premio

In classifica

mercoledì 31 marzo 2021

Greta Thunberg ammette di essere una marionetta, ora è indagata per collusione e cospirazione

 Greta Thunberg ammette di essere una marionetta, ora è indagata per collusione e cospirazione


La bambina del clima Greta Thunberg è oggetto di una nuova indagine penale dopo aver twittato un elenco dei suoi ordini di marcia programmati, apparentemente accidentalmente, ai suoi 4,8 milioni di follower su Twitter.

Sembra che l'attivista diciottenne per il riscaldamento globale stesse cercando di twittare un post "organico" a sostegno della protesta dei contadini in India quando ha erroneamente condiviso un documento dei suoi gestori che delineavano le tattiche per radunare gli utenti di Twitter di sinistra a unirsi. il movimento.

"Questi sono solo alcuni post suggeriti, ma sentiti libero di twittare il tuo", si legge nel primo punto del documento, che Greta ha rapidamente cancellato una volta che si è resa conto, apparentemente, di quello che aveva fatto.

"È utile se aggiungi immagini o video ai tuoi tweet (alcune immagini di seguito)", ha continuato spiegando il documento. "Puoi anche taggare altri che possono ricondividere e / o i potenziali tag sopra elencati per fare pressione anche su di loro."

Sotto queste istruzioni c'era una serie di tweet di esempio con un pulsante "CLICCA QUI PER TWEET" per ciascuno di essi. Tutto ciò che Greta doveva fare, a quanto pare, era fare clic su uno e fingere che fosse il suo, e voilà: supporto immediato dai suoi seguaci di droni.

"La lista dava una serie di suggerimenti su cosa postare, chiedendole di ripubblicare e taggare anche altre celebrità che twittavano, inclusa la pop star Rihanna", ha riferito il New York Post .

"Oltre alla tempesta di Twitter, il 'toolkit' che ha condiviso suggerisce anche di mettere in evidenza le manifestazioni programmate presso le ambasciate indiane".

Greta Thunberg è un burattino politico di estrema sinistra e uno strumento del nuovo ordine mondiale

Le autorità indiane si sono affrettate a prendere atto dell'enorme errore di Greta, lanciando immediatamente un'indagine su un presunto complotto criminale. Come molti di noi hanno avvertito in passato, Greta sembra essere nient'altro che un burattino delle pubbliche relazioni che fa come le viene detto.

Ora sappiamo che la Poetic Justice Foundation del Canada era dietro la lista trapelata. Questa organizzazione afferma di essere un gruppo di base che crea "eventi per provocare, sfidare e interrompere le disuguaglianze e i pregiudizi sistemici".

Una rapida occhiata al sito web della campagna rivela che è "più attivamente coinvolta nel #FarmersProtest", avendo reclutato Greta come uno dei suoi pappagalli digitali.

Non molto tempo dopo aver cancellato il tweet originale, Greta ne ha messo un altro con un nuovo "toolkit" non incriminante - bel tentativo, Greta - insieme al messaggio: "Siamo solidali con il #FarmersProtest in India".

Il ministero degli Esteri indiano ha rilasciato una rara dichiarazione che identifica Greta come uno dei tanti "individui stranieri" e celebrità che stanno usando il "sensazionalismo" e "cercando di far rispettare i loro programmi".

La polizia di Delhi ha anche avviato un'indagine formale su Greta, accusandola di "creare disarmonia e di far parte di una cospirazione più ampia".

Un'indagine formale preliminare nota come First Information Report è stata recentemente avviata contro Greta accusandola di aver tentato di creare inimicizia tra diversi gruppi di persone in India come parte di una cospirazione criminale.

L'attrice di Bollywood Kangana Ranaut ha anche condannato pubblicamente Greta per essere stata coinvolta nella rivolta dei contadini indiani, che non ha nulla a che fare con lei e non sono assolutamente affari suoi.

Ranaut ha definito i contadini che protestavano "terroristi" e Rihanna una "stupida" per aver chiesto ai suoi 100 milioni di follower su Twitter: "Perché non ne parliamo ?!"

A quanto pare, il "Perché non ne parliamo ?!" blurb proviene direttamente dal primo documento del toolkit che Greta ha accidentalmente twittato prima di eliminarlo rapidamente. La tana del coniglio apparentemente va molto in profondità.

Greta, nel frattempo, ha raddoppiato il suo ruolo di burattinaio, dicendo ai suoi seguaci che nessuna quantità di "odio, minacce o violazioni dei diritti umani" cambierà mai il modo in cui lei presumibilmente si sente riguardo alla protesta dei contadini.

Altre ultime notizie su pupazzi di celebrità come Greta Thunberg che ripetono i punti di discussione del nuovo ordine mondiale online possono essere trovate su Propaganda.news .

Le fonti per questo articolo includono:

TheRightScoop.com

NYPost.com

NaturalNews.com

https://www.newstarget.com/2021-02-07-greta-thunberg-admits-puppet-investigation-collusion-conspiracy.html

Nessun commento:

Posta un commento