Come attestato in questo interessantissimo articolo de La Verità, tra i pochi quotidiani a dare un informazione accurata e di più ampie vedute rispetto al clima di assoggettamento totale dei media nostrani al potere, il Green Pass si conferma uno strumento molto più subdolo di quanto cerchino di farci credere.
Come più volte da noi stesso detto o riportato tramite altre fonti, quello che è stato presentato alla popolazione come un mezzo per tenere sotto controllo i contagi ha in realtà tutt’altro scopo da raggiungere: il totale assoggettamento dei cittadini al potere statale/europeo. E ciò è sempre più sotto i nostri occhi.
Se le cose procederanno come da Loro stabilite, il prossimo passo sarà associare alla “tessera verde infame” – così preferiamo chiamarla – il controllo fiscale, garantendo così, attraverso il passaggio alla moneta digitale, la possibilità di prelievi forzosi direttamente dal portafoglio virtuale del domani.
La strada è oramai tracciata, solo una forte presa di coscienza delle persone sul destino che ci attende se non invertiamo la rotta, potrà evitare la nascita di una distopia digitale basata su capitalismo della sorveglianza e sistema del credito sociale.
Poi non dite che non vi avevamo avvertito.
Massimo A. Cascone, 16.01.2022
https://comedonchisciotte.org/il-green-pass-e-il-mezzo-il-controllo-e-il-fine/
Nessun commento:
Posta un commento