premio

In classifica

lunedì 7 marzo 2022

WEF di Klaus Schwab: gli esseri umani ora sono "animali hackerabili" e saranno "re-ingegnerizzati"

 


Gli esseri umani ora sono " animali hackerabili " secondo un consulente di Klaus Schwab, che ha lanciato l'agghiacciante avvertimento che gli esseri umani non possiedono più il " libero arbitrio " e sono destinati ad essere " re-ingegnerizzati " da Bill Gates.
Il dottor Yuval Noah Harari, un collaboratore ufficiale del WEF, è stato registrato mentre pronunciava un discorso in cui spiega cosa intende Klaus Schwab quando dice " sei tu che sei cambiato ".

Secondo il dottor Harari, Schwab si riferisce all'umanità e all'improvvisa evoluzione che le élite hanno in serbo per il resto di noi. In passato, molti tiranni e governi volevano [hackerare milioni di persone], ma nessuno capiva abbastanza bene la biologia ", dice Harari all'inizio del video.

“ E nessuno aveva abbastanza potenza di calcolo e dati per hackerare milioni di persone. Né la Gestapo né il KGB potrebbero farlo. Ma presto, almeno alcune società e governi saranno in grado di hackerare sistematicamente tutte le persone ", prosegue, prima di lanciare una minaccia agghiacciante:“ Noi umani dovremmo abituarci all'idea che non siamo più anime misteriose. Ora siamo animali hackerabili".




Ma il dottor Harari afferma che questa fusione della vita umana con la tecnologia non andrà a beneficio dell'uomo o della donna medio in modo che possa migliorare il proprio futuro, ma che una manciata di " élite " non solo " costruirà dittature digitali " per se stessi ma “ acquisiscono il potere di riprogettare il futuro della vita stessa. Perché una volta che puoi hackerare qualcosa, di solito puoi anche progettarlo. "

Se le élite riescono a riprogettare l'umanità, bisognerà decidere se i dati del nostro DNA, cervello, corpo e vita" appartengano a me, o a qualche società, o al governo, o, forse, alla collettività umana ”.

Naturalmente, Bill Gates è coinvolto.

Harari afferma che la tecnologia cloud, come IBM o la piattaforma Microsoft di Gates, sarà una delle " forze trainanti " di questa evoluzione.

Gli esseri umani ora sono animali hackerabili ", afferma il dottor Harari in un altro punto del video. L'idea che gli esseri umani abbiano quest'anima o spirito, e hanno il libero arbitrio, e nessuno sa cosa sta succedendo dentro di me, quindi qualunque cosa io scelga, alle elezioni o al supermercato, questo è il mio libero arbitrio, è finita".

“Libero arbitrio, è finita” , sottolinea.

Bill Gates invita i governi a punire gli utenti che pubblicano online contenuti anti-maschera e anti-vaccino
Bill Gates e Microsoft saranno coinvolti nella "reingegnerizzazione" e "evoluzione" dell'umanità, secondo il dottor Harari

Oggi abbiamo la tecnologia per hackerare gli esseri umani su vasta scala ", continua Harari, aggiungendo: " Tutto viene digitalizzato. Tutto è monitorato ”.

In questo momento di crisi, devi seguire la scienza ", sostiene il dottor Harari. “ Si dice spesso che non si dovrebbe mai permettere che una buona crisi vada sprecata, perché una crisi [COVID] è un'opportunità per fare anche buone riforme che in tempi normali le persone non accetteranno mai. Ma in una crisi, vedi, non abbiamo alcuna possibilità, quindi facciamolo. "

Ecco una notizia flash per Klaus Schwab, il Dr. Harari e l'intero WEF: Siamo su di te. Se pensi che noi " non élite " ci abbandoneremo e ci lasceremo che questo accada, ti sbagli di grosso.

https://newspunch.com/klaus-schwabs-wef-humans-are-now-hackable-animals-and-will-be-re-engineered/

“ 



Nessun commento:

Posta un commento