premio

In classifica

sabato 19 marzo 2022

L'Ucraina ha nominato Rothschild consigliere del Ministero delle finanze nel 2017


Il governo ucraino notoriamente corrotto ha nominato Rothschild per consigliare il suo ministero delle finanze nel 2017, nel tentativo di gestire il "debito a medio termine" , secondo i rapporti.

http://

L'Ucraina, che gli investitori prevedono che presto si imbarcherà nell'allungamento delle scadenze del debito, ha nominato Rothschild come consulente del suo ministero delle finanze, secondo persone che hanno familiarità con la situazione.

Kiev è tornata sui mercati dei capitali internazionali nel 2017, dopo aver nominato Citi, Goldman Sachs e JPMorgan alla guida di un'emissione obbligazionaria, la prima da una ristrutturazione del debito nel 2015.

Non è chiaro quale servizio abbia svolto Rothschild per il governo ucraino, anche se una fonte ha detto a Reuters che la famosa banca ha aiutato l'Ucraina a "gestire il debito a medio termine" .

Quelli che sanno dicono che tutte le guerre sono guerre di banchieri e un numero crescente di persone si sta rendendo conto del fatto che il
99% della popolazione terrestre è controllato da un'élite 1%
- ma sapevi che
una famiglia, i Rothschild, eseguire tutto, anche questa élite 1% ?

Dietro le quinte, la dinastia Rothschild è probabilmente la stirpe più potente del pianeta e la sua ricchezza è stimata in circa $ 500 trilioni.

L'antenato dei Rothschild e banchiere originario Nathan Mayer Rothschild consigliò durante le guerre napoleoniche di “  comprare quando c'è sangue nelle strade  ” . Si è scoperto che quando la Russia ha sequestrato la Crimea nel 2014, le azioni russe in rubli sono aumentate vertiginosamente per quasi otto anni.

I Rothschild stanno sfruttando di nuovo il sangue?

Il vero potere dei Rothschild va ben oltre l'impero bancario.

Se non sei ancora sbalordito dal potere dei Rothschild (lo so che lo sei), sappi che sono stati anche loro dietro ogni guerra dai tempi di Napoleone. È stato allora che hanno scoperto quanto sia redditizio finanziare entrambe le parti di una guerra e da allora lo fanno.

Nel 1849 Guttle Schnapper, moglie di Mayer Amschel, disse:

“  Se i miei figli non volessero le guerre, non ce ne sarebbero. »

Quindi il mondo è sempre in guerra perché è molto, molto redditizio per i Rothschild e le loro linee di banchieri parassiti. E finché continueremo a usare i soldi, il mondo non conoscerà mai la pace.

visto qui

-------------------------------------------------- ----------

Per il 99%, ecco cosa porta questa guerra

Miei cari lettori, questa volta è fondamentale creare azioni, non in caso di terza guerra mondiale (anche se... tutto è possibile) ma per contrastare i massicci aumenti di prezzo di tutte le vostre razze.

I nostri vicini inglesi hanno già calcolato che tutto ciò che riguarda direttamente o indirettamente il cibo vedrà un aumento del 50%!
I prezzi alimentari del Regno Unito aumenteranno fino al 50% poiché il costo del grano e del gas aumenta vertiginosamente significano che gli agricoltori sono costretti a buttare via cetrioli, peperoni e melanzane...

Gli agricoltori e altri esperti sono molto preoccupati per l'aumento vertiginoso dei costi di cibo e gas, il il problema è così serio La NFU Union vuole che il governo formi una task force. I problemi potrebbero vedere la pasta raddoppiare di prezzo e la pagnotta salire a 20 pence in più
 .

Come avete visto la scorsa settimana, non solo l'aumento della benzina, ma anche l'aumento di tutto ciò che viene trasportato da barche e camion ne risentirà violentemente.

Aggiungi a questo il tuo budget per il trasporto di tutta la famiglia, viaggi a scuola, al lavoro, alla spesa, generi alimentari, riscaldamento, elettricità, ecc., ecc. e prendi il 30% su tutte le tue spese...

Macron deve ringraziare Vladimir Poutine e assegnargli la Legion d'Onore per averlo tirato fuori da questa situazione: " Queste escursioni, non è colpa mia, ma di Putin che ha iniziato la guerra ".
 
In Tunisia: zucchero e farina (tutti) razionati. Mangime per polli (grano, mais, ecc.) non trovato. ...

Fonte
http://
La "comunità internazionale"
dei leader e dei media occidentali

https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/03/lukraine-nomme-rothschild-comme.html#more


 

Nessun commento:

Posta un commento