini di parubiy non lasciassero nulla al caso: "la' gli eventi si andavano prolungando già da due ore,e,nel palazzo ormai era in corso un incendio. la gente gridava, c'era chi si lanciava dalle finestre per sfuggire al rogo .il fuoco si era  diffuso all'interno del palazzo .."
ma perchè nessuno interveniva -nè dalla locale polizia nè dai pompieri ,come tristemente vedemmo quattro anni fa?
il "pentito " ,della polizia non parla,ma sa bene cosa era successo alle autopompe dei pompieri:"per quanto riguarda le autopompe c'era un ordine preciso impartito alla radiotrasmittente portatile: non appena li vedete muoversi andate a bloccare la strada e non permettetegli di muoversi.."
"E chi ha dato quest'ordine?"chiede l'intervistatore israeliano:"Parubiy lo ha dato."risponde il cecchino.

e a chi pensasse che nobili ragioni albergano nel cuore di cesar badzhalidze dico subito che si sbaglia .
il suo "pentimento"è probabilmente dovuto ad una storiaccia di mancati pagamenti.
e qui compaiono altri tre nomi.
il primo è quello di un intermediario,georgiano anche lui ed attuale capo della "legione georgiana "della VSU-Mamuka Mamulashvili. 
Ora capo della "legione georgiana "nel Donbass, Mamuka Mamulashvili ancora  prima del Maidan era un consigliere militare dell'ex presidente della Georgia Mikhail Saakashvili. 
Il 20 febbraio 2014, sarebbe stato lui , Mamulashvili,secondo il racconto di  badzhalidze e degli altri cecchini georgiani a inviarli a kiev per sparare sulla folla.
E, la sera del 2 maggio, intontito dal sangue ,dal fumo e dalle urla disperate delle sue vittime ,badzhalidze,furente si rivolge a Mamulashvili !
Vuole incassare subito i suoi soldi se Mamulashvili vuole continuare a contare sul suo silenzio:"dammi i miei soldi e io me ne lavo le mani..."gli urla.
ma, i soldi non arrivano e non arriveranno mai.
Mamulashvili fa però in tempo ,nel blandirlo a fare due nomi importanti.
ecco la parte finale,quella più importante del racconto del cecchino:"Lui mi ha detto che il denaro lo avrebbe dovuto darcelo  Saakashvili e che Saakashvili a sua volta diceva che ce lo dovrebbe dare "Porok ".
Solo  Più tardi ho saputo che "Porok" è solo un termine colloquiale che sta  a significare Poroshenko ..."






LINK:https://www.vesti.ru/m/doc.html?id=3011888#
https://vercesiblogspot.blogspot.it/2018/04/le-scioccanti-rivelazioni-di-un.html

Silenzio sul caso Skripal, governo e media inglesi nascondono i fatti

Moon of Alabama 28 aprile 2018Non ci sono notizie sul caso Skripal in cui un agente doppio anglo-russo e sua figlia furono avvelenati a Salisbury, nel Regno Unito. Sembrano esserci anche tentativi di cambiare la cronistoria del caso. Il governo inglese sosteneva che gli Skripal furono avvelenati col Novichok, agente nervino mortale, accusandone la Russia. Ci sono molte domande aperte ma i media inglesi, che del resto non temono di “fare un passo”, sono curiosamente disinteressati. Avevamo già notato all’inizio di aprile che la stampa inglese pubblicava nebbia, ripetendo le affermazioni oltraggiose e bizzarre dei “servizi di sicurezza”, ma nulla sul caso Skripal. Qualche editore fotografo dava senso a ciò che i “servizi di sicurezza” dissero, col pezzo del London Times del 5 aprile con la foto della probabile fonte del presunto veleno Novichok:Ora l’ex-ambasciatore inglese Craig Murray cita Clive Ponting, altro ex-funzionario, che sospetta che il governo inglese abbia emesso un D-Notice, avviso che proibisce ai media inglesi di riferire su un tema. Murray indica un tweet del corrispondente di Channel 4 Alex Thomson del 12 marzo in cui si menziona un D-Notice specificamente correlato all’agente dell’MI6 che controllava Skripal:Il D-Notice menzionato da Thomsen era tardivo perché alcuni media ne avevano già segnalato il nome, come spiegato l’8 marzo. Pablo Miller, agente dell’MI6, aveva reclutato Sergej Skripal. Anche l’ex-agente dell’MI6 a Mosca Christopher Steele ne era coinvolto. Skripal fu arrestato dai servizi di sicurezza russi finendo in prigione. Pablo Miller, suo reclutatore nell’MI6, l’aveva gestito dopo aver lasciato la Russia con uno scambio tra spie. Secondo quanto riferito, viveva a Salisbury con Christopher Steele e Pablo Miller, lavorando per l’Orbis Business Intelligence, che aveva creato il “Dossier sporco” su Donald Trump. Si sospettò subito una relazione tra “Dossier sporco” e affare Skripal. Ecco alcune domande:
Skripal aiutò Steele ad inventare il “dossier” su Trump?
Le vecchie connessioni di Skripal contattarono altri in Russia per chiedere informazioni su Trump?
Skripal minacciava di parlarne?
Se c’è una connessione tra dossier e Skripal, cosa molto probabile, allora ci sono molte persone ed organizzazioni motivate ad ucciderlo. Molti funzionari oscuri su entrambe le sponde dell’Atlantico furono coinvolti nella creazione e nella campagna anti-Trump/anti-Russia. Ci sono diverse indagini e tale sporcizia un giorno verrà alla luce. Togliere di mezzo Skripal e accusarne la Russia sembrava un modo conveniente di liberarsi di un testimone. L’informatore Clive Ponting, citato da Murray, ora sospetta anche che il caso Skripal sia un lavoro “interno” dopo il falso “dossier sporco”: “Se Sergej Skripal fosse coinvolto nel dossier “golden shower”, allora elementi degli Stati Uniti avrebbero una ragione per agire allo stesso modo. L’incidente è un lavoro interno non per ucciderlo, da qui l’uso del BZ, ma per avvertirlo e punirlo. Il tutto viene trattato come se le autorità sapessero esattamente cosa successe, e dovevano coprirlo… Intendevo aggiungere che il poliziotto giunto “appena successo” era quasi certamente il “capo” del ramo speciale che sorvegliava Julija. I media non sono autorizzati a menzionare l’esistenza del D-Notice”. Non c’è solo un silenzio molto curioso sui media inglesi sul caso Skripal, ma sembra che ci siano tentativi di rimuovere determinati materiali sul caso. Nel 2017 la giornalista investigativa Diljana Gajtandzhiev riferì di massicci trasporti via aerea di armi ai “ribelli” siriani sotto copertura diplomatica, e perciò fu licenziata. Il 26 aprile fece un’altra scoperta interessante:
Diljana Gajtandzhiev @dgaytandzhieva: 21:24 UTC, 26 aprile 2018
Gli Skripal sono stati presumibilmente esposti al farmaco Fentanyl, e non all’agente nervino Novichok, secondo informazioni ottenute dal Clinical Services Journal del Regno Unito
”.
Il pezzo del Giornale dei Servizi Clinici che Gajtandzhiev aveva trovato è del 5 marzo 2018, il giorno dopo l’incidente di Salisbury. Nella versione originale si leggeva: “L’ospedale distrettuale di Salisbury ha dichiarato un “grave incidente” lunedì 5 marzo, dopo che due pazienti erano stati esposti a un oppiaceo… Seguì un incidente alcune ore prima in cui un uomo e una donna furono esposti al Fentanyl nel centro della città. L’oppioide è 10000 volte più forte dell’eroina”.
Il 27 aprile, giorno dopo il suddetto tweet:
Diljana Gajtandzhiev @dgaytandzhieva: 12:12 UTC, 27 aprile 2018
Gli Skripal furono esposti al Fentanyl, non al Novichok. Dopo aver pubblicato queste informazioni ieri (26.04), il Clinical Services Journal ha riedidato oggi
”.
Ho letto la storia del CSJ dopo il primo twitter di Gajtandzhiev. Posso confermare che venne cambiato. La prima riga nella citazione del CSJ ora dice: “L’ospedale distrettuale di Salisbury ha dichiarato un “grave incidente” lunedì 5 marzo, dopo che due pazienti furono esposti a ciò che si ritiene un oppiaceo”. La seconda riga fu modificata in: “Seguì un incidente di alcune ore prima in cui un uomo e una donna furono esposti a una sostanza nel centro della città”. I riferimenti al Fentanyl come causa del malore degli Skripal nell’articolo del 5 marzo furono rimossi tra il 26 e il 27 aprile. Archive.org ha la versione originale del 26 aprile:
La versione modificata ora disponibile sul sito del Clinical Services:
Ci si chiede perché una rivista così piccola si preoccupi di cambiare una vecchia storia dopo che alcuni giornalisti la twittarono. Il CSJ non era l’unico media a menzionare il Fentanyl. Il Salisbury Journallo riferì il 5 marzo e il pezzo c’è ancora: “La polizia ha dichiarato un grave incidente dopo che un uomo di 60 anni e una donna di 30 anni sono stati trovati svenuti su una panchina nel centro commerciale, domenica. Il pronto soccorso sospettava che la sostanza potesse essere un potente farmaco chiamato Fentanyl ma nulla è stato ancora confermato. Sono stati portati all’ospedale del distretto di Salisbury, dove sono in condizioni critiche sotto terapia intensiva”. Nel novembre 2017 il Salisbury Journal riferì un caso di overdose di Fentanyl. Nel 2016, Salisbury ebbe un picco di casi di Fentanyl. I servizi di emergenza sapevano dei sintomi e degli effetti di tale sostanza. Un altro sito, Devon Live, apriva il 5 marzo: “Il principale incidente chimico fu dichiarato dopo che 10 persone vomitarono Fentanyl e due erano gravemente malate. Resta inteso che la polizia sospetta che il Fentanyl, oppiaceo sintetico molto più forte dell’eroina, possa esserne coinvolto. Un uomo e una donna sono in condizioni critiche e furono coinvolte altre 10 persone. Agenti e paramedici furono chiamati al centro commerciale The Maltings di Salisbury dopo che un uomo e una donna stettero male. La donna, incosciente, fu trasportata in aereo all’ospedale distrettuale di Salisbury verso le 16.15 circa, mentre l’uomo vi fu portato in ambulanza… Recentemente è stato riportato che il Fentanyl ha causato la morte di almeno 60 persone nel Regno Unito negli ultimi otto mesi”. L’articolo di Devon Live è ancora nella forma originale, collegandosi alla prima dichiarazione della polizia del Wiltshire sul caso e a citazioni da esso. Stranamente il link è chiuso. La prima dichiarazione ufficiale della polizia sul caso Skripal è “attualmente non disponibile“.
La stampa inglese è completamente silente sul caso. Craig Murray e un altro ex-funzionario statale sospettano che il governo abbia dato ordine di non riferire sulla questione. Sospettano anche, come già fatto, che il caso sia legato al falso “Dossier sporco” che Clinton ordinò di usare contro Donald Trump. Non è comprensibile il motivo per cui il governo inglese abbia ordinato il silenzio se, come sostiene, la Russia ha causato l’incidente. Perché non è consentita l’investigazione pubblica da parte dei media? Dov’è Julija Skripal e qual è lo stato di salute di Sergej Skripal? Perché sono stati messi a tacere?Traduzione di Alessandro Lattanzio
https://aurorasito.wordpress.com/2018/04/29/silenzio-sul-caso-skripal-governo-e-media-inglesi-nascondono-i-fatti/

