Mentre eri concentrato sull'invasione della Russia, il governo del Regno Unito ha pubblicato un nuovo rapporto che conferma che i Completamente Vaccinati ora rappresentano il 92% dei decessi per Covid-19 in Inghilterra
Per tre lunghe settimane i media mainstream hanno scelto di trasmettere nient'altro che comunicati stampa non verificati del governo ucraino, filmati storici del conflitto in Palestina e parate militari; entrambi spacciati per la guerra in Ucraina, più comunicati stampa del governo che negano la scoperta russa di laboratori di armi biologiche finanziati dagli Stati Uniti in Ucraina e affermazioni ridicole secondo cui Putin è impazzito perché soffre di "Covid lungo".
Tutto questo viene fatto per invocare la paura tra il pubblico che la terza guerra mondiale sia dietro l'angolo e per incolpare ingiustamente Putin per la miseria che ha finalmente colpito sotto forma di inflazione e aumenti delle tasse. Tutto grazie a oltre due anni in cui il governo ha agitato "l'albero magico dei soldi" per pagare cose come "Test and Trace", una quantità ridicola di iniezioni sperimentali di Covid-19 e uno schema di congedo. Una miseria che ora è stata aggravata dieci volte grazie alle sanzioni imposte alla Russia dal vostro governo.
Ma mentre i media mainstream hanno avuto un enorme successo nell'assicurarsi che ti concentri su tutto quanto sopra con le loro bugie e propaganda, altre notizie terribili non vengono riportate e sfuggono al radar. Come un nuovo rapporto del governo del Regno Unito che conferma che la popolazione completamente vaccinata ora rappresenta il 92% dei decessi per Covid-19 in Inghilterra e, sorprendentemente, la stragrande maggioranza di quei decessi è tra i tripli vaccinati.
Nessun commento:
Posta un commento