premio

In classifica

martedì 29 marzo 2022

L'Ucraina ha provocato l'invasione di Putin

 

fanciulla.jpg
(I manifestanti filo-occidentali sono stati uccisi da cecchini addestrati dalla CIA per provocare la rivoluzione colorata di Maidan del 2014 che ha deposto il presidente filo-russo Yanukovich )

Questa guerra riguarda in realtà il rifiuto della Russia di essere distrutta dall'interno
dagli agenti atlantisti del cartello delle banche centrali sataniste.
E dall'esterno, dall'Ucraina ai suoi confini.
Putin non vuole vedere la Russia distrutta e le sue ossa raccolte, come sta accadendo agli Stati Uniti.
John Hamilton fornisce lo sfondo della guerra all'MSM
non vuole che lo sappiamo.






di Giovanni Hamilton
(henrymakow.com)


Segui il sentiero per tornare alla fonte del conflitto in Ucraina e arrivi alla CIA Obama-Biden del 2014.

La CIA ha creato le manifestazioni da novembre 2013 a febbraio 2014 ora Maidan. I manifestanti si sono opposti all'improvvisa decisione dell'Ucraina di respingere l'accordo di associazione Unione Europea-Ucraina, scegliendo invece legami più stretti con la Russia e l'Unione economica eurasiatica.

La CIA non aveva niente di tutto questo. Non è il loro primo rodeo, in ogni caso, l'agenzia ha una lunga storia di rovesciamenti di governi organizzando e trasformando la protesta pubblica (ad esempio, Iran, Guatemala, Congo, Repubblica Dominicana, Vietnam, Brasile, Cile e ora, nel 2014, il tempo dell'Ucraina era giunto.)

Le proteste di Maidan sono state finanziate dal globalista George Soros, che ha riconosciuto alla CNN. Come colpo di grazia, la CIA ha usato un'operazione sotto falsa bandiera per rovesciare il governo: i loro cecchini addestrati sono stati posizionati in cima agli edifici del centro città per sembrare forze governative che sparavano ai manifestanti (erano ultranazionalisti o "neo-nazisti).

 Scopo: creare caos e creare empatia per il loro movimento "libertà e democrazia". Uccidere i propri per raggiungere obiettivi più grandi non ha senso per la mente razionale, ma la geopolitica e i sotterfugi che portano alla guerra non sono "razionali".

 Nelle proteste di Kiev Maidan, dal 21 novembre 2013 al 23 febbraio 2014, sono stati uccisi un totale di 110-123 manifestanti e 18 agenti di polizia. Di conseguenza, il leader ucraino Victor Yanukovich, eletto democraticamente, ma incline a Mosca, è stato estromesso (2014). Questi sono seguiti: Turchynov (brevemente, 2014), Poroshenko (2014-2019, e ora, Zelenskyy (2019-). Poroshenko ha perseguito una guerra contenuta nella regione del Donbass contro forze e civili filo-russi. Ci sarebbero voluti anni prima che la Russia riuscisse rispondere, ma alla fine la situazione è degenerata nell'odierna guerra calda a livello nazionale.

nato-3.png














Il Donbass è stato un insulto, ma l'invasione della NATO una minaccia di morte. Il consumo da parte della NATO degli ex satelliti sovietici dalla caduta del comunismo nel 1999 è stato prodigioso e implacabile: Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria (1999); Estonia, Lettonia, Lituania, Slovenia, Slovacchia, Bulgaria e Romania (2004); Albania e Croazia (2009); Montenegro (2017); e Macedonia del Nord (2020). La NATO prevedeva di aggiungere Ucraina, Georgia, Bosnia ed Erzegovina e Serbia. Per Putin era tutto troppo.

Prima di invadere, però, cercò la pace, chiedendo garanzie di sicurezza, per iscritto, che avrebbero:

 +impedire alla NATO un'ulteriore espansione verso est, in particolare includendo l'Ucraina,
ritirare le forze NATO nell'Europa orientale nelle posizioni del 1997,
rinunciare al dispiegamento di armi offensive vicino ai confini della Russia,
+rimuovere basi militari nei paesi post-blocco sovietico.
 +riconoscere l'indipendenza di Crimea, Donetsk e Luhansk al bando dei partiti ultranazionali in Ucraina, compresi quelli che fanno la guerra nel Donbass

Putin è stato ignorato.

La famiglia Biden conosce bene l'Ucraina: Hunter ha fatto parte del consiglio di Burisma per 50.000 dollari al mese; il padre, in qualità di vicepresidente, ha minacciato di trattenere gli aiuti statunitensi se il pubblico ministero di suo figlio non fosse stato licenziato. Il famoso laptop di Hunter potrebbe implicare che Biden padre sia in fuga, nel frattempo, Hunter è sotto inchiesta del gran giurì per frode fiscale.

Battaglione Azoz.jpg
L'oligarca ebreo ucraino Igor Kolomoisky finanzia sia gli Azov che Zelensky. La CIA ha addestrato gli Azov, in Ucraina, e negli Stati Uniti. Sono un appoggio americano, un procuratore, ad aggrovigliarsi con la Russia ma a un passo dall'allontanamento.

GLI AZOV

 Dopo il "successo" delle rivolte di Maidan, i neonazisti ucraini incoraggiati hanno attaccato una marcia per l'unità nazionale a Odessa (2 maggio 2014) nel centro di Odessa. I filorussi si sono rifugiati nella Camera dei sindacati; militanti filo-ucraini gli hanno dato fuoco. Circa 46 attivisti filorussi e due filo-occidentali sono stati uccisi nel caos. Più di 200 sono rimasti feriti. Chi l'ha fatto?

