premio

In classifica

domenica 2 luglio 2017

Minniti: ha reso pubblico il piano organizzato dall’EUropa per destabilizzare l’Italia coi migranti!



Ieri alla notizia di alcuni organi di informazione (non parlo dei grandi giornali italiani, quelli sono come la CNN ormai, ormai diventata FNNFake News Network – chissà quante balle/propaganda ci hanno propinato in passato! –) che riportavano della nave della Guardia Civil spagnola che aveva sbarcato a Salerno migranti che non provenivano da zone di guerra, mi è andato andato il sangue alla testa. Di più, tali migranti sembra fossero stati raccolti in acque territoriali spagnole!
Tale caso si aggiunge ai “migranti” del Bangladesh che arrivano dalla Libya e che si è scoperto giungere in aereo dall’India fino in Turchia, poi Ankara usando i soldi concessi da Angela Merkel e pagati dall’EU li manda in aereo in Libya dove si imbarcano per l’Italia, vengono raccolti dalle ONG EUropee e arrivano in Italia dove incrementano il numero di residenti, abbassando per altro il PIL pro capite ossia peggiorando i parametri economici italiani….
Ve ne dico un’altra: questa storia va avanti da un pezzo. Vi ricordate l’onorevole Buonanno, quello ucciso in uno strano incidente in una autostrada deserta vicino a Malpensa circa un anno fa? Egli – già oggetto di minacce di morte per la sua attività divulgativa estremamente fastidiosa – era appena arrivato dalla Libya dove aveva incontrato il generale Haftar per capire la genesi della stranissima invasione dei migranti: non fece a tempo a dirci cosa aveva scoperto a causa di un provvidenziale incidente, incidente che oggi è molto più chiaro nella genesi…. (sembra sia stato investito mentre aiutava due inglesi feriti in un incidente – inglesi poi spariti – e non morto per un colpo di sonno, vedasi link). [per altro sono certo che il Ministro abbia avuto occasione di valutare le tesi sopra, ndr].
Vogliamo parlare del bravo ministro Minniti? Bene, egli già mesi fa scoperchiò il vaso di Pandora dei migranti, anzi per la precisione (per primo) pubblicizzò l’ovvio ossia che l’Europa faceva e fa arrivare i disperati in Italia per poi NON riallocarli abusivamente entro i confini dei paesi partner contravvenendo agli impegni europei. Lo affermò pubblicamente e La7 lo riportò. Poche ore dopo tale notizia era stata fatta sparire dalla stessa emittente, fortunatamente noi riuscimmo a farne una copia, che vi riproponiamo nel pezzo di allora.
Dunque, la conclusione è che vogliono inondare l’Italia di migranti per poi lasciarli entro i confini italici. Qualcuno ha azzardato anche che ciò avvenga per il tramite di un accordo tra Renzi ed Angela Merkel. E che grazie a tale accordo al furbone fiorentino (un vero traditore degli interessi nazionali) sia stata concessa licenza europea di governo, dunque di arricchimento personale ed anche qualche sforamento dei parametri di Maastricht fino al redde rationem, a partire dal giorno successivo al prossimo voto elettorale italiano. Poi si diventerà come la Grecia.
Ora finalmente in un posto di comando, qualcuno (Minniti) si è il ribellato. Alcuni falsi consiglieri gli sussurrano in queste ore di dimettersi se non viene ascoltato: non lo faccia, costoro sono gli stessi che consigliarono ad Enrico Letta di andare all’inaugurazione delle olimpiadi di Sochi, visita che poi determinò il suo licenziamento (…).
Minniti deve rimanere dove sta e rispondere alle interrogazioni parlamentari che arriveranno, poi il tempo farà maturare questi preziosi semi (fate click sull’immagine sotto o andate allink)
Non smetto di ripetere il motivo dell’interesse EU ad inondare l’Italia (e la Grecia) di migranti: vogliono destabilizzarla, per poterla conquistare a termine anche oltre il livello economico. Oggi con il ricatto del debito vogliono costringere il Belpaese ad accettare questi disperati, nel breve termine utilissimo diluente sociale per evitare che la gente si accorga che è l’EU e soprattutto l’euro la causa dei problemi italici incluso l’annesso crollo del benessere nazionale. In più così facendo si fanno passare in secondo piano le tentazioni di uscire dall’euro da parte dei due paesi, Italia e Grecia, più critici. Aggiungiamoci che indebolire Roma significa anche neutralizzare il principale alleato USA non anglosassone nel vecchio continente ed il panorama è completo, soprattutto oggi che l’EU non fa mistero di volersene emancipare. Anzi no, bisogna aggiungere un incentivo ad impossessarsi della Penisola: le famiglie italiane sono ancora ricche e possono essere spremute dei loro risparmi. Ed anche le aziende italiche sono un obiettivo, come vediamo ogni giorno sulla stampa economica, acquisizioni senza fine… Per arrivare finalmente alla manovra mostre da 80 mld di di euro successiva alle elezioni del 2018 che farà diventare l’Italia come la Grecia ed anche peggio (visto che l’Italia è molto più ricca), verso un fascismo fiscale di matrice EUropea finalizzato al pagamento del debito in euro (…).
Qualcuno potrebbe dire che ci vorrebbe un novello Mussolini per ottenere rispetto da questa EU, comprensibile. Io dico invece che basterebbe una persona ragionevolmente integra e molto capace. Come Minniti. Che ringrazio a nome degli italiani (anche all’estero).
Pazienza.
Fantomas

fonte https://scenarieconomici.it/sostegno-a-minniti/



Nessun commento:

Posta un commento