premio

In classifica

sabato 19 novembre 2016

SPAMMING RENZIANO! ‘MANDEREMO A CASA DI TUTTI UN DEPLIANT’ PER IL SÌ AL REFERENDUM. ‘E CHI DICE CHE SPENDIAMO SOLDI PUBBLICI LO QUERELIAMO



SPAMMING RENZIANO! ‘MANDEREMO A CASA DI TUTTI UN DEPLIANT’ PER IL SÌ AL REFERENDUM. ‘E CHI DICE CHE SPENDIAMO SOLDI PUBBLICI LO QUERELIAMO, POI FACCIAMO UN BELLISSIMO FONDO DI BENEFICIENZA’ - LA MOSSA DISPERATA DOPO LA LETTERA ALL’ESTERO: UN VOLANTINO CON: ‘SE VINCE IL NO NON CAMBIA NULLA’, E UN COLLAGE DI FACCE, DA BRUNETTA A DE MITA, DA BERLUSCONI A D’ALEMA (ALLONTANATE I PUPI)



Ads by


renzi a piazza del popolo manifestazione pd referendumRENZI A PIAZZA DEL POPOLO MANIFESTAZIONE PD REFERENDUM
“Manderemo a casa di tutti un depliant” per il Sì al referendum. “E tutti quelli che dicono che spendiamo soldi pubblici per farlo li quereliamo, poi facciamo un bellissimo fondo e diamo in beneficenza il risarcimento danni”. Lo dice Matteo Renzi a un’iniziativa per il Sì a Potenza. Il premier mostra anche come sarà il volantino, che illustrerà cosa cambia in caso di vittoria al referendum: “Se vince il No non cambia nulla”, c’è scritto.

Renzi ha mostrato come sarà il “depliant”. L’iniziativa segue quella della lettera spedita agli italiani all’estero. L’opuscolo sull’ultima pagina illustra su due colonne da un lato com’è adesso il sistema istituzionale e dall’altro come cambia se passa la riforma costituzionale, dal taglio dei senatori ai poteri delle regioni. Nelle pagine centrali si vede invece un collage di volti degli esponenti del fronte del No: da Renato Brunetta a Ciriaco De Mita, a Silvio Berlusconi e Massimo D’Alema.

matteo renzi vs ciriaco de mita si o noMATTEO RENZI VS CIRIACO DE MITA SI O NO
Poco prima da Matera aveva sottolineato come “se dipendesse dal Pd la vittoria sarebbe assicurata, però non basta e quindi i voti dobbiamo prenderli a destra, da Grillo e dagli altri partiti. Gli italiani devono essere convinti che la riforma è per il Paese, per i nostri figli”. “Dentro il Pd, checché ne dica qualche vostro conterraneo, la stragrande maggioranza è a favore di questo referendum”, aggiunge il premier con riferimento a Roberto Speranza, esponente  – lucano – della minoranza dem.



fonte http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/spamming-renziano-manderemo-casa-tutti-depliant-136138.htm


Nessun commento:

Posta un commento