premio

In classifica

lunedì 31 luglio 2017

CONTROINFORMAZIONE LE PRATICHE PEDOFILE E SATANICHE DELLA FAMIGLIA REALE INGLESE

Quello che stiamo andando ad esporre, quindi, è: satanismo e crimini di pedofilia.
Jones denunciò anche John Allen, direttore di un orfanotrofio gallese, dove, di recente, sono stati rivelati molti scandali. Il fratello di Chris, Adrian Jones, era stato un residente di Bryn Alyn e nel 1992 minacciò John Allen
. Adrian fu ucciso il 17 aprile 1992, tramite un criminale incendio doloso della sua casa.
Nel 1995, Chris e Leander testimoniarono contro Allen nel corso di un’audizione della Corte. Poco dopo, Leander, morì di overdose.
Allen arrivò nel business degli orfanotrofi a metà degli anni ’60 e, ad un certo punto, gestiva circa 50 orfanotrofi, sparsi nel nord del Galles, a Londra e Brighton e circa 500 bambini.
Nel 1992, a seguito di una gestione disastrosa e debiti importanti, Allen perse i suoi contratti e le scuole, nel 1997, vennero chiuse.
Infine, per Allen, furono accettate solo denunce per aggressioni sessuali e non stupri, anche se molte testimonianze abbinavano tali crimini.
Naturalmente nessuna indagine è stata intrapresa quando furono coinvolti pedofili potenti come magistrati e poliziotti.
Nella foto il Cardinale Keith O’Brien,e il conduttore televisivo inglese Jimmy Savile,accusato di diversi abusi ripetuti su bambini,intimo amico di Carlo d’Inghilterra.
Nella foto il pedofilo Jimmy Savile e Carlo d’Inghilterra
Jimmy Savile in tunica rituale
Circolo Pedo Satanista
Non c’è da meravigliarsi se dietro tutte queste vicende si cela l’ombra infame della Massoneria e anche se non è stato provato ufficialmente, tutte le persone coinvolte erano massoni.
George Robertson
Il pedofilo assassino fu armato con l’aiuto di un massone che in seguito divenne segretario generale della NATO, Lord George Robertson.
Questi sono solo una piccolissima parte degli scandali pedofili successi in Gran Bretagna.
Ora parliamo della famiglia reale inglese.
Porfiria
Questa malattia, sotto i suoi diversi sintomi, ha creato il mito di Dracula, in quanto le persone affette da essa devono rigenerare continuamente il proprio sangue, sia per dialisi che berlo.
Dobbiamo anche aggiungere che, la famiglia reale inglese, facendo un massiccio uso di cocaina (alcune fonti parlano di chili al mese) , il sangue è così marcio che devono cambiarlo bevendolo ogni giorno per colazione.
L’assunzione di alcuni farmaci, come la cocaina, che è una dipendenza principale per la famiglia reale inglese, è in grado di creare una porfiria latente. So che sembra pazzesco, ma è vero.
Le famiglie reali, specialmente quella inglese, hanno sempre negato di essere afflitti da questa malattia, proprio come i loro antenati Giorgio III e Mary Stuart.
La nipote della regina Vittoria, Charlotte, aveva questa malattia, proprio come sua madre Vicky ed il cugino della Regina Elisabetta, Guglielmo di Gloucester.
la linea di sangue Obama – In basso a sinistra troviamo Vlad l’impalatore aka Dracula, discendente anche di Diana e Kate Middleton
Quello di Dracula non è un mito, proprio come bere il sangue o stare lontano dalla luce del giorno non lo sono. E indovinate un po’: qual’è il tipo di sangue più ricercato? Quello dei bambini bianchi.
LA SATANICA FAMIGLIA REALE WINDSOR
La famiglia reale, un gruppo pedofilo
La famiglia reale inglese, proprio come altri ‘Royals’ e, leader dei paesi più sviluppati, e probabilmente di altri pure, è afflitta da comportamenti pedofili.
Perché? Perché proprio come la maggior parte dei nostri leader mondiali, i membri della famiglia reale inglese sono satanisti.
Anche due primi ministri precedenti, Harold Wilson e Edward Heath, praticavano sacrifici di bambini, che sono un must per un satanista.
 faceva molte visite all’orfanotrofio di Jersey, dove ha ucciso diversi bambini. Poteva anche essere trovato presso il Kincora Boys Home di Belfast e
.
Domanda: Quanti bambini e adulti (soprattutto donne) sono stati massacrati durante questi riti bagnati dal sangue?
Qualche anno fa, avrei pensato che sarebbe stato del tutto incongruo parlare di satanismo, ma mi sbagliavo. La pedofilia non è fine a se stessa ed ha come passo successivo il satanismo, quello vero. I satanisti per me erano quei quattro rubagalline delle Bestie di Satana. Questo è stato un grande errore.
fonte http://www.complottisti.com/le-pratiche-pedofile-sataniche-della-famiglia-reale-inglese/

Nessun commento:

Posta un commento