premio

In classifica

lunedì 7 marzo 2022

L'audio trapelato rivela che Obama e Biden complottano un colpo di stato in Ucraina nel 2014

 


Barack Obama e Joe Biden hanno orchestrato un colpo di stato in Ucraina che ha destabilizzato la regione e ha permesso ai neonazisti di conquistare il paese , secondo una registrazione audio trapelata del 2014.
Uno degli attori chiave di quel colpo di stato, Victoria Nuland, che ha servito nel Dipartimento di Stato sotto Obama, può essere ascoltato su nastro mentre pianifica quel colpo di stato in Ucraina (vedi video sotto).

Nuland è un "anti-Trumper" pro Hillary che è stato determinante nella diffusione del screditato "dossier Steele" di Hillary che è servito come base per la caccia alle streghe del consigliere speciale Robert Mueller contro il presidente Trump.

Lawenforcementtoday.com riporta: Nuland sta attualmente prestando servizio nell'amministrazione Biden, nota anche come il "terzo mandato" di Obama, come Sottosegretario di Stato per gli Affari Politici. Nuland ha recentemente testimoniato davanti alla commissione per le relazioni estere del Senato e sorprendentemente nessuno, compresi i repubblicani, l'ha interrogata sulle sue azioni passate in Ucraina.

Come riporta GP, nel 2014 Nuland era una donna piuttosto impegnata in Ucraina, essendo stata vista distribuire torte ai manifestanti a Kiev (ora Kiev), in Ucraina. Poche settimane dopo, le proteste sono diventate violente e numerosi cittadini ucraini sono morti durante i disordini che ne sono seguiti.

GP riferisce che durante questo periodo, Nuland ha avuto una conversazione telefonica con un altro americano, Jeffrey Pyatt, per discutere degli eventi in Ucraina. Pyatt è attualmente ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia.

ASCOLTARE:

Tuttavia, tra il 2013 e il 2016, ha servito come ambasciatore degli Stati Uniti in Ucraina. Durante quella telefonata, Nuland e Pyatt hanno sollevato due persone... poi consigliere per la sicurezza nazionale del vicepresidente, Jake Sullivan, e lo stesso vicepresidente, Joe Biden.

La discussione tra i due ruotava attorno alla “scelta” del Dipartimento di Stato per la carica di primo ministro di un cosiddetto “governo di unità” in Ucraina.

Ci si potrebbe chiedere, perché gli Stati Uniti sono stati coinvolti nel decidere chi dovrebbe essere il "scelto" per il primo ministro di un paese straniero? È un'ottima domanda. Durante la revisione dei tre candidati al posto, lo Stato ha scelto un uomo di nome Arseniy Yatsenyuk.

Secondo GP, Joe Biden è stato intimamente coinvolto nella decisione, dal momento che Obama lo aveva nominato "uomo di punta" per l'Ucraina. Ironia della sorte, più o meno nello stesso periodo, il figlio di Biden, Hunter Biden, è stato nominato membro del consiglio di amministrazione di Burisma Energy Holdings, una delle più grandi società di questo tipo in Ucraina, nonostante non avesse esperienza nel settore energetico.

Quindi, in sostanza, ciò che accadde fu che l'ex governo ucraino fu deposto e gli Stati Uniti, con Biden al timone, aiutarono a organizzare un colpo di stato e poi a scegliere l'uomo  che  avrebbero dovuto guidare l'Ucraina, non il capo del governo debitamente eletto.

Nella conversazione telefonica trapelata tra Nuland e Pyatt, il primo ha espresso frustrazione per la risposta dell'Unione europea alla situazione che si stava allora verificando in Ucraina. Di seguito è ciò che ha detto Nuland.

“Quindi, sarebbe fantastico, penso, aiutare a incollare questa cosa e avere l'aiuto delle Nazioni Unite [Nazioni Unite] per incollarla. E, sai, fanculo l'UE.

Continuando la conversazione, Pyatt ha detto:

“Quindi lasciami lavorare su Klitschko [l'ex sindaco di Kiev] e se puoi continuare... vogliamo provare a convincere qualcuno con una personalità internazionale a venire qui e aiutare a fare l'ostetrica in questa cosa. L'altro problema è una sorta di contatto con Yanukovich [presidente ucraino deposto], ma probabilmente ci riuniremo domani quando vedremo come le cose inizieranno a mettersi a posto".

Nuland:  "Quindi su quel pezzo Geoff, quando ho scritto la nota [il consigliere per la sicurezza nazionale del vicepresidente statunitense Jake] Sullivan è tornato da me VFR [diretto a me], dicendo che hai bisogno di Biden e ho detto che probabilmente domani per un atta-boy e per far sì che i dettagli [dettagli] si attacchino. Quindi Biden è disposto.

Continuando la conversazione:

Nuland: “Bene. Non credo che Klitsch dovrebbe entrare nel governo. Non credo sia necessario, non credo sia una buona idea”.

Pyatt: “Sì. Immagino... in termini di non entrare nel governo, lasciarlo semplicemente fuori e fare i suoi compiti politici e cose del genere. Sto solo pensando in termini di processo che va avanti e vogliamo tenere uniti i democratici moderati. Il problema saranno Tyahnybok e i suoi ragazzi…”

Nuland: “Penso che Yats sia il ragazzo che ha l'esperienza economica, l'esperienza di governo. Lui è il... quello di cui ha bisogno è Klitsch e Tyahnybok all'esterno. Ha bisogno di parlare con loro quattro volte a settimana, lo sai. Penso che Klitsch entrerà... sarà a quel livello lavorando per Yatseniuk, semplicemente non funzionerà.

Quindi, in sostanza, ciò che quella conversazione comportava erano due alti funzionari statunitensi, incluso il funzionario statunitense di più alto rango che apparentemente rappresentava l'amministrazione Obama, e l'ambasciatore degli Stati Uniti in Ucraina stavano essenzialmente complottando un colpo di stato in un paese straniero contro un debitamente presidente eletto.

Una discussione di quella telefonata può essere trovata qui:

In termini politicamente corretti, a tale attività viene dato il termine fiorito di "costruzione della nazione" o "diffusione della democrazia". In realtà interferisce negli affari di un paese straniero. In un certo senso, gli Stati Uniti sotto Obama non erano diversi da ciò che Putin sta facendo oggi, meno le uccisioni e gli spargimenti di sangue.

https://newspunch.com/leaked-audio-reveals-obama-biden-plotting-ukraine-coup-in-2014/


Nessun commento:

Posta un commento