Ho appena ricevuto una missiva da "Fred B" il canadese che si fingeva Jacob Rothschild. (Stesso indirizzo e-mail) Uovo in faccia, ma non mi dispiace sbagliarmi. Vorrei essermi sbagliato su tutto. "Fred B" è geniale. Tutto ciò che ha detto nella sua posa "JR" potrebbe essere stato effettivamente pronunciato dallo stesso Jacob Rothschild . La sua ultima previsione:
"Ora introdurranno un altro virus molto più letale per colpire i più fragili nelle nostre nazioni al fine di causare causalità e paura molto più estese, per imporre ulteriori restrizioni ai nostri diritti fondamentali per i loro reset e programmi, e anche per costringere tutti a programmi di controllo dei vaccini biologici, psicologici e tecnocratici".
Atto II - Il vero virus killer
di "Fred B"
(abbreviato da henrymakow.com)
Dietro il rumore sembra esserci una narrazione ben pianificata e un copione che tutti i nostri governi stanno seguendo all'unisono.
In una tale esibizione con munizioni vere, il prossimo atto potrebbe essere che moriranno miliardi di persone reali.
Questo enorme inganno e i pericoli di una pandemia inventata chiaramente non sono finiti. Le prove dal marzo 2020 mostrano che nessuna delle misure pandemiche era giustificata o necessaria per rendere le persone "al sicuro" dall'arma biologica Covid-19 utilizzata per avviare e sostenere la pandemia. No, non era necessaria una misura, non i blocchi senza precedenti, il distanziamento sociale, le innumerevoli maschere, i miliardi di litri di disinfettanti e lozioni per le mani o i vaccini. L'effettiva minaccia del virus (un virus Corona progettato dagli Stati Uniti) non garantiva nessuno di questi estremi. Tutte le misure sono state totalmente sproporzionate con i fatti.
Siamo stati oggetto di un'operazione a lungo termine e meticolosamente pianificata in cui la pandemia di Covid e i vaccini sono stati utilizzati come misure di controllo, o "pretesti" come ha detto l'arcivescovo Vigano, per inaugurare le agende delle Nazioni Unite o i ripristini economici e tecnologici del WEF.
Se questo è il caso, allora è altamente dubbio che... abbiano intenzione di porre fine alle "condizioni di emergenza" che giustificano tutte le loro restrizioni e mandati.
COSA AVANTI? UNIRE I PUNTI
Possiamo solo riflettere su quale piaga fatale si abbatterà su di noi per... sostenere tutte le misure di controllo al fine di realizzare i piani degli dei che ci governano.
Come possiamo dedurre in modo più accurato... cosa probabilmente è previsto per noi dopo? Dobbiamo collegare i collegamenti da quello che sappiamo:
2. Dobbiamo quindi chiederci quale esatto potere monetario sta dietro a tutti i nostri governi da un lato deliberatamente per bloccare le nostre economie e dall'altro per garantire che ci sia una fornitura illimitata di fiat per sostenere i bisogni essenziali delle persone per il durata.
3. Nessun governo sulla faccia della terra porterebbe avanti le misure contro la pandemia se non fosse completamente sostenuto finanziariamente.
4. Quelli di noi che erano svegli nel marzo 2020 erano a conoscenza dei fatti che dimostrano che sono principalmente il FMI e la Banca mondiale a finanziare l'intero spettacolo. ...
7. Anche senza seguire il denaro alla fonte dietro il credito, è altamente dubbio che qualcosa su una scala come la plandemia di Covid potrebbe mai decollare senza quel cervello di polpo e tentacoli di controllo della dinastia bancaria Rothschild che copre il globo.
8. Sia la dinastia dei banchieri Rothschild che la dinastia minore dei Rockefeller sono stati i principali sostenitori delle pianificate Agende delle Nazioni Unite e del Great Reset del WEF.
9. Le prove di pianificazione alla base della pandemia di Covid sono solide e inconfutabili come il fatto che il virus Covid-19 sia un'arma biologica statunitense. Tuttavia, poche persone in questi giorni si preoccupano davvero di questo, o di eventuali problemi di origine, o di causalità, o anche di motivi reali. Le deduzioni sono semplicemente troppo noiose per loro - troppi punti da collegare. Per molti, arrivare alla radice di cose come questa causa loro troppa dissonanza cognitiva riguardo alla loro lealtà o convinzione confortevole, e per la maggior parte evitano tali controversie poiché tendono a vivere più nella paura di perdere il lavoro o qualche altra forma di sicurezza . ...
