premio

In classifica

domenica 20 maggio 2018

La vera struttura degli illuminati




Esposizione del sistema di potere occulto gestito a partire da Roma ed esercitato sull’intero globo, e dell’Agenda legata all’implementazione di un Nuovo Ordine Mondiale fondato sulla religione misterica babilonese. 

L’obiettivo di questa ricerca è quello di fornire un database di riferimento legato a internet per la diffusione di informazioni a proposito dell’effettiva struttura operativa degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale inclusa la presentazione di elementi che potrebbero presentarsi, ad un superficiale livello di analisi, come difficilmente conciliabili l’uno con l’altro.

In ogni occasione in cui è stato possibile, si è fatto riferimento a prove dirette, rintracciabili in fonti mainstream e ufficiali provenienti da tutto il globo, principalmente per favorire la massima credibilità e la verifica dell’autenticità dell’informazione stessa. 
A tali informazioni solitamente non viene riconosciuta l’importanza essenziale che invece assolutamente rivestono, in ogni caso, numerosi elementi di prova potranno essere rintracciati consultando la serie di link presentati, che renderanno più semplice la comprensione di una struttura piramidale impegnata a manipolare, servendosi di una serie di livelli di gestione e di controllo, quella che è definibile come una organizzazione globale che esercita un potere occulto onnipresente e onnicomprensivo, e che opera essenzialmente come se fosse ‘nascosta in piena vista’. 

E’ una valutazione del creatore e del coordinatore di tale ricerca che i controllori spirituali che si nascondono dietro le quinte, in riferimento alle forze occulte associabili agli Illuminati, siano elementi Luciferiani e Satanisti rintracciabili nell’ambito della cosiddetta Compagnia di Gesù altrimenti nota come Gesuiti, e della cosiddetta Santa Sede della Chiesa Cattolica Romana generalmente indicata come Vaticano. L’attuale e 30° Superiore Generale della Compagnia di Gesù (Gesuiti) è Adolfo Nicholas che è stato eletto il 19 Gennaio del 2008. Il Superiore Generale dei Gesuiti è solitamente soprannominato Papa Nero .

Successivamente alla considerazione delle prove, è ferma convinzione del coordinatore di questa ricerca, che tale sistema operativo, che ha il suo centro di coordinamento a Roma servendosi di personaggi insediati nell’ambito di Ordini Cavallereschi Papali e Reali, di ordini gerarchici di carattere Satanico, di riti, ordini e obbedienze Massoniche di elevato livello, ed inoltre di massoni Sionisti socialisti leali al Papa, di ispirazione Franchista e Sabbatiana ed infine servendosi di specifici gruppi costituiti nell’ambito dell’elite, sia impegnata a gestire lo scenario politico-economico e militare, e una serie infinita di personaggi collocati sulla scena politica-economica in vista della realizzazione di quello che viene definito Nuovo Ordine Mondiale.

L’impulso mistico-religioso che si nasconde dietro questo Nuovo Ordine Mondiale (NWO) pianificato dalla struttura Gesuita/Vaticana, al contrario della pretestuosa retorica ad uso interno del Papato e della sua fasulla opposizione alle società segrete impegnate ad operare nell’ambito dell’occulto non è lo spirito di Cristo ma quello dell’Anticristo .


STRUTTURE CHIAVE CONTROLLATE DAI GESUITI NELL’AMBITO DEL NETWORK DEFINITO COME ILLUMINATI


1) FONDAMENTALI ORDINI CATTOLICI LEALI AL PAPA:

► L’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme 

■ Gran Maestro: il Cardinale John Patrick Foley 
■ Gran Maestro Emerito: il Cardinale Carlo Furno 
■ Gran Priore: Fouad Twal, Patriarca di Gerusalemme dei Latini e Arcivescovo di Gerusalemme .

► L’Ordine Costantiniano di San Giorgio (Branca Franco-Napoletana)

■ Gran Maestro della Branca Franco-Napoletana: il Principe Carlo, Duca Di Castro 
■ Gran Priore della Branca Franco-Napoletana: il Cardinale Albert Vanhoye (Compagnia di Gesù/Gesuiti) – un Gesuita francese
■ Priore della Delegazione Britannica e Irlandese della Branca Franco-Napoletana: il Cardinale Cormac Murphy-O’Connor (eng), l’Arcivescovo di Westminster .

