premio

In classifica

giovedì 23 novembre 2017

Con un colpo di spugna si cancella Cristo!




Il Corano è la NUOVA BIBBIA?



"Durante la Messa di Domenica, il Papa ha fatto una dichiarazione incredibile, sembra infatti che sia stato scoperto un nuovo testo antico in Santa Sede, che dimostri che Corano e Bibbia, non sono altro che due “Volumi” diversi di uno stesso testo:


“Italiani, il Corano è la nuova bibbia! Non fraintendete queste mie parole, ma ho passato queste ultime settimane a studiare in modo approfondito il Corano Musulmano insieme ai miei sacerdoti, e siamo arrivati a una conclusione straordinaria. Sembrache il Corano e la Bibbia siano state entrambe scritte dagli stessi Apostoli.”


La conferma scientifica l’abbiamo avuta dal ritrovamento nelle grotte del Vaticano di un antichissimo testo cristiano scritto dagli stessi apostoli dei Vangeli, chiamato “Corano Fidelis“, quasi sovrapponibile all'attuale testo sacro islamico.


La vicenda sta destando un forte scalpore, tutta la comunità scientifica adesso non fa altro che parlare di questo incredibile ritrovamento, aspettando un’analisi più approfondita del testo.


Il sacerdote Muzio Giovardi ha inoltre dichiarato: “Siamo di fronte a una svolta epocale, da sempre Musulmani e Cristiani si sono scontrati sul piano religioso sulla veridicità delle proprie religioni. Da oggi non esisteranno miscredenti nè infedeli. Ma saremo tutti figli di uno stesso Padre, nostro signore Dio, o Allah, come preferite chiamarlo.”


Sembra che quindi non vi sia nessuna differenza tra Allah e Dio, tra dogmi islamici e dogmi Cristiani, forse un giorno potremo leggere anche nella nostra chiesa il Corano oltre che Vangelo e Bibbia."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mi si dice che l'articolo sarebbe un Fake news, non cambia molto visto che Bergoglio non è la prima volta che fa esternazioni su questo argomento sostenendo con forza il corano per cui anche se il testo fosse non del tutto esatto, il concetto non cambia nulla perchè le sue esternazioni su questo argomento ve ne sono state diverse, per cui cambia poco. 
Leggendo questo articolo, ho intravvisto l'astuzia di un Vescovo che sta facendo di tutto per distruggere ed affondare Cristo. 
"il Corano e la Bibbia siano state entrambe scritte dagli stessi Apostoli.”
Questa affermazione è assurda per un motivo molto semplice come potevano gli apostoli scrivere l'interotesto biblico se esso risale a più di 4000 anni fa?  E perchè lo Spirito Santo avrebbe fatto scrivere un testo alternativo ai Vangeli stessi, se quello che loro scrissero era il vero e l'unico testo parola di Cristo? Se fosse vero, Lo Spirito Santo non sarebbe un essere perfetto, e le decisioni di Dio sarebbero imperfette dato che avrebbe rilasciato due versioni diverse di un solo testo, per far cosa? confusione tra le genti. No! Lo Spirito del Signore non fa queste cose, la sua legge è una sola, e non due, io direi che il testo potrebbe essere stato scritto, con l'uso di papiri e inchiostri del tempo, come ho già scritto si può fare, l'acqua non da traccia di se, mentre il materiale cartaceo e gli inchiostri antichi si. Dubito fortemente che sia un testo originale, guarda caso uscito proprio adesso che vi è necessità di trovare un comune denominatore tra le fedi, un intento per appacificare gli animi, o meglio per rendere simpatici gli uni agli altri e in questo modo annullare una delle due fedi, ovviamente dal taglio dell'articolo ben si capisce quale delle due debba scomparire. 
Se fosse originale in qualche modo; non lo credo assolutamente che siano stati i veri apostoli di Cristo a scrive nulla di tutto questo, è altamente illogico, oltretutto gli apostoli non erano eruditi, ma molto ignoranti e non sapevano neppure scrivere, per cui il sospetto di non autenticità da parte dei veri apostoli c'è tutto. Non ha alcune senso logico che abbiano prodotto un testo simile al corano attuale.
La frase che lascia più sgomenti di tutte è : "Da oggi non esisteranno miscredenti nè infedeli. Ma saremo tutti figli di uno stesso Padre, nostro signore Dio, o Allah, come preferite chiamarlo.” 

In pratica in un colpo solo si annulla la figura di Cristo, saltando dall'ebraismo direttamente all'islamismo, e dimenticandosi di proposito la nascita e resurrezione del  vero Figlio di Dio, Yeshua. , la chiesa stessa si auto dichiara essere fedele ad Allah cioè al Dio dell'islam, e non più fedele a Cristo.  Compare il Corano con il testo Biblico e quello dei Vangeli è abominio, un insulto a Dio stesso, altro che,  lo stesso Dio del Corano, idem sarebbe questo parlare verso gli Islamici che non credo vogliano mescolare o mescolarsi con i cristiani, ne con gli ebrei, credo che i Mussulmani ci tengano ad essere identificati unicamente per mussulmani e non un fritto misto come ormai stiamo diventando noi cristiani, sempre di più infedeli a Cristo, primi tra tutti proprio coloro che dovrebbero essere servi di Dio, cioè la sua chiesa, che invece di difendere gli agnelli, li consegna nella mani degli invasori.
fonte http://iipapi.blogspot.it/2017/11/con-un-colpo-di-spugna-si-cancella.html

Nessun commento:

Posta un commento