premio

In classifica

mercoledì 12 gennaio 2022

Project Defuse: documenti segreti smascherano la proposta militare del dottor Fauci per progettare il coronavirus

 


Il progetto Veritas ha scoperto documenti segreti scioccanti sull'origine di COVID-19, studi sul guadagno di funzione, vaccinazioni, terapie potenziali represse e tentativo dell'amministrazione di seppellire tutto questo. I documenti militari segreti della DARPA relativi al Progetto Defuse espongono la proposta del dottor Fauci di progettare il coronavirus attraverso il guadagno di funzione, che è stato respinto per essere pericoloso e violare il codice della ricerca.

  • Secondo documenti militari, EcoHealth Alliance ha contattato la DARPA nel marzo 2018 chiedendo il permesso di fare studi sul guadagno di funzione sui coronavirus trasmessi dai pipistrelli. La DARPA ha respinto l'idea, soprannominata Project Defuse, a causa di considerazioni di sicurezza e dell'affermazione che violava il divieto di ricerca sul guadagno.
  • Il principale documento sulla proposta di EcoHealth Alliance è stato divulgato online alcuni mesi fa ed è rimasto privo di fondamento fino ad ora. Un rapporto parallelo all'ispettore generale del Dipartimento della Difesa, presentato dal maggiore Joseph Murphy del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, un ex membro della DARPA, è stato acquisito dai media.
  • Una citazione diretta dalla lettera di rifiuto della DARPA recita: "La proposta non menziona né valuta i potenziali rischi della ricerca sul guadagno di funzione (GoF)".
  • Quando Project Veritas ha contattato la DARPA per chiarimenti sui file nascosti, il capo delle comunicazioni, Jared Adams, ha osservato: "Non mi sembra normale", mentre è stato interrogato sul metodo per seppellire le informazioni.

I documenti in questione rilasciati da Project Veritas provengono tutti dallo stesso studio della DARPA, o Defense Advanced Research Projects Agency, e sono stati mantenuti su un percorso condiviso top-secret.

DARPA è un'entità del Dipartimento della Difesa incaricata di promuovere lo sviluppo tecnologico con possibili usi militari.

Un documento parallelo all'ispettore generale del Dipartimento della Difesa, depositato dal maggiore Joseph Murphy del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, ex DARPA Fellow, è stato acquisito dal Project Veritas.

EcoHealth Alliance ha chiesto a DARPA nel marzo 2018 un finanziamento per fare ricerca sul guadagno di funzioni sui coronavirus trasmessi dai pipistrelli, secondo il documento. La DARPA ha respinto la richiesta, soprannominata Project Defuse, per motivi di sicurezza e per l'affermazione che violava la moratoria sul guadagno di base della ricerca funzionale.

Secondo i documenti, il NAIAD ha condotto studi a Wuhan, in Cina, nonché in numerose località degli Stati Uniti, sotto la guida del Dr. Fauci.

Sotto giuramento, il dottor Fauci ha dichiarato che il NIH e il NAIAD non si stavano impegnando in studi sul guadagno di funzioni con il programma EcoHealth Alliance. Tuttavia, la DARPA classifica lo studio come guadagno di funzione, secondo i documenti ottenuti da Project Veritas che spiegano in dettaglio il motivo per cui la proposta di EcoHealth Alliance è stata respinta.

Una citazione diretta dalla lettera di rifiuto della DARPA recita: "La proposta non menziona né valuta i potenziali rischi della ricerca sul guadagno di funzione (GoF)".

Il programma di guadagno di funzione del COVID-19, la trattenuta dei record, la repressione di curativi vitali come l'ivermectina e l'idrossiclorochina e le vaccinazioni con mRNA sono tutti menzionati in modo approfondito nel rapporto del maggiore Murphy.

Quando Project Veritas ha contattato la DARPA per chiarimenti sui documenti nascosti, il capo delle comunicazioni, Jared Adams, ha risposto: "Non mi sembra normale", quando è stato ulteriormente pressato sulla riservatezza che circonda la documentazione. "Se qualcosa risiede in un ambiente riservato, allora dovrebbe essere opportunamente contrassegnato", ha aggiunto Adams. "Non ho alcuna familiarità con i documenti non contrassegnati che risiedono in uno spazio riservato, no."

Il CEO di Project Veritas James O'Keefe ha posto a DARPA una domanda fondamentale in un video pubblicato lunedì sera che ha interrotto la narrazione:

“Chi alla DARPA ha preso la decisione di seppellire il rapporto originale? Avrebbero potuto alzare bandiere rosse al Pentagono, alla Casa Bianca o al Congresso, il che potrebbe aver impedito l'intera pandemia che ha portato alla morte di 5,4 milioni di persone in tutto il mondo e causato molto dolore e sofferenza a molti altri milioni.

https://greatgameindia.com/project-defuse-darpa-fauci-coronavirus/


1 commento:

  1. You may also use Natural Herbal Remedies for Health and Skin, such as using pure honey, in addition to utilizing an all-natural skincare product. Actinic Keratosis, Lipoma, Scleroderma, and Lichen Planus: Natural Herbal Remedies for Health and Skin: Herbs Solutions by Nature solve these health and skin problems one by one.

    RispondiElimina