premio

In classifica

lunedì 14 novembre 2022

Covid PsyOps viene ora utilizzato per il cambiamento climatico

 


Mentre il gruppo eco-zelota Just Stop Oil continua a infrangere la legge e causare caos, forse è il momento di indagare su chi sta tirando le fila di questo e di altri falsi movimenti di base. Anche uno sguardo superficiale renderà chiaro che le persone dietro non sono membri comuni del pubblico, ma un gruppo di miliardari americani altamente influenti.

In una serie in quattro parti pubblicata da The Conservative Woman , Stephen McMurray dimostra come la psicologia e il denaro, non i fatti, stiano guidando la narrativa allarmistica climatica nel Regno Unito. Oltre che da gruppi "indipendenti" di psicologi, queste tattiche psicologiche vengono utilizzate dal governo del Regno Unito sulla base di un documento prodotto dal Comitato per l'ambiente e il clima. Il famigerato duo di falsa narrativa Covid, Chris Whitty e Patrick Valance, fa parte di questo comitato.

Stephen McMurray è un membro della Free Speech Union . Quello che segue è un breve riassunto degli articoli di McMurray, puoi leggere i quattro articoli per intero seguendo i link forniti:

  • Parte 1 – Denaro e ideologia QUI
  • Parte 2 – Margaret Klein Salamon QUI
  • Parte 3 – La psicologia per spingere la popolazione QUI
  • Parte 4 – Tattiche coercitive Covid riutilizzate per la narrativa della crisi climatica QUI

Secondo il sito web Just Stop Oil, la loro principale fonte di finanziamento è il Climate Emergency Fund. Il Climate Emergency Fund fornisce "un mezzo sicuro e legale per i donatori per sostenere proteste dirompenti". I tre membri fondatori di questo gruppo - Aileen Getty della famiglia petrolifera Getty, Rory Kennedy, figlia del senatore Robert Kennedy e del filantropo Trevor Neilson - finanziano anche Extinction Rebellion.

La maggior parte dell'attenzione si è concentrata sui Getty, ma è Neilson ad avere il background più interessante. Dopo l'università, ha lavorato come stagista alla Casa Bianca quando Bill Clinton era presidente. Successivamente ha lavorato per la neonata Bill and Melinda Gates Foundation come Direttore delle Comunicazioni e ha anche agito come portavoce personale dei Gates. Neilson è stato anche membro della Clinton Global Initiative, del Council of Foreign Relations e uno dei Young Global Leaders per il World Economic Forum.

  • Nel 2002 Neilson è stato co-fondatore di DATA (Debt, AIDS, Trade, Africa) con Bill Gates, Bono e George Soros.
  • Nel 2006 Neilson ha fondato il Global Philanthropy Group, che è stato determinante nella formazione di Make It Right con Brad Pitt.
  • Nel 2015 Neilson ha formato investimenti (ora chiamato Net Zero) con Howard Warren Buffett, nipote del miliardario Warren Buffett, che era nel consiglio della Gates Foundation. Net Zero è una società di investimento specializzata in energie rinnovabili.

Negli attuali membri del comitato consultivo del Fondo di emergenza climatica, vediamo più dei soliti temi e ideologie che non hanno nulla a che fare con il clima ma sono accolti calorosamente dai fanatici della crisi climatica.

  • Stephen Kretzmann ha fondato Oil Change, un'organizzazione che preme per la fine della produzione di petrolio. È un sostenitore del movimento marxista Black Lives Matter.
  • Bich Ngoc Cao. È anche nel consiglio del sito di notizie di sinistra Mother Jones. Fa anche parte del Board of Library Commissioners per la città di Los Angeles.
  • Bill McKibben paragona le questioni climatiche al razzismo e usa la morte di George Floyd per esprimere il suo punto di vista.
  • Margaret Klein Salamon è una psicologa clinica e quindi è stata coinvolta con persone vulnerabili che soffrono di alti livelli di stress e ansia. Nel suo ruolo nell'attivismo climatico, sembra usare la sua esperienza per spaventare le persone vulnerabili. È la fondatrice di Climate Awakening, che è "un progetto per liberare il potere delle emozioni climatiche attraverso conversazioni scalabili in piccoli gruppi". Chiaramente questo sito viene utilizzato per dire ai bambini che dovrebbero essere terrorizzati dalla crisi climatica e per assicurarsi che diffondano quel terrore ad altri bambini. Per uno psicologo clinico usare in questo modo bambini che possono essere in tumulto mentale è spregevole. Sta quindi istruendo quei bambini a diffondere la paura agli altri e a promuovere ulteriormente l'agenda degli allarmisti climatici. È totalmente immorale. McMurray dedica la totalità diParte 2 sull'uso improprio e l'abuso della psicologia da parte di Salamon.

Se pensi che Margaret Klein Salamon sia una stranezza tra gli psicologi, ripensaci. Numerosi psicologi stanno ora salendo sul treno del sugo della crisi climatica. C'è un'organizzazione chiamata Climate Psychology Alliance. Come Salamon, desiderano utilizzare la loro esperienza nel campo della psicologia per spingere le persone a credere nella loro visione del mondo del destino imminente indotto dal clima. Questo gruppo afferma apertamente che i "fatti" non stanno davvero persuadendo le persone che la crisi climatica è reale e che hanno bisogno di usare la psicologia per spingere tutti noi a diventare veri credenti:

È ormai ampiamente riconosciuto che i fatti e le informazioni sul rischio del cambiamento climatico, presi da soli, non promuovono il cambiamento. C'è una crescente accettazione del fatto che il movimento per il cambiamento climatico potrebbe essere arricchito incorporando prospettive psicologiche più profonde. Ma la psicologia positivista mainstream è spesso parte del problema, soprattutto quando riduce l'essere umano a un oggetto da misurare, controllare e poi imbrigliare alla macchina del profitto che ora minaccia il nostro futuro collettivo.

