premio

In classifica

martedì 16 marzo 2021

I banchieri vogliono un nuovo sistema

 


jacob-collapse.png
















I banchieri vogliono un nuovo sistema


Per ottenere una valuta mondiale digitale,

"una" crisi "deve essere prima inventata così profonda, così lunga e così insopportabile che la" soluzione "con i 3 ingredienti sarebbe accettabile (proprio come l'introduzione della Federal Reserve nel 1913)".









Di Mario
(henrymakow.com)


L'inizio del cartello del Federal Reserve System è stato preceduto da una lunga serie di "crisi" artificiali:

Nel 1913 l'America era pronta, fritta come una bistecca ben cotta, per una "soluzione per porre fine a tutte le crisi". Quella era la Federal Reserve, un monopolio monetario privato che prima rinchiuse l'America e poi il mondo in una prigione per debiti.

L'attuale sistema monetario fornisce ai principali banchieri tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per far crescere o ridurre l'economia. 

La nostra libertà economica è limitata perché i proprietari del sistema monetario determinano la quantità di denaro e di debito portati dall'economia. Ma c'è ancora la libertà all'interno di questo sistema di determinare come un imprenditore organizza la sua attività, o per un consumatore nella scelta del suo acquisto.

Questa minima libertà economica è troppo per i grandi banchieri. Vogliono un nuovo sistema per mettere a punto ogni acquisto e determinare per individuo: cosa può essere acquistato, a quale prezzo, da chi, quanto e così via. 

Tutto deciso in base alla distribuzione del potere, credito sociale, intelligenza artificiale / apprendimento automatico con il controllo totale su ogni singolo pensiero e azione. 

E proprio come nel 1913, questo nuovo sistema sarà presentato come "necessario" per prevenire nuove "crisi". Nuove motivazioni saranno che "è meglio per l'ambiente", "è per garantire le nostre pensioni", "meglio per la società" e altre sciocchezze del genere. La "soluzione" si baserà su 3 pilastri:

- la tecnologia blockchain;
- logica dell'intelligenza artificiale, big data;
- il chip ospitato dal corpo umano - 666

Per raggiungere questo obiettivo, bisogna prima inventare una "crisi" così profonda, così lunga e così insopportabile che la "soluzione" con i 3 ingredienti sarebbe accettabile (proprio come l'introduzione della Federal Reserve nel 1913).

Il mondo deve aspettarsi tempi economici duri senza precedenti, in cui saremo di nuovo ben cotti e pronti ad accettare un controllo ancora più stretto sulle nostre attività rispetto a quello che l'attuale sistema monetario ci impone. Questo è il motivo per cui l'attuale sistema viene smaltito con tassi di interesse negativi.

Chiunque sia preoccupato per la sua pensione o per i suoi risparmi dovrebbe prima ricercare l'emergere dell'attuale sistema monetario, il vero scopo della Federal Reserve, e poi capire l'aspetto del tasso di interesse negativo logicamente inspiegabile e identificare la sua finalità.

Grazie John B!

fonte https://www.henrymakow.com/

Nessun commento:

Posta un commento