premio

In classifica

lunedì 31 ottobre 2016

Perchè i controllori ci stanno avvelenando – Parte 2 – L’aria

Perchè i controllori ci stanno avvelenando – Parte 2 – L’aria
Riportiamo un’interessante articolo tratto dal sito degli amici di Hack The Matrix 
Sono dati allarmanti quelli riportati dall’OMS, 12,6 milioni di morti annuali per la contaminazione dell’aria.
I ‘teorici della cospirazione’ sono stati vendicati. La notizia è del 16 febbraio, il senato statunitense informa che le chemtrails sono reali e ci stanno ammazzando!

Il Dr. Marvin Herndon, dottore in Chimica Nucleare e geochimico, pubblica uno studio in cui spiega in dettaglio che ‘l’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria’, questo avviene il 16 marzo 2016.

Vi abbiamo proposto qualche settimana fa un estratto del documentario di Gregg Prescott, ‘Perchèi controllori ci stanno avvelenando?’ e si parlava dell’acqua. Oggi vi proponiamo un secondo estratto, dove Gregg Prescott (www.in5d.com) ci parla dell’aria: 
“Con l’aumento della frequenza di malattie respiratorie, dobbiamo farci domande sulla qualità dell’aria che respiriamo.
Per esempio, la prevalenza dell’asma negli Stati Uniti è aumentata più del 75% dal 1980.
L’istituto dell’Ambiente e della Sostenibilità dell’Università UCLA, ha dichiarato che l’esposizione ambientale può causare la nascita prematura di bambini sottopeso e con difetti congeniti.
E’ molto probabile che questi bebè muoiano durante l’infanzia, e quelli che sopravvivono, presentino un alto rischio di problemi cerebrali, respiratori e digestivi nei primi anni di vita.
Inoltre gli effetti a lungo termine includono il rischio di malattie cardiache e diabete in età adulta.
Mentre continua ad accumularsi la contaminazione radioattiva in tutto l’ambiente, a causa degli incidenti nucleari come Fukushima, la risposta del governo statunitense non è cercare di mitigare questa minaccia alla salute pubblica, bensì aumentare ufficialmente i massimi livelli di esposizione permessi e, essenzialmente, ridefinire la quantità di radiazioni che si considera sicura.

Fino ad ora, abbiamo trattato i problemi comuni della contaminazione dell’aria, però cosa succede con le chemtrails?
La contaminazione, la tossicità e l’avvelenamento da alluminio sono stati collegati alla demenza, però quando questo si combina con i vaccini o gli oligo-elementi, come il fluoro, può essere ancora più pericoloso.
Dane Wigington ha dichiarato che molte persone stanno sperimentando sintomi simili a quelli dell’influenza come starnuti, fischi respiratori, pizzicore agli occhi, muco e tosse, che si attribuiscono alle chemtrails.
Wigington ha affermato che ci deve essere per forza una connessione.
Stanno cadendo enormi quantità di metalli su di noi. Prima non c’erano!
Wigington è arrivato a dire che ‘sappiamo che il governo conosceva gli effetti nocivi della geo-ingegneria’.

Ora è comunemente risaputo, però continuano ad irrorare lo stesso.
Come minimo, si può concludere che le enormi ripercussioni sulla salute della vita, sulla terra, o sono una conseguenza accettata o ancora peggio, un obiettivo voluto.
Sappiamo che non abbiamo identificato soltanto metalli (alluminio, bario e stronzio), ma c’è un energia tossica tra questi metalli ed altri a cui siamo esposti, come il mercurio nei vaccini.
Esistono studi che indicano che se si combina l’alluminio con il mercurio in condizioni idonee, la tossicità può aumentare del 10.000%.
Quando si combinano, diventano molto più nocivi.
Per tutti quelli che sono nati dopo il 1990, le chemtrails sono qualcosa che vedono quasi tutti i giorni nella loro vita, però posso assicurarvi che questo non è normale.
Purtroppo, le chemtrails appaiono negli annunci pubblicitari di riviste o programmi televisivi come un modo di normalizzare qualcosa che non è normale. 

Per esempio, nell’anno 2000, un alto dirigente di una compagnia aerea statunitense, rivelò che il suo ufficio fu visitato da due uomini di un’agenzia governativa non identificata e, citò testualmente: ‘Ci dissero che il Governo avrebbe pagato la nostra compagnia aerea ed altre ancora, perché erogassimo sostanze chimiche speciali da aerei commerciali.

Quando gli abbiamo chiesto di quali sostanze chimiche si trattava e perché avremmo fumigato, ci dissero che questa informazione si forniva solo se era necessario e che noi non avevamo l’autorizzazione.
Ci fece firmare un documento di confidenzialità che dichiarava, in sostanza, che se raccontavamo a qualcuno quello che sapevamo saremmo andati in prigione’.
Quindi, qual è lo scopo di avvelenare la nostra aria?
Il principale obiettivo è letteralmente il lento assassinio dell’umanità
 attraverso il debilitamento del sistema immunitario.
In secondo luogo, le malattie si possono propagare attraverso le nanoparticelle che transitano nel sangue quando respiriamo.
Concretamente, la malattia di Morgellons è aumentata drasticamente da quando sono iniziate le chemtrails, e prima era una malattia sconosciuta.
Senza dubbio non si tratta di una coincidenza.
Un sistema immunitario debilitato risponde alla necessità delle grandi compagnie farmaceutiche di produrre nuovi vaccini e medicine, per alleviare qualcosa che fu pianificato dall’inizio, con l’obiettivo di eliminare selettivamente l’umanità.
Tutto si riduce alla cupidigia, al denaro e all’eugenetica.
Così, si sta fumigando tutti quanti, e questo, per caso, non include anche coloro che hanno dato l’ordine di fumigare?
Si, però attraverso costose trasfusioni di sangue, quelli che sono al potere credono di poter eliminare queste tossine periodicamente, mentre si accumulano nel resto di noi.
Similmente alla fluorizzazione dell’acqua, medicare forzatamente la popolazione attraverso le chemtrails, senza il nostro voto nè il nostro consenso, è un crimine contro l’umanità.
Se rimaniamo zitti, stiamo essenzialmente permettendo che la nostra aria, l’acqua e la somministrazione degli alimenti siano contaminati e avvelenati.”
Le chemtrails impediscono il nostro risveglio?
E’ curioso che sia sorto il fenomeno delle chemtrails proprio quando si sta producendo un risveglio nella popolazione..
Quale sarebbe il maggior pericolo che potrebbero temere coloro che controllano il pianeta?
Sicuramente la risposta è che la maggior parte della popolazione si risvegli e identifichi coloro che si sottomettono e schiavizzano.
a cura di Sergio T. – HTM
http://compressamente.blogspot.it/2016/10/perche-i-controllori-ci-stanno.html

Nessun commento:

Posta un commento