premio

In classifica

venerdì 25 marzo 2022

Ministero della Difesa russo: Hunter Biden, George Soros e CDC coinvolti nei biolab ucraini – Media Blackout

 


Il fondo di investimento di Hunter Biden, la Open Society Foundation di George Soros e i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) sono impegnati in un "modello di interazione" tra il governo degli Stati Uniti e i biolab ucraini, secondo il capo russo della protezione chimica e biologica nucleare delle Truppe delle Forze Armate della Federazione Russa.
Secondo il capo Igor Kirillov, i documenti contabili ottenuti dalle forze russe confermano che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha pagato soldi per la partecipazione agli studi direttamente senza il coinvolgimento di intermediari.

I media mainstream stanno censurando le informazioni provenienti dalla Russia sui biolab ucraini.

Il briefing completo del capo Igor Kirillov:

Il ministero della Difesa russo continua ad analizzare i documenti che rivelano le attività biologico-militari del Pentagono in Ucraina. I materiali in arrivo ci consentono di tracciare il modello di interazione tra le agenzie governative statunitensi e i bio-oggetti ucraini.

Il coinvolgimento di entità vicine all'attuale leadership statunitense, in particolare il fondo di investimento Rosemont Seneca gestito da Hunter Biden, è evidente nel finanziamento di queste attività. Il Fondo dispone di risorse finanziarie significative di almeno 2,4 miliardi di dollari.

La fondazione è strettamente collegata ai principali appaltatori del dipartimento militare statunitense, tra cui Metabiota , che, insieme a Black e Veach , è uno dei principali fornitori di apparecchiature per i bio-laboratori del Pentagono in tutto il mondo. La portata del programma è impressionante. Sono direttamente coinvolti l'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale , la Fondazione George Soros e il Center for Disease Control and Prevention , oltre al dipartimento militare.

La supervisione scientifica è fornita da importanti organizzazioni di ricerca, tra cui il Los Alamos National Laboratory , che sta sviluppando armi nucleari nell'ambito del Progetto Manhattan . Tutte queste attività sono svolte sotto il pieno controllo del Pentagono .

Nota: la scheda di registrazione che conferma che 30 laboratori ucraini, situati in 14 insediamenti, sono stati coinvolti in attività biologiche militari su vasta scala in Ucraina. Il documento è stato firmato da Viktor Polishchuk , vice segretario di Stato del Gabinetto dei ministri ucraino.

La base giuridica per la sua firma era l'accordo sulla cooperazione per prevenire la diffusione di tecnologie, agenti patogeni e informazioni che potrebbero essere utilizzate per lo sviluppo di armi biologiche. La scheda di registrazione identifica il cliente dell'opera, la US Defense Threat Reduction Agency , nonché un elenco di biooggetti.

Come abbiamo riportato in precedenza, il finanziamento per il solo periodo 2018-2020 è stato di circa 32 milioni di dollari. Il testo del documento afferma che gli Stati Uniti, il loro personale e gli appaltatori sono esentati dall'obbligo di pagare tasse o altre tasse simili che vengono riscosse in Ucraina.

Il Ministero della Difesa ha reso noto e sintetizzato il flusso di biomateriali. Il finanziamento delle attività biologiche militari ha consentito agli Stati Uniti e ai suoi alleati di esportare almeno 16.000 test biologici al di fuori dell'Ucraina.

Pertanto, nell'ambito del progetto UP-8 a Lvov, Kharkov, Odessa e Kiev, sono stati prelevati campioni di sangue da 4.000 militari per gli anticorpi contro gli hantavirus e da 400 per gli anticorpi contro il virus della febbre del Congo-Crimea. T

il suo screening su larga scala dell'immunità naturale della popolazione è stato probabilmente effettuato al fine di selezionare gli agenti biologici più pericolosi per la popolazione di una particolare regione. La revisione del documento rivela che non solo tessuti umani e campioni di siero, ma anche agenti patogeni pericolosi e relativi trasportatori sono stati esportati.

