ANNUNCIO PUBBLICITARIO
I funzionari della sanità pubblica sotto un'amministrazione Trump o una potenziale amministrazione Biden non offriranno mai una strategia scientifica per rafforzare l'immunità umana. Questo perché le popolazioni timorose, deboli e obbedienti sono facili da controllare e da cui trarre profitto, e le aziende farmaceutiche possiedono la narrativa dei media e la reputazione e le cifre economiche di ogni politico. La prova è ovvia. Il governo federale ha scaricato oltre 10 miliardi di dollari in aziende farmaceutiche nel 2020, saccheggiando fondi pubblici per sviluppare solo farmaci e vaccini, che le popolazioni vengono psicologicamente addestrate ad anticipare e da cui dipendere .
Una delle società che godeva del denaro dei contribuenti gratuito era Gilead. Il Dipartimento della Difesa ha pagato a Gilead 34,5 milioni di dollari per sviluppare remdesivir , un potenziale trattamento per il virus Ebola. Il National Institutes of Health ha assegnato a Gilead 6 milioni di dollari dei contribuenti per accelerarne lo sviluppo e ha investito altri 30 milioni di dollari dei contribuenti in studi clinici per osservare l'effetto di Remdesivir sui pazienti covid-19.
Gilead saccheggia i contribuenti americani e trasferisce affari in Cina
La FDA statunitense ha recentemente concesso a Remdesivir l'ambito "status di farmaco orfano" dell'agenzia in modo che il farmaco possa essere rapidamente monitorato attraverso il processo di revisione dei farmaci della FDA, nonostante i dati scadenti sulla sua sicurezza ed efficacia . Non appena Gilead ha ottenuto ciò che voleva, la società ha portato remdesivir fuori dagli Stati Uniti e ha collaborato con la Cina per sfruttare le popolazioni del mondo attraverso un sofisticato schema piramidale. Più specificamente, Gilead ha collaborato con una struttura farmaceutica in Cina di proprietà di George Soros.
Dopo il rapido trasferimento in Cina, il prezzo delle azioni di Gilead è aumentato del 20% a Shanghai. BrightGene Bio-Medical Technology, una società con sede a Suzhou, sta utilizzando una nuova tecnologia per sintetizzare e distribuire Remdesivir nel mondo. I ricercatori cinesi dell'Istituto di virologia di Wuhan hanno presentato una domanda per brevettare Remdesivir. La Cina ora avrà il controllo sul piano di trattamento modello covid-19 del mondo, in ultima analisi, per fregare gli americani per un farmaco che i contribuenti americani hanno principalmente finanziato in primo luogo. Gilead ha già collaborato con le autorità sanitarie cinesi per condurre nuovi studi clinici per Remdesivir. Perché un'azienda americana lavora con la Cina per dominare il mercato della droga?
George Soros è d'accordo. Gilead è partner di Wuxi Pharmaceuticals, una struttura di ricerca e scoperta di farmaci molecolari di proprietà di George Soros. Questa sorprendente connessione è stata rivelata nel portafoglio finanziario di George Soro, che elenca la struttura partner a 666 Gaoxin Road, East Lake High Tech Development Zone, Wuhan, Cina. Questa è la stessa città cinese in cui è iniziata l'epidemia. Il Wuhan Institute of Virology è stato il laboratorio finanziato dal National Institutes of Health degli Stati Uniti per studiare le proprietà di guadagno di funzione dei coronavirus.
La Cina non solo ha la capacità di fabbricare armi biologiche e capire come infettano gli esseri umani, ma ha anche il brevetto sul trattamento che può ora utilizzare per controllare il resto del mondo.
Gilead, Bill Gates e George Soros trarranno vantaggio dagli americani utilizzando un anello di acquisto di droga chiamato UNITAID
Gilead è una società ben collegata, coinvolta in una rete di acquisto di farmaci chiamata UNITAID. Questo distributore mondiale di farmaci sovrintende a un "pool di brevetti" che consente alle aziende farmaceutiche di condividere i propri brevetti sui farmaci con altre società. Il titolare del brevetto originale riceve royalties quando consente ad altre società di produrre farmaci generici derivati dal loro farmaco brevettato. Ciò consente al titolare del brevetto originale di distribuire il proprio farmaco sia alle nazioni ricche che a quelle povere, capitalizzando entrambi. Il farmaco originale, Remdesivir, viene venduto a caro prezzo negli Stati Uniti e fornito a buon mercato ai paesi africani, il tutto mentre il titolare del brevetto cinese originale guadagna immensamente. La Cina è ora inclusa nel "pool di droga" dell'UNITAID, dando al paese comunista i prezzi più bassi per la nuova droga. L'America non è inclusa e i pazienti statunitensi pagherannooltre $ 3.000 per questo trattamento standardizzato .
Questa rete di distribuzione di farmaci UNITAID è stata derivata dal Global compact delle Nazioni Unite. UNITAID è sostenuta finanziariamente dall'OMS (Bill e Melinda Gates), UNAIDS, Global Fund, Roll Back Malaria Partnership e lo stesso George Soros. Soros non ha solo creato una struttura per trarre profitto da Remdesivir, ma utilizza quei profitti per creare il sistema che gli consente di trarre vantaggio dagli Stati Uniti in un sofisticato schema di truffe sui prezzi, pur continuando a trarre profitto dalla distribuzione del farmaco in tutto il mondo Il pool di farmaci di UNITAID. Tutto ciò si è realizzato prima di tutto dopo che Gilead ha rivendicato il monopolio sulla scienza del trattamento del coronavirus mentre utilizzava i fondi dei contribuenti e la FDA degli Stati Uniti per l'approvazione rapida per far avanzare il loro discutibile farmaco.
Questo è il motivo per cui alle persone in tutto il mondo viene insegnato a vivere nella paura del virus invece di intraprendere azioni personali per rafforzare il loro sistema immunitario. George Soros, Bill Gates e le aziende farmaceutiche e di vaccini stanno strategizzando per trarre profitto e dominare la popolazione mondiale negli anni a venire, prendendo di mira specificamente i sistemi ospedalieri statunitensi e gli americani.
Le fonti includono:
CivilianIntelligenceNetwork.ca
https://newstarget.com/2020-11-09-china-soros-gates-plot-to-dictate-science.html
Nessun commento:
Posta un commento