premio

In classifica

domenica 27 marzo 2022

La società di investimento di Hunter Biden ha collaborato con ricercatori ucraini per "isolare agenti patogeni mortali" utilizzando i soldi del dipartimento della difesa di Obama

 Immagine: la società di investimento di Hunter Biden ha collaborato con ricercatori ucraini per "isolare agenti patogeni mortali" utilizzando i soldi del dipartimento della difesa di Obama


Natural News ) Una società di investimento guidata dal falso "presidente" Hunter, figlio di Joe Biden, era uno dei principali finanziatori di una società di monitoraggio e risposta alla pandemia che stava identificando e isolando agenti patogeni mortali nei laboratori di armi biologiche in Ucraina.

La società di Hunter Rosemont Seneca Technology Partners (RSTP), una sussidiaria di Hunter Biden e Rosemont Capital, fondata da Christopher Heinze, ha ricevuto finanziamenti da Barack Hussein Obama attraverso il Dipartimento della Difesa (DoD) di quel regime, ha confermato The National Pulse .

Sia Hunter Biden che Christopher Heinz, il figliastro dell'ex Segretario di Stato americano e l'attuale "zar del clima" del regime di Biden John Kerry, sono amministratori delegati di RSTP.

Tra le molte società elencate nelle versioni archiviate del portafoglio di RSTP c'era Metabiota, una società che afferma di rilevare, tracciare e analizzare le malattie infettive emergenti. Metabiota, come abbiamo riportato , ha condotto esperimenti biologici in Ucraina, Africa e altrove sotto la direzione del Pentagono.

Il primo round di finanziamento di RSTP è arrivato nel 2015 per un importo di $ 30 milioni. L'ex amministratore delegato e co-fondatore Neil Callahan, il cui nome appare numerose volte sul famigerato laptop di Hunter , siede nel consiglio di amministrazione di Metabiota insieme all'ex funzionario della Clinton, Rob Walker.

Nel luglio 2021, Metabiota, Hunter e la sua società di investimento ed EcoHealth Alliance hanno lavorato a stretto contatto con il National Institute for Allergy and Infectious Diseases (NIAID) di Tony Fauci, nonché con il Wuhan Institute of Virology in Cina, dove il coronavirus di Wuhan (Covid-19) si crede che sia emerso.

Brighteon.TV

The Pulse ha rivelato che non solo Hunter Biden è stato coinvolto in finanziamenti plandemici e altre operazioni, ma anche che gran parte di ciò è stato fatto in Ucraina, dove i biolab gestiti dal Pentagono sparpagliano la terra.

Questi laboratori ucraini a cui è collegato Hunter gestiscono "agenti patogeni particolarmente pericolosi". E il governo degli Stati Uniti li sta finanziando con i dollari dei contribuenti americani, è il succo di tutto.

Il sindacato della famiglia criminale Biden ha tratto profitto dalla creazione e dal rilascio di armi biologiche mortali?

Nel 2016, i funzionari militari statunitensi e le loro controparti ucraine si sono incontrati per discutere "la cooperazione nella sorveglianza e nella prevenzione di malattie infettive particolarmente pericolose, comprese le malattie zoonotiche in Ucraina e nei paesi limitrofi". Questo è stato diversi anni prima che apparisse l'influenza Fauci.

A questo incontro c'erano rappresentanti della società biotecnologica Metabiota collegata a Biden, nonché agenti del DoD, Black & Veatch e altri gruppi ed entità collegati a Biden.

"L'incontro si è concentrato sui quadri esistenti, sul coordinamento normativo e sui progetti di cooperazione in corso nella ricerca, sorveglianza e diagnostica di una serie di pericolose malattie zoonotiche, come l'influenza aviaria, la leptospirosi, la febbre emorragica della Crimea Congo e la brucellosi", una sintesi dell'incontro spiega.

Vari contratti governativi sono stati costretti a incanalare denaro in Metabiota e nei biolab ucraini, che lo hanno utilizzato per "progetti di ricerca". Uno di questi progetti prevedeva l'isolamento di ceppi di patogeni mortali come il "virulento virus della peste suina africana".

Questi laboratori hanno anche lavorato con l'antrace, che è stato manomesso e sperimentato usando i cani, proprio come gli esperimenti di ricerca sul coronavirus di Fauci sono stati eseguiti sui beagle.

Un articolo sul progetto sull'antrace afferma che è stato fatto "per comprendere meglio l'epizooziologia dell'antrace in Ucraina", dove sono stati raccolti campioni dal siero di cinghiale. Questi campioni sono stati quindi testati per gli anticorpi contro B. anthracis per valutare se gli animali fossero associati a "punti caldi di antrace del bestiame".

Un ricercatore ucraino di nome Artem Skrypnyk, affiliato a Metabiota, ha lavorato come coordinatore del progetto veterinario sotto Biden prima di passare a lavorare come funzionario tecnico per i laboratori presso l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

Si scopre che Metabiota ha un ufficio a Kiev, che è tra gli obiettivi militari di Vladimir Putin.

"La rivelazione sul coinvolgimento finanziario del figlio del presidente Joe Biden nei laboratori biologici ucraini che sperimentano agenti patogeni, animali e antrace segue The National Pulse che porta alla luce i legami di Metabiota con EcoHealth Alliance, un'entità chiave nelle origini di COVID-19 e negli sforzi di insabbiamento", il Pulse ha riferito.

Altre notizie relative alla famiglia criminale Biden possono essere trovate su Treason.news .

Le fonti per questo articolo includono:

TheNationalPulse.com

NaturalNews.com

NaturalNews.com


https://www.naturalnews.com/2022-03-27-hunter-biden-investment-ukraine-deadly-pathogens-obama.html

Nessun commento:

Posta un commento