Comodo vincere come i 5 Stelle, senza democrazia interna



Comodo, concorrere ad elezioni democratiche senza però avere il fastidio fisiologico della democrazia interna: «E’ come far aprire i negozi di parrucchiere ai cinesi, che non pagano nulla». Troppo facile: «Devi pagare il tuo dazio alla democrazia, se vuoi partecipare al governo di un sistema democratico». Non fa sconti, Gianfranco Carpeoro, al Movimento 5 Stelle che mette regolamente alla porta chi osa contestare il vertice, per poi magari puntare a un’intesa con gli ex avvesari, senza l’onestà politica di chiamarla con suo nome. «La cosa peggiore, nella costruzione di linguaggio del Movimento 5 Stelle è l’aspetto tautologico, per il quale basta cambiare il termine e si cambia il concetto», sostiene Carpeoro, in web-streaming su YouTube con Fabio Frabetti di “Border Nights”. «Fare un governo è sempre un contratto», ma i grillini fingono di non saperlo: «A loro ripugna la parola “alleanza”, mentre gli piace la parola “contratto”. Ma se formano un governo col Pd, fanno il contrario di quello che hanno detto in campagna elettorale». E’ l’effetto magico della tautologia: «Se lo chiami “contratto” va bene, se lo chiami “alleanza di governo” va male». Per loro sembra che il problema siano «i termini, non la sostanza», che infatti è sgradevole: «La sostanza è che fai un governo con qualcosa che, secondo te, ha sbagliato tutto ed è inaccettabile – gliene hanno dette di tutti i colori, al Pd. E quindi adesso ci fai un governo?».
Saggista e simbologo, nella sua “ginnastica mentale” settimanalmente offerta ogni domenica mattina, Carpeoro mostra di amare i paradossi. I grillini dicono che si limiterebbero a firmare un contratto? «Beh, prova a firmarlo con Totò Riina, un Carpeorocontratto: se lo chiami “contratto” e non “associazione per delinquere di stampo mafioso”, allora diventa legittimo?». Questo aspetto tautologico, aggiunge, i 5 Stelle l’avevano già mostrato quando comminavano sanzioni contro i propri esponenti che ricevevano anche solo un avviso di garanzia. «Poi hanno cambiato i termini, e adesso chi riceve un avviso di garanzia basta che avvisi il partito di averlo ricevuto». Altro paradosso: «Come se io domani scrivessi al partito: guardate, sto per fare una rapina in banca. Nessun problema, quando poi l’avviso di garanzia mi arriva?». I 5 Stelle sono ormai al centro della scena politica nazionale dopo il quasi 33% incassato il 4 marzo. «Siccome sono cose più grandi di loro, cosa fanno? Giocano sul linguaggio, per non accettare il fatto che la politica, per autodefinizione, è compromissione. In politica si fanno i compromessi: alcuni vanno meglio e alcuni vanno peggio, alcuni sono presentabili e alcuni sono impresentabili. Come la mettiamo, se per anni hai seguito per anni la strada in base alla quale sei “duro e puro”, va bene se comandi da solo senza parlare con nessuno? Non erano quelli che non volevano andare in televisione? Ma adesso li vedo, in televisione».
La verità, conclude Carpeoro, è che ormai il Movimento 5 Stelle «sta diventando un partito come gli altri, tranne che per l’assenza di democrazia interna – ma non sono i soli: partiti come Forza Italia non ce l’hanno mai avuta». Evidentemente, c’è da dedurre, non è una condizione così necessaria, se poi agli elettori va bene anche così. Ma è giusto che un partito, a casa sua, faccia quello che vuole? «No: un partito vive sulla stessa illegittimità derivante dalla non-applicazione dello spirito della Costituzione, che risulta anche dalle riunioni dell’Assemblea Costituente». Cos’era successo? Partiti, sindacati non sono mai stati regolamentati, sottolinea Carpeoro. E’ accaduto anche quelle associazioni, tra cui la massoneria, considerate talmente “sensibili” da essere citate nella Costituzione. I padri costituenti sorvolarno sulla loro natura giudirica: «Uscendo dalla guerra, si è ritenne di lasciarle nel patrimonio costituzionale da regolamentare in seguito». Un discorso rimasto in sospeso, rinviato, e mai chiuso. Una sorta di limbo, nel quale ha prosperato l’assoluta mancanza di trasparenza, dai finanziamenti illeciti alla Di Maio e Ficogestione degli stessi sindacati: «Dovrebbero presentare bilanci e non lo fanno, e non dovrebbero riscuotere i contributi degli iscritti in maniera automatica, come invece avviene attualmente».
Democrazia interna: «Se vuoi fare parte di un sistema, devi condividerlo», ribadisce Carpeoro. «Certo non la puoi imporre, la democrazia interna. Ma, se ti vuoi candidare alle elezioni, devi superare un certo standard: perché le elezioni sono democrazia, e sarebbe un ossimoro far candidare, a un qualcosa di democratico, un soggetto che non vive democraticamente». In altre parole: «Nel momento in cui concorri secondo regole democratiche per ottenere voti, devi avere delle regole democratiche al tuo interno». Per Carpeoro è un fatto elementare di coerenza, di omogeneità: «Non puoi avere una vita interna dittatoriale e poi candidarti, perché così hai un vantaggio rispetto agli altri partiti, che si fanno “rompere i coglioni” dalle loro minoranze, mentre tu no». Beninteso, «la realtà è sempre complessa, la perfezione non esiste. Però intanto cominciamo a introdurre delle regole, là dove mancano». Né si può dire che i 5 Stelle siano privi di presupposti ideali: «Il problema è che non sono riusciti a evitare di diventare un po’ settari, perché hanno una classe dirigente che secondo me è inadeguata». Fico che va a piedi o un pullman? «Appunto: è le sempre la tautologia di cui sopra».
fonte http://www.libreidee.org/2018/04/comodo-vincere-come-i-5-stelle-senza-democrazia-interna/

- KABBALAH E TALMUD -


Le recenti dichiarazioni di Trump a riguardo di Gerusalemme come capitale dello stato di Israele

 hanno acceso nuovamenti i riflettori sullo stato di Israele.

Sotto: DONALD TRUMP e il PENTECOSTALE Rodney Howard Browne:

"Quello che ha fatto la scorsa notte è stato un enorme passo avanti nel portare

IL TEMPIo"

- Asaf Fried - portavoce ufficiale del United Temple Movement -

Moltissimi cristiani evangelici gridano oggi "io sto con Israele".

Frasi come queste:

"IO STO CON ISRAELE"

"CHI E' CONTRO ISRAELE E' CONTRO DIO"

 possono essere lette ogni giorno sui moderni mezzi di comunicazione come Facebook,

 in un tripudio di cuoricini e frasette da Baci Perugina. 

Molti SIONISTI-CRISTIANI (e non...) sostengono che le parole di Genesi:

 "Io benedirò a quelli che vi benedicano e maledirò a quelli che vi maledicano",

debbano essere interpretate in STRETTA RELAZIONE col moderno stato fondato nel 48.

Questo pensiero si traduce dunque in pieno ed incondizionato appoggio politico, militare ed ECONOMICO.

Queste persone non ragionano, nella loro testa non ci sono "se" e "ma"... a loro dire:

"chi è contro lo stato e le politiche di Israele è contro DIO".

Questa equazione, grottesca ed insensata, è UTILISSIMA ad un potere totalmente ANTICRISTO.

Non basta certo scrivere "Israele" sopra una pietra per trasformarla in un pezzo di pane fragrante.

E' evidente e persino ovvio che bisogna combattere ogni forma di antisemitismo ma questo non significa 

 aderire ad un sionismo politico, che usa l’ingenuità di tanti cristiani e

 la loro sudditanza psicologica ad un «Israele» caricaturale. Inutile dire che in questa triste pagliacciata

il SIGILLO ESAGRAMMA è sempre ostentato, esibito in primo piano:

Perché dobbiamo "abbracciare" questi SIMBOLI usati da sempre nello spiritismo?

Il sionismo è nato come un progetto politico, sfrutta viscidamente la sensibilità religiose di Giudei e cristiani 

per creare accettazione e consenso.  Molti ingenui pensano oggi:

 «Se Israele è nel progetto di Dio dobbiamo amare lo stato di Israele e 

sostenerlo politicamente finanziariamente e idealmente». Si raccolgono soldi, si muovono movimenti politici.

Tutte queste aspettative sono decisamente terrene e spalancano la porta all'

ANTICRISTO.

 La resurrezione dei morti, il Regno di Dio, passano decisamente in secondo piano 

quando non vengono dimenticate totalmente.

"Udite questo, dunque, capi della casa di Giacobbe, governanti della casa d'Israele,

che aborrite la giustizia e storcete quanto è retto,

CHE COSTRUITE SION SUL SANGUE e GERUSALEMME CON IL SOPRUSO,

i suoi capi giudicano in vista dei regali, i suoi sacerdoti insegnano per lucro,

i suoi profeti danno oracoli per denaro. Osano appoggiarsi al Signore dicendo:

«Non è forse il Signore in mezzo a noi?

Non ci coglierà alcun male». Perciò, per causa vostra,

Sion sarà arata come un campo e Gerusalemme diverrà un mucchio di rovine,

il monte del tempio un'altura selvosa"

- Michea -

Con il diffondersi del mezzo televisivo si sono moltiplicati i canali che predicano la dottrina dispensazionalista

attraverso messaggi iper-semplificati del tipo 

“Chi si mette contro Israele si mette contro Dio”,

 annunciati da pastori spesso sgargianti, esagitati e sempre, sempre popolarissimi.

E' dunque necessario comprendere COSA è ISRAELE secondo DIO e NON secondo gli uomini.


- L'ISRAELE DI DIO -

IL VERBO E' VENUTO NELLA CARNE,

oggi non ha più alcun senso parlare di "Giudei" o "Greci".

Nel mondo sembrano esserci mille fazioni, mille divisioni e mille forze in campo ma in realtà 

VE NE SONO SOLO DUE: LA VERITA' e la menzogna.

GESU' CRISTO E' LA VIA, LA VERITA' E LA VITA.

 GESU' E' IL CRISTO DI DIO. IL VERBO VENUTO NELLA CARNE.

SATANA è invece descritto come il "principe di questo mondo di tenebra", colui che 

INGANNA E SEDUCE IL MONDO INTERO. 

Ogni singolo uomo sulla terra è chiamato è coinvolto in questa guerra spirituale.

Se parliamo di ISRAELE dobbiamo comprendere cosa è ISRAELE nella Bibbia,

non basta creare uno stato e appendere un cartello: "ISRAELE".

 Qual è l’elemento essenziale per essere un vero ISRAELITA? 

La Bibbia ci dice che NON E' la discendenza letterale da Abramo, ma la FEDE IN DIO. 

"Riconoscete dunque che QUANTI HANNO FEDE sono figli d’Abramo"

- Galati 3:7 -

In Romani 9:6-8 (NR) è scritto: 

"infatti non tutti i discendenti d'Israele sono Israele;

 né per il fatto di essere stirpe d’Abraamo, sono tutti figli d’Abramo

ma i figli della promessa sono considerati come discendenza

- Romani 9:6 -

Non vi sono dubbi su questo, i FIGLI DELLA PROMESSA sono 

COLORO CHE RIPONGONO LA LORO FEDE IN GESU' CRISTO.