Gli Azov sono ora ampiamente considerati responsabili del massacro di Odessa. Ora un battaglione ufficiale della guardia nazionale ucraina, gli Azoz hanno sede a Mariupol, che Putin ha appena livellato, e questo spiega molto, come in "la vendetta è una puttana".

Nel 2016, un rapporto dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa [OSCE] ha concluso che il Battaglione Azov era responsabile di crimini tra cui l'uccisione di massa di prigionieri, l'occultamento di cadaveri in fosse comuni e l'uso sistematico di tecniche di tortura fisica e psicologica.

Nell'ottobre 2019, 40 membri del Congresso degli Stati Uniti hanno chiesto al Dipartimento di Stato degli Stati Uniti di designare Azov come "organizzazione terroristica straniera" (FTO). Un esperto l'ha messo bene quando ha intitolato un recente rapporto: Gli eroi di guerra ucraini di oggi erano i suprematisti bianchi di ieri e i neonazisti che combattevano la Russia.

L'accordo di Minsk del 5 settembre 2014 tra Russia, Ucraina e il rapporto dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa [OSCE] chiedeva la rimozione di tutti i gruppi militari belligeranti in Ucraina. L'Ucraina non l'ha mai onorata e ha alzato la posta promuovendola allo status ufficiale.

donbass9.jpgBOMBARDANDO IL DONBASS

Un altro problema: Crimea, Donetsk e Lugansk hanno votato per rientrare in Russia nel 2014. L'Ucraina ha rifiutato di riconoscerli. Invece, l'Ucraina di Poroshenko ha dichiarato guerra a Donetsk e Lugansk. È iniziato con la discriminazione su lavoro, pensioni e istruzione. Poi sono arrivati ​​i bombardamenti casuali e indiscriminati, per otto anni. Questi fecero innumerevoli vittime e costrinsero i cittadini alla clandestinità.

I media non riportano gli attentati in Ucraina. Non è "la narrativa", cioè la narrativa contro la Russia, a favore della guerra. Invece, solo l'invasione della Russia del 2022 ha evocato l'indignazione morale occidentale, (non così le invasioni statunitensi e/o NATO di Jugoslavia (1991), Kosovo (1999), Afghanistan (2001), Iraq (2003) e in Libia e Siria (2011)) .

Il globalismo al lavoro qui Il nazionalismo è in gioco qui, ma si mescola al globalismo. Il globalista Zelenskyy si è laureato al programma Young Leaders del World Economic Forum di Klaus Schwab, l'Harvard del globalismo (insieme a Macron, Ardern, Trudeau, Buttigieg, Ivanka Trump, l'uber-censore Zuckerberg e innumerevoli altri). La parlamentare ucraina a guida globalista Kira Rudik ha detto a Fox News, mentre impugnava un Kalashnikov: "Sappiamo che non stiamo solo combattendo per l'Ucraina, ma anche per il Nuovo Ordine Mondiale".

Il Nuovo Ordine Mondiale è il sogno di un governo mondiale totalitario governato dall'élite che renderà schiava l'umanità. Razionirà energia e cibo, limiterà i viaggi e installerà valuta digitale, ID digitali e un sistema di credito sociale in stile cinese. (Questo sistema è descritto nel Libro dell'Apocalisse e ulteriormente spiegato dai principali podcaster di profezie Farag, Grider, Holthaus, Markell, Tsarfati tra molti altri.)

 La Russia ha superato di gran lunga gli Stati Uniti in termini di capacità nucleare, sia offensiva che difensiva. La bomba atomica russa Satan II è 35 volte più potente del Minuteman III statunitense.

Uno solo può distruggere il Texas o la Francia. La Russia ha missili ipersonici, per i quali non c'è difesa. Incredibilmente, gli Stati Uniti non ne hanno. Sono "in sviluppo".


------------






Maidan morto in lutto, vittime del caos e dell'operazione false flag
https://theworld.org/_next/ image?url=https%3A%2F%2Fmedia. pri.org%2Fs3fs-public% 2Fphotos%2F2014-marzo% 2Fukraine_maidan_snipers_kyiv. jpg&w=960&q=75

Battaglione Azoz, terroristi di ieri, eroi di oggi?
https://images.jpost.com/ image/upload/f_auto,fl_lossy/ t_JD_ ArticleMainImageFaceDetect 485448

Victor Yanukovych e Vladimir Putin
https://img.republicworld.com/ republic-prod/stories/ promolarge/xhdpi/ avdwygtu7ej5idmh_1646244606. jpeg?tr=w-1200,h-900

L'avanzata dell'Occidente sulla Russia, dal 1990 a oggi
https://images.carnegieendowment.org/images/ article_images/20190620-CKI_ Map.jpg

Mastermind Klaus Schwab, capo del World Economic Forum, formatore di Zelenskyy, Trudeau, Zuckerberg et al
https://www.gannett-cdn.com/- mm- 41948cf6625363fd44080a85d0035f e25ce33fa7/c=0-81-4026-2351/ local/-/media/USATODAY/ USATODAY/2014/01/15// 1389826405000-schwab.jpg? width=660&height=373&fit=crop& format=pjpg&auto=webp

La bomba atomica russa da 208 tonnellate, la RS-28 Sarmat, la più formidabile dell'arsenale russo; è valutato 35 volte più potente del Minuteman III statunitense. Si dice che uno solo può distruggere tutto il Texas o la Francia. Inoltre, la Russia ha missili ipersonici, per i quali non c'è difesa. Incredibilmente, gli Stati Uniti non ne hanno. Sono "in sviluppo".
https://i.dailymail.co.uk/1s/ 2021/05/05/11/42600152- 9545125-image-a-38_ 1620210570585.jpg

Nessun commento:

Posta un commento