premio

In classifica

domenica 28 marzo 2021

Satana vuole anche il denaro dello stimolo: ha bisogno di ripavimentare l'autostrada per l'inferno

 di 

Conoscendo l'incompetenza di China Joe Biden, non sarei sorpreso se riuscissero a farcela! Dopotutto, ha firmato una pila di ordini esecutivi con PAGINE IN BIANCO!

Questo seguito da Babylon Bee è SATIRE, in una certa misura. La strada, o Highway to Hell , è REALTÀ e non satira o divertente. Milioni di brave persone muoiono ogni anno e finiscono lì. Sì, le brave persone vanno all'Inferno perché hanno rifiutato Gesù Cristo come Salvatore, o sono state ingannate dalla religione e dall'attività religiosa ! 

Si prega di notare che tutti i collegamenti e le citazioni delle Scritture sono miei.

Devil Richieste di stimolo fondi per allargare la strada per l'inferno Per soddisfare la crescente domanda  da The Babylon Bee

INFERNO - Satana , sovrano dei demoni, dopo aver sentito che i fondi di stimolo vengono distribuiti gratuitamente a individui, imprese e paesi stranieri in difficoltà, ha cercato di acquisire qualche stimolo per se stesso. Si rese conto che con questi fondi avrebbe potuto finalmente aggirare l' ampliamento del percorso per l' inferno e soddisfare la crescente domanda .

Autostrada per l'inferno? Heavy Metal Christian Rock è un termine improprio

 

"Il disegno di legge dice davvero che i fondi di stimolo non possono andare verso l' inferno ?" sibilò il diavolo. “Non vedo perché quei soldi non possono andare all'Inferno ! Inoltre questa strada non si aprirà da sola. "

In realtà la strada per l' Inferno si è spianata da sola quando il Peccato Originale è venuto nel Giardino dell'Eden. La strada e la porta per l' inferno sono LARGHE e la strada e la porta per il paradiso sono strette!

Matteo 7: 13-14 "Entrate per la porta stretta: perché larga è la porta e ampia è la via che conduce alla distruzione, e molti sono quelli che vi entrano: 14 Perché stretta è la porta e stretta è è la via che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano ".

"Abbiamo visto una crescita abbastanza recente qui ", ha detto un uomo che è stato torturato senza fine tra le fiamme . “Non siamo davvero sicuri che questi numeri siano sostenibili. Proprio l'altro giorno abbiamo avuto così tante persone che sono entrate contemporaneamente dal cancello che ha causato un enorme inceppamento e ci sono volute ore per risolverlo ".

"Inoltre, non ti capiterà di avere una sola goccia d'acqua, vero?" Luca 16: 19–31 )

1 ° Timoteo 4: 1-3 “Ora lo Spirito parla espressamente, che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, prestando attenzione agli spiriti seducenti e alle dottrine dei diavoli; 2 Parlare si trova nell'ipocrisia; avere la coscienza bruciata con un ferro rovente; 3 Proibire di sposarsi e comandare di astenersi dai cibi che Dio ha creato per essere ricevuti in ringraziamento da coloro che credono e conoscono la verità ".

Secondo le più recenti metriche dell'Inferno , c'è stato un aumento senza precedenti e preoccupante del numero di persone che arrivano alle porte dell'Inferno . Molti credono che questo aumento possa essere collegato all'aumento della popolarità e all'accettazione di cose come il film di Netflix Cuties , ridendo dell'idea dell'esistenza di Dio e il rifiuto di Twitter di rimuovere la pornografia infantile . 

"Sì, questi ultimi anni sono stati più di quanto mi sarei mai aspettato", disse il Diavolo scoppiando in lacrime. “Siamo appena arrivati ​​così lontano e siamo cresciuti così tanto. Ora, con questi fondi extra, possiamo permetterci il potere demoniaco extra di cui abbiamo bisogno per espandere la strada qui. Saranno come 10 Sodoma e Gomorra ogni giorno ".

Satana ha continuato a ringraziare i suoi demoni che lavorano più duramente per aver spianato le strade del razzismo , dell'avidità e della gelosia, e per le loro instancabili ore trascorse a costruire bugie sulla sessualità. 

Il regno delle tenebre sta fiorendo: si manifesta in vasi volenterosi come mai prima d'ora!


Se vai al negozio per acquistare carne, non correre alla sezione Latte o al corridoio del cibo spazzatura a cercarla.

La sezione della carne è il vero vangelo di Gesù Cristo .

La sezione del latte è paragonata a coloro che non predicheranno sul peccato e sull'inferno , ma solo un buon messaggio.

L' isola del cibo spazzatura è la vera e propria falsa dottrina AKA il vangelo della prosperità, chiamalo e rivendicalo, il movimento delle radici ebraiche e altri falsi insegnamenti !!

Banchettare solo con latte e spazzatura alla fine ti farà molto male
!https://www.exposingsatanism.org/satan-wants-stimulus-money-too-needs-to-repave-the-highway-to-hell/



Nessun commento:

Posta un commento