14. Sono stati a questo per molto tempo ormai. Non c'è un solo governo, partito politico, azienda, università o chiesa importante che non sia stato cooptato negli ultimi 50 anni con innumerevoli persone reclutate, istruite, finanziate, preparate e nominate per assumere posizioni chiave del potere decisionale, e ci sono innumerevoli altre persone influenti dentro e fuori tutte queste importanti istituzioni che sono state indotte o costrette a conformarsi.
15. Il motivo per cui la furtività e la paura vengono utilizzate per raggiungere i loro fini è che i controllori ... sanno benissimo che se rivelassero i loro piani non potrebbero mai ottenere il consenso o il consenso delle persone. Le implicazioni dei loro piani sono così estreme.
16.... Vogliono essere in grado di selezionarci non solo per vari lavori e posizioni riguardanti ciò che considerano "essenziale", né anche per un migliore controllo sul nostro comportamento, ma soprattutto, i loro piani sono tutti orientati a controllare chi e cosa siamo, la nostra stessa natura - chi deve esistere, in quale forma e per quale scopo.
17. Il pensiero di queste persone è lo stesso delle persone "coraggiose" nei loro ranghi che sono state reclutate al primo anno in molte università in passato, sulla base della loro reazione positiva nel leggere Brave New World di Huxley .
18. Tutto negli ultimi 60 anni è stato orientato da quell'ordine "dall'alto verso il basso" di "sbarazzarsi di" gli indesiderati.
19. Ci sono poche persone in una posizione influente in una qualsiasi delle principali istituzioni che non sono d'accordo con la ricerca di modi per eliminare quelli ritenuti non essenziali o indesiderati.
20. Per facilitare i loro piani a lungo termine, le leggi e le tutele per proteggere i vulnerabili e gli indesiderati sono state sistematicamente allentate e in molti casi completamente scartate. ...
26. Con la dissipazione e la scomparsa del virus Covid dovrebbero poi scomparire anche le presunte "condizioni di emergenza pandemica", e non dovrebbero esserci più pretesti per eventuali vaccinazioni Covid o passaporti vaccinali continuati. Non è quello che stiamo vedendo.
28. Tutte le indicazioni sono che le autorità di pianificazione e i nostri governi stanno usando il virus Omicron per continuare con le condizioni di pandemia e molto probabilmente con lo scopo di introdurre un altro vaccino per portare avanti i loro programmi di vaccinazione coercitiva.
33. Se i vaccini obbligatori che alterano i geni o qualsiasi altro vaccino sono essenziali per tutti questi piani di controllo di ordine mondiale su di noi, allora è chiaro che nelle settimane successive ci saranno notizie che Omicron è naturalmente mutato in una nuova variante, minacciando uccidere frotte di persone vulnerabili ovunque.
34. Un tale scenario di rilascio di un'altra "variante" di Omicron sarebbe in linea con il loro precedente ormai consolidato secondo cui il virus Covid avrebbe mutato naturalmente nelle varianti Alpha e Delta negli ultimi 15 mesi.
35. Nella mia provincia (BC) e in altre località si stanno preparando le corsie ospedaliere per la presunta nuova ondata di Omicron. Perchè è questo?
36. Se non c'è una nuova ondata di qualcosa di serio, allora non ci sono più basi per tali preparazioni pandemiche o programmi di vaccinazione forzata.
39. Tuttavia, se una variante molto più letale del virus dell'arma biologica Omicron viene introdotta sulla scena mondiale in questo momento, una più letale di quella Covid, allora tutte le misure e le infrastrutture Covid in atto e tutte le pratiche e i protocolli pandemici sembrerebbe una manna dal cielo, e nessuno potrebbe benissimo incolpare qualsiasi governo, media o figura dell'establishment per gli eccessi e i danni che hanno perpetuato durante la pandemia di Covid. I pianificatori hanno ovviamente pensato a questo.
42. I vaccini mRNA si sono rivelati poco efficaci o specifici per il virus Covid. Perché i vaccini di richiamo se il virus Covid è tanto in declino? Per cosa sono veramente specifici i vaccini? Perché il nuovo metodo di test per sostituire il test PCR falso positivo? Perché lo sgombero dei reparti ospedalieri e l'annunciata sospensione di tutte le procedure mediche “elettive”?
43. I vaccinati o i non vaccinati saranno più o meno vulnerabili se viene rilasciata una tale variante di arma biologica Omicron?
Nessun commento:
Posta un commento