E’ scritto chiaramente: nella Bibbia, in Galati 3:29

"E se appartenete a Cristo, siete discendenti di Abramo: 

ricevete l’EREDITA' che Dio ha promesso"

- Galati 3:29 -

Non possiamo dimenticare questo perché oggi vi sono troppi lupi che vorrebbero

 RUBARE ai credenti quello che hanno.

E' evidente che le tante dispute, i tanti vani ragionementi di molti "pensatori" o  "sapieni" o

 "ministri" restano aria fritta.

Che si tratti di Ebrei o Gentili, Dio considera ISRAELITI coloro che hanno creduto in Gesù Cristo.

"GIUDEO infatti non è colui che è tale all’esterno; e

la circoncisione non è quella esterna, nella carne;

ma GIUDEO è colui che lo è interiormente; e la circoncisione è quella del cuore,

nello spirito, non nella lettera; di un tale GIUDEO la lode proviene non dagli uomini, ma da Dio"

- Romani 2,28 -

ll vero ISRAELE di DIO crede in GESU' CRISTO e si vanta SOLO in Gesù Cristo, Nostro Signore.

"Perché i veri circoncisi siamo noi, che offriamo il nostro culto

 per mezzo dello Spirito di Dio, che ci vantiamo in Cristo Gesù, 

e non mettiamo la nostra fiducia nella carne" 

 - Filippesi 3:3 -

ll vero ISRAELE di DIO è profondamente consapevole del valore salvifico del sangue di Cristo. 

"Perciò, ricordatevi che un tempo voi, stranieri di nascita,

chiamati incirconcisi da quelli che si dicono circoncisi, 

perché tali sono nella carne per mano d'uomo, 

voi, dico, ricordatevi che in quel tempo eravate senza Cristo,

esclusi dalla cittadinanza d’Israele ed estranei ai patti della promessa, 

senza speranza e senza Dio nel mondo.

Ma ora, in Cristo Gesù, voi che allora eravate lontani siete

 stati avvicinati mediante il sangue di Cristo. Così dunque non siete più né stranieri né ospiti;

ma siete concittadini dei santi e membri della famiglia di Dio"

 - Efesini 2,11 - 

Lode al Nostro Signore, questo dono è immenso, è l'AMORE DI DIO per noi.

“Ma quanto a me, non sia mai che io mi vanti di altro che della croce

 del nostro Signore Gesù Cristo, mediante la quale il mondo, per me,

 è stato crocifisso e io sono stato crocifisso per il mondo.

Infatti, tanto la circoncisone che l’incirconcisione non sono nulla; 

quello che importa è l’essere una nuova creatura. 

Su quanti cammineranno secondo questa regola siano pace e misericordia, 

e così siano ISRAELE di DIO

- Galati 6,14 -

I cristiani a QUALE Gerusalemme guardano?

“Voi vi siete invece avvicinati al monte Sion, alla città del Dio vivente, la Gerusalemme celeste, 

alla festante riunione delle miriadi angeliche”

Dopo aver ricevuto un dono così immenso guardaremo forse ancora alle pietre morte, alle mura di cemento,

 ad uno stato o ad una residenza terrena?

Agli ISRAELITI è infatti riconosciuta la cittadinanza nella NUOVA GERUSALEMME.

 "Perché non abbiamo quaggiù una città stabile, ma cerchiamo quella futura"

 - Ebrei 13,14 - 

"Perché aspettava la città che ha le VERE FONDAMENTA e il cui architetto e costruttore è Dio"

- Ebrei 11:10 -

Questa è l'unica GERUSALEMME che un cristiano può attendere.

Non ha davvero alcun senso pensare che "le profezie si sono realizzate" nel 1.984.

Le profezie bibliche parlano infatti di persone che dimorano "del tutto sicure" e

 lo stato di Israele è tutto tranne che un luogo di pace, questo stato si è IMPOSTO con la forza e con la violenza.

Quando Dio creerà un nuovo cielo e una nuova terra, 

allora il Suo ISRAELE spirituale abiterà la Nuova GERUSALEMME.

 Dio porrà questa città sulla terra e ne farà la capitale spirituale dell’Universo. 

Sarà una città di pace che non sarà mai toccata da apostasia, conflitto, violenza o empietà di qualsiasi tipo.

 “Il popolo di Israele sta tornando alle loro radici mentre i non ebrei del mondo stanno realizzando

 l’autenticità della nostra pretesa sul Monte del Tempio e 

il nostro diritto di costruire un tempio ebraico come

 casa di preghiera per tutti i popoli” 

 - Yakov Hayman - presidente del Movimento del Tempio Unito -

Il moderno stato di Israele è stato costruito a tavolino da una ristretta cerchia di SIONISTI e dalla MASSONERIA

internazionale che mira unicamente alla realizzazione del Terzo Tempio e alla presentazione del 

FALSO MESSIA e di un caricaturale "regno di Dio" in terra.


Solo persone impossibilitate a leggere la Bibbia possono pensare che la nascita dello

 "stato di Israele" nel 1.948 abbia potuto "compiere le profezie" della Bibbia:

"Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, 

poiché il primo cielo e la prima terra erano scomparsi… 

vidi la santa città, la nuova GERUSALEMME, scender giù dal cielo da presso Dio,

 pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 

Udii una gran voce dal trono, che diceva: Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini!

 Egli abiterà con loro, essi saranno suoi popoli e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 

Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, 

né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate. 

E nulla di impuro né chi commetta abominazioni o falsità, 

vi entrerà; ma soltanto quelli che sono scritti nel libro della vita dell'Agnello" 

- Apocalisse 21,1 -

 Benché rispettosi delle leggi umane, noi ISRAELITI spirituali non consideriamo

alcun governo terreno come massimo rappresentante di Dio.

 La nostra cittadinanza spirituale e i nostri affetti principali sono in cielo.

 “Quanto a noi, la nostra cittadinanza è nei cieli, da dove aspettiamo anche il Salvatore,

 Gesù Cristo, il Signore"

L’amore per Dio e per il prossimo, la fede in Gesù Cristo come personale Salvatore che ci ha redenti

 attraverso il Suo sacrificio unico e perfetto sono l’essenza dell’essere un vero ISRAELITA, un CRISTIANO.

Fede SEMPLICE e PULITA, un Solo Dio, un Solo Signore, un solo battesimo, 

nessun "mistero", nessun "segreto", nessuna "sapienza" nascosta sotto il Tempio di Gerusalemme, 

negli archivi del Vaticano o in qualche grotta sperduta.

 L’ISRAELE spirituale di Dio non disprezza i governi terreni ma se vi è conflitto tra legge umana e legge divina

bisogna ubbidire a Dio anziché agli uomini. I credenti infatti NON dovranno ricevere, per esempio, il 

MARCHIO DELLA BESTIA

che sarà IMPOSTO dal FALSO PROFETA e servirà (anche) per "comprare o vendere".

SATANA è infatti un bugiardo, egli IMITA le cose di Dio, tutto quello che offre è CARICATURA.

- UNITI -

"TUTTE LE RELIGIONI

SONO USCITE DALLA CABALA E VI RITORNANO:

tutto ciò che vi è di grande e di scientifico negli ideali religiosi

VIENE DALLA KABBALAH,

tutte le associazioni MASSONICHE devono i propri segreti e i propri simboli alla CABALA"

In molti gruppi e movimenti si insiste oggi sulla presunta "necessità di tornare alla radice" e

 di "unirsi" per il "ritorno del Signore". La Bibbia non dice affatto questo.

UNIRSI per cosa e in chi? Perché dovremmo guardare ad una "radice"? Alla radice di quale albero?

Sempre più spesso vediamo simboli come un "albero", un candelabro, un esagramma...


I cristiani devono davvero essere sobri e vegliare perchè queste cose sono oggi pubblicizzate OVUNQUE.

Perché si insiste così tanto con questi simulacri e con questi slogan?

- TALMUD E KABBALAH BABILONESE -

Perché dovremmo tornare alle origini, alla "radice", all'"albero"?

Non è certo possibile comprendere le ORIGINI dell'OCCULTISMO, del SIONISMO,

degli "ALUMBRADOS" ("ILLUMINATI"), dei GESUITI, della MASSONERIA e

del titanico movimento della NEW AGE senza considerare l'infinita influenza esercitata dal

misticismo della KABBALAH BABILONESE e del TALMUD.

Oggi non esiste politico che conti davvero che non si sia prostrato di fronte al potere SIONISTA.

Oggi non esiste star di hollywood"canalizzatore", guru new ager che, credendosi "risvegliato" o promettendo,

l'elevazione e l'evoluzione dell'uomo verso un "nuovo paradigma" 

non ripeta ai suoi ingenui ascoltatori le pure DOTTRINE PANTEISTICHE e GNOSTICHE della

KABBALAH BABILONESE

Questo processo graduale è detto "ESTERIORIZZAZIONE  DELLA GERARCHIA" e il suo

SPIRITO, ferocemente ANTICRISTIANO, è stato ampiamente annunciato dalla Bibbia.

I ministri "ILLUMINATI" oggi sono OVUNQUE, si sono infiltrati in ogni movimento

per infettare il Corpo di Cristo con il loro veleno. Queste persone scrivono su mille blog, canali youtube,

si mostrano come "grandi amici" che "combattono il sistema" e vogliono "farci uscire dalla matrix":

“Alcune COMUNICAZIONI giunsero direttamente dalla consapevolezza che ha la terribile

 responsabilità di AGEVOLARE e GUIDARE LA NUOVA ERA DELL'ACQUARIO"

- David Icke -

Queste persone aprono mille siti internet, parlano alla radio, vengono intervistate in televisione,

offrono le loro dottrine attraverso programmi "misteriosi" molto seguiti dai giovani...


Queste persone sono molto seguite e TUTTE affermano di poter "rettificare", di poter "riformare",

di poter "guidare saggiamente il popolo" ritenuto sempre inferiore ed ignorante.

"LE PRATICHE EBRAICHE 

SERVONO A RETTIFICARE,

PORTANO LE SCINTILLE DI LUCE DIVINA NEL MONDO

PER RETTIFICARE L'UOMO E, DI CONSEGUENZA,

QUALORA LO FACESSERO TUTTI, IL MONDO INTERO"

- gnostico Michele Perrotta (2017) -

"NOI ABBIAMO IL COMPITO DI ILLUMINARE L'UOMO"

Queste persone sono abili, sono estremamente preparate e conoscono perfettamente la Bibbia,

 riescono ad ipnotizzare e conquistare moltissime persone con il loro parlare "sapiente".

Queste persone sembrano agnellini ma poi parlano come SERPENTI.

Queste persone non hanno quasi mai un vero lavoro, loro non possono "sporcarsi le mani",

devono infatti "illuminare" i poveracci, sono "uomini inviati da Dio", si fanno ben pagare e

VENDONO OGNI COSA, nei loro "doni" non vi è mai nulla di GRATUITO.

Queste persone si considerano sempre "elette", "predestinate","destinate a regnare",

"favorite da Dio" e "superiori" agli altri, i "profani" che hanno poca luce.

Questi ingannatori possono essere riconosciuti perché si comportano come FARISEI e

si dicono tutti "incaricati" di "missioni divine", vogliono tutti "illuminarci" e

 "spiegarci la Bibbia" attraverso infinite elucubrazioni. Le simbologie esposte sono sempre identiche.

Queste persone offrono dottrine ermetiche e parlano di INIZIAZIONI, di ESPERIENZE DEI BATTESIMI,

di "percorsi di evoluzioni" e "santificazione". Sono tutti centrati sulle OPERE, sui segni e sui prodigi.

Queste persone offrono PURO VELENO.

