premio

In classifica

giovedì 17 marzo 2022

Mentre eri concentrato sull'invasione della Russia, il governo del Regno Unito ha pubblicato un nuovo rapporto che conferma che i Completamente Vaccinati ora rappresentano il 92% dei decessi per Covid-19 in Inghilterra

 



 

Per tre lunghe settimane i media mainstream hanno scelto di trasmettere nient'altro che comunicati stampa non verificati del governo ucraino, filmati storici del conflitto in Palestina e parate militari; entrambi spacciati per la guerra in Ucraina, più comunicati stampa del governo che negano la scoperta russa di laboratori di armi biologiche finanziati dagli Stati Uniti in Ucraina e affermazioni ridicole secondo cui Putin è impazzito perché soffre di "Covid lungo".

Tutto questo viene fatto per invocare la paura tra il pubblico che la terza guerra mondiale sia dietro l'angolo e per incolpare ingiustamente Putin per la miseria che ha finalmente colpito sotto forma di inflazione e aumenti delle tasse. Tutto grazie a oltre due anni in cui il governo ha agitato "l'albero magico dei soldi" per pagare cose come "Test and Trace", una quantità ridicola di iniezioni sperimentali di Covid-19 e uno schema di congedo. Una miseria che ora è stata aggravata dieci volte grazie alle sanzioni imposte alla Russia dal vostro governo.

Ma mentre i media mainstream hanno avuto un enorme successo nell'assicurarsi che ti concentri su tutto quanto sopra con le loro bugie e propaganda, altre notizie terribili non vengono riportate e sfuggono al radar. Come un nuovo rapporto del governo del Regno Unito che conferma che la popolazione completamente vaccinata ora rappresenta il 92% dei decessi per Covid-19 in Inghilterra e, sorprendentemente, la stragrande maggioranza di quei decessi è tra i tripli vaccinati.


L'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (UKHSA) pubblica un rapporto settimanale di sorveglianza sui vaccini Covid-19 , il più recente dei quali è stato pubblicato giovedì 10 marzo 22, e può essere visualizzato qui .

La tabella 10, che si trova a pagina 41 dell'ultimo rapporto, mostra il numero di casi di Covid-19 per stato di vaccinazione in Inghilterra tra il 7 febbraio e il 6 marzo 22, e conferma che la stragrande maggioranza è stata registrata tra la popolazione tripla vaccinata.

In tutto, tra il 7 febbraio e il 6 marzo, sono stati registrati un totale di 878.003 casi di Covid-19 in tutta l'Inghilterra e la popolazione tripla vaccinata ne ha rappresentato 544.745, mentre la popolazione non vaccinata ne ha rappresentato solo 167.402, 107.498 di che erano tra i bambini.

Complessivamente la popolazione vaccinata ha avuto 710.601 casi tra loro, il che significa che hanno rappresentato l'81% di tutti i casi di Covid-19 tra il 7 febbraio e il 6 marzo 22.

La tabella 11, che si trova a pagina 42 dell'ultimo rapporto, mostra il numero di ricoveri Covid-19 per stato di vaccinazione in Inghilterra tra il 7 febbraio e il 6 marzo 22, e conferma che la stragrande maggioranza è stata nuovamente registrata tra la popolazione tripla vaccinata.

In tutto, ci sono stati 7.335 ricoveri Covid-19 in Inghilterra tra il 7 febbraio e il 6 marzo 22, e la popolazione tripla vaccinata ne ha rappresentato 4.505, mentre la popolazione non vaccinata ne ha rappresentato solo 1.504.

Complessivamente la popolazione vaccinata ha subito 5.831 ricoveri, il che significa che hanno rappresentato l'80% di tutti i ricoveri Covid-19 tra il 7 febbraio e il 6 marzo 22.

Ma vale la pena notare qui che i ricoveri tra i doppi vaccinati sono scesi al di sotto del numero di ricoveri tra i non vaccinati per la prima volta dall'inizio del 2021. Ciò è dovuto al calo della popolazione di persone con doppia vaccinazione a causa del terzo vaccino, ma è anche perché l'UKHSA afferma che un totale di 622 bambini costituiscono i ricoveri tra i non vaccinati.

Questo non ha senso.

Omicron, la variante dominante in tutto il Regno Unito, provoca una malattia paragonabile al comune raffreddore. E sappiamo che i bambini non hanno mai corso alcun rischio reale di soffrire di gravi malattie a causa del Covid-19. Allora perché ora rappresentano più ricoveri rispetto a quando era dominante Delta, una variante molto più grave?

La tabella sopra è tratta dal ' Covid-19 Vaccine Surveillance Report – Week 36 – 2021 ' di Public Health England e mostra che tra la settimana 32 e la settimana 35 del 2021 (quando Delta era la variante dominante) c'erano solo 404 Covid-19 ricoveri registrati tra i minori di 18 anni in Inghilterra.

Possiamo confermare che il numero di ricoveri tra i minori di 18 anni è tipico per la maggior parte dei rapporti settimanali quando Delta era dominante. Allora cosa sta succedendo qui?

L'UKHSA con l'aiuto del NHS potrebbe falsificare i numeri assicurando che ogni singolo bambino ricoverato in ospedale con qualsiasi disturbo venga testato, ora che le autorità hanno approvato il lancio del jab Pfizer ai bambini di età compresa tra 5 e 11 anni?

La tabella 12b, che si trova a pagina 44 dell'ultimo rapporto, mostra il numero di decessi Covid-19 per stato di vaccinazione in Inghilterra tra il 7 febbraio e il 6 marzo 22, e conferma ancora una volta che la stragrande maggioranza è stata registrata tra la popolazione tripla vaccinata.

In tutto, ci sono stati 5.681 decessi per Covid-19 tra il 7 febbraio e il 6 marzo 22 e la popolazione tripla vaccinata ne ha rappresentato 4.024. Mentre la popolazione non vaccinata rappresentava solo 465.

Nel complesso, la popolazione vaccinata ha rappresentato uno scioccante 92% di tutti i decessi per Covid-19 durante queste quattro settimane, con 5.216 decessi registrati. Ciò significa che la popolazione vaccinata ora rappresenta 9,2 su 10 decessi e la popolazione vaccinata tripla rappresenta 4 su 5 di essi.

Ma queste statistiche scioccanti si sono verificate tutte quando i casi, i ricoveri e i decessi stavano scendendo nel Regno Unito dall'altezza raggiunta tra Natale e gennaio. E ora i dati ufficiali trovati sulla dashboard Covid-19 del governo del Regno Unito mostrano che i casi e i ricoveri hanno ricominciato a salire dal 7 marzo.

Quindi sembra che la popolazione tripla vaccinata potrebbe vivere un periodo torrido questa primavera, soprattutto se consideriamo che statisticamente hanno fino al 262% in più di probabilità di essere infettati da Covid-19.

Quindi ecco fatto, mentre ti sei concentrato sull'invasione russa dell'Ucraina, il governo del Regno Unito ha pubblicato un nuovo rapporto che conferma che i vaccinati completamente ora rappresentano il 92% dei decessi per Covid-19 in Inghilterra. Sulla base di ciò, prevediamo che una campagna "Super Booster" potrebbe arrivare in una città vicino a te, molto prima di quanto pensi.



https://dailyexpose.uk/2022/03/16/england-fully-vaccinated-92-percent-covid-deaths/

Nessun commento:

Posta un commento