premio

In classifica

martedì 15 marzo 2022

GENOCIDE: i biolab statunitensi in Ucraina stanno costruendo armi biologiche mirate a determinati gruppi etnici dopo aver raccolto il DNA dai russi

 Immagine: GENOCIDE: i biolab statunitensi in Ucraina stanno costruendo armi biologiche mirate a determinati gruppi etnici dopo aver raccolto il DNA dai russi


Natural News ) Il Pentagono ha speso milioni di dollari dei contribuenti americani per costruire armi biologiche specifiche per razza in Ucraina? Il Ministero della Difesa della Federazione Russa afferma di avere le prove per pensarlo.

In un recente annuncio, Igor Kirillov, capo delle truppe di protezione nucleare, biologica e chimica delle forze armate russe, ha rivelato che il complesso militare-industriale degli Stati Uniti non ha condotto solo "esperimenti" relativi al coronavirus dei pipistrelli in Ucraina, secondo alla scoperta di prove, ma ha anche cercato di sviluppare armi biologiche che colpiscano selettivamente determinate etnie - e il tutto con il pretesto di "ricerca".

"I documenti disponibili confermano numerosi casi di trasferimento di campioni biologici di cittadini ucraini all'estero", ha affermato Kirillov. “Con un alto grado di probabilità, possiamo affermare che uno dei compiti degli Stati Uniti e dei suoi alleati è la creazione di bioagenti in grado di influenzare selettivamente vari gruppi etnici della popolazione”.

Come abbiamo riportato , il Pentagono ha gestito biolab in tutto il mondo, inclusa l'Ucraina.

Secondo Kirillov, circa 350 criocontenitori pieni di campioni di siero di sangue sono stati trasferiti dal Centro di salute pubblica del Ministero della salute dell'Ucraina a un laboratorio di riferimento per le malattie infettive presso il Doherty Institute australiano. Ciò è stato fatto con il pretesto di identificare i titoli anticorpali.

Il ministero della Difesa russo ha ottenuto documenti che confermano che questa ricerca biologica ad alto rischio in Ucraina è, in effetti, guidata dagli Stati Uniti. Kirillov ha detto che i documenti mostrano che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha finanziato questa ricerca.


Il sottosegretario di Stato Victoria Nuland conferma l'esistenza di biolab ucraini

In una recente testimonianza davanti alla commissione per le relazioni estere del Senato, il sottosegretario di Stato Victoria Nuland ha ammesso che questi biolab esistono, anche se si è assicurata di chiamarli strutture di "ricerca", senza mai menzionare la parola armi biologiche.

Kirillov ha affermato che Nuland, tuttavia, ha confermato "indirettamente" che gli Stati Uniti hanno, in effetti, partecipato alla ricerca biologica ucraina quando ha affermato che Washington, DC, è "preoccupata" per la Russia che prende in consegna questi biolab.

"La ricerca biologica finanziata dagli Stati Uniti in Ucraina, secondo Kirillov, includeva i progetti 'UP-2, UP-9, UP-10, volti a studiare i patogeni dell'antrace e della peste suina africana'", ha riferito InfoWars .

"Si dice che il progetto UP-4, in particolare, fosse in fase di sviluppo nei laboratori di Kiev, Kharkov e Odessa, ed era programmato fino al 2020".

Kirillov ha anche affermato che il Pentagono ha mostrato interesse per gli insetti vettori in grado di diffondere pericolose malattie infettive. Più di 140 contenitori pieni di ectoparassiti di pipistrelli, comprese pulci e zecche, sono stati catturati e trasferiti dal laboratorio biologico di Kharkov, ha osservato.

"Secondo le informazioni disponibili, gli americani sono già riusciti a evacuare la maggior parte della documentazione dai laboratori di Kiev, Kharkov e Odessa, inclusi database, biomateriali e attrezzature all'Istituto di ricerca di epidemiologia e igiene di Lvov e al Consolato americano di Lvov ”, ha aggiunto Kirillov.

"È possibile che parte della collezione venga spostata in Polonia".

I biolab in Georgia, ha aggiunto Kirillov, stanno anche lavorando a progetti che coinvolgono i pipistrelli come vettori di armi biologiche. Questa è una netta somiglianza con ciò che stava accadendo al Wuhan Institute of Virology (WIV) in Cina, che si ritiene sia il luogo in cui ha avuto origine il coronavirus di Wuhan (COVID-19).

Il maggiore generale russo Igor Konashenkov ha espresso preoccupazioni simili sui biolab ucraini, avvertendo che i progetti finanziati dagli Stati Uniti implicano l'uso di coronavirus di pipistrello che possono essere diffusi tramite uccelli selvatici che migrano tra Russia, Ucraina e altri paesi.

Il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki, nel frattempo, ha negato tutto questo, sostenendo che è "assurdo".

"È il tipo di operazione di disinformazione che abbiamo visto ripetutamente dai russi nel corso degli anni in Ucraina e in altri paesi, che è stata smentita, e come esempio dei tipi di falsi pretesti che abbiamo avvertito che i russi avrebbero inventato".

Le ultime notizie su questo argomento possono essere trovate su WWIII.news .

Le fonti includono:

InfoWars.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2022-03-15-us-biolabs-ukraine-bioweapons-targeting-ethnic-groups.html

Nessun commento:

Posta un commento