► L’Ordine Costantiniano di San Giorgio – Branca Ispano-Napoletana :

■ Gran Maestro della Branca Ispano-Napoletana: Infante Carlos (eng), Duca di Calabria 
■ Gran Priore della Branca Ispano-Napoletana: il Cardinale Dario Castrillon Hoyos dalla Colombia.
■ Vice-Presidente della British Deputation e Presidente della British Association della Branca Ispano-Napoletana: il Principe Rupert zu Loewenstein, che è inoltre membro del Sacro Militare Ordine di Malta in qualità di ‘Bailiff Grand Cross of Honour & Devotion’, oltre che ex-Presidente dell’Associazione Britannica del Sacro Militare Ordine di Malta, ‘Knight Commander with the Star’ dell’Ordine Papale di San Gregorio, Cavaliere di San Giovanni, Cavaliere di San Gennaro, Cavaliere di Santo Stefano e inoltre grande finanziatore dei Rolling Stones e di Mick Jagger sin dal 1971 – viene soprannominato ‘Rupie il Groupie’ .

► Il Sovrano Ordine Militare di Malta :

■ Principe e Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta: Matthew Festing, che è inoltre ‘Knight Grand Cross of Justice’ della Branca Franco-Napoletana dell’Ordine Costantiniano.
■ Gran Priore d’Inghilterra del Sovrano Ordine Militare di Malta: Fredrik Crichton-Stuart, che è inoltre ‘Knight Commander of Justice’ della Branca Franco-Napoletana dell’Ordine Costantiniano, e figlio di Lord Ridhian Crichton-Stuart.

► L’Opus Dei .

■ Prelato: Javier Echevarria Rodriguez .


2) FONDAMENTALI ORDINI REALI

► L’Ordine della Giarrettiera :

■ Il Sovrano dell’Ordine della Giarrettiera è la Regina Elisabetta II d’Inghilterra .

► Il Venerabile Ordine di San Giovanni :

■ Il Gran Priore dell’Ordine di San Giovanni è il cugino della Regina, il Principe Riccardo, Duca di Gloucester .

► Il Royal Order of Scotland :

■ il Governatore è Andrew Bruce, 11° Conte di Elgin .


3) FONDAMENTALI ORDINI E ORGANIZZAZIONI SEGRETE

► Skull & Bones .

► i numerosi ordini dell’Ordo Templi Orientis e la Chiesa Gnostica Cattolica .

► i Martinisti, la Societas Rosicruciana, l’AMORC 

► Il Tempio di Set , la Società Teosofica 

► la Universal Unity


4) PERSONAGGI CHIAVE NELL’AMBITO DEI DIVERSI RITI, ORDINI, OBBEDIENZE E STRUTTURE COLLATERALI DELLA MASSONERIA

►Il Rito di Menphis e Misraim: fondamentalmente un sistema di 99 Gradi, ma in realtà giunge segretamente fino al 100° Grado – il grado più elevato nell’ambito degli ordini massonici – che viene concesso presso il quartier generale di Palermo, in Sicilia .

► Massoneria Turco-Ottomana: un sistema di 7 Gradi con due branche controllate da Fethullah Gulen e dal falso anti-massone Adnan Oktar, altrimenti noto come Harun Yahya .

► La Massoneria di Rito Scozzese sistema di 32°/33° Gradi: personaggi chiave con la carica di Sovrano Gran Comandante includono: Ronald A. Seale della Giurisdizione Suprema del Consiglio del 33° Grado del Sud degli Stati Uniti – la Loggia Madre a livello mondiale del Rito Scozzese – a Washington DC; John Willian Naughton (che è inoltre un massone del Rito di York e massone Shriner) della Giurisdizione Suprema del Consiglio del 33° Grado del Nord degli Stati Uniti; il Reverendo Canon Richard Tydeman del Consiglio Supremo del 33° Grado per l’Inghilterra e il Galles; Corrado Balacco Gabrieli del Consiglio Supremo del 33° Grado italiano. Ci sono Consigli Supremi in tutto il mondo, in particolare in Italia, Francia, Spagna, Irlanda, Scozia, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Russia, Israele, Brasile, Olanda, Finlandia, Danimarca, Svezia, Lussemburgo, Romania ed in più di altri 40 paesi (por).

► La Massoneria del Rito di York, sistema basato su 11 Gradi: è soggetto alla Gran Loggia Unita d’Inghilterra, con supervisione e controllo diretto da parte del Duca di Kent e del Marchese di Northampton, rispettivamente Grand Master e Pro-Grand Master della Gran Loggia Unita d’Inghilterra (UGLE).