Questo spirito conduce alla GRANDE APOSTASIA,

chi non crede in Dio viene condotto verso dottrine di perdizione e

chi crede rischia di TORNARE INDIETRO, di CADERE, di apostatare dalla FEDE semplice in Gesù Cristo.

Questo SPIRITO ANTICRISTO vuole chiudere il mondo intero, in una RETE INVALICABILE e tutto

questo viene mascherato con parole come "UNITA'", "CONDIVISIONE", "SIAMO TUTTI UNO".

"Le speculazioni mistiche del TALMUD e il sistema della KABBALAH sono un'UNICA ENTITA'

che ha origine nel primo e si completa nella seconda"

- Universal Jewish Encyclopedia ( 1943) -

Oggi moltissimi cattolici-romani (e non solo...) accusano gli ebrei per tutti i mali del mondo,

 molti ebrei accusano i cattolici per tutti i mali del mondo e in questa guerra tutti perdono 

di vista il VERO problema che certamente non è e non può essere razziale.

"Conosco la tua tribolazione, la tua povertà, tuttavia sei ricco, e

la calunnia da parte di quelli che

SI PROCLAMANO GIUDEI e NON LO SONO,

ma appartengono alla SINAGOGA DI SATANA"

- Apocalisse 2:9 -

Le parole di questo passo sono estremamente esplicite, vi sono persone

CHE SI PROCLAMANO GIUDEI ma, semplicemente,

 NON LO SONO, appartengono alla SINAGOGA DI SATANA.

"certe cose che vengono dette su Gesù SONO DELLE VERE BESTEMMIE PER UN EBREO,

IL FATTO CHE LUI FOSSE FIGLIO DI DIO E' UNA BESTEMMIA per un ebreo,

LUI NON AVREBBE MAI DETTO UNA COSA DEL GENERE"

- massone  Mauro Biglino - conferenza PUBBLICA -

Per convinzione comunemente diffusa, il testo fondamentale sui cui poggia l'odierno ebraismo

sarebbe costituito dall'Antico Testamento, e in particolare dalla TORAH,

 ossia dai primi cinque Libri della Bibbia che contengono la Legge Mosaica.

Tale convinzione è purroppo LONTANISSIMA dalla realtà delle cose.

Per il fedele della sinagoga, infatti,

(questa NON è una generalizzazione, vi sono giudei non hanno MAI

rinnegato la loro Torah e la fede nell'Unico Dio, subendo anche durissime persecuzioni e pressioni per questo)

i testi essenziali cui attingere per conoscere le norme da seguire sono il

TALMUD e la KABBALAH BABILONESE.

Per quanto possa sembrare strano, l'ebraismo post-cristiano,

quello cioè sviluppatosi dopo l'avvento del cristianesimo, ritiene che la Bibbia (la Torah),

al contrario del TALMUD, sia un testo incompleto e di scarsissima importanza.

Sotto: Joseph Ratzinger e il GESTO MARRANO:

A dispetto delle altre religioni che cercano in tutti i modi di diffondere e far conoscere i loro testi sacri,

l'ebraismo TALMUDICO ha sempre cercato di occultare il suo libro fondamentale, fino a minacciare di scomunica,

o nei casi più gravi di morte, chi ne avesse rivelato il contenuto ai non-ebrei.

Questo incomprensibile atteggiamento di totale chiusura verso l'esterno richiamò l'attenzione di molti studiosi

(Wagenseil, Rohling, i due Buxtorf, Eisenmenger, Bartolocci, Imbonati, Pfefferkorn, ecc...)

che cercarono di carpire il motivo di tale segretezza.

Lo studio di questo testo  portò ad una prima importante scoperta:

il rigido regime di separazione dagli altri popoli trae le sue origini

dall'insegnamento TALMUDICO relativo ai non-ebrei, e in particolare ai cristiani.

Temendo che la rivelazione delle maledizioni e degli insulti contro il cristianesimo contenuti nel TALMUD

scatenasse violente reazioni contro gli israeliti sparsi in tutto il mondo, i rabbini, riuniti in sinodo in 

POLONIA,

corsero ai ripari togliendo ogni riferimento a Gesù Cristo.

Certamente NON POSSIAMO oggi fare l'errore grossolano di confondere e associare UN POPOLO o il giudaismo

alle dottrine del TALMUD, della KABBALAH e dei suoi falsi profeti.

Conoscere le REALI DOTTRINE TALMUDICHE non deve mai

fomentare nel lettore volgari pulsioni antisemite, così aliene dallo spirito che anima le pagine del Vangelo ma

aiutarlo invece a comprendere quali oscene dottrine abbiano INGANNATO milioni di uomini,

allontanandoli dalla SOLA VIA DI SALVEZZA, GESU' CRISTO.

La Bibbia ci dice anche che molti uomini SI VOLGERANNO al VERO SALVATORE e capiranno

di essere stati immensamente ingannati da GUIDE CIECHE.

"Affinché Dio, nostro Signore, tolga il VELO dai loro cuori ed essi 

ESSI CONOSCANO GESU' CRISTO E SIANO STRAPPATI ALLE LORO TENEBRE"

Ogni credente è chiamato a PREGARE per queste persone e non certo ad INNALZARSI con superbia.

Gesù Cristo usò invece parole durissime contro le "GUIDE CIECHE", i "SEPOLCRI IMBIANCATI",

gli "SCRIBI E I FARISEI", colpevoli di aver "chiuso le porte dei cieli", nella loro stoltezza infinita.

Queste "GUIDE CIECHE" non sono mai mancate.

Questi "sapienti" erano i veri colpevoli, ingannati ed ingannatori, avidi di potere.

FARISEI obbligavano a seguire la LEGGE scrupolosamente ed

IMPONEVANO PESI che loro stessi non portavano, accusavano come SATANA e

 osservavano zelanti ogni inezia dimenticando clamorosamente L'AMORE E LA CARITA'.

Gesù dice che queste persone avevano PER PADRE IL DIAVOLO perché volevano fare il suo volere.

La storia della KABBALAH è la storia della ROVINA

del popolo che un tempo Dio aveva scelto tra tutte le nazioni.

Accecati dall'IDOLATRIA, dalla superbia, dalla bramosia di potere e dall'invidia, i capi spirituali,

dopo aver rifiutato la MESSIANICITA' e la DIVINITA' di GESU' CRISTO,

ampiamente testimoniate dalle Scritture in loro possesso, a partire dalla Diaspora (70 d.C.),

hanno iniziato ad elaborare, guidati dalle "entitàda loro stessi EVOCATE,

una nuova religiosità che di fatto si è tradotta nella totale NEGAZIONE del giudaismo mosaico e

nella totale CORRUZIONE dell'Antico Testamento.

L'IDOLATRIA e lo SPIRITISMO hanno avuto un ruolo determinante in questo processo.

La Parola di Dio venne sostituita dalle speculazioni del TALMUD e della KABBALAH,

che altro non sono che un'amalgama blasfema di PANTEISMO PAGANO,

di PRATICHE SUPERSTIZIOSE E PAGANE, di SPIRITISMO, di GNOSTICISMO.

- LE DOTTRINE DI BABILONIA -

"Nonostante la Palestina costituisse il luogo di nascita del misticismo ebraico,

il luogo in cui la KABBALAH fu concepita e ottenne maggior importanza fu BABILONIA"

Le DOTTRINE della KABBALAH provengono dalla RELIGIONE A MISTERI BABILONESE e 

derivano dagli insegnamenti del SERPENTE ANTICO.

"dobbiamo ricordare che SHIVA, BAAL, MOLOCH e SATURNO sono IDENTICI"

- Helena P. Blavatsky - Isis Unveiled - Vol. 1 , 1877. Pag. 578 -




KABBALAH significa «tradizione», quella propria del PAGANESIMO BABILONESE,

degli egizi e di altri filosofi pagani, compendiata nella religione TALMUDICA.

La KABBALAH costituisce l'ossatura dell'ebraismo TALMUDICO,

che è esso stesso PAGANESIMO e SPIRITISMO dall'inizio alla fine.

"Ad Aaron ben Samuel fu attribuito il merito di aver importato in Italia questa misteriosa

dottrina da BABILONIA, circa a metà del IX secolo;

da qui, essa si diffuse in quasi tutti gli altri Paesi d'Europa"

Durante il periodo di cattività, alcuni israeliti apostati furono INIZIATI AI MISTERI BABILONESI,

distolsero il loro sguardo dal DIO dei loro padri e si diedero all'OCCULTISMO per farsi "padroni del mondo",

questo SPIRITO ANTICRISTO si è tradotto pienamente nel movimento che oggi chiamiamo SIONISMO.

Tutte le leggi mosaiche sono dimenticate e distrutte.

Il SALVATORE ampiamente annunciato nella TORAH non viene riconosciuto e viene cancellato il Suo Nome.

Il Dio di Israele viene ridotto ad una massa informe priva di attribuiti e qualità, dalla quale i cabalisti, i MAGHI,

tramite la MAGIA TEURGICA possono attingere ogni potere per

dominare la natura e persino "giungere" all'AUTODEIFICAZIONE, sunto e mèta di ogni forma di SATANISMO.

Sotto: GESUITA Ignazio de Loyola e SEGNO MARRANO:

"non c'è una fonte di autorità esteriore - solo interiore, il DIO DENTRO,

l'individuo è lo stendardo della verità, la verità come realtà oggettiva non esiste"

- magia e CABALA, insegnamenti per l'uomo nuovo -

La CABALA utilizza a mò di «sepolcro imbiancato» l'Antico Testamento per celare

la negazione di ogni legge morale in esso presente ed esortando ogni forma di pratica occulta e demoniaca,

quelle pratiche che proprio nelle Sacre Scritture veterotestamentarie erano esecrate come abomini.

Attraverso la KABBALAH dunque

"ci si può rendere maestri della Creazione"

"L'anima governerà l'Universo: essa comanderàe Dio le obbedirà"

- The Kabbalah -

La blasfemia è totale e queste antiche dottrine non possono non far pensare ai moderni

insegnamenti dei guru NEW AGE che innalzano la CREATURA a DIO-CREATORE:

"TU sei il RE. Tu CREI il tuo universo. TU sei il dio della creazione"

- Kryon -

"il SEGRETO delle società segrete è che noi creiamo la nostra realtà,

POSSIAMO MODIFICARE LA NOSTRA REALTA' se modifichiamo i nostri pensieri"

- Paolo Franceschetti -

Non deve sorprendere, questi LUPI sono figli della NEW AGE e della MASSONERIA,

che a sua volta DERIVA totalmente dalla KABBALAH.

"L'uomo può modificare la sua realtà, è Dio.

La Religione Pagana viene definita dalla Federazione Pagana e, attraverso la Stregoneria,

descrive il cammino che trasforma l'uomo in un DIO fra Dèi"

- CLAUDIO SIMEONI dal sito "stregoneria pagana" -

Lo SPIRITISMO (oggi mascherato sotto la parola "CONTATTISMO", "CANALIZZAZIONE")

si trova ovviamente alla RADICE di TUTTI questi insegnamenti.

Non è MAI CAMBIATO NULLA, il "dio" che istruiva i MAGHI CABALISTI è 

lo stesso "dio" che "apre gli occhi" ed istruisce oggi i "contattisti", i MASSONI, gli INIZIATI.

E' il DIO OSCURO, il SERPENTE INIZIATORE.

