premio

In classifica

sabato 19 marzo 2022

ESCUSIVO: Fauci possiede il brevetto sull'inserzione HIV SARS-CoV-2 gp120, che distrugge le cellule T che uccidono il cancro



 All'inizio della plandemia, abbiamo riferito che nel coronavirus Wuhan (Covid-19) erano stati identificati insoliti inserimenti di HIV. Questo suggeriva fortemente all'epoca che il virus era un'arma biologica costruita in laboratorio.

Da allora, è stato ulteriormente rivelato che Tony Fauci del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) possiede un brevetto su almeno una di queste inserzioni dell'HIV, nota come gp120.

La proteina gp120 dell'HIV, riferisce Igor Chudov sul suo Substack, è quella che attiva la LFA-1 sui linfociti T CD4 e aumenta la suscettibilità delle cellule alla leucotossina LFA-1-targeting, secondo uno studio del 2011.

È interessante notare che la gp120 si trova anche nella proteina spike della SARS-CoV-2, così come nella proteina spike di tutti i "vaccini" anti-covid.

In poche parole, la gp120, applicata alle proteine spike in entrambe le iniezioni di covid, distrugge efficacemente le cellule T immunitarie del corpo allo stesso modo dell'HIV. E la gp120 specificamente è usata per portare l'HIV nei linfociti attraverso il recettore LFA-1.

"I linfociti T sono cellule responsabili dell'uccisione di cellule infette o cancerose", spiega Chudov, citando la scienza dietro le cellule T e ciò che fanno:

"I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi noti come linfociti. I linfociti proteggono il corpo dalle cellule cancerose e dalle cellule che sono state infettate da agenti patogeni, come batteri e virus". 

"I linfociti delle cellule T sono necessari per l'immunità mediata dalle cellule, che è una risposta immunitaria che comporta l'attivazione delle cellule immunitarie per combattere le infezioni. Le cellule T funzionano per distruggere attivamente le cellule infette, così come per segnalare altre cellule immunitarie a partecipare alla risposta immunitaria".

Covid è stato chiaramente sviluppato in un laboratorio utilizzando l'inserto brevettato da Fauci per l'HIV per distruggere l'immunità umana

Come potete vedere, le cellule T sono una componente critica dell'immunità sana. Senza di loro, il corpo ha fondamentalmente l'AIDS, che è il motivo per cui un corpo crescente di prove indica che i "completamente vaccinati" ora hanno l'AIDS indotto dal vaccino, noto anche come VAIDS.

"Il meccanismo primario dell'AIDS è la deplezione delle cellule CD4", spiega ancora Chudov. "Per la Sars-CoV-2, vediamo anche la deplezione delle cellule CD4 e CD8".

Non solo l'influenza Fauci infetta le cellule T, ma contiene anche l'inserto HIV gp120. Questo non è naturale, poiché non ci sono coronavirus conosciuti in natura che possiedono questi tratti unicamente dannosi.

"Abbastanza sorprendentemente, se si crede ancora nelle coincidenze, l'HIV utilizza anche lo stesso recettore LFA-1 (come il covid) per entrare nei linfociti, e usa la stessa proteina gp120 per facilitare l'ingresso", scrive Chudov.

Sulla base delle ricerche disponibili, è ora evidente che Fauci&Co. hanno manipolato la SARS-CoV-2 per renderla un bersaglio del sistema immunitario e impoverirlo di linfociti, proprio come l'HIV.

Il cosiddetto covid "leggero" potrebbe non lasciare il sistema immunitario decimato di linfociti per sempre, secondo Chudov. Quelli che prendono i "vaccini", d'altra parte, potrebbero affrontare un risultato molto peggiore.

"Fauci è il dottor Mengele... e dovrebbe essere punito allo stesso modo", ha scritto qualcuno in risposta a queste rivelazioni.

"Fauci era coinvolto nella "pandemia" di HIV degli anni '80", ha sottolineato un altro.

"Si è scontrato con il presidente Reagan sulla causa e la cura. Fauci soppresse i farmaci generici e spinse i costosi 'vaccini' sperimentali. Disse che l'HIV si trasmetteva per via aerea e che avrebbe ucciso molti milioni di persone. Disse che ogni fascia d'età sarebbe stata colpita. Suona familiare?"

"Si sbagliava sull'HIV come sul Covid. Il Sars-Covid-2, a differenza del Sars-Covid-1, ha l'HIV inserito al suo interno. Cioè, è stato creato dall'uomo. Fauci possiede i brevetti e le azioni di Big Pharma. Coincidenza? No. Collusione".

Fonti articolo:

NaturalNews.com

IgorChudov.substack.com

ncbi.nlm.nih.gov

NaturalNews.com

CitizenFreePress.com

Fonte: https://vaccinedamage.news/2022-03-15-fauci-patent-gp120-covid-hiv-destroys-t-cells.html

https://www.vocidallastrada.org/2022/03/escusivo-fauci-possiede-il-brevetto.html#more

Nessun commento:

Posta un commento