► Gli Shriners: tutti gli Shriners fino a poco tempo dovevano essere quantomeno Massoni del Rito Scozzese del 33° Grado, si tratta di una struttura che è stata creata dai massoni del Rito Scozzese ed è soggetta al loro controllo diretto, tutti i membri devono essere ‘regolari’ Master Mason; il personaggio a cui è concesso il Potentato Imperiale degli Shriners del Nord America, ed inoltre il più influente tra gli Shriners del mondo, è Douglas E. Maxwell 


5) PRINCIPALI MEMBRI DELLA MASSONERIA PROVENIENTI DA FAMIGLIE ARISTOCRATICHE E REALI

► Il Principe Eduardo, Duca di Kent : Cugino della Regina Elisabetta II e del Duca di Gloucester. Il Duca di Kent è il Venerabile Gran Maestro (Most Worshipful Grand Master) della Gran Loggia Unita d’Inghilterra (UGLE), ed è inoltre First Grand Principal of the Supreme Grand Chapter dei massoni del Royal Arch d’Inghilterra, ed inoltre Gran Maestro dell’ Ordine di San Michele e San Giorgio . 
E’ da sottolineare il fatto che sua moglie Katharine, Duchessa di Kent si sia convertita al Cattolicesimo Romano nel 1994, così come ha fatto suo figlio Lord Nicholas Windsor nel 2001, che si è successivamente sposato in Vaticano nel 2006.

► Spenser Compton, 7° Marchese di Northampton : Pro-Deputy Grand Master della UGLE, ed inoltre Pro-Deputy First Grand Principal del Supremo Grande Capitolo dei Massoni del Royal Arch d’Inghilterra.

► il Principe Michael del Kent : fratello del Duca di Kent. Il Principe Michael è il Gran Maestro della Gran Loggia dei Mark Master Masons . Sua moglie, la Principessa Marie Christine è sempre stata Cattolico Romana ed è una (Dama) ‘Dame Grand Cross of Honour and Devotion’ del Sovrano Ordine Militare di Malta (leale al Papa), nell’ambito della British Association relativa a tale Ordine. La Principessa, moglie del Principe Michael, è anche Dama (Dame Grand Cross of Justice) della Delegazione Britannica e Irlandese della Branca Franco-Napoletana dell’Ordine Costantiniano (leale al Papa).


6) FONDAMENTALI GRUPPI E COMITATI D’AFFARI DELL’ELITE IMPEGNATI NELLA GESTIONE DELLA POLITICA E DELL’ECONOMIA 

► La Pilgrims Society 

■ Patrono: Regina Elisabetta II;
■ Presidente: Lord Inge .

► Il Gruppo Bilderberg 

■ Presidente: il Visconte Etienne Davignon .

► La Chatham House/The Royal Institute for International Affairs:
■ Presidente Julius DeAnne .

► Il Council on Foreign Relations – il CFR, ha sede a New York City

■ Presidente: Richard N. Haas .

► La Commissione Trilaterale 

■ i tre attuali direttori della Commissione Trilaterale: Joseph Nye (che è inoltre un attivo membro del Bilderberg); Peter Sutherland, istruito dai Gesuiti, e Yotaro Kobayashi .

► La Rand Corporation 

■ Presidente e Amministratore Delegato: James Thompson, che è inoltre membro del CFR.

► Il Gruppo dei Trenta (Group of Thirty) G30

■ Chairman of the Board of Trustees: Paul Volcker, fondatore e membro della Commissione Trilaterale.

► Il Peterson Institute for International Economics 

■ Presidente: Peter G. Peterson; Cavaliere di Malta, è inoltre presidente del CFR.

► Consiglio Internazionale della JP Morgan Chase 

■ Presidente: George P. Shultz . Il fondatore della JP Morgan Chase, John Pierpont Morgan era, tra le numerose affiliazioni, un massone Shriner, e un Cavaliere del Papa, in particolare dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro, un ordine che è a sua volta una branca dell’Ordine di San Lazzaro, un altro Ordine leale al Papa, e al Casato dei Borbone, impegnatissimo nel controllo e nella privatizzazione delle risorse idriche nel mondo, servendosi dell’omonima fondazione esentasse che fa capo all’ordine..

► La Tavola Rotonda degli Industriali Europei 

■ Presidente: Jorma Ollila, Comandante dell’Ordine di Orange-Nassau .

► Il Bohemian Club – Bohemian Grove, California.


