premio

In classifica

sabato 6 marzo 2021

L'inganno di Covid ha fallito: qual è il loro prossimo passo?

 



dees-vax2.png


















Si aspettavano qualcosa di biblico e invece hanno avuto qualcosa di non molto più pericoloso dell'influenza e della polmonite. Brandon Smith guarda nella sua sfera di cristallo e predice cosa potrebbero fare i satanisti per imporre il loro programma distopico all'umanità.






"Ora c'è una resistenza pubblica di massa alle vaccinazioni e ai passaporti medici ...
Nessuno ha paura di questa cosa. Quasi nessun conservatore indosserà una maschera e molte persone negli stati rossi (e alcuni negli stati blu) si rifiuteranno di prendere i vaccini o accetteranno i passaporti medici ".



Di Brandon Smith
(abbreviato da henrymakow.com)

Tre mesi fa, a dicembre, ho pubblicato un articolo intitolato 'Is The Globalist Reset Failing? Le élite potrebbero aver esagerato con la loro mano ” . 

Ero specificamente interessato allo sviluppo della "crisi" pandemica, ai mandati di blocco dei governi di tutto il mondo, alla bizzarra campagna di vaccinazione per il nuovo e sottovalutato cocktail di mRNA che è stato presentato al pubblico nell'arco di sei mesi, il mondo Le dichiarazioni aperte del Forum economico che speravano di sfruttare la pandemia come trampolino di lancio per la loro agenda globalista e la reazione del pubblico a tutto ciò ...


Questa volta le élite dell'establishment hanno davvero sofferto.

Il mio sospetto ... è che i globalisti abbiano annunciato il loro programma di ripristino partendo dal presupposto che il tasso di mortalità per covid sarebbe MOLTO più alto di quello che è. Si aspettavano qualcosa di biblico e invece hanno avuto qualcosa di non molto più pericoloso dell'influenza e della polmonite.

Ora c'è una resistenza pubblica di massa alle vaccinazioni e ai passaporti medici. Questo è probabilmente il motivo per cui hanno ritirato i vaccini nell'arco di 6 mesi invece che da un anno a 18 mesi come avevano accennato all'inizio del 2020. Stanno cercando di convincere quante più persone possibile a prendere i vaccini sperimentali prima che i cittadini se ne rendano conto covid è un niente hamburger ...

Nessuno ha paura di questa cosa. Quasi nessun conservatore indosserà una maschera e molte persone negli stati rossi (e alcuni negli stati blu) si rifiuteranno di prendere i vaccini o accetteranno i passaporti medici.

non conforme.jpg
Ciò significa che i globalisti hanno un grosso problema. Ovviamente hanno investito molto in questa pandemia. È la chiave dell'intera agenda di ripristino. Senza una spaventosa pandemia che uccide decine di milioni, i globalisti non saranno in grado di bloccare il pubblico e impedire loro di viaggiare o organizzarsi. Non saranno in grado di istituire i passaporti medici e le app di tracciamento dei contatti che consentirebbero loro di guardare il pubblico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Certamente non convinceranno la maggior parte degli americani ad andare d'accordo con la società senza contanti e la governance globale centralizzata di cui le élite sono così ossessionate.

La paura del cronavirus sta svanendo. I globalisti hanno davvero fallito in modo epico. Ma questo non significa che si arrenderanno. Se la mia esperienza nello studio delle persone psicopatiche mi dice qualcosa, è che quando questi pazzi sono messi alle strette tendono a raddoppiare e triplicare i loro fallimenti.

La domanda è: cosa succederà dopo? L'establishment avrà bisogno della massima instabilità e caos a breve termine se sperano di salvare il loro progetto Reset. Se aspettano troppo a lungo, la consapevolezza si diffonderà e potrebbero non avere un'altra possibilità per molti decenni a venire, se mai. Ecco gli eventi che mi aspetto di vedere nel corso del prossimo anno ...

