premio

In classifica

venerdì 18 novembre 2022

GENOCIDIO AL RALLENTATORE: la mortalità in eccesso è aumentata del 40% in tutto il mondo dopo il rilascio di "vaccini" covid

 Immagine: GENOCIDIO AL RALLENTATORE: la mortalità in eccesso è aumentata del 40% in tutto il mondo dopo il rilascio di "vaccini" covid


Natural News ) Il matematico Igor Chudov ha condotto una valutazione di due set di dati completamente diversi che comprendono decine o addirittura centinaia di milioni di persone da cui ha concluso che il rischio relativo di morte per le persone che sono state "vaccinate" per il coronavirus di Wuhan (Covid-19) è del 40% superiore a quello dei non vaccinati.

In tutto il mondo in cui sono stati rilasciati i colpi di Fauci Flu, dice Chudov, l'eccesso di mortalità è alle stelle. È qualcosa che molti di noi sanno da un po' di tempo ormai, ma che è stato confermato da un mosaico di dati qua e là - non abbastanza per convincere alcuni, in altre parole, che lo spopolamento di massa è, infatti, in atto .

Bene, Chudov ha affrontato questo problema conducendo un'analisi approfondita di numerosi set di dati per dimostrare scientificamente che i colpi di covid stanno uccidendo un sacco di persone, nonostante sia stato etichettato come la "cura" per i germi cinesi. (Correlato: più colpi covidi una persona riceve, maggiori sono le sue possibilità di morire .)

"Molti paesi stanno vivendo un eccesso di mortalità", scrive Chudov. "Ci sono alcune indicazioni che l'eccesso di mortalità è correlato al programma di vaccinazione Covid... Vari paesi hanno Tassi molto diversi di vaccinazione Covid tra le loro popolazioni e le loro statistiche sulla mortalità sono disponibili".

"Nel Regno Unito, la popolazione è suddivisa in quintili di privazione con diversi livelli di vaccinazione, con l'eccesso di mortalità anche noto... Ho analizzato l'eccesso di mortalità per paese così come l'eccesso di mortalità nel Regno Unito per quintile di privazione".

Brighteon.TV

L'operazione Warp Speed ​​ha portato a PIÙ mortalità in eccesso, non meno

Chudov indica due diversi articoli, uno che mostra l'eccesso di mortalità per paese e l'altro che lo mostra utilizzando il quintile di privazione del Regno Unito. Abbastanza sorprendentemente, le analisi di entrambi questi set di dati completamente diversi producono gli stessi risultati.

Se sei interessato ai dettagli più fini, puoi dare un'occhiata più da vicino alla metodologia matematica utilizzata da Chudov nella sua pagina Substack .

Una delle cose che Chudov ha scoperto è un "effetto pull-forward" nell'intercetta Y del suo grafico di regressione lineare. In breve, l'effetto pull-forward mostra che se i cosiddetti "vaccini" fossero stati veramente efficaci nel reprimere la pandemia , allora ci sarebbe stata una mortalità in eccesso negativa dopo che erano stati rilasciati. In realtà è successo l'esatto contrario .

"Un triste risultato dei primi due anni della pandemia di Covid è che il Covid ha ucciso persone con 'comorbilità', persone molto anziane e così via", spiega Chudov. “Se la pandemia non fosse avvenuta, la mortalità sarebbe la stessa ogni anno. Tuttavia, il Covid ha causato la sfortunata scomparsa prematura di persone che probabilmente sarebbero morte nei prossimi anni”.

“Quindi, se la pandemia si fermasse e i vaccini non influissero sulla mortalità, ci si aspetterebbe un eccesso di mortalità NEGATIVO, semplicemente perché le persone che probabilmente moriranno nel 2022 sono già morte nel 2020. L'intercetta Y negativa mostra questo effetto pull-forward, discusso in dettaglio dallo scettico etico .

Anche se dichiaratamente "estremamente speculativo", l'ultimo lavoro di Chudov serve come un vero e proprio spunto di riflessione, soprattutto perché si basa su due set di dati completamente diversi e non correlati che lo hanno portato alle stesse identiche conclusioni.

Un aumento del 40% della mortalità è tutt'altro che minore, avverte Chudov, riferendosi ai funzionari governativi e ai media aziendali che continuano a sostenere che le morti per covid jab sono "rare".

Tieni presente che, in questo contesto, un aumento del 40% della mortalità significa che una persona "completamente vaccinata" ora vivrà per un tempo significativamente inferiore rispetto a quello che altrimenti avrebbe se i vaccini covid non fossero stati iniettati.

"Ad esempio, ci si aspettava che un quarantenne vivesse fino a circa 80 anni", spiega Chudov. "Se la mortalità aumenta del 40%, lo stesso quarantenne dovrebbe vivere solo fino a 64 anni. Questa non è una stima precisa, serve solo a dimostrare che l'eccesso di mortalità è un problema serio".

Interessato a saperne di più sui pericoli e l'inefficacia dei vaccini Fauci Flu? Visita ChemicalViolence.com .

Le fonti per questo articolo includono:

IgorChudov.substack.com

NaturalNews.com

TheEthicalSkeptic

https://www.naturalnews.com/2022-11-18-excess-mortality-soaring-around-world-covid-vaccines.html

Nessun commento:

Posta un commento