premio

In classifica

sabato 8 gennaio 2022

Il dottor David Martin accusa Fauci di genocidio

 



"Non dovremmo permettere a un solo procuratore generale o avvocato degli Stati Uniti di eludere il fatto che si tratta di un programma di armi biologiche inteso a distruggere, mutilare e uccidere i cittadini degli Stati Uniti e la gente del mondo".


Questo elettrizzante discorso del Dr. David Martin al Reawaken America Tour di Clay Clark lo scorso novembre è una dissertazione avanzata su quello che è il caso legale più importante nella storia umana, poiché riguarda tutti noi ora e le generazioni future.







(abbreviato da henrymakow.com)

"Signore e signori, chiamatelo così: è un omicidio premeditato. Smettete di ballare sul lato di questa cosa e saltate in piscina!...

"Questo è un crimine e dobbiamo iniziare a trattarlo come un crimine, invece di guardare un rapinatore di banche uscire dalla banca e chiamare l'Uber per loro. Si tratta di far ammanettare Anthony Fauci e farla derubare. Ecco di cosa si tratta!

"Dobbiamo fissare un unico obiettivo: Anthony Fauci in catene e in galera. Questo è il nostro obiettivo, perché finisce... l'autorizzazione all'uso di emergenza e quello che fa, è rimettere la responsabilità per ogni infortunio e morte le società, perché nel momento in cui otteniamo una condanna per reato, l'intera EUA è stata trafitta. Se otteniamo un solo reato - un crimine - non c'è scudo di immunità, perché la legge '86 e la legge PREP dicono che si ottiene l'immunità a meno che. A meno che -"

martin-tatoo.jpg(Il tatuaggio dell'occhio di Horus di Martin suggerisce che potrebbe far parte della dialettica degli Illuminati qui descritta. Soprattutto perché questa immagine è stata soppressa dai motori di ricerca. Tuttavia, credo che il suo messaggio qui sia credibile.)


DAVID MARTIN DICHIARA CATEGORICAMENTE

1). Non esiste SARS-CoV-2. C'è un'arma biologica, che nel 1999 è stata pagata da Anthony Fauci, è stata brevettata dall'Università della Carolina del Nord, a Chapel Hill nel 2002. Era il Coronavirus ricombinante che era in realtà l'arma biologica creata da NIAID proprio in questo momento. Quell'arma biologica era un clone del coronavirus difettoso per la replicazione infettiva.

Dice: "Questa arma biologica è stata progettata per distruggere l'umanità. E se iniziassimo a parlare di un'arma biologica e non di un vaccino o di un virus, faremmo molti progressi".

2). Non esiste il COVID-19. C'è una malattia simil-influenzale. Quando l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha inventato il concetto di COVID-19, è stata la prima malattia nella storia umana a non avere una diagnostica clinica. È stato diagnosticato dal comitato e dai sintomi - e poi hanno inventato il termine "portatore asintomatico", che non esiste.

3). Non esiste un vaccino. C'è un'arma biologica che viene iniettata, progettata per generare tonnellate di denaro per Big Pharma. ARCHITETTI DEL

daszak.jpgPLANDEMIC

David afferma che Peter Daszak, di sinistra, di EcoHealth Alliance e Anthony Fauci sono stati gli artefici della pandemia e del piano per trarre profitto dalla vaccinazione forzata di tutti sul pianeta, che risale almeno al 2016 in un documento intitolato " Developing Medical Countermeasures (MCMs) for Coronavirus", che fa parte degli "Atti dell'Accademia Nazionale delle Scienze".

Daszak ha scritto a Fauci: "Dobbiamo aumentare la comprensione pubblica della necessità di contromisure mediche, come un vaccino contro il coronavirus. Un fattore chiave sono i media e l'economia seguirà il clamore. Dobbiamo usare quel clamore per il nostro vantaggio per arrivare ai problemi reali. Gli investitori risponderanno quando vedranno un profitto alla fine del processo".

David afferma che la dichiarazione di cui sopra è "Un'ammissione di 5 reati negli Stati Uniti... e non un singolo governatore, non un solo membro del Dipartimento di Giustizia, non un solo procuratore degli Stati Uniti, non un solo procuratore generale, non un solo funzionario eletto in questo paese permetterà effettivamente che questa citazione diventi pubblica.

"Allora indovina un po'? Sta a te farlo. Questa è la citazione che devi inviare a ogni rappresentante eletto, a ogni singolo rappresentante nominato, a ogni consiglio scolastico. Questa è un'ammissione di una cospirazione criminale criminale per uccidere e mutilare gli americani ... [Quel documento] è quando la cospirazione criminale è stata resa pubblica.

UNA VERITÀ DURA

"E questo è uno che sarà imbarazzante per molti di voi da abbracciare, ma non mi interessa, perché a volte, dobbiamo abbracciare una dura verità: il 18 settembre 2019... l'Organizzazione Mondiale della Sanità, nel suo La riunione del Global Preparedness Monitoring Board, si è riunita e ha affermato che dobbiamo creare una simulazione globale del rilascio di un agente patogeno respiratorio, che sarebbe andato da settembre 2019 a settembre 2020. Una campagna globale.

"Il giorno dopo quel documento è stato pubblicato, il presidente Donald Trump ha firmato questo ordine esecutivo [13887] e voglio che tu legga cosa c'è in questo ordine esecutivo. Queste tecnologie della piattaforma vaccinale includono DNA, mRNA, particelle S simili a virus, vaccini basati su vettori e nanoparticelle autoassemblanti.

"Il giorno dopo che i cinesi, il NIAID, la Bill and Melinda Gates Foundation, in cospirazione criminale, in direzioni interconnesse, in racket, hanno dichiarato... guerra al mondo, Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che impone effettivamente il rilascio della tossina sul pubblico, eccolo lì, nel suo Decreto Esecutivo.

candace.jpg"Ora, ascolta quello che ho da dire: ha premeditato quell'ordine esecutivo? No. Ma dobbiamo stare attenti, gente, perché non importa chi di noi si trova in posizioni di autorità. Dobbiamo abbracciare la realtà che se non siamo responsabili di ogni parola che diciamo, di ogni azione che intraprendiamo, ci apriamo al compromesso e se vogliamo vincere la campagna per i cuori, le menti, i mezzi di sussistenza e l'anima di questo paese, dobbiamo impegnarci a integrità assoluta. Nessuna eccezione. Zero eccezioni.

"Ora, questa è la diapositiva di cui Clay ti ha messo in guardia. " [La diapositiva mostra le leggi violate dai criminali COVID]:

GLI ATTI COVID TREASONOUS




Nessun commento:

Posta un commento