Sotto: il CAVALLO BLU vicino all'"ALBERO DELLA VITA" (albero cabalistico) (si ringrazia Francesco F.):



Non possiamo e non dobbiamo sottovalutare questo pericolo perché il SIONISMO, di fatto, oggi domina il mondo e

ha le mani su TUTTA L'INDUSTRIA dello spettacolo che ci "intrattiene" e, di fatto" ci "EDUCA" al 

SUO PENSIERO ANTICRISTO ed opposto ad ogni legge morale.


Parte integrante e fondamentale del grande progetto SIONISTA è

 la ricostruzione del TEMPIO DI GERUSALEMME.

Si tratta chiaramente e indiscutibilmente di una questione di POTERE.

- KABBALAH E MASSONERIA -

La MASSONERIA MONDIALE non è altro che lo STRUMENTO nelle mani dei SIONISTI-CABALISTI.

"La MASSONERIA è una struttura ebraica.

La storia, i gradi, gli appuntamenti ufficiali, i segni di riconoscimento...

sono ebraici dall'inizio alla fine"

- Il rabbino Isaac Mayer Wise -

Se si osservano con attenzione le TRACING BOARD massoniche sarà possibile ritrovare il medesimo simbolismo,

questo non deve stupire perché la MASSONERIA tutto deve alla KABBALAH e al TALMUD.

Sotto: MASONIC ORDER OF KNIGHTS TEMPLAR:
Sotto: il SEGNO MARRANO della MASSONERIA:
Sotto: Jorge Bergoglio:

Solo gli sciocchi possono ancora NON accorgersi di tutto questo e pensare che il VATICANO stia portando il Vangelo.

Sotto: Jorge Bergoglio e il SEGNO MARRANO:

La FEDE IN DIO è chiaramente LONTANISSIMA, SEPARATA da questi poteri arroganti 

dalla confusione BABILONESE.

Sotto: chiesa cattolico-romana:

La cosiddetta "chiesa cattolica romana" è una gigantesca prostituta, è stata solo uno STRUMENTO per condurre

masse di persone alla grande "chiesa unica massonica".

Personaggi come Karol Wojtyla hanno lavorato instancabilmente

verso questo direzione, portando IL PURO SPIRITO DELL'ANTICRISTO.

Sotto: Loggia Massonica:

L'unico vero ostacolo di tutti questi poteri non è certamente un ridicolo "papa" o il Vaticano ma è

LA VERITA', l'Agnello di Dio, la pietra e la ROCCIA che i "costruttori"

hanno pensato follemente di poter scartare.

L'UNICO VERO BERSAGLIO DI QUESTI POTERI SONO COLORO

 CHE SEGUONO I COMANDAMENTI DI DIO E CONSERVANO LA TESTIMONIANZA DI GESU' CRISTO.

Le analogie esistenti tra gli insegnamenti impartiti nelle Logge di ogni obbedienza e quelli

dei rabbini cabalisti sono infinite ed evidentissime.

"la Massoneria è identica agli antichi misteri"

- (Albert Pike - Morals & Dogma pg 624) -

Sotto: INIZIAZIONE MASSONICA (si notino gli ESAGRAMMA sullo sfondo):

Le COLONNE dell'albero sefirotico cabalistico sono le colonne MASSONICHE, la

 SQUADRA e il COMPASSO,

in mezzo si trova la "stella fiammeggiante", il "deus absconditus" che riunisce in sè gli opposti.

DIO-PONTEFICE-RE

Sotto: TAVOLA MASSONICA (a sinistra) e dipinto del cattolicesimo-omano legato alle "visioni di Don Bosco":

- L'ALBERO SEFIROTICO E LA VIA DELLA PERDIZIONE -


La PROPAGANDA che oggi ci circonda può essere definita solo in un modo: TITANICA.


Il CONDIZIONAMENTO è potente, sottile e ci avvolge dalla nostra infanzia.

I SIMBOLI, le DOTTRINE e lo SPIRITO dell'ANTICRISTO sono semplicemente ovunque. 

L'ALBERO SEFIROTICO, chiamato "ALBERO DELLA VITA" in modo ingannevole, è

lo schema che rappresenta visivamente la DOTTRINA CABALISTICA e l'ADAM KADMON.

Sotto: Karol Wojtyla con la TRIPLICE CROCE

E' sostanzialmente  la VIA che deve condurre il CABALISTA alla "LUCE" e alla "SALVEZZA" attraverso

diversi "gradi di evoluzione" o "battesimi" o iniziazioni".

 Queste sono tutte OPERE (inutili) che si pongono IN ANTITESI alla FEDE.

E' la "VIA" per giungere alla cosiddetta "ILLUMINAZIONE".

Esoteristi, maghi, satanisti, luciferisti, massoni, gnostici, talmudisti... hanno TUTTI scelto QUESTA STRADA,

in totale opposizione a Gesù Cristo che è VIA, VERITA' e VITA.

Sotto: albero sefirotico e SIGILLO DI LUCIFERO:

"E' l'ALBERO DELLA VITA CABALISTICO,

dal quale tutte le cose dipendono.

Vi è una considerevole analogia tra questo e l'albero Yggdrasil degli scandinavi"

Sotto: la TRIPLICE CROCE dell'albero sefirotico:

I dieci Sefirot, o intelligenze della KABBALAH,

sono designati come entità maschili e femminili della procreazione e rappresentano

 l'uomo che ha compiuto la GRANDE OPERA:

L'UOMO DIO, L'ADAM KADMON.

"Essi erano tutti combinati nell'"Adam Kadmon" (l'Uomo Primordiale)"

Sotto: il cabalistico "ALBERO DELLA VITA" a EPO 2015:

Il "GRANDE ALBERO DELLA VITA" di EXPO 2.015 viene

ILLUMINATO e ACCESO nello stessa data in cui venne "BEATIFICATOKAROL WOJTYLA,

il 1° di MAGGIO, festa del "dio BEL", BELTANE.

Sotto: l'albero della vita cabalistico a EXPO Milano 2.015:

"Dovete uscire dalla MATRIX, quando capirete CHI SIETE tutto sarà nelle vostre mani"

- David Icke -

"Quando capirai chi sei Neo nessuno potrà fermarti"

 - The Matrix - Film -

- ADAM KADMON - IL REBIS ANDROGINO -

Sotto: cattedrale di  BASILISK, BASILEA:

Sotto: lo IEROFANTE indica e conduce al REBIS:

Nella sua introduzione all'opera The Kabbalah UnveiledSamuel Liddell MacGregor Mathers (1854-1918),

uno dei fondatori dell' Hermetic Order of the Golden Dawn,

afferma che l'unità delle dieci SEPHIROT rappresenta l'uomo archetipo.

L'opera di Gershom Scholem "On the Kabbalah and Its Symbolism" identifica il "dio delle Sephirot " come

ADAM KADMON.

Riferendosi alle Sephirot, egli spiega il simbolismo utilizzato che conduce all'inganno secondo cui

"DIO E' L'UOMO E L'UOMO E' IL DIO NASCENTE"

"Qui, la divinità che può essere conosciuta dall'uomo è l'uomo stesso, il PRIMO UOMO.

Il grande nome di Dio nel suo spiegamento creativo è Adamo"

Questi concetti vennero ripetuti dalla satanista H.P. Blavatsky:

"l'androgino Adam Kadmon"

È importante rilevare che all'ORIGINE di tutte queste sconcertanti elucubrazioni vi sia una completa

mistificazione del testo biblico:

Adamo, ­ argomentano i cabalisti, fu creato per primo, quindi da principio era

"solo ed autosufficiente".

Nella sua originaria perfezione egli sarebbe stato un "uomo-dio", ermafrodito, androgino.

La sincretistica dottrina dei CABALISTI è tutta protesa alla fusione e

confusione di tutte le religioni nel ritorno alla CABALA e nel reintegramento del 

REBIS.

Sotto: si noti il GESTO DEL REBIS in questa illustrazione di William Blake, "LUCIFERO":

Non ce ne rendiamo conto ma il mondo intero è stato riempito di SIMBOLOGIE che indicano e

conducono SOLO A QUESTO. Gli IDOLATRI sono dunque stati tutti ingannati.

L'insegnamento cabalistico del dio bisessuato e androgino

si traduce visivamente nelle TRE COLONNE (quelle della MASSONERIA...).

La colonna di destra è JOACHIN, ha natura maschile (KHOKHMAH), solare, generativa, attiva,

quella di sinistra è BOAZ, ha natura femminile (BINAH), passiva.

Queste colonne rappresentano anche i principi opposti, il bene e il male, la luce e il buio, il rosso ed il blu.

IL DIO CABALISTICO E' BENE E MALE, LUCE E TENEBRA.

Il REBIS si trova infatti tra le DUE COLONNE, tra il BIANCO e il NERO, tra il ROSSO ed il BLU:

Sotto: l'IMMAGINE dipinta della "divine mercy":

Il REBIS è infatti il BAPHOMET dei TEMPLARI, il "PADRE-MADRE", il "DIO-TUTTO", PAN.

La "dualità", argomentano i CABALISTI, deve essere "SUPERATA",

il male ed il bene devono fondersi nella SINTESI e l'uomo deve smettere di ADORARE DIO per

scoprire di essere "EGLI STESSO DIO".

Non esiste separazione tra CREATORE e creatura, l'uomo, il creato, l'universo, 

"TUTTO E' DIO", "TUTTO E' UNO".

Queste belle storielle, predicate ormai ovunque dai NEW AGER sono le DOTTRINE DEL PURO SATANISMO.

"il principio filosofico del SATANISMO è che

la divinità risiede all'interno dell'uomo e della donna, non in un' entità astratta"

"fa ciò che vuoi sarà tutta la legge, non vi è separazione, l'UOMO E' DIO"

- Aleister Crowley -

Il bene ed il male possono, anzi, DEVONO FONDERSI, tutto diventa "relativo",

il MALE diventa necessario al bene e all'"evoluzione".

LA FOLLIA DELL'UOMO-BESTIA.

"I concetti di BENE e MALE devono fondersi, devono essere ARMONIZZATI"

- medium, massone H. P. Blavatsky -

" IL MALE è una necessità per L'EVOLUZIONE"

- medium, massone H. P. Blavatsky -

"Il MALE non deve essere denunciato ma ABBRACCIATO", "chi denuncia il male lo attira",

"la VERITA' non esiste, tutto è relativo"...

In questo spirito devastante tutte le leggi della Parola di Dio vengono cancellate,

 LA VERITA' RIVELATA in Gesù Cristo è completamente RINNEGATA,

Gesù diventa un "maestro tra tanti" e l'uomo diventa

"MAESTRO DI SE STESSO".

Questa è la LEGGE THELEEMA DELLA BESTIA 666.

Ecco quello che è diventato l'antico monoteismo ebraico, professato ormai da una minoranza

(sono comunque un PICCOLO RESTO anche i veri credenti che seguono l'Agnello... non ci si sorprenda).

- IL TALMUD E LO SPIRITO DELL'ANTICRISTO -

L'anticristo KAROL WOJTYLA non mancò di esaltare queste dottrine ed il TALMUD BABINONESE.


In considerazione delle PERVERSE dottrine in esso contenute possiamo considerare tranquillamente

il TALMUD come un testo puramente SATANICO.

Nel TALMUD si trovano le più oscene bestemmie contro GESU' CRISTO,

nel TALMUD si celebrano la PEDOFILIA, l'OMICIDIO, l'ODIO sfrenato ed irragionevole verso i gentili,

la PERVERSIONE SESSUALE.

Se questo ci scandalizza dobbiamo forse ricordare che le stesse DOTTRINE ci vengono versate come VELENO

OGNI GIORNO dalle televisioni.

