1 aprile 2021 ( NewsBusters ) - La Nightline della ABC di lunedì ha dimostrato, ancora una volta, che i giornalisti non hanno il concetto di religione o ciò che potrebbe essere offensivo. Il notiziario a tarda notte ha promosso Lil Nas X e le sue "Satan Shoes", così come il nuovo video del cantante in cui " scivola giù dal paradiso all'inferno su un palo e twerks su Satana". Questo, a quanto pare, è solo offensivo per i "cristiani conservatori", un'etichetta che il giornalista Ashan Singh usa due volte.
Come se fosse tutto normale, il co-conduttore di Nightline Juju Chang ha esaltato: “Lil Nas X sta portando la vecchia strada della città all'inferno. Diventando di nuovo virale e accendendo polemiche. Come il cantante di "Call Me By Your Name" sta affrontando l'omofobia e svendendo un'edizione speciale delle scarpe Satan. "
Suonando come PR per la canzone amante di Satana, Singh ha propagandato: "Sono queste parole e queste immagini in cui Lil Nas X, che è apertamente gay, viene sedotto nel giardino dell'Eden e poi scivola dal paradiso all'inferno su un palo e twerks) su Satana, che ha le persone incollate alle loro scene ".
Ha rimproverato: "Ma la canzone e il video audaci hanno alcuni membri della comunità cristiana conservatrice in armi". In un altro punto, ha usato la stessa lingua: "Alcuni nella comunità cristiana conservatrice in subbuglio per la sua ultima canzone e video musicale". Giusto, perché chi altro oltre ai conservatori sarebbe infastidito dalle scarpe di Satana inzuppate di sangue e dal twerking sul diavolo?
Oltre al video musicale, Lil Nas X promuove in modo incrociato le scarpe demoniache: "Le scarpe presumibilmente contengono una goccia di sangue umano , oltre alle tradizionali immagini sataniche come il pentagramma". Singh si è poi rivolto alla podcaster Sarah Marshall per parlare del satanismo:
Penso che sia un video davvero bello, e sembra che ci venga chiesto di testimoniare e apprezzare una sessualità che non è stata trasmessa su Twitter e mostrata a tutti in questo modo prima e che mi sembra una manovra brillante da fare qualcosa di bello e stimolante.
L'unico suggerimento nell'intero segmento di otto minuti più che tutto ciò potrebbe essere orribilmente offensivo è quando Singh ha presentato il pastore della Carolina del Sud Mark Burns. Ha definito tutto "disgustoso" e ha aggiunto:
Finché Lil Nas X promuove quella che consideriamo una delle immagini più dannose nella nostra cultura, che è per Satana, e per glorificare Satana, se questo è il suo sistema di credenze, ha il diritto di adorare chiunque voglia adorare, ma abbiamo il diritto di non acquistare il suo prodotto. Abbiamo il diritto di inseguire le società che lo supportano e di appoggiarlo.
Ricordi quando Nightline era un programma di notizie? È passato un bel po 'di tempo dall'era di Ted Koppel. Twerking with Satan rende il fascino di Nightline per le " iniezioni bootleg butt " un aspetto decisamente di classe.
E a proposito di corporazioni, Febreze e Volkswagen hanno sponsorizzato le cheerleading per il twerking satanico. Clicca sui link per fargli sapere che hai un problema con tutto questo.
Pubblicato con il permesso di NewsBusters .
https://www.lifesitenews.com/opinion/abc-loves-satan-shoes-promotes-twerking-with-the-devil-to-combat-homophobia
Nessun commento:
Posta un commento