premio

In classifica

domenica 28 marzo 2021

Il parlamento tedesco ratifica l'Agenda ID2020 e il "pacchetto di vaccinazioni" di Bill Gates per lo spopolamento globale

 


Il 29 gennaio, il parlamento tedesco ha ratificato l'attuazione dell'Agenda ID2020 , la fase successiva del lancio globale di Mark of the Beast è stata introdotta sulla scia della "pandemia" del coronavirus di Wuhan (COVID-19).

Questo programma centralizzato di raccolta dati elettronica generale profilerà ogni cittadino in Germania e garantirà l'accesso a ogni agenzia governativa, dipartimento di polizia e agenzia di tre lettere, nonché al settore privato.

Il programma includerà fino a 200 punti di informazione, e forse di più con il passare del tempo. Questi includono i conti bancari delle persone, le abitudini di acquisto, le cartelle cliniche, comprese le registrazioni delle vaccinazioni, le inclinazioni politiche e probabilmente anche le abitudini di appuntamenti.

Se il governo può usarlo contro di te, la Germania vuole inserirlo nel database Agenda ID2020, progettato nientemeno che dall'eugenetista miliardario Bill Gates come parte del suo "pacchetto di vaccinazioni".

Sostenuto dalla Fondazione Rockefeller, Accenture, World Economic Forum (WEF) e Global Alliance for Vaccines and Immunization (GAVI), il programma mira a iniettare in ogni essere umano microchip a cui è possibile accedere a distanza utilizzando 5G e le successive tecnologie 6G .

I partner privati ​​del programma includono molti nomi di Big Pharma come Johnson & Johnson (J&J), GlaxoSmithKline (GSK), Merck & Co. e, naturalmente, la Bill & Melinda Gates Foundation.

Secondo Peter Koenig, scrivendo per Global Research (Canada), ID2020 si preannuncia come "vaccino impiantato" e "accessibile a distanza da computer, robot o algoritmi dotati di dispositivi EM".

"L'adozione dell'Agenda ID2020 deve ancora essere approvata dal Consiglio federale tedesco, ma ci sono poche possibilità che il Consiglio la rifiuti", spiega Koenig.

Il marchio della bestia dell'agenda svizzera ID2020 sarà votato all'inizio di marzo

Nella vicina Svizzera, il 7 marzo gli elettori avranno la possibilità di approvare la versione di Agenda ID2020 di quel paese, un sistema di identificazione completamente elettronico che collegherà "tutto a tutto di ogni singolo cittadino".

Se la misura dovesse passare, il governo svizzero intende esternalizzare la gestione del programma al settore privato, il che significa che le compagnie farmaceutiche, le grandi banche e le compagnie di assicurazione acquisteranno e venderanno i dati privati ​​delle persone a scopo di lucro.

In futuro, il programma includerà probabilmente un chip impiantabile con trasmettitori di radiofrequenza (RF) incorporati che verranno utilizzati per monitorare le persone, nonché per gestire le loro finanze e assegnare loro crediti di pagamento per il lavoro che svolgono in modo che possano continuare a comprare e vendere.

Le prime sperimentazioni di tale tecnologia sono già state effettuate in remoti villaggi del Bangladesh, dove ai poveri sono stati iniettati microchip con il pretesto di essere "vaccinati".

Questo è esattamente il tipo di cose che Bill Gates e altri maniaci del genocidio vogliono vedere implementato in tutto il mondo. Ogni persona alla fine dovrà essere dotata di chip ID e "vaccinata", ei sistemi 5G / 6G installati sul tetto di ogni chiesa e sui lampioni d'angolo saranno usati per programmare e controllare questo branco globale di esseri del nuovo ordine mondiale.

Tutto questo ha lo scopo di mantenere le persone "al sicuro" dai germi cinesi, ovviamente. Semplicemente non c'è altro modo per tenere a bada il "virus", insistono le élite.

"Con un campo elettromagnetico e con onde EM 5G / 6G che consentono input e accesso ai dati nel tuo corpo, il controllo di ogni individuo è quasi completo", avverte Koenig. "Il 'quasi' si riferisce all'accesso pianificato alle tue onde cerebrali."

“Questo dovrebbe avvenire tramite una Brain Computer Interface (BCI), chiamata Neurolink , sviluppata da Elon Musk. Presenta un'interfaccia di onde elettroniche con il cervello umano che, a quel punto, sarà stato convertito in un campo elettromagnetico (EMF), in modo che possa ricevere comandi digitali che influenzeranno il nostro comportamento, oppure può essere disattivato - RIP - come forse è più conveniente per la cabala globale ".

Altre delle ultime notizie sulla truffa del vaccino contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19) sono disponibili su Pandemic.news .

Le fonti per questo articolo includono:

GlobalResearch.ca

NaturalNews.com

https://globalism.news/2021-02-14-germany-ratifies-agenda-id2020-bill-gates-vaccination.html

Nessun commento:

Posta un commento