Noi riempiamo le tasche di chi CI AVVELENA OGNI SINGOLO GIORNO "intrattenendoci".

Il TALMUD, (che significa insegnamentostudiodiscussione dalla radice ebraica LMD) è

conosciuto anche come SHAS.

Nel TALMUD viene manifestato pienamente lo SPIRITO DELL'ANTICRISTO e in esso
la figura del Re dei Re, il SALVATORE Gesù Cristo è completamente CALPESTATA.

Gesù quasi mai viene nominato con il suo nome, ma in diversi modi come:

"Quell'Uomo" "Una Certa Persona ," "Il Figlio del Carpentiere ," "Colui che Fu Appeso"...

Siccome la parola Yeshua significa "Salvatore," il nome Gesù si trova raramente nei libri ebraici.

"Possano il suo nome e la sua memoria essere cancellati"

"Chi è il MENZOGNERO se non colui che nega che Gesù è il Cristo?

 L'ANTICRISTO è colui che nega il Padre e il Figlio. 

CHIUNQUE NEGA IL FIGLIO, non possiede nemmeno il Padre;

 chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre"

- 1Giovanni 2, 22 -

CABALISTI, i TALMUDISTI, NEGANO che Gesù è IL CRISTO, l'UNTO di Dio, il MESSIA atteso.

Questo è LO SPIRITO DELL'ANTICRISTO, lo stesso SPIRITO che fece mettere a morte il Salvatore.

George El. Edzard, Nel suo libro Avoda Sara, cita le seguenti parole del commentatore

dello Hilkoth Akum (V,3) di Maimonide:

"Se tutte le cose che egli (Gesù Cristo) fece fossero prosperate,

SE avesse ricostruito il SANTUARIO AL SUO POSTO, e

  SE avesse raccolto insieme le tribù disperse di Israele, allora egli SAREBBE certamente il Messia.

Ma SE non l'ha ancora fatto e se FU UCCISO,

ALLORA E' CHIARO CHE NON ERA IL MESSIA che la Legge ci dice di attendere.

(...)Egli fu la causa della distruzione di Israele e fece disperdere ed umiliare coloro che restarono,

così che la Legge venne cambiata e la maggior parte del mondo fu sedotta ed

ADORO' UN ALTRO DIO. (...)

Quando il VERO CRISTO verrà veramente e AVRA' SUCCESSO e

sarà elevato ed esaltato, allora tutto cambierà e queste cose saranno dimostrate false e vane"

Questo è il parlare dello STOLTO:

"Il MESSIA verrà presto, la TORAH dice che viene su un ASINELLO... e

 questo cosa vuole dire? (risate) ioooooo ioooooo

Che cavalcherà veramente un ASINELLO?

Vuole dire che il MESSIA verrà su un cavallo, segno di nobiltà e orgoglio, sarà un RE,

chiaramente NON E' un vero asinello, 

CHI CAVALCA GLI ASINI E' SOLO UN UOMO DA NIENTE, UN POVERACCIO"


"Esulta granement figlia di Sion, giubila, figlia di Gerusalemme!

ECCO, A TE VIENE IL TUO RE.

Egli è giusto e vittorioso, UMILE, CAVALCA UN ASINO, UN PULEDRO FIGLIO D'ASINA"

- Zaccaria 9,9 -

"CHI CAVALCA GLI ASINI E' SOLO UN UOMO DA NIENTE, UN POVERACCIO"

Nelle DOTTRINE TALMUDICHE e CABALISTICHE si disprezza in ogni modo il Salvatore,

 insegnando  che Gesù era un impostore, un rivoluzionario pericoloso,

un falso profeta che avrebbe completamente fallito la sua missione, morendo su una croce.

Proviamo dunque a paragonare le parole dei TALMUDISTI con quelle del falso professore MAURO BIGLINO:

"Gesù era un predicatore messianico 

CONVINTO DI ESSERE IL MESSIA DAVIDICO promesso,

una DELLE TANTE PROMESSE NON MANTENUTE, quello che AVREBBE liberato Israele"

- Mauro Biglino - conferenza PUBBLICA -

Vi sono davvero pochi dubbi che il "cristo" che viene annunciato dai TALMUDISTI come il 

"SALVATORE FINALEsia proprio l'empio, l'anticristo, il FIGLIO DELLA PERDIZIONE,

che verrà "NEL SUO PROPRIO NOME".

"Io son venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete;

se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete"

- (Giov. 5:43) -

- IL SIONISMO E LA "GRANDE OPERA" -

Durante il periodo di cattività, alcuni israeliti apostati furono INIZIATI AI MISTERI BABILONESI,

distolsero il loro sguardo dal DIO dei loro padri e si diedero all'OCCULTISMO per farsi "padroni del mondo",

questo SPIRITO ANTICRISTO si è tradotto pienamente nel movimento che oggi chiamiamo SIONISMO.

Il SIONISMO non ha nulla a che fare con la FEDE IN DIO, è legato solo al POTERE TEMPORALE.

SIONISTI non hanno MAI AVUTO A CUORE LA DIFESA DEL POPOLO O DI UN POPOLO

 ma unicamente I LORO INTERESSI. I RICCHI NON SONO MAI STATI PERSEGUITATI,

 al contrario, hanno continuato ad arricchirsi.

SIONISMO e PAPATO sono andati a braccetto per moltissimi anni e, di fatto, si sono sempre spartiti la torta,

il connubio è ampiamente DIMOSTRATO da moltissimi accordi tra i potenti BANCHIERI e

 colui che poteva concedere la "patente", il "PAPA", appunto.

Il SIONISMO ha sistematicamente SCHIACCIATO, MESSO A TACERE ed ANNIENTATO ogni suo nemico,

 mostrandosi però sempre come la "povera vittima" e non come il CARNEFICE.

Vi sono forse leggi che impediscono di NEGARE lo sterminio, il genocidio dei nativi d'America? Nemmeno UNA.

Chi è il VERO RAZZISTA se i popoli e i genocidi hanno un VALORE diverso?

SIONISTI hanno rubato e sfruttato in ogni modo l'identità ebraica e hanno poi chiamato "antisemita" 

CHIUNQUE si sia opposto a loro,

continuando ad usare in modo vergognoso i MORTI come scusa e pretesto per ogni loro CRIMINE.

Tutti i politici che contano sono costretti a PROSTRARSI di fronte a questo potere monolitico.

SIONISTI occupano praticamente tutte le POLTRONE che contano  e

stanno costruendo la LORO "ZION" con il SANGUE e con la PREVARICAZIONE, 

come si possono confondere questi ORRORI con la Parola di Dio, come si può essere così stolti da 

confondere il Regno di Dio con il DOMINIO degli uomini?

Il progetto SIONISTA non è MAI CAMBIATO e queste persone hanno agito con pazienza, metodo,

 in un disegno a lungo termine.

Così, inoltre, scriveva Baruch Levy al MASSONE Mordekkai Levi,

altrimenti noto come Karl Marx (1818-1883):

"Il popolo eletto ebraico, considerato nel suo insieme, sarà esso stesso il suo proprio Messia.

La proprietà privata verrà soffocata dai DIRIGENTI DI RAZZA EBRAICA; così

LA PROMESSA DEL TALMUD,

cioè la promessa che gli ebrei, venuti i tempi messianici,

possiederanno le chiavi dei beni di tutti i popoli della terra"

Queste citazioni sono davvero molto interessanti perchè dicono esplicitamente che 

le"GRANDI PROMESSE" fatte ai SIONISTI derivano dal TALMUD e non certo dalla Parola di Dio.

Possiamo tranquillamente continuare a pensare alle "assurde teorie complottistiche" ma

la REALTA' DEI FATTI oggi dimostra chiaramente che questi

"DIRIGENTI" esistono davvero e occupano TUTTE LE POLTRONE CHE CONTANO.

"L'Europa non ha ancora imparato ad essere MULTICULTURALE e credo che saremo

NOI parte di quel cambiamento che deve realizzarsi, andremo verso una società multiculturale e

NOI EBREI VERREMO INVIDIATI PER IL NOSTRO RUOLO DI LEADER ma

senza QUESTO RUOLO DI LEADER l'Europa non sopravviverà"

- Barbara Lerner Spectre - attivista ebrea -


Anche il rabbino Isidoro Loeb (1839-1892) ebbe gli stessi accenti di materialismo messianico:

"Con o senza un Messia-Re, gli ebrei costituiranno il centro dell'Umanità

[...]  Tutte le ricchezze delle nazioni passeranno al popolo ebraico"

  - "Rabbi" Isidoro Loeb -

E' certo molto facile comprendere dove vogliano condurre i vaneggiamenti sull'ADAM KADMON.

I grandi CABALISTI sono chiamati a

CREARE ALCHEMICAMENTE L'UNITA' DELL'ADAM KADMON,

affermandone l'unità anche politicamente mediante l'unificazione del genere umano in un unico Stato:

UN NUOVO ORDINE MONDIALE.

Questo POTERE TIRANNICO è perfettamente rappresentato dalla SECONDA BESTIA di Apocalisse che vorrà 

MARCHIARE ogni singolo essere umano, come una proprietà personale o un oggetto.

"Quindi, con l'AVVENTO del MESSIA, che inaugurerà LA NUOVA ERA,

tutte le insegne e le leggi nazionali, che sono ostacoli alla vera pace internazionale,

alla fratellanza e alla felicità del genere umano, scompariranno gradualmente.

Solo la BANDIERA MESSIANICA, simbolo di CONOSCENZA E PACE, rimarrà.

Tutte le nazioni saranno radunate attorno a quel SIMBOLO"

- The Utopia - Michael Higger -

"Dovunque gli ebrei vadano devono farsi capi dei loro signori"

- Sanhedrin 19 Talmud -

- IL MESSIAH CABALISTICO  -

"Quando il Messia verrà ogni ebreo avrà 2800 schiavi"

- Simeon Haddarsen - fol 56-D -

"(...)Infatti tutto quello che è stato costruito da Gesù il Nazzareno e dai Turchi venuti dopo di lui,

tende solo a preparare la strada per

  LA VENUTA DEL VERO CRISTO RE e

 a preparare tutto il mondo per il servizio del SIGNORE...(...)"

- Hilkoth Melakhi (IX,4), Maimonide -

I CABALISTI ed i TALUDISTI  hanno completamente rigettato e NEGATO Gesù Cristo e ora non

 possono fare altro che annunciare un'"altro cristo", un FALSO CRISTO.

IL "MESSIAH" DELLA KABBALAH.


A detta di moltissimi rabbini la "venuta" di questo "messia" sarebbe ora IMMINENTE.

"Quando il VERO CRISTO VERRA' VERAMENTE E AVRA' SUCCESSO,

 sarà elevato ed esaltato, allora tutto cambierà e

queste cose saranno dimostrate false e vane"

- Hilkoth Melakhim (IX,4) - MAIMONIDE -

Se la Bibbia annuncia la venuta dell'ANTICRISTO,

i grandi CABALISTI proclamano ed attendono la venuta del loro "MESSIA", il "grande iniziatore",

 "cristo cosmico" atteso da milioni di NEW AGER.

E' il cosiddetto "cristo dell'evoluzione" che proclamava il GESUITA Chardin.

Risultati immagini per peacock angel e lion

La RELIGIONE FONDATA da questo "MESSIA",

la RELIGIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE sarà fondata sulle

dottrine panteistiche e gnostiche della CABALA,

la religione dell''UOMO CHE SI FA DIO e del "TUTTO E' UNO".

