premio

In classifica

sabato 19 ottobre 2019

La Mattel, Creatrice di Barbie ha lanciato una collezione di bambole Gender, neutre che ridefinisce le etichettate ragazza-ragazzo dei giocattoli tradizionali



"Per un gioco più inclusivo. Noi crediamo che le bambole non debbano avere limiti, proprio come i bambini che ci giocano. Creatable World™ è una linea di bambole disegnata per far giocare proprio tutti, senza etichette di alcun tipo, offrendo ai bambini la libertà di creare e ricreare i loro personaggi personalizzabili".

Normalizzazione, desensibilizzazione, omosessualizzazione :
"Fai degli uomini delle mezze donne, fai delle donne dei mezzi uomini, governerai facilmente su delle mezze cose"
- Mao Tze Thung -

Quando o se vi renderete conto di quello che vi hanno fatto sarà sempre troppo tardi. Diventa chiaro anche nel testo a seguire che l'obiettivo è creare dei neutri, elettroencefalogramma piatto. Benchè sia scritto in ogni dove, pochissimi se ne rendono conto, per lo più gli addetti ai lavori, siamo quasi tutto inconscio, lavorando in quella zona pressoché oscura i danni procurati sono immensi, come scrive uno dei commenti al video qui contenuto
"QUESTO è uno strumento di PROPAGANDA, fermate il lavaggio del cervello ai NOSTRI bambini"
 e non sbaglia, sorvola solo che il lavaggio del cervello è per tutti, è un suicidio collettivo, di massa, le banche sono in mano a pochissimi individui, i banksters, possiedono tutto, multinazionali, media main stream, finanziano i centri di ricerca e li detengono, cooptano nelle università gli "studiosi", determinano politiche, corrompendo o minacciando e ricattando i politici che poi diventano i capri espiatori, e obiettivi, tra cui le guerre e la "medicina", crisi economicheinquinamento,  chiunque voglia continuare a lavorare e vivere senza aver problemi si deve prostituire e conformarsi al politicamente corretto dettato dalla cupola, una vera e propria associazione a delinquere di stampo mafioso e pseudo religioso planetario, dunque partecipare al proprio omicidio e non solo, è l'induzione al suicidio di massa, altrimenti nulla potrebbero pochi criminali ...
Eclatanti esempi di propaganda di "Desensibilizzazione" - La campagna di H&M a favore della "normalizzazione gay",  L’usura,per Ezra Pound, e non solo per lui, ha mosso guerra al mondo dal 1694, quando nacque la Banca d’Inghilterra


La Mattel, Creatrice di Barbie ha lanciato una collezione di bambole Gender, neutre che ridefinisce le etichettate ragazza-ragazzo dei giocattoli tradizionali


2 Ottobre 2019

La Mattel, la famosa creatrice di Barbie, ha recentemente pubblicato qualcosa di innovativo con cui i bambini possono giocare. La loro nuova bambola può essere un ragazzo, una ragazza, nessuna specifica di genere o entrambi. Sono usciti con la prima bambola Gender neutrale a ridefinire il genere che gioca con i giocattoli con l'etichetta di una ragazza o un ragazzo, eliminando completamente i tabù tradizionali con cui i bambini sono abituati a crescere (la linea si chiama "Creatable World" NdR).

Il vicepresidente senior di Mattel Fashion Doll Design, Kim Culmone, ha dichiarato :
"I giocattoli sono un riflesso della cultura e mentre il mondo continua a celebrare l'impatto positivo dell'inclusività, abbiamo sentito che era tempo di creare una linea di bambole priva di etichette".
Queste bambole versatili possono essere trovate con diversi tipi di tonalità della pelle. Possono essere vestiti e abbinati a parrucche con capelli lunghi, gonne, pantaloncini o pantaloni e tre diverse paia di scarpe e altri accessori. Time Magazine ha commentato che
"le labbra di queste bambole da 11 pollici non sono troppo piene, le ciglia non troppo lunghe e fluttuanti, la mascella non troppo larga. Non ci sono seni simili a Barbie o spalle larghe, simili a Ken".

Negli ultimi anni, i genitori millennials (i millennial sono i nati tra il 1981 e la fine del 1996 ovvero, coloro che hanno compiuto il loro primo od ultimo anno da teenager (età 13-19) durante il corso degli anni 2000 NdR) hanno provato ad andare contro gli stereotipi di genere quando si tratta di giocattoli dei loro figli e, questa volta, le principali aziende hanno ascoltato. Il loro potere d'acquisto ha già convinto la Disney a sradicare le etichette delle ragazze dai costumi dei loro bambini, realizzando costumi da ragazza per Captain America e costumi da ragazzo per Belle in Beauty and the Beast.

Nel 2018, la Mattel ha anche lasciato andare la differenziazione delle divisioni giocattolo e le ha sostituite con sezioni non di genere, come ad esempio auto o bambole.


Queste nuove Barbie si venderanno a $ 29,99 insieme a uno slogan che dice :
"Una linea di bambole progettata per tenere fuori le etichette e invitare tutti".
Con questa loro nuova mossa, sanno che alieneranno un'enorme percentuale di questi precedenti acquirenti. Secondo un sondaggio completato da Pew Research, il 76% del pubblico sostiene i genitori che consentono alle figlie di giocare con giocattoli tradizionalmente associati ai ragazzi, mentre solo il 64% del pubblico sostiene i ragazzi a giocare attivamente con i giocattoli associati alle ragazze.


Mattel debuts gender-neutral dolls, joining the ever-evolving Barbie


Washington Post
La Matell ha annunciato una nuova linea chiamata "Mondo Creativo" il 25 settembre che include varie parrucche e opzioni di guardaroba per i bambini da abbinare.

"QUESTO è uno strumento di PROPAGANDA, fermate il lavaggio del cervello ai NOSTRI bambini"
"Alcuni di voi non hanno mai pensato che sostenere l'omosessualità avrebbe avuto risultati così devastanti".ecc. ecc...

Nessun commento:

Posta un commento