Pertanto, più di 10.000 campioni sono stati inviati al Lugar Center in Georgia. Altri destinatari includono: laboratori di riferimento nel Regno Unito, il Loeffler Institute in Germania. Tutto ciò crea rischi per il trasferimento all'estero di informazioni genetiche sensibili, nonché minacce alla sicurezza biologica non solo per l'Ucraina, ma anche per le regioni in cui sono stati trasferiti i campioni.  

Una delle priorità dei clienti statunitensi è l'agente patogeno dell'antrace, che è altamente suscettibile e persistente nell'ambiente. La diapositiva mostra i documenti del progetto UP-2, uno dei cui compiti era identificare i siti di sepoltura di animali morti, prelevando campioni di terreno dai siti di sepoltura di animali di antrace. Anche l'interesse dei biologi militari statunitensi nello studio degli insetti vettori nei siti di sepoltura degli animali non è casuale.

Apparentemente, hanno analizzato i risultati di un focolaio di malattia dell'antrace a Yamal nel 2016, durante il quale sono stati registrati casi di trasmissione trasmessa da vettori attraverso mosche e tafani.

Dato che la situazione con l'antrace in Ucraina rimane positiva, solleva la questione della necessità della ricerca del Pentagono e del suo vero scopo. Sappiamo di esempi in cui i dipartimenti militari statunitensi lavorano con l'antrace si è concluso con emergenze di biosicurezza.

Tra il 2005 e il 2015, spore vitali di antrace sono state inviate dal campo di prova Dugway dell'esercito americano a 194 destinatari in dieci paesi. L'attuale situazione con la spedizione di biomateriali patogeni dall'Ucraina ai paesi europei potrebbe comportare la perdita di vite umane e creare un focolaio di instabilità epidemiologica su una scala paragonabile alla pandemia di COVID-19.

Continuiamo a condividere informazioni sulla ricerca che coinvolge il personale militare ucraino. Vorremmo sottolineare che tale lavoro è vietato negli Stati Uniti e viene svolto dal dipartimento militare al di fuori degli Stati Uniti. In precedenza è stata fatta menzione della ricerca UP-8, che ha coinvolto più di 4.000 persone.

Secondo i dati pubblicati dai media bulgari, circa 20 soldati ucraini sono stati uccisi in esperimenti nel solo laboratorio di Kharkov e altri 200 sono stati ricoverati in ospedale. I documenti ricevuti confermano il tentativo di testare su di essi medicinali non precedentemente testati. Questo è il sistema di screening Deep Drug per prodotti farmaceutici senza licenza negli Stati Uniti e in Canada.

Ciò che rende particolarmente cinici gli sponsor statunitensi è che lo sviluppatore, Scymount , si è offerto di acquistare il sistema in questione su base commerciale, nonostante i funzionari del Ministero della Difesa ucraino fossero impegnati come volontari. Tali approcci inaccettabili, con la tacita approvazione dell'amministrazione statunitense, sono la norma per le grandi aziende farmaceutiche.

Ad esempio, lo US Naval Medical Center di Giacarta è stato chiuso dalle autorità indonesiane nel 2010 a causa di numerose irregolarità. Gli americani hanno condotto lavori nel sito al di fuori del programma di ricerca concordato, hanno raccolto campioni biologici e si sono rifiutati di informare il governo indonesiano delle loro scoperte.

I materiali ottenuti sono stati utilizzati per conto della società farmaceutica Gilead, affiliata al Pentagono, che conduce prove sui suoi farmaci, anche in Ucraina e Georgia.

Vorremmo richiamare l'attenzione sul fatto che il numero di laboratori biologici negli Stati Uniti non è paragonabile a quello di altri paesi. Secondo il ministero degli Esteri cinese, controllano 336 laboratori in 30 stati al di fuori della giurisdizione nazionale.

Riteniamo che nel contesto delle informazioni in arrivo, si debbano chiedere chiarimenti a Washington in merito ai veri obiettivi dei biolaboratori statunitensi nell'ambito dell'indagine internazionale.

https://newspunch.com/russian-mod-hunter-biden-george-soros-cdc-involved-in-ukrainian-biolabs-media-blackout/




Nessun commento:

Posta un commento