premio

In classifica

mercoledì 2 novembre 2022

Scoperto lo scioccante piano dell'OMS ►10 anni di pandemie, dal 2020 al 2030

 

Un virologo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità ha rivelato alla televisione olandese che l'OMS ha un piano decennale per le malattie infettive, dal 2020 al 2030.

Marion Koopmans è una virologa del governo olandese, che ha anche lavorato nel famigerato biolab di Wuhan. Ha avuto un errore rivelatore durante un'intervista alla televisione nazionale nei Paesi Bassi, scrive Stopworldcontrol.com.

Koopmans ha affermato che l'OMS aveva già un piano per 10 anni di pandemie, dal 2020 al 2030, da diversi anni.

La precognizione dell'OMS sulla prima pandemia è dimostrata dal fatto che diversi mesi prima dell'epidemia, ha inviato un documento ai governi di tutto il mondo in cui si istruiva a prepararsi per un'imminente epidemia di un patogeno respiratorio.

Come poteva l'OMS sapere che una pandemia sarebbe scoppiata in pochi mesi? Sapevano anche che tipo di malattia fosse! Secondo il virologo dell'OMS Koopmans, è un piano che avevano da anni...

"Questa è la prima pandemia", ha aggiunto...

Lo sapevano tutti!

Fauci sapeva anche cosa si stava preparando. Nel 2017 ha dichiarato: "Non c'è dubbio che ci sarà uno scoppio a sorpresa durante il primo mandato dell'amministrazione Trump". Come poteva prevedere con assoluta certezza un evento così imprevedibile?

Pochi mesi prima dell'epidemia, il Global Preparedness Monitoring Board ha pubblicato un video che mostrava un coronavirus che iniziava a diffondersi da Wuhan al resto del mondo.

Ancora una volta, lo hanno pubblicato poco prima che accadesse, descrivendo il tipo esatto di agente patogeno e la sua esatta origine.

Pochi mesi prima dello scoppio, Bill Gates ha organizzato un esercizio per questa pandemia. Lo slogan era: "Dobbiamo prepararci per quella che diventerà una pandemia". Hanno discusso di come controllare la narrativa dei media e dire al mondo che i vaccini sono la risposta. Immediatamente dopo questo esercizio, Gates ha twittato quanto fosse entusiasta di vendere molti vaccini nel corso del prossimo anno.
Ciò che è davvero sbalorditivo è che nel 2017 e nel 2018 la maggior parte dei paesi del mondo ha improvvisamente iniziato a distribuire numerosi kit di test C0V!D-19. Un anno prima della pandemia, ogni paese stava accumulando kit di test PCR, che sarebbero stati utilizzati durante la pandemia.

Nel 2015, un altro test C0VID-19 è stato inventato da Richard Rothschild, con una data di uscita... 2020!

Una visione per il futuro?

Diventa ancora più strano quando guardiamo il film "V for Vendetta" uscito nel 2006. Questo film diceva che era "Una visione senza compromessi del futuro" . Una pandemia è stata ritratta con conseguente tirannia globale.

L'anno del film era ambientato nel... 2020!

Nel 2013, un musicista ha composto una canzone su una pandemia di coronavirus che avrebbe dovuto svolgersi nel... 2020. Quando gli è stato chiesto se fosse una specie di profeta, ha risposto che aveva fatto ricerche e scoperto che esiste anche un programma per le pandemie. nel 2020.

Nel 2010, la Fondazione Rockefeller ha pubblicato uno "Scenario per il futuro della tecnologia". Interessante... uno scenario per il futuro! Cosa c'è dentro? Descrive una pandemia che sfocia in una tirannia globale.


Lo “Scenario Futuro” 2010 prevedeva esattamente quello che abbiamo visto nel 2020.

Sorprendentemente, subito dopo l'epidemia, la Fondazione Rockefeller aveva già a disposizione una guida approfondita, che mostra passo dopo passo come una nuova società di controllo e sorveglianza totali sia "la via d'uscita da questa crisi". Ci vogliono molti mesi per preparare questi tipi di manuali. Come mai l'avevano a portata di mano?

Un secondo "Scenario futuristico" è stato pubblicato dal Johns Hopkins Center for Health Security, sponsorizzato da Bill Gates. Questo scenario futuristico descrive anche una pandemia con un "nuovo coronavirus" che ha avuto origine in Asia.

Di volta in volta vediamo queste persone che annunciano l'imminente focolaio, conoscendone l'origine esatta e sapendo che tipo di virus sarebbe. Come è possibile?

C'è anche un video di Fauci che partecipa a una tavola rotonda, parlando di come fosse necessaria una crisi globale per sconvolgere il sistema, per convincere l'umanità ad accettare un nuovo vaccino sperimentale che altera il DNA. Uno dei relatori ha affermato che un virus potrebbe arrivare dalla Cina per causare questa crisi globale, aprendo la strada a questi nuovi vaccini.

E il governo australiano ha pubblicato una guida su come affrontare una pandemia influenzale... pochi mesi prima che il mondo fosse colpito da una pandemia influenzale. Come mai lo sapevano?

Decine di migliaia di scienziati, medici, avvocati e altri esperti affermano che la pandemia era pianificata.

In tutto il mondo, milioni di professionisti medici, avvocati, accademici, scienziati, giornalisti, politici, esperti di diritti umani e altri professionisti stanno dichiarando che la pandemia di COVID-19 non è stata un evento naturale, ma un crimine organizzato contro l'umanità. Tra questi leader mondiali ci sono scienziati vincitori del premio Nobel, ex generali militari statunitensi, giornalisti pluripremiati, arcivescovi di fama mondiale, esperti del CDC, un ex vicepresidente della Pfizer e persino presidenti di grandi paesi come il presidente Bolsenaro di Brasile e il presidente Trump degli Stati Uniti Questi sono solo alcuni degli innumerevoli maggiori esperti mondiali, i quali stanno pubblicamente dichiarando la pandemia un crimine organizzato contro l'umanità.

Le prove di queste informazioni, e molti altri fatti scioccanti, sono rivelati in un video fenomenale: IL PIANO!

Fonte: https://www.frontnieuws.com/schokkend-plan-van-de-who-blootgelegd/

https://www.vocidallastrada.org/2022/11/scoperto-lo-scioccante-piano-delloms-10.html

Nessun commento:

Posta un commento