premio

In classifica

giovedì 10 marzo 2022

Il pianificatore ebreo prevedeva che la terza guerra mondiale sarebbe iniziata in Ucraina

 


Jacques Attali, il francese Henry Kissinger, aveva previsto nel 2014 che la terza guerra mondiale sarebbe iniziata con l'Ucraina. 

https://rairfoundation.com/the-real-globalist-mastermind-behind-the-great-reset-prophet-jacques-attali/

Ha predetto un futuro di nazioni senza confini, affermando: "Soprattutto, ciò che resta particolarmente importante è inventare una repubblica senza territorio, senza mura. Diasporica." Nessuno stato nazione consentito nell'Ordine Mondiale degli Ebrei.

Attali fa quindi perno su "Reddito", che prevede "reddito universale" e lavoro da casa tramite "telelavoro":

ogni persona forse un giorno avrà diritto a un reddito dignitoso pagato dallo stato indipendente da qualsiasi attività: il reddito universale. ...Più della metà di tutti i lavoratori non sarà più occupata...Il lavoro da casa tramite il telelavoro (home office) rappresenterà la metà di tutti i lavori.

Nel 1981 scrisse: "L'eutanasia dovrà essere uno strumento essenziale delle nostre società future, in tutti i casi. Ovviamente non possiamo giustiziare persone o allestire campi. Ce ne libereremo facendo loro credere che sia per loro bene.

"Ci saremo preoccupati di aver programmato il trattamento, un trattamento che sarà la soluzione. La selezione degli idioti, quindi, sarà fatta da soli: andranno al macello da soli". 



----------

ovest-russia-libera.jpgIl Saker dice che la Russia sta vincendo la guerra ma sta perdendo la battaglia delle pubbliche relazioni. Dice che l'Ucraina stava progettando di attaccare il Donbass.


------

Il soldato ucraino attribuisce all'Inghilterra il merito di aver fornito le armi anticarro utilizzate per distruggere la colonna russa. Questo mette il Regno Unito in guerra con la Russia.

https://www.youtube.com/watch?v=UKlo1FHLuM8

---

La Russia dice agli Stati Uniti "Abbiamo trovato le tue armi biologiche" (VIDEO)


https://www.thegatewaypundit.com/2022/03/breaking-video-russia-tells-us-found-biological-weapons-video/


--------------

I biolaboratori sono stati chiusi in fretta e furia, ha spiegato il dipartimento, a causa dei timori del Pentagono che "esperti russi confermerebbero la violazione da parte di Ucraina e Stati Uniti della Convenzione sulla proibizione delle armi biologiche e tossiche".

https://readovka. news/news/90619
           (Questo tradotto in Chrome)

----

Russian Losses di Black Rock suggerisce che non tutti gli ebrei hanno ricevuto la chiamata, come hanno fatto l'11 settembre

https://www.zerohedge.com/markets/wall-streets-biggest-esg-preacher-suffers-massive-loss-russian- esposizione

--

Documentario sulla bomba di Oliver Stone
"Ukraine On Fire" censurato da YouTube


https://www.infowars.com/posts/watch-oliver-stones-bombshell-ukraine-documentary-censored-by-youtube/
Russian Aggression or American Interference?
Decidi tu

...

vero-nemico-il-tuo-gover.jpeg














MESSAGGIO COPIATO:     
   
da Natascha Janssen nei Paesi Bassi:

Come molti di voi sapranno, mia madre è nata nell'ex Unione Sovietica, in Ucraina, dove la mia numerosa famiglia è un misto di russi e ucraini. Per questo motivo, mi sento chiamato a condividere la mia visione sugli sviluppi in Ucraina.
Con le mie radici russe/ucraine, amo moltissimo entrambe le nazioni, nazioni fraterne secolari che si fondono l'una con l'altra. Quando hai chiesto a mia madre nata in Ucraina se si sentiva più russa che ucraina, lei ha risposto: 'Questa è una domanda strana a cui non ho risposta. C'è una differenza nella nostra lingua, nella nostra musica e danza, ma i nostri cuori sono uno.'
È così che sono cresciuto e ho trascorso 40 anni - le vacanze più belle della mia vita - nell'amore e insieme, vissute in Russia e Ucraina, nell'ex Unione Sovietica.
È positivo che tutti nei Paesi Bassi ora si esprimano contro la guerra. Nessuno sostiene la guerra.
Ma perché tutti tacevano quando quella guerra iniziò 8 anni fa?
Perché non tutti hanno giurato sul massacro di migliaia di cittadini nell'Ucraina orientale?
Perché non tutti hanno giurato in Ucraina per non aver seguito gli accordi di Minsk?
Dov'erano tutti quelli che distoglievano lo sguardo quando 52 persone furono bruciate vive a Odessa?
Dov'erano tutti quelli che pensavano che andava bene che un governo eletto nel 2014 fosse stato rovesciato e un grande paese europeo fosse stato conquistato da un gruppo di neonazisti?
Dov'erano tutti quando il regime ucraino ha sottratto ai russi ucraini i loro diritti umani fondamentali?
Parlare russo è stato vietato, il diritto alla pensione è scomparso per i russi italiani e i bambini che parlavano russo e avevano nomi russi e non erano più i benvenuti a scuola.
Dov'erano tutti quando le raduni delle torce erano organizzate da neo nazisti che lanciavano slogan come "Russi sul gas"?

