premio

In classifica

martedì 2 marzo 2021

Clive Maund - L'umanità affronta l'annientamento o la schiavitù

 


EBT-L-FRIPROTEST-0606-7.jpg

















"Chi vuole governare deve ricorrere sia all'astuzia che alla finzione." Protocolli di Sion 1-11

"Il nostro segno distintivo è: Forza e Finzione." Protocolli di Sion 1-23

Regola con l'inganno. 
Covid = "Fai credere" 


 Clive Maund - "L'umanità non si rende conto di essere presa di mira per l'annientamento o la schiavitù, quindi collabora con il nemico nell'accelerare la propria distruzione. Pertanto, la maggior parte della popolazione segue ciecamente e docilmente i comandi del nemico indossando maschere , sottoponendosi agli arresti domiciliari e mettendosi in fila per l'introduzione di sostanze velenose nei loro corpi. Questo naturalmente incoraggia il nemico a introdurre misure sempre più estreme ". -




di Clive Maund
(estratto da henrymakow.com)


Bene, allora chi sono i nemici e quali sono i loro obiettivi?

Li chiamiamo il nemico perché sono intenti al degrado e alla distruzione delle vite della stragrande maggioranza degli abitanti di questo pianeta e all'appropriazione della maggior parte delle loro proprietà ... 

Il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) può anche essere descritto come le élite e come i super ricchi ei loro organi organizzativi includono il Bilderberg, il Club di Roma, il Council on Foreign Relations, la Commissione Trilaterale e, naturalmente, organizzazioni di facciata come il Bill e la Fondazione Melinda Gates e la Fondazione Clinton ecc. 

I motori principali della loro appropriazione della ricchezza sono le banche centrali e il sistema di moneta legale che servono a creare denaro dal nulla per loro e trasferire ricchezza dal resto della popolazione a se stessa in gran parte attraverso i meccanismi dell'inflazione e più recentemente la soppressione dei tassi di interesse, con il perno centrale della Banca che è ovviamente la Federal Reserve statunitense, che è il "leader del branco". 

Non sono solo in cima alla piramide; sono al di sopra di questo e la loro enorme ricchezza, sottratta alla società in generale per molti anni, ha permesso loro di corrompere e prendere il controllo praticamente di ogni governo e istituzione del pianeta, usando una combinazione di corruzione, ricatto e coercizione. 

Così controllano quasi tutti i governi con i politici che sono i loro burattini, la Chiesa, la magistratura in quasi tutti i paesi, le banche centrali e tutte le principali istituzioni finanziarie, tutti i principali media, tutte le principali istituzioni internazionali come la Banca Mondiale, l'Organizzazione Mondiale della Sanità e le Nazioni Unite. Nazioni ecc. E non dobbiamo trascurare il loro controllo su Big Pharma, la professione medica e il complesso industriale militare. 

Questo spiega perché tutti questi organismi e tutti i paesi stanno lavorando insieme per mantenere e far avanzare la bufala del virus e portare avanti il ​​programma di vaccinazione, che in realtà è un attacco di massa alla popolazione con un'arma biologica, e l'agenda totalitaria associata. 

Un video divertente mostra come tutti questi leader e politici siano solo burattini che leggono lo stesso copione. Illustra l'assoluto disprezzo che hanno per le persone comuni che considerano idiote, con qualche giustificazione. 

swab-vader.jpg
In questo video puoi anche vedere Bill Gates che agita le braccia come un pazzo e Klaus Schwab che sfoggia una giacca di Darth Vader. Quando dicono "Build Back Better", intendono per loro, non per la maggioranza della popolazione che sarà stata spogliata dei propri beni e resa indigente.

I DUE PILASTRI DELLA TRUFFA



I due pilastri centrali della truffa del virus sono il controllo completo dei media mainstream in tutto il mondo da parte del NWO e dei test PCR fraudolenti, che sfruttano la paura irrazionale del pubblico di qualcosa che non può vedere o quantificare.

Il compito dei media mainstream è quello di fuorviare il pubblico facendo esplodere la minaccia del virus in modo sproporzionato rispetto alla realtà al fine di promuovere la paura e mantenere l'isteria e la paranoia tra la popolazione in generale. Questo lo fanno tramite una raffica continua di bugie, distorsioni, esagerazioni e false dichiarazioni che vanno avanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

Un esempio è la BBC britannica che ha ricevuto una cospicua donazione, che si ritiene ammonti a 20 milioni di dollari, dalla fondazione Bill and Melinda Gates. Johnny Bigger punta i riflettori sulle istituzioni corrotte della società e sulla fede suicida del pubblico in esse nel suo eccellente video, It Is Destined To Happen This Way.

Anche se accettiamo che il virus esista e che un certo numero di persone lo accetti, il test PCR fraudolento è progettato per amplificare eccessivamente e gonfiare enormemente i "numeri dei casi", al fine di giustificare i blocchi (che non sono mai giustificati anche se i casi sono alti, perché rinchiudi persone malate, non sane) e che dopo averle urtate incoraggiando le persone che non si sentono male e non hanno sintomi ad andare a fare questi test non necessari. 

Ogni giorno in TV mostrano persone che hanno le sonde puntate su per il naso. Questo test è doloroso perché rompe una delicata membrana sotto il cervello, meglio è che le infezioni entrino e raggiungano il cervello. 

test-covid.jpeg
Il motivo per cui questa pratica disgustosa viene mostrata così spesso in TV è per abituare le pecore a pensare che sia normale. Dovresti anche fare attenzione a questo test perché può essere usato come un modo per vaccinare le persone di nascosto, senza che loro lo sappiano. Non lasciare che te lo facciano. Aumentano ulteriormente i numeri dei casi classificando erroneamente molti decessi, in particolare i consueti decessi stagionali per influenza, come dovuti a Covid, e praticamente chiunque muoia di qualsiasi cosa perché gli ospedali sono finanziariamente incentivati ​​a segnalare i decessi come morti Covid.

Questa truffa del virus è di gran lunga la più grande truffa o bufala nella storia del mondo ed è sbalorditivo quanto sia riuscito a portare 8 miliardi di persone verso il loro destino, in molti casi inconsapevolmente, ma volontariamente.

Forse la cosa più sorprendente del team NWO è che il nucleo di loro comprende non più di poche centinaia di persone, alcune migliaia al massimo, ma attraverso il loro controllo e la manipolazione di tutti i corpi sopra descritti e la cieca obbedienza incondizionata del masse che hanno preso di mira per la distruzione, stanno guidando 8 miliardi di lemming verso il bordo di una scogliera.



Nessun commento:

Posta un commento