7) PRINCIPALI ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALISTE DI CARATTERE       GEOPOLITICO E POLITICO-ECONOMICO

► Le Nazioni Unite (l’ONU: ‘cavallo di Troia’ creato e controllato da Roma in vista della creazione di un Unico Governo Mondiale, ha sede a New York City), unitamente ad altre ed associate organizzazioni non governative quali, tra le altre, l’UNESCO, con sede a Parigi; l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) con sede a Ginevra in Svizzera, ed altre.

► L’Unione Europea (UE, fondamentalmente con sedi principali a Bruxelles, e a Strasburgo, in Alsazia, Francia.

► Il Consiglio Europeo – il più importante organo politico dell’Unione Europea. La Presidenza del Consiglio dell’Unione Europea ruota ogni 6 mesi tra i governi nazionali degli stati membri e tale carica viene concessa ad un ministro di uno degli stati membri appositamente nominato).

► Il Parlamento Europeo – l’unica istituzione parlamentare dell’Unione Europea i cui i membri vengano eletti direttamente dal popolo. Il Presidente del Parlamento Europeo: Hans-Gert Pottering, ora sostituito da Jerzy Buzek.

► La Commissione Europea – il braccio esecutivo dell’Unione Europea. Il Presidente della Commissione Europea è Josè Manuel Barroso, istruito dai Gesuiti.

► La Security & Prosperity Partnership - ‘cavallo di Troia’ in vista della creazione della Unione Nord-Americana.

► La Asian Pacific Economic Cooperation (APEC) .


8) FONDAMENTALI ORGANIZZAZIONI FINANZIARIE INTERNAZIONALISTE

► La Banca dei Regolamenti Internazionali (BIS) – Il BIS ha sede a Basilea, in Svizzera.
■ il Chairman of the Board of the Directors è Jean-Pierre Roth, che è inoltre Chairman of the Governing Board della Swiss National Bank.

► Il Comitato di Basilea – parte integrante del BIS/subcomitato costituito dalle nazioni del Gruppo dei 10/G10 .
■ Presidente: Nout Wellink, Cavaliere dell’Order of the Netherland Lion .

► Il Fondo Monetario Internazionale – Il Fondo Monetario Internazionale ha sede a Washington DC .
■ il Managing Director è Dominique Strauss-Kahn del Partito Socialista Francese dell’Internazionale Socialista .

► La Banca Mondiale (con sede a Washington DC) e il Gruppo della Banca Mondiale .
■Presidente: Robert Zoellick .

► L’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico – OECD.
■ Segretario Generale: Josè Angel Gurria del Partito Rivoluzionario Istituzionale (eng) dell’Internazionale Socialista .
Sono inoltre degni di menzione i banchieri centrali internazionalisti e le banche centrali trans-nazionali:

► La Banca Centrale Europea (con sede a Francoforte, in Germania.
■ Presidente : Jean Claude Trichet, ora sostituito da Mario Draghi, istruito dai Gesuiti, Cavaliere di Malta (ordine leale al Papa), Cavaliere dell’Ordine Costantiniano (leale al Papa), e Cavaliere dell’Ordine del Toson D’Oro.

► Il Sistema della Federal Reserve – con sede a Washington DC.
■Chairman of the Board of Governors : Ben Bernanke .

► La Banca d’Inghilterra (con sede nella Città di Londra sita nell’area metropolitana di Londra .

Governatore : Mervyn King .
► oltre alle loro controparti, in forma di banche centrali variamente denominate, impegnate a salassare i popoli, ed attive praticamente in ogni paese del mondo.


9) FONDAMENTALI ORGANIZZAZIONI MILITARI INTERNAZIONALISTE E ORGANIZZAZIONI PRIVATE DI CARATTERE MILITARE IMPEGNATE NEL RECLUTAMENTO DI CONTRACTORS MERCENARI

► NATO – North Atlantic Treaty Organization, le cui truppe costituiscono fondamentalmente il nerbo delle forze di ‘peace keeping.
■ Segretario Generale: Jaap de Hoop Sheffer, dell‘Ordine di Orange- Nassau, e dell’Ordine di San Michele e San Giorgio .

► La Blackwater International.

di Erik Prince (Erik Prince è un Cavaliere di Malta. La Blackwater International è un esercito di mercenari controllato dai Cavalieri di Malta, con sede a Moyock, nell’area della Great Dismal Swamp nella Carolina del Nord – hanno inviato più truppe militari in Iraq di quelle inviate dal Governo degli Stati Uniti/Corporation di proprietà privata .


http://mondos-porco.blogspot.it/2014/12/la-vera-struttura-degli-illuminati.html#more

Nessun commento:

Posta un commento