IPO DI MUTAZIONE COVID

I globalisti sono condannati a meno che non riescano a far avanzare il panico pandemico. Per ora, burattini come Biden e Fauci faranno finta che stia per accadere una piena riapertura dell'economia. Questa è una bugia. Stiamo già assistendo a Biden chiacchierare quando avrà luogo una riapertura. Ha indicato che ci vorrà almeno un ANNO prima che le chiusure finiscano completamente, e questo è presupposto dalla maggioranza degli americani che si sottopongono a vaccinazioni e passaporti medici.

In altre parole, l'establishment ci sta dicendo che intendono tenere in ostaggio l'economia fino a quando non prenderemo il colpo e rinunciamo alle nostre libertà.

Ora, questi totalitari innati sono solo fuori di testa? Beh, probabilmente, ma questo non significa che non abbiano un Piano B. Basta guardare tutto il clamore che circonda le "mutazioni covide" in posti come il Sud Africa e il Brasile; la narrazione sarà che una "nuova variante covid" che è più pericolosa e mortale del primo virus si sta diffondendo e che i blocchi devono tornare per il bene del pubblico ....

SERRATURE FEDERALI

Se la narrativa sulla mutazione continua sulla strada ... Mi aspetto che l'amministrazione Biden tenti un blocco federale federale simile ai blocchi di livello 4 utilizzati in Europa e in Australia, e sarà annunciato quest'anno.

Questo programma attiverà diverse reazioni; cosa più importante, la maggior parte degli stati e delle contee conservatrici si rifiuterà di seguire i mandati federali. So che la mia contea e probabilmente la maggior parte del Montana sfideranno qualsiasi nuova chiusura.

Ci saranno diverse conseguenze economiche che scoppieranno da questo conflitto; alcuni positivi e altri negativi.

40095084-9331305-Famed_New_York_City_restaurants_that_have_opened_up_in_Miami_des-a-6_1614982251011.jpg
(I ristoranti stanno fuggendo da New York per Miami , la prova che Covid è una bufala.)

GUERRA ECONOMICA DOMESTICA

Questa fase della crisi avverrà entro un mese o due mesi da qualsiasi chiusura nazionale. Gli stati rossi si rifiuteranno di conformarsi. I politici statali, anche se fanno parte dell'agenda, saranno troppo spaventati per cercare di far rispettare i mandati federali. Saranno costretti dalla cittadinanza conservatrice a mantenere aperti i loro stati. La maggior parte delle persone in queste aree ignorerà i mandati.

Ciò porterà a un boom fiscale dello stato rosso, almeno all'inizio, poiché gli affari continuano a prosperare nelle aree conservatrici mentre gli stati blu soffrono per la tirannia medica. Le aziende fuggiranno dagli stati di sinistra a migliaia e si trasferiranno in tutti gli stati che rimarranno aperti e accomodanti. Tuttavia, sarà di breve durata.

Biden e il governo federale cercheranno di vendicarsi, prima tagliando i fondi federali a qualsiasi stato che non si pieghi al loro potere e rifiutando di dare stimoli a tutte le imprese che si trasferiscono. Gli stati blu saranno pieni di denaro di stimolo mentre gli stati rossi saranno costretti a ridurre o eliminare i programmi di welfare e alcuni fondi pensione.

Certo, il governo non ha soldi veri da dare, ha solo i nostri dollari delle tasse e il fiat che la banca centrale crea dal nulla. La probabile risposta sarà che gli stati ei cittadini conservatori smetteranno semplicemente di pagare le tasse federali. Un'altra reazione sarà che gli stati rossi si impadroniranno delle terre federali e utilizzeranno le risorse su quelle terre per ringiovanire la loro industria e compensare i dollari federali persi.

Ciò a cui ciò equivale è una leggera secessione delle regioni conservatrici, che alla fine porterà a tentativi federali di intervento fisico (la guerra economica si trasformerà in una guerra sparatoria). L'argomento dell'establishment sarà che i conservatori stanno mettendo "a rischio" il resto del paese, che noi siamo "egoisti" e "uccidiamo letteralmente la nonna".

tech-cenorship.jpg
CANCELLAZIONE COMPLETA DEI CONSERVATIVI DA INTERNET

Mi aspetto che Biden e Big Tech proseguano ulteriormente la loro attuale caccia alle streghe contro voci conservatrici, ben oltre ciò che abbiamo già visto. Per vincere una battaglia con i conservatori dovranno prima farci tacere in modo che il nostro punto di vista non venga mai visto o considerato dal resto della popolazione. Se ci permettono di essere ascoltati, vinceremo senza dubbio perché i fatti e la ragione morale sono dalla nostra parte.