----
Questo video fa sembrare l'Ucraina la capitale del veleno farmaceutico del mondo

https://www.bitchute.com/video/v1e9w7fcxiSR/

--

VACCINO E ALTRE NOTIZIE



L'Austria sospende la legge obbligatoria sulla vaccinazione contro il Covid
La prima norma di questo tipo dell'UE è caduta solo un mese dopo l'entrata in vigore, poiché il ministro afferma che non può più essere giustificata
Non è mai stato giustificato.


--

vaccino-causa-coincidenze.png












La scomparsa dell'influenza annuale che è stata sostituita con COVID-19 mostra la corruzione al suo livello più alto al CDC

https://vaccineimpact.com/2022/the-disappearance-of-the-annual-flu-which-was-replaced- with-covid-19-shows-corruption-at-it-highest-level-at-the-cdc/


--

All'inizio di marzo 2022, le statistiche sanitarie ufficiali del governo in Europa e negli Stati Uniti riportano che 65.615 persone hanno ora è morto a seguito di iniezioni di COVID-19.


Questi sono sistemi di segnalazione "passivi", quindi le vere vite perse sono molto più alte. Uno studio stima che il fattore non riportato per le lesioni e i decessi da vaccino COVID-19 sia 41 volte, il che avvicinerebbe questi totali a 2,8 MILIONI di decessi, e questo è solo negli Stati Uniti e in alcuni paesi europei.

https://vaccineimpact.com/2022/65615-deaths-now-reported-in-europe-and-the-usa-following-covid-19-vaccines-corporate-media-refuses-to-publish-this-data/

---
Le persone a cui sono stati congelati i conti per aver donato al Freedom Convoy dei camionisti li avranno contrassegnati a vita, afferma la Canadian Bankers Association.

Il reporter di Blacklock ha affermato che i banchieri hanno anche rivelato di aver congelato i conti di individui che non sono mai apparsi in una lista nera di 257 nomi dell'RCMP.


https://westernstandardonline.com/2022/03/accounts-of-convoy-donars-to-be-marked-for-life/

----
Amy Lee sul sito web dedicato alle segnalazioni di reazioni avverse vissute da professionisti medici-

6 mesi dopo il secondo sparo di Pfizer. Sento un'infiammazione sul mio corpo qua e là ma ultimamente sta peggiorando. A volte è solo una sensazione, tenera al tatto e/o pelle arrossata. Altre volte l'infiammazione è visibile soprattutto sulla mano, polsi e ginocchia.

Qualcuno l'ha sperimentato? Non ho dubbi che questo sia correlato al vaccino poiché avevo un'infiammazione multipla del sistema e del cuore dopo la prima dose e dovevo andare al pronto soccorso.

Qualsiasi consiglio su come superare questo problema sarebbe molto apprezzato. I mi viene voglia di strisciare fuori dalla mia pelle...
 "


https://www.medscape.com/sites/public/covid-19/vaccine-insights/how-concerned-are-you-about-vaccine-related-adverse-events ?src=soc_fb_share&fbclid=IwAR0mmHOgEpAmKHb4t5O2Tdmf8RRuI7-KIiaVxgTPpP5ruvg63N3buaqgjnE
---
Individui presi di mira, in tutto il mondo, vengono bruciati con armi a microonde. Questi attacchi a microonde provengono generalmente da torri cellulari (beamforming digitale) e satelliti (Vircator). Le armi sono controllate dalla base dell'aeronautica militare di Schriever vicino a Colorado Springs, sotto il comando del generale John Raymond. Il programma è segretamente finanziato e diretto dalla CIA.  

Siamo attivisti politici, informatori e scienziati.

#DeFundCIA-------------------ATTENZIONE: le immagini sono inquietanti.

https://www.targetedjustice.com/microwave-burns1.html

---

La nave perduta di Shackleton è TROVATA: Endurance è stata scoperta sul fondo del Mare di Weddell in Antartide, 107 anni dopo l'affondamento - ed è ancora in condizioni eccezionali

    Endurance è stata trovata 107 anni dopo essere rimasta intrappolata nel ghiaccio marino ed è affondata al largo delle coste dell'Antartide
    Sir La nave di legno di Ernest Shackleton non era stata vista da quando affondò nel Mare di Weddell, nell'Oceano Meridionale nel 1915
    Il Falkland Maritime Heritage Trust ha detto che Endurance è stato scoperto a una profondità di 3.008 metri
    Shackleton ha pianificato la prima traversata terrestre dell'Antartide dal Mare di Weddell via dal Polo Sud al Mare di Ross
    Notevoli filmati del relitto mostrano che è stato straordinariamente conservato, con la ruota della nave ancora intatta
    La corrente circumpolare antartica ha agito da barriera alle larve che avrebbero potuto degradare il legno della nave


https://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-10593291/Shackletons-lost-ship-Endurance-107-years-sinking. html




Nessun commento:

Posta un commento