( Natural News ) L'altro giorno ricercatori americani e tedeschi hanno pubblicato un documento di pre-stampa in bioRxiv che conferma ulteriormente l'origine innaturale del coronavirus di Wuhan (Covid-19).
Intitolato "L'impronta digitale dell'endonucleasi indica un'origine sintetica di SARS-CoV-2", il documento spiega che l'origine più probabile del presunto virus è un laboratorio e non una zuppa di pipistrelli in un mercato umido di Wuhan, in Cina, come originariamente affermato. (Correlato: i pipistrelli non venivano nemmeno venduti a Wuhan quando apparve misteriosamente il covid.)
Studi simili pubblicati prima di questo hanno esaminato la questione utilizzando un diverso insieme di criteri. I ricercatori coinvolti con quelli hanno esaminato specificamente gli aspetti qualitativi del virus come le sue caratteristiche visibili.
In quest'ultimo, i ricercatori hanno utilizzato metodi quantitativi , i primi per quanto riguarda il covid, tanto per essere chiari. Questo metodo rivoluzionario ha permesso ai ricercatori di presentare quelli che descrivono come risultati oggettivi che superano quelli di altri studi simili.
Un'altra cosa degna di nota è che questo nuovo documento non si basava su nessuna delle altre prove note che suggeriscono che l'influenza Fauci sia stata inventata all'interno di un edificio. Ha evitato di prendere in considerazione l'insolito "sito di clivaggio del furin", ad esempio, che secondo altri scienziati indica un'origine sintetica probabilmente presso il Wuhan Institute of Virology (WIV).
Semplicemente non c'è modo che il covid sia un prodotto casuale della natura
Ai fini di questa nuova ricerca, Valentin Bruttel, immunologo molecolare presso l' Università di Würzburg in Germania; Alex Washburne, biologo matematico di Selva Science; e Antonius VanDongen, farmacologo della Duke University , ha esaminato quelle che vengono descritte come "minuscole impronte digitali" lasciate durante l'assemblaggio virale in un laboratorio.
Normalmente, le tecniche di ingegneria genetica senza soluzione di continuità rendono difficile scoprire prove di manipolazione, se eseguite correttamente, ovviamente. Nel caso dell'influenza di Wuhan, sembra che siano stati compiuti sforzi per nascondere la sua origine sintetica, ma il team di ricerca ha utilizzato un nuovo processo statistico per decifrare il codice.
Scoprire prove "nascoste" come questa non è un'impresa da poco, ma il trio è stato in grado di realizzare ciò che si proponevano di fare confrontando la distribuzione di alcuni filamenti di codice genetico nei virus selvatici con quelli presenti nei virus prodotti in laboratorio.
I virus prodotti in laboratorio il più delle volte sono costruiti assemblando varie parti e pezzi di altri virus. Un blog lo ha paragonato al gioco Mr. Potato Head in cui la parte del naso può essere posizionata ovunque o la parte dell'orecchio spostata dove dovrebbero essere i piedi.
Il processo presumibilmente aiuta la "scienza" a capire meglio come funzionano, si diffondono e infettano i virus: questa è stata la scusa addotta sul motivo per cui i coronavirus sono stati manomessi in primo luogo.
I virus sono anche manomessi nel modo in cui questo team ha fatto scoprire le scoperte al fine di creare armi biologiche , sebbene il giornale neghi che questo fosse ciò che stava succedendo (probabilmente per motivi di correttezza politica).
Alla fine, il team ha appreso che non solo il covid è falso in termini di non essere un prodotto casuale della natura, ma che c'è solo una possibilità su 100 milioni che il covid provenga dalla zuppa di pipistrelli o da qualche altra scusa simile.
Sebbene "molto sottili", il team afferma che "impronte digitali identificabili" sono, infatti, presenti sulla superficie del virus covid. E queste impronte indicano le attività di manomissione degli scienziati in un laboratorio, che è ciò che i "negazionisti del covid" hanno affermato praticamente dall'inizio.
"Non c'è alcuna possibilità che questo non sia stato un vantaggio del virus ingegnerizzato funzionale per chiunque abbia il buon senso", ha scritto un commentatore sulla scoperta.
Le ultime notizie sul virus cinese e sulla sua misteriosa origine possono essere trovate su Pandemic.news .
Le fonti per questo articolo includono:
https://www.naturalnews.com/2022-11-01-enzymatic-fingerprint-proves-synthetic-origin-covid-study.html
Nessun commento:
Posta un commento