È difficile demonizzare le persone che vogliono semplicemente essere libere.

Ma se riesci a mettere a tacere conservatori e moderati, la narrazione può essere truccata. Gli spin doctor dell'establishment possono dire alla gente che in realtà non vogliamo la libertà; vogliamo qualcos'altro, qualcosa di malvagio e nefasto. Possono dire alla gente che siamo "fascisti" e che siamo "razzisti" e che in realtà vogliamo la tirannia. Chi dirà il contrario al pubblico quando saremo rimossi da tutte le piattaforme disponibili e i nostri siti web verranno bloccati dai fornitori di servizi a causa di "idee pericolose"?

FOLLIA DI CONTROLLO DELLA PISTOLA

So che alcune persone pensano che la sinistra sotto Biden non proverà a mettere in atto una diffusa repressione delle armi da fuoco e che gran parte dei discorsi attuali è solo vuota retorica. Non sono d'accordo. Penso che i globalisti stiano andando per tutto e hanno bisogno di ottenere presto dagli americani quante più armi da fuoco capaci di combattimento possibile. I democratici faranno pressione per una legislazione come HR 127.

Quindi offriranno un "compromesso" con i repubblicani e l'NRA, tagliando parti del disegno di legge. Questo sarà un trucco per far credere al pubblico che le nuove restrizioni siano un "ragionevole compromesso". Pensano che tireremo un sospiro di sollievo e diremo "Beh, almeno non hanno preso tutto ..."

Gli afferratori di armi sono deliranti.

Quello che accadrà davvero è che milioni di proprietari di armi approveranno leggi locali e statali che annullano le restrizioni federali. Nessun conservatore rinuncerà ai propri diritti sulle armi, consentirà l'attuazione delle leggi della bandiera rossa o consentirà la limitazione delle armi da fuoco ad alta capacità; non in questa fase del gioco.

INTERVENTO INTERNAZIONALE

Alla fine, la sinistra e l'establishment si renderanno conto che i conservatori saranno più difficili da soggiogare di quanto si aspettassero. Scopriranno che gran parte delle forze armate e delle forze dell'ordine statunitensi è dalla nostra parte. Inizieranno a vedere l'ammutinamento tra le persone su cui fanno affidamento come carne da cannone per eseguire i loro dettami.

Anche adesso, ci sono dipartimenti dello sceriffo in tutto il paese che si rifiutano di far rispettare gli ordini di blocco. E, dal 30% al 50% dei professionisti medici afferma che non assumerà il vaccino covid a seconda dello stato. Quando la ribellione inizierà, questo sarà il momento in cui i globalisti dovranno perseguire opzioni estreme. Non saranno in grado di vincere usando le forze interne. Cercheranno invece una risposta internazionale, probabilmente tramite le Nazioni Unite.

La logica sarà che gli Stati Uniti hanno un enorme arsenale nucleare e che la comunità internazionale non può permettere che queste armi cadano nelle mani dei "suprematisti bianchi". Questo è quando inizierà la vera battaglia. Se l'intervento internazionale fallisce negli Stati Uniti, i globalisti troveranno la loro testa sul tagliere. Se i globalisti vincono la battaglia negli Stati Uniti, negli anni a venire rimarranno pochissime persone che resisteranno.

Ho avuto numerosi lettori da tutto il mondo che mi hanno scritto, dicendo che credono che di fronte ai blocchi pandemici ora spetti agli americani cambiare la situazione. Sono d'accordo. Una ribellione di successo contro il globalismo in America porterà a ribellioni altrove, ma resta il fatto che se perdiamo, nessun altro oserà muovere un dito. Il futuro è nelle nostre mani.

Nessun commento:

Posta un commento