Il problema con la psicologia , Climate Psychology Alliance, recuperato il 13 novembre 2022

Dicono persino che l'ansia climatica sia una buona cosa:

Quindi, in fondo, l'ansia climatica è una buona cosa perché è necessaria per risvegliare le persone. Ma l'ansia forte non è piacevole, e se non c'è abbastanza azione climatica e supporto psicosociale, molte forme di ansia climatica diventano problematiche e ci sarà anche molta depressione climatica.

Ansia climatica - Cosa devi sapere , Climate Psychology Alliance , recuperato il 13 novembre 2022

Pertanto, è utile causare grande angoscia ai membri del pubblico dicendo loro che il mondo sta per finire, purché ci siano abbastanza psicologi (che li hanno traumatizzati in primo luogo) per aiutarli a far fronte coinvolgendoli nel clima azione in cui anche loro possono traumatizzare gli altri e mantenere viva la catena. Che modo ingegnoso per aiutare a distruggere la vita delle persone guadagnando un sacco di soldi nel processo.

Non sono solo gli individui che questi gruppi vogliono prendere di mira, ma anche le aziende. Un'organizzazione chiamata Climate Psychologists offre corsi di consulenza alle aziende.

Più che mai le aziende devono rimanere agili durante la transizione verso la sostenibilità... La nostra piattaforma per le risorse umane offre workshop, coaching, supporto psicologico e programmi di cambiamento comportamentale per favorire il benessere sul posto di lavoro e un'azione orientata agli obiettivi.

What we do, Climate Psychologists , recuperato il 13 novembre 2022

Sopra è la formulazione attuale che è stata modificata da quando McMurray ha scritto il suo articolo . Come notato da McMurray, il sito Web ha affermato in precedenza:

Ora più che mai le aziende devono rimanere agili durante la transizione verso la sostenibilità. I nostri psicologi del clima offrono workshop, coaching, supporto psicologico e programmi di cambiamento comportamentale per favorire il contenimento e la reattività in tempi incerti . Scopri il potere degli "Ethical Nudges" per produrre effetti positivi per il tuo team e la tua azienda, in ufficio e nel mondo.

Si noti che non stanno solo offrendo supporto ai dipendenti traumatizzati dalla "crisi climatica", ma stanno utilizzando programmi di cambiamento comportamentale e spinte etiche. Stanno dicendo ai datori di lavoro come manipolare sottilmente le menti dei loro dipendenti per credere nell'emergenza climatica. Questo ricorda molto il team di analisi comportamentali SPI-B del governo che ha utilizzato la psicologia per terrorizzare le persone affinché accettassero i blocchi di Covid.

Il mese scorso la commissione per l'ambiente e il cambiamento climatico della Camera dei Lord ha pubblicato un rapporto intitolato " Nelle nostre mani: cambiamento di comportamento per obiettivi climatici e ambientali ". 

È un documento sinistro in cui il governo afferma apertamente che tutti gli aspetti della nostra vita devono essere gestiti per ridurre l'impatto del cambiamento climatico e che le tecniche di controllo mentale, molto simili a quelle utilizzate per costringere il pubblico ad accettare i blocchi di Covid, devono essere usati contro la popolazione.

Chris Whitty – uno dei principali istigatori della disastrosa politica Covid – fa parte del comitato che ha prodotto il documento e un altro collaboratore di Covid, Sir Patrick Vallance, ne è stato testimone.

Nel loro riassunto di apertura il comitato chiarisce che ogni dipartimento governativo sarà tenuto a usare la psicologia come arma contro il pubblico per garantire che ci comportiamo in linea con ciò che richiedono gli allarmisti climatici.

Più avanti nel documento si chiarisce che non solo tutti i dipartimenti governativi devono essere presi di mira, ma anche il settore delle imprese private, anche se non è nel loro interesse finanziario farlo.

Per sottolineare quanto vogliono controllare le minuzie della vita quotidiana, uno dei punti chiave del comitato è:

Sono necessarie politiche prioritarie di cambiamento del comportamento nei settori dei viaggi, del riscaldamento, della dieta e dei consumi per consentire al pubblico di adottare e utilizzare tecnologie e prodotti verdi e ridurre i consumi ad alta intensità di carbonio.

Camera dei Lord: Comitato per l'ambiente e il cambiamento climatico , Messaggi chiave, 12 ottobre 2022, pag. 5

Pertanto, ti verrà detto cosa mangiare, dove puoi andare e come puoi arrivarci. Un altro punto chiave afferma chiaramente che ti tasseranno e ti obbligheranno a conformarti.

E, come sottolinea il rapporto, non sono solo le aziende che stanno cercando di utilizzare per farti cambiare il tuo comportamento. Vogliono anche usare enti di beneficenza e istituzioni religiose per controllare le menti delle masse.

È evidente che gli allarmisti climatici, con il sostegno di miliardari, psicologi e governo, stanno conducendo una guerra contro le menti delle persone per provocare la distopia del Grande Reset. Hanno il potere e il denaro dalla loro parte, ma chiaramente, a causa del ricorso a tecniche di controllo mentale, non hanno la verità. Come si dice abbia detto George Orwell: "Nell'epoca dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario".

È tempo che diventiamo tutti rivoluzionari perché la verità è che non è la crisi climatica la più grande minaccia al nostro benessere, ma gli allarmisti della crisi climatica che vogliono rimuovere le ultime vestigia della nostra libertà e immergerci in un buio senza fine Età.

https://expose-news.com/2022/11/14/covid-psyops-are-now-being-used-for-climate-change/

Nessun commento:

Posta un commento