Il primo inganna che si ripresenta per la fine dei tempi e per tutti coloro che non hanno

creduto nella Verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.

"OGNI UOMO E' UN CRISTO"

- Karol Wojtyla -

Sotto: la visita di Giovanni Paolo II alla sinagoga di Roma del 13 aprile 1986:

"Quando verrà il MESSIA, tutti saranno schiavi degli ebrei"

- (Talmud, Erubin 43b) (Talmud, Erubin 43b) -

Sotto: TALMUD BABILONESE:

Il "MESSIA" atteso è infatti spesso descritto dai CABALISTI come una sorta di PUPAZZO AL LORO SERVIZIO,

UN INVOLUCRO CHE ESEGUE LA LORO VOLONTA', una ICONA CAPACE DI AGIRE, un GOLEM,

un "diofatto a IMMAGINE dell'uomo, un "dio" che ESEGUE il volere dell'uomo.

"la grande idea dei maghi di tutti i tempi:

ottenere UN MESSIA adattando il processo sessuale (...)

un essere vivente che RASSOMIGLIA ad un uomo con intelletto e

capacità di parola, ma che non è procreato né dato alla luce come gli umani,

E NON E' ABITATO DA UN ANIMA UMANA "

- Alester Crowley -

Sotto: Il GOLEM, una creatura priva di anima, una STATUA ANIMATA dalla magia CABALISTICA,
al totale servizio del mago:

- IL TALMUD E LE BLASFEMIE SU GESU' CRISTO -

Il TALMUD insegna che Gesù Cristo era un figlio illegittimo e che fu concepito durante il periodo mestruale,

che era un pazzo, uno stregone, un seduttore, che egli fu crocefisso,

sepolto all'inferno e innalzato dai suoi seguaci, colpevoli di MORTE per IDOLATRIA.

"Una volta, quando gli Anziani erano seduti alla Porta, passarono due giovani,

uno dei quali aveva il capo coperto mentre l'altro l'aveva scoperto.

Il rabbino Eliezer disse che quello con il capo scoperto era illegittimo, un mamzer....

(...)Il rabbino disse che era stato concepito durante il periodo mestruale, ben niddah...

(...)Poi disse: 'Dimmi, che razza di figlio è questo tuo ragazzo?' Al che essa rispose:

'Il giorno che mi sposai avevo le mestruazioni, e a causa di ciò, mio marito mi lasciò.

MA UNO SPIRITO MALVAGIO VENNE E GIACQUE CON ME e

 da quel rapporto mi nacque questo FIGLIO.

Fu così dimostrato che questo ragazzo

non solo era ILLEGITTIMO ma anche concepito dalla madre

durante il periodo mestruale."

- Trattatello Kallah, 1b (18b) -

Non è certo diffivile comprendere a chi si stia alludento, in modo veramente perverso e satanico.

Un'altra storia del genere è narrata in Sanhedrin, 67a:

"Ma come possiamo lasciare il nostro Dio che è nei cieli e servire degli IDOLI?'

Se il seduttore si pente, allora tutto è a posto. Ma se egli dice:

"E' nostro dovere e diritto di farlo"

allora i testimoni che l'hanno sentito dalla stanza

accanto lo portano davanti al giudice e lo uccidono con la lapidazione.

Questo è ciò che fecero al FIGLIO DI STADA A LUD,

ed essi LO APPESERO alla vigilia della pasqua.

Perchè questo figlio di Stada era IL FIGLIO DI PANDIRA"

Maria viene dunque chiamata Stada, cioè "PROSTITUTA",

perchè, secondo l'insegnamento del Pumbadita, avava lasciato il marito e commesso adulterio.

Questo insegnamento malvagio appare anche nel TALMUD di Gerusalemme e in MAIMONIDE.

Buxtorf dice:

"Non ci possono essere molti dubbi su chi fosse tale Ben Stada,

Sebbene i rabbini, nelle loro aggiunte al Talmud,

cerchino di nascondere la loro malizia e dicano che non è Gesù Cristo,

 il loro inganno è chiaramente evidente,

molte cose dimostrano che essi scrissero e intesero tutte queste cose su di Lui.

In primo luogo, lo chiamano anche il FIGLIO DI PANDIRA, FIGLIO DI PANTERA.

(...)

"In tal modo infatti erano usi celare il suo nome perchè avevano paura di pronunciarlo.

(...) Egli è chiamato "quello che fu appeso", che si riferisce

chiaramente alla crocefissione di Cristo, viene anche aggiunto un riferimento al tempo,

"alla vigilia della pasqua" (ebraica) che coincide con il giorno della crocefissione di Gesù"

(...)

Tutto ciò dimostra chiaramente che essi segretamente e in modo blasfemo,

con l'indicazione di figlio di Stada, intendevano Gesù Cristo, Figlio di Dio.

- IL TALMUD E LA NEGAZIONE

 DEI MIRACOLI DI GESU' CRISTO -

Nel TALMUD Gesù Cristo viene calunniato in ogni modo, insultato, descritto come uno 

"stregone", un "incantatore", un "ingannatore".

Queste sono le stesse identiche cose che oggi vengono raccontate da personaggi

completamente ANTICRISTO come MAURO BIGLINO.

Il libro Beth Jacobh, fol 127, così spiega i miracoli del "figlio di Stada":

"I Magi, prima di lasciare l'Egitto, prestarono particolare attenzione a che la loro magia

non fosse messa per iscritto per evitare che altri la imparassero.

Ma egli aveva escogitato un nuovo modo di scriverla nella pelle,

o di fare dei tagli nella pelle inserendovela.

Quando le ferite si rimarginavano, non era possibile vederne il significato"

Nello libro Sanhedrin (107b) si legge:

"Mar disse: Gesù sedusse, corruppe e distrusse Israele"

Paragoniamo le dottrine dei TALMUDISTI con quelle di MAURO BIGLINO:

"i miracoli dei Vangeli? intanto bisogna STABILIRE se sono miracoli"

- Mauro Biglino - conferenza PUBBLICA -

Mauro Biglino pubblicizza il suo ennesimo libro ove si negano anche i miracoli di Gesù Cristo,

attraverso un "ESAME MEDICO-SCIENTIFICO" (???).

- LO SPIRITO DELL'ANTICRISTO -

- I PREDESTINATI AL REGNO E I GOYM -

IL TALMUD CHIAMA I CRISTIANI "IMMONDI E IDOLATRI" .

Basta scorrere velocemente i commenti rabbinici, presenti e passati,

sullo status riservato ai non ebrei dalla legge religiosa ebraica (Halaka)

per capire che la maggioranza dei saggi TALMUDICI considerano i GOYIM

(il termine dispregiativo ebraico per i non ebrei) come BESTIE e SUBUMANI.

Secondo il TALMUD dio avrebbe creato i PREDESTINATI AL REGNO e i GOYM:

I GOYM sono bestie senza ragione, subumani incapaci di scegliere e prendere decisioni di qualsiasi tipo,

sono peccatori perduti ed incapaci di trovare.

“Tutti i figli dei gentili sono animali”

- (Yebamoth, 98a.) -

dio FORSE "farà grazia" a qualche GOYM se questi accetterà di SOTTOMETTERSI TOTALMENTE

 alle "cure amorevoli" degli ILLUMINATI

incaricati della "missione divina" di offrire le CHIAVI al mondo per "far comprendere i testi sacri".

Il DIO CABALISTICO non ama queste peccatori inutili e stupidi, sono "fuori dalla protezione della legge".

“I gentili sono fuori della protezione della Legge e Dio ha messo a disposizione

di Israele il loro denaro”

- (Baba Kamma, 37-b.) -

Gli AKUM o GYM servono solo a SERVIRE, sono tutti SCHIAVI, sono stupidi, privi di intelligenza, rozzi

Dio ha "benedetto i suoi" e questi sono intelligenti, colti, sapienti, pieni di estro... gli akum sono feccia.

“Dio li ha creati sotto forma di uomini per la gloria di Israele.

Ma gli Akum (i non ebrei) furono creati all'unico scopo di servirli (gli ebrei) giorno e notte.

Né essi potranno mai essere esonerati da questo servizio. Si addice al figlio di un re (un israelita)

che gli animali nella loro forma naturale, e gli animali nella forma di

esseri umani siano i suoi servitori”

- (Midrasch talpioth, segg. 225d) -

"le relazioni sessuali di un Goym sono come quelle di una BESTIA"

- (Sanhedrin, 74-b, Tosephot) -

Nel TALMUD i cristiani ( goym ) sono poi disprezzati in modo ancora più violento,

 vengono chiamati "IMMONDI" per un duplice motivo: sia perché essi

"mangiano cose immonde"

 (vi sono infatti rigide LEGGI e NORME alimentari da seguire)

sia perché non sono stati purificati dal peccato originale presso il Monte Sinai.

Dice lo Sciabbat 145 b:

"Perché i cristiani sono IMMONDI? Perché mangiano cose abominevoli e vili"

Lo stesso si afferma in Aboda zara 22 b:

"Perché i cristiani sono IMMONDI? Perché non furono purificati al Monte Sinai

CESSO' IL PECCATO PER GLI EBREI CHE FURONO PURIFICATI

al Monte Sinai, ma non per i cristiani che non erano andati presso il Monte"

Ancora oggi i grandi interpreti del pensiero GNOSTICO insistono sul fatto di non mangiare

 la carne di maiale o altri cibi considerati come "immondi" che potrebbero, a loro dire,

"compromettere la salvezza" e la stessa ANIMA (...).

Queste dottrine perverse stanno tornando con la moderna NEW AGE.

"Sai che i farisei si sono scandalizzati nel sentire queste parole?».

Ed egli rispose: «Ogni pianta che non è stata piantata dal mio Padre celeste sarà sradicata.

LASCIATELI! SONO CIECHI E GUIDE DI CIECHI

E quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!».

Pietro allora gli disse: «Spiegaci questa parabola». 

Ed egli rispose: «Anche voi siete ancora 

SENZA INTELLETTO?

Non capite che tutto ciò che entra nella bocca, passa nel ventre e va a finire nella fogna?

Invece ciò che esce dalla bocca proviene dal cuore. Questo rende immondo l'uomo.

 Dal cuore, infatti, provengono i propositi malvagi, gli omicidi, gli adultèri,

 le prostituzioni, i furti, le false testimonianze, le bestemmie. 

 Queste sono le cose che rendono immondo l'uomo, 

ma il mangiare senza lavarsi le mani non rende immondo l'uomo" 

- Matteo 15, 12 -

L'odio viscerale verso la procreazione ed il matrimonio e l'astenersi da alcuni cibi sono dottrine tipiche dello

GNOSTICISMO.

"Non mangio il maiale perché é scritto in LEVITICO 11"

- GNOSTICO Michele Perrotta (2017) -

"Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si 

ALLONTANERANNO DALLA FEDE,

 dando retta a spiriti menzogneri e a DOTTRINE DI DEMONI,

sedotti dall'ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza.

 Costoro vieteranno il matrimonio, imporranno di 

ASTENERSI DA ALCUNI CIBI

 che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e

 da quanti conoscono la verità"

 - 1Timoteo 4,1-3 -

Sotto: un esempio contemporaneo dell'odio anticristiano dettato dal TALMUD.

Durante lo show The History Program of Toffee the Gorilla,

mandato in onda dalla televisione israeliana nel 2011,

una ragazza in bikini parla con Toffee il Gorilla (un pupazzo animato) della storia di Israele dai

tempi antichi ai nostri giorni e dice:

«Oggi parleremo della crocifissione di Gesù.

Hai mai sentito parlare di lui? Gesù era un nemico del popolo ebraico.

Egli tentò di convertirci al cristianesimo.

Anche se esistono dei buoni cristiani, per l'ebreo questo è un terribile pericolo,

una minaccia alla pace del popolo ebraico.

Non sai cos'è l'assimilazioneEssa significa essere mescolati (fucked up) con i goym,

una cosa che né tu né io ovviamente desideriamo.

Risponde Toffee: «Voglio che i miei bambini possano mangiare il Toblerone e

diventino anche loro goym.

Sono stufo di essere Toffee»! [...]. Risponde la ragazza:

«Va bene, mio caro, se ami così tanto Gesù devi interpretare Gesù. Sono Giuda Iscariota"

La ragazza inchioda Toffee il Gorilla ad una croce.  Mentre il pupazzo ripete la frase di Cristo

«Dio mio, Dio mio perché mi hai abbandonato?»,

 dice la ragazza:

"Tu sei un nazistaGesùtu sei un nazista"

 Mentre il povero gorilla strilla per il dolore, la ragazza ride e lo prende a martellate nel muso.

video

Sotto:

La comica ebrea statunitense Sarah Silverman mostra divertita una tavoletta magnetica con cui è possibile

vestire Gesù crocifisso da diavolo, da donna, da ballerina, ecc...

Nel 2005, questa attrice ha portato in tour uno spettacolo dal titolo Jesus Is Magic («Gesù è magico»)

dal quale è stato ricavato un DVD (vedi copertina a destra), un vero concentrato di volgarità

che non risparmia nemmeno i bambini.

Durante lo show (intorno al 72º minuto), la Silverman (che ha una sorella rabbina femminista)

parla dell'uccisione di Cristo in questi termini:

"Spero che siano stati proprio gli ebrei ad uccidere Cristo.

Lo rifarei, c...zo, lo rifarei in questo istante"

- "LA REDENZIONE FINALE" -

La Bibbia ci dice che i 10 RE  odieranno la PROSTITUTA e la metteranno a fuoco,

per consegnare TUTTO IL POTERE alla BESTIA FINALE.

Rabbi David Chimsci scrive esplicitamente nell'Obadia:

"Ciò che dissero i Profeti negli ultimi giorni della devastazione del Regno di Edom,

SI RIFERISCE A ROMA,

come io stesso ho già spiegato in Isaia, al verso:

"Venite genti ad ascoltare"

"Poiché quando ROMA SARA' DEVASTATA,

ALLORA VERRA' LA REDENZIONE DEGLI ISRAELITI"

Le stesse cose dice anche Rabbi Abram nel libro Tseror ammor,

nella sezione Scioftim e spesso anche altrove:

"Nella devastazione di ROMA, sarà l'immediata nostra redenzione"

La PROSTITUTA di Apocalisse è TRADITA proprio dai RE con i quali si è a lungo PROSTITUITA, è

 "messa a nudo", svergognata e "bruciata con il fuoco". Non è certo una buona notizia.

Questi RE hanno infatti un UNICO INTENTO e

vogliono consegnare ora TUTTO IL POTERE ALLA BESTIA FINALE.

"Le DIECI CORNA che hai viste e la BESTIA odieranno la PROSTITUTA, la spoglieranno e la

lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno con il fuoco.

Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il Suo disegno e di accordarsi per affidare il loro

regno alla BESTIA, finchè si realizzino le Parole di Dio.

La DONNA che hai visto simboleggia la CITTA' GRANDE, che regna su tutti i re della terra"

- Apocalisse 17,16 -


La CABALA SIONISTA che ha in mano il mondo può ora far crollare il suo castello di carte e 

stringere le maglie della sua rete.


Il vecchio sistema, ormai inutile, deve crollare perchè il NUOVO ORDINE possa sorgere, 

il CAOS deve portare all'ORDO. Il motto del MASSONE CALVINO.

Sotto: MASSONERIE e GIOVANNI CALVINO.

POST TENEBRAS LUX.

- TRIBUNALE SUPREMO E GOVERNO MONDIALE -

E' certo molto facile comprendere dove vogliano condurre i vaneggiamenti sull'ADAM KADMON.

I grandi CABALISTI sono chiamati a

CREARE L'UNITA' DELL'ADAM KADMON,

affermandone l'unità anche politicamente mediante l'unificazione del genere umano in un unico Stato:

UN NUOVO ORDINE MONDIALE.

"Qualcuno crede che io e la mia famiglia apparteniamo ad una

CABALA SEGRETA

che complotterebbe per

costruire una politica GLOBALE integrata e una NUOVA STRUTTURA ECONOMICA

un NUOVO ORDINE MONDIALE, se volete...

Se questa è l'accusa... si, sono colpevole e FIERO di esserlo...

- David Rockfeller -

Si noti dietro Rockfeller l'albero SEFIROTICO della CABALA:

"Andremo INSIEME verso questo

NUOVO ORDINE MONDIALE e NESSUNO...

LO RIBADISCO... NESSUNO POTRA' OPPORSI"

- Nicholas Sarkozy -

- IL NUOVO SISTEMA ECONOMICO MONDIALE E

 IL "MONDO UNIFICATO" -


"possiamo sognare Gerusalemme come CAPITALE del PIANETA che sarà un giorno

UNIFICATO attorno ad un GOVERNO MONDIALE,

 sarebbe un bel posto per un governo mondiale"

- economista Jacques Attali -

Il MOVIMENTO SIONISTA alla base della rinascita di Israele può essere descritto solo come una

GRANDE MAFIA,

 è un

movimento massonico legato a componenti settarie dell'ebraismo ed in particolare alla KABBALAH.

E' un semplice dato di fatto storico che la potentissima famiglia di banchieri ROTSCHILD

abbia finanziato la CREAZIONE DAL NULLA dello "stato di ISRAELE" imponendo anche il celebre

"SCUDO ROSSO", l'esagramma:

"E (la seconda bestia) faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi,

fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte,

e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il MARCHIO,

cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza.

Chi ha intendimento conti il numero della bestia,

poiché è numero d'uomo; e il suo numero è 666"

Sotto: L'ESAGRAMMA sulla MANO guantata di una statua a Leone III:

- LA CORTE SUPREMA DI GERUSALEMME - I GIUDICI -

Sotto: GIOVANNI CALVINO:

Sempre dai ROTSCHILD è stata costruita la grandiosa

CORTE SUPREMA DI GERUSALEMME.

Sotto: Rotschild e il progetto della "corte suprema":

La Suprema Corte di Israele (Supreme Court of Israel) è a capo del sistema giudiziario e

la più alta istanza giudiziaria in Israele.

Costruito nel 1992, l'edificio si trova a Gerusalemme, di fronte alla Knesset (il Parlamento israeliano).

La Corte Suprema di Israele è il frutto e la creazione di una famiglia d'élite: i Rothschild.

Nei loro negoziati con Israele, accettarono di donare l'edificio a tre condizioni:

Rothschild avrebbero scelto il terreno, avrebbero impiegato i propri architetti e

  nessuno avrebbe dovuto sapere il costo della costruzione.

Le ragioni di queste condizioni erano ovviamente evidenti:

l'edificio della Corte Suprema è un Tempio della Religione del Mistero Massonico ed è

stato costruito dall'élite, per l'élite.

Simboli occulti e massonici sono presenti in tutto l'edificio.

"È necessario un tribunale supremo al quale si sottopongano i grandi conflitti,

le controversie fra nazione e nazione, tutto ciò che questo tribunale dirà, sarà

PAROLA DI DIO

 pronunciata dai figli primogeniti, gli ebrei,

alla quale si inchinerà con rispetto l'universalità degli uomini, 

nostri fratelli, nostri amici, nostri discepoli"

- l'israelita Lèvy Bing - 1864 -

La famiglia Rothschild è una dinastia internazionale costituita da tedeschi di origine ebraica che

hanno fondato un centro di potere finanziario e bancario di dimensioni mondiali.

I discendenti di Mayer Amschel Rothschild (1744-1812) si sono sparsi in tutta Europa e

sono diventati protagonisti fondamentali nella vita sociale, politica ed economica del continente.

Stringendo stretti legami con le élite di Inghilterra, Austria, Francia e Italia, i Rothschild sono diventati

una forza occulta nella maggior parte degli eventi politici degli ultimi secoli.

Rothschild furono tra i fondatori del MOVIMENTO SIONISTA e furono tra i più attivi protagonisti della

creazione dello Stato di Israele.

James A. de Rothschild finanziò la Knesset, il più importante edificio politico di Israele.

Proprio di fronte ad essa è situata la Corte Suprema israeliana, donata da un altro membro della dinastia:

Dorothy de Rothschild.

La Corte Suprema è costruita come un percorso simbolico verso l"'Illuminazione."

La “meta” suprema del percorso è raggiungere la cima della piramide ubicata sul tetto della Corte Suprema.

Su ciascun lato del vertice della piramide c'è un foro che rappresenta l'”Occhio Onniveggente

del massonico Grande Architetto dell'Universo (vedi il retro del Grande Sigillo degli Stati Uniti d'America).

"Il popolo giudeo è il popolo scelto da Dio come depositario della sua volontà e dei suoi desideri;

esso è l'eletto del Signore.

ISRAELE E' POSTO SOTTO LO STESSO OCCHIO DI GEOVA

EGLI E' IL FIGLIO PREFERITO DELL'ETERNO,

quello solo che ha diritto al suo amore, alla sua benevolenza,

alla sua protezione speciale e 

gli altri uomini sono posti al di sotto degli ebrei;

essi non hanno diritto che per pietà alla munificenza divina,

perché solo le anime degli ebrei discendono, dal primo uomo.

I beni che sono delegati alle nazioni appartengono in realtà ad Israele"

- l'ebreo Bernard Lazare (1865-1903) --

Salendo questi gradini, il visitatore lascia gradualmente i recessi dell'oscurità per raggiungere

infine la gloriosa luce solare.

  Questi gradini rappresentano i primi 30 gradi della Libera Muratoria,

dove il profano viene gradualmente portato dai recessi della vita materiale (l'oscurità) alla "saggezza e

all'illuminazione" (la luce).

Gli ultimi 3 GRADI sono simboleggiati nella biblioteca, divisa in tre livelli.

Proprio sopra il livello più alto della biblioteca (che rappresenta il 33° livello della Libera Muratoria) c'è la

base della piramide.

Questo è il punto dove la Libera Muratoria simbolicamente finisce e inizia l'ordine segreto degli Illuminati.

- OBELISCO -

Nell'antico Egitto, il culto di questo simbolo fallico era associato al "grande padre OSIRIDE".

All'esterno delle aule del tribunale c'è una scala che conduce ad un livello inferiore, tipico di ogni

tempio dell'occulto. In mezzo alla scala c'è la forma di una yoni (che rappresenta i genitali femminili) “penetrata”

da una colonna (simbolo fallico).

Per scendere nel giardinetto inferiore bisogna CALPESTARE una scalinata a forma di croce.

Durante il Medioevo, i cavalieri templari (antenati della Libera Muratoria) vennero accusati molte volte

di “calpestare la Croce con i piedi” durante le loro cerimonie di iniziazione.

In questo gesto si voleva sottolineare il RIFIUTO di Gesù Cristo e dei cosiddetti "dogmi",

prima di entrare nel mondo degli "INIZIATI".

"secondo i SEGRETI iniziati a FATIMA, alla fine il

MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA'"




